Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma siamo pazzi a dire che messi e piu forte di cr7 ? messsi in pes 14 e piu scarso di emeghara .. cr7 prende palla e non lo fermi piu per poi non parlare del tiro ..messi ha di meglio solo il passaggio che tra l altro alla play non fa la differenza quindi tutta la vita cr7 (come nella realta d altronde)

io ho Messi..12 partite e 19 gol.e non uso ne i lancioni da bimbominkia ne vado dritto per dritto come i bimbiminkia.Se tu sei uno che fa gli slalom gigante con CR7 complimenti..d'altronde _MESSI ha vinto solo 4 palloni d' oro di seguito.Se uno sa giocare a PES..scusa a calcio anche gente come Milito diventa devastante nonostante sia lento.
Ma mi sa che tu per scarso voglia dire lento...
Immagino la tua formazione tipo:

:rolleyes:

io ho Messi..12 partite e 19 gol.e non uso ne i lancioni da bimbominkia ne vado dritto per dritto come i bimbiminkia.Se tu sei uno che fa gli slalom gigante con CR7 complimenti..d'altronde _MESSI ha vinto solo 4 palloni d' oro di seguito.Se uno sa giocare a PES..scusa a calcio anche gente come Milito diventa devastante nonostante sia lento.
Ma mi sa che tu per scarso voglia dire lento...
Immagino la tua formazione tipo:

:rolleyes:
ahahahah vogliamo fa una partita contro eh?signor milito e un fenomeno ma basta stai zitto gia ke dici che messi e piu forte di cr7 stai fuori di testa secondo poi se vuoi giokiamo contro cosi ti apro e stai un po zitto?

potresti essere mio figlio..non ti rispondo nemmeno e non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno.gioco per divertirmi e basta come la maggior parte dei ragazzi qui dentro.See u soon bro,relax and take it easy.:rolleyes:

ahahahah vogliamo fa una partita contro eh?signor milito e un fenomeno ma basta stai zitto gia ke dici che messi e piu forte di cr7 stai fuori di testa secondo poi se vuoi giokiamo contro cosi ti apro e stai un po zitto?

ma 98 è l'anno di nascita? Capperi, qua siamo tutti nonnetti... ANCORA A GIOCARE A PES? Vado a cambiare il pannolina alla mia seconda figlia, il tempo di finire il match online...

ma 98 è l'anno di nascita? Capperi, qua siamo tutti nonnetti... ANCORA A GIOCARE A PES? Vado a cambiare il pannolina alla mia seconda figlia, il tempo di finire il match online...

muoviti che si sente l' odore fino a qui :D

ahahah... :lol:
bella la formazione...

Angobalhor in mediana... sai che recuperi...

ma non ci son più Perea e quell'altro... non mi viene manco il nome...

... e questa mi mancava... ho perso 1 a 0 contro un 802, lega galacticos, che ho asfaltato come gioco (14 tiri nello specchio a 2). Pero' lui si prendeva sempre il portiere e mi ha parato tutto!!!!!!! e vi giuro che le ho provate tutte, primo palo, incrociato, tiro forte, tiro piazzato, colpo di testa..... quindi, con questa, le ho viste veramente tutte

Raga vi piace il tridente hulk
ed
el sharawy sulle ali con benzema punta?

Si, ma fai pace con Bmw... :( E' un player bravo e corretto e se si trova benissimo con Messi è legittimo che abbia questa opinione... Alla fine ognuno ha la propria opinione, pero' non dobbiamo scannarci a vicenda

Ieri o iniziato per la prima volta la Mester online ma o sbagliato e scegliere squadra come faccio a cambiarla ???

ciao grz x laiuti ke dai mi potresti dire come mai nn mi riescono le finte tipo la veronica o la bicicletta con la ps3 di pes 2014

ciao grz x laiuti ke dai mi potresti dire come mai nn mi riescono le finte tipo la veronica o la bicicletta con la ps3 di pes 2014

user-online.png

Primi Calci
0.png
Data RegistrazioneNov 2013
Messaggi2

ciao juri ti va una partita online??? dalla ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn