Ve possino... ma me lo dite quando esce la patch? E tre!!:lol:
questa settimana si sapranno maggiori dettagli sulla patch e sul dlc....era ora!!!!
Ve possino... ma me lo dite quando esce la patch? E tre!!:lol:
ma siamo pazzi a dire che messi e piu forte di cr7 ? messsi in pes 14 e piu scarso di emeghara .. cr7 prende palla e non lo fermi piu per poi non parlare del tiro ..messi ha di meglio solo il passaggio che tra l altro alla play non fa la differenza quindi tutta la vita cr7 (come nella realta d altronde)

ahahahah vogliamo fa una partita contro eh?signor milito e un fenomeno ma basta stai zitto gia ke dici che messi e piu forte di cr7 stai fuori di testa secondo poi se vuoi giokiamo contro cosi ti apro e stai un po zitto?io ho Messi..12 partite e 19 gol.e non uso ne i lancioni da bimbominkia ne vado dritto per dritto come i bimbiminkia.Se tu sei uno che fa gli slalom gigante con CR7 complimenti..d'altronde _MESSI ha vinto solo 4 palloni d' oro di seguito.Se uno sa giocare a PES..scusa a calcio anche gente come Milito diventa devastante nonostante sia lento.
Ma mi sa che tu per scarso voglia dire lento...
Immagino la tua formazione tipo:
![]()
ahahahah vogliamo fa una partita contro eh?signor milito e un fenomeno ma basta stai zitto gia ke dici che messi e piu forte di cr7 stai fuori di testa secondo poi se vuoi giokiamo contro cosi ti apro e stai un po zitto?
ma 98 è l'anno di nascita? Capperi, qua siamo tutti nonnetti... ANCORA A GIOCARE A PES? Vado a cambiare il pannolina alla mia seconda figlia, il tempo di finire il match online...
perea e n'koulou in difesa![]()
Raga vi piace il tridente hulk
ed
el sharawy sulle ali con benzema punta?
Raga vi piace il tridente hulk
ed
el sharawy sulle ali con benzema punta?
con la PS3 è difficile fare la bicicletta senza romperla...prova con un pallone...ciao grz x laiuti ke dai mi potresti dire come mai nn mi riescono le finte tipo la veronica o la bicicletta con la ps3 di pes 2014