Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... e questa mi mancava... ho perso 1 a 0 contro un 802, lega galacticos, che ho asfaltato come gioco (14 tiri nello specchio a 2). Pero' lui si prendeva sempre il portiere e mi ha parato tutto!!!!!!! e vi giuro che le ho provate tutte, primo palo, incrociato, tiro forte, tiro piazzato, colpo di testa..... quindi, con questa, le ho viste veramente tutte

io le poche volte che ho sbagliato a prendere il portiere(grazie cursore) ho sempre preso gol anche da distanze siderali...bisogna pure schiacciare qualcosa per parare?
Hai provato con il pallonetto??:lol:

l'heart diciamo che è quel particolare in più che in ogni singola partita può fare la differenza nelle prestazioni di ogni singolo omino che gioca in campo. noterai che se un tuo giocatore ha un elevato heart in una partita (quando la "magliettina" di un giocatore è colorata di arancione/rosso nello schema di gioco vuol dire che l'heart è elevato) vedrai che quel giocatore correrà a destra e a manca come un matto. insomma avrà una marcia in più rispetto agli altri giocatori. quindi quando scegli gli uomini da schierare controlla in primis se i players hanno un elevato heart o meno!

non ci metterei la mano sul fuoco dato che c'è un limite di 100 utenti che puoi bloccare!!!

Grazie mille!

io le poche volte che ho sbagliato a prendere il portiere(grazie cursore) ho sempre preso gol anche da distanze siderali...bisogna pure schiacciare qualcosa per parare?
Hai provato con il pallonetto??:lol:
Ovviamente no. Non potevo aggiungere trucco a trucco....;) Perché secondo me c'era il trucco, anche se non ho capito proprio come facesse....

Raga mi dite comeposso cambiare squadra per la mester online o sbagliato a scegliere la squadra

devi scegliere reimposta squadra dal menu , pero perdi tutti i punti e le stat
senno puoi sempre modificare la squadra dal menu modifica prima di entrare nella master e cambiare tutto nome divisa stadio etc cosi te la fa come vuoi

Cmq ieri sera grande partita con shaw 74 finita 2a2. Che partitone. Azioni e gol sbagliati da entrambi le parti. Senza pallonetto ecc un palo colpito da entrambi, anche se shaw74 all inizio vedendo il mio punteggio basso in galattica credeva fossi scarso. Hihihihihi grande amico a qnd la prossima partita? Magari ce ne facciamo una in lobby roma napoli visto che tifiamo la prima e la seconda della classe? Xd

ciao ragazzi cosa ne dite della mia squadra ???

barry
lolo - m'bia - djilobodji - el kaoutari
chivu - cesar peixoto - f.aurelio
l.insigne - emeghara - barreto

ciao ragazzi cosa ne dite della mia squadra ???

barry
lolo - m'bia - djilobodji - el kaoutari
chivu - cesar peixoto - f.aurelio
l.insigne - emeghara - barreto

A parte PEIXOTO,EMEGHARA e BARRETO di cui ho il vomito...

Cmq ieri sera grande partita con shaw 74 finita 2a2. Che partitone. Azioni e gol sbagliati da entrambi le parti. Senza pallonetto ecc un palo colpito da entrambi, anche se shaw74 all inizio vedendo il mio punteggio basso in galattica credeva fossi scarso. Hihihihihi grande amico a qnd la prossima partita? Magari ce ne facciamo una in lobby roma napoli visto che tifiamo la prima e la seconda della classe? Xd
Battaglia fantastica.... si, appena ci mettono le facce la facciamo, perchè me piagne il cuore a vede' hamsik e pjanic senza il loro volto vero.... :(

ahahahah vogliamo fa una partita contro eh?signor milito e un fenomeno ma basta stai zitto gia ke dici che messi e piu forte di cr7 stai fuori di testa secondo poi se vuoi giokiamo contro cosi ti apro e stai un po zitto?
..con quel modulo immagino lanci lunghi a pedalare ...che nel calcio vero questo modulo è fantascientifico.

ah quindi siete dei fenomeni ^^
No, siamo bravini (eravamo molto, molto piu' forti al 2013) solo che in galacticos possiamo costruirci la squadra che ci piace senza buchi... controindicazione, è tutto un corri corri.... :( e meno male che doveva essere simulativo....

Ho fatto un match proprio ieri sera con un..."galacticos", aveva la Roma, il suo profilo cantava bandiera tedesca,
naturalmente in campo aveva Ronaldo&Co., ha fatto tutto il match con lanci lunghi, sgroppate e pallonetti...
Mi pare fosse un tal Pesgott...su Xbox360...consiglio di evitarlo come la peste nera!
Se è questo è il gameplay online giocando con i marvel.....allora rispetto al 2013...ZERO PASSI IN AVANTI!
Bug, ritardo comandi, cambio uomo ostico...e se anche il gameplay online è una chimera...la MLO per me è morta già a Novembre!

Raga mi dite comeposso cambiare squadra per la mester online o sbagliato a scegliere la squadra

comepuoi cambiare scuadra in mester lig onlain te l'a spiegato un'uttente poccosopra. o capito che ti basta sceglere copia stile scuadra e tac e tuto aposto!

CIAOOOO!:lol:

No, siamo bravini (eravamo molto, molto piu' forti al 2013) solo che in galacticos possiamo costruirci la squadra che ci piace senza buchi... controindicazione, è tutto un corri corri.... :( e meno male che doveva essere simulativo....
cosa vuol dire costruirsi la squadra senza buchi ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online