Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' poco che gioco e mi sfugge qualcosa...

Che cosa significa incontrare uno in modalità allenatore che di risorse ha 39000 e gioca con una squadra che è quella base ai minimi termini, cioè con il minimo dei giocatori, gli altri svincolati?
E il bello è che io ho messo tutta la mia squadretta... inutilmente, perchè nonostante 7 tiri a 1 nel primo tempo, nel secondo c'è stata un pò di sonnolenza e la squadra ha perso 1-0.

Che roba è? (e sottolineo che questo probabilmente manco c'era, non una pausa, tutto l'intervallo lasciato passare, replay li mandavo io avanti)

Stasera per me è ingiocabile 7 disconnessioni e due partite perse.
Torno offline e aspetto la patch altrimenti finisce che mi declassano...

non ti aggiungo perche' in avanti hai due giocatori che hanno il 95% dei players di PES14 ahahahahah
Si Bmw hai le tue ragioni, e credimi non ti do torto, odio avere in attacco quei due tipi perché. anke io odio usare giocatori troppo popolari!
Ti dico solo che non ho mai comprato Victor montano,Emegara,Peixoto,Lolo,Lautoa ecc
Leal e Sheik erano gli unici giocatori decenti ed accessibile che potevo comprare in base al mio stile di gioco.
Amo usare una punta che abbia ottima finalizzazione ed una tecnica (nel 2013 usavo Pato e Luis Fabiano) e quindi la mia scelta é stata quasi obbligata xk , sopratutto agli inizi, nn c‘é questa grande scelta! e questo include anche nishikawave santacroce.
Quando avró la possibilita mi faro‘ una squadra piú simpatica, ma per ora non penso di avere una squadra da bimbo minkia e tanto meno di giocare come tale, nonostante la formazione da.video-game!
Cmq io l‘amicizia te la mando lo stesso! ;-)

comunque ragazzi non so se sia un effetto placebo o semplice fortuna ma dopo aver visto il link di paolo sull'input lag o settato il televisore per i giochi e a volte non mi ricordo il gioco di due settimane fa....poi qualcuno ha pessime connessioni ma comunque grossi progressi!!!

si anche io ho notato una sottile differenza... soprattutto nei risultati...non riesco piu a perdere una partita :)
anche quando sembra che debba perdere perchè le stelle in quel momento hanno deciso di far collassare il portiere ...o i dc con problemi di alcoolismo riesco comunque a pareggiare :)
e pensare che questa funzione la potevo gia attuare con pes12 ...brutta l ignoranza...
Come dice sempre mio padre ...chi è ignorante paga :D

ciao galimbo se posso consigliarti, io behrami lo trovavo ottimo come cc di supporto al mediano (schema barcellona per intenderci) ma se hai bisogno di una diga è molto meglio palombo che tra l'altro ha la carta leader e si sente eccome la differenza....coi soldi che avanzano confronto a behrami, prendi di riserva tale brana ,se per sbaglio ce l'hai tutto rosso sembra Beckenbauer, mentalità 85!!!poi come terzini di riserva fossi in te proverei wallace e dodo' 400 l'uno ma li valgono tutti...più wallace forse...

PerfettoValium, grazie mille x l‘aiuto!
Credo proprio che Palombo faccia al caso mio!
Thanks

Ma anche a voi gli spagnoli risultano i più scorretti d Europa? E prima laggano di brutto. Poi pallonetti. Poi staccano quando vinci.
Mi sto veramente rompendo. O perdi, oppure staccano.
Ora, già il mio gioco va a clamorosamente lento per via della connessione, quindi non vinco molte partite purtroppo,(fatico molto per arrivare davanti alla porta e spesso taaaac, giocatore con due ruspe attaccate alle gambe che finisce per non accennare nemmeno al tiro) in più quando in una delle poche partite settimanali in cui mi rendo conto di avere pochissimo lag e (sarà un caso???) riesco a bastonare il mio avversario, questo stacca.
Gioco su matchmaking illimitati e tutti quelli che staccano hanno punteggi alti, quindi perdere molti soldi mi fa inca****e ancora di più..

Comunque, per rimanere in topic, vi aggiorno sulla formazione che uso..

HELTON
ZABALETA, MANGALA, BISEVAC, BAINES
VERTONGHEN (MED)
VIDAL (CC)
FLORENZI (TRQ)
ABDULHARMAN KITAMBALA (SP)
PELLISSIER (P)

Se vi serve una punta di sostanza con 2241 pt vi portate a casa PELLISSIER.
VIDAL centrocampista tuttofare, è ovunque, attacca e difende bene, da comprare.
Mi piace molto anche BIGLIA, l ho avuto per un po ed è davvero valido, però poi ho optato per Vertonghen in mediana per arrivare a VIDAL.

KITAMBALA E ABDULHARMAN invece sono miei fedelissimi, giocatori modesti, ma fanno il loro dovere più che bene, rimarranno con me come riserve di sicuro, costano abbastanza poco e sono ottimi.

Si Bmw hai le tue ragioni, e credimi non ti do torto, odio avere in attacco quei due tipi perché. anke io odio usare giocatori troppo popolari!
Ti dico solo che non ho mai comprato Victor montano,Emegara,Peixoto,Lolo,Lautoa ecc
Leal e Sheik erano gli unici giocatori decenti ed accessibile che potevo comprare in base al mio stile di gioco.
Amo usare una punta che abbia ottima finalizzazione ed una tecnica (nel 2013 usavo Pato e Luis Fabiano) e quindi la mia scelta é stata quasi obbligata xk , sopratutto agli inizi, nn c‘é questa grande scelta! e questo include anche nishikawave santacroce.
Quando avró la possibilita mi faro‘ una squadra piú simpatica, ma per ora non penso di avere una squadra da bimbo minkia e tanto meno di giocare come tale, nonostante la formazione da.video-game!
Cmq io l‘amicizia te la mando lo stesso! ;-)

Ovviamente scherzavo :D sul fatto dell' amicizia.

Se si aspetta che le reti italiane vengano aggiornate al pari delle altre europee si sta freschi.
L'unico punto su cui possono lavorare per mettere sullo stesso livello i giocatori è quello dei server.
Si chiede in fondo solo questo. Potersela giocare alla pari, tutto qui.
Tanto per fare un esempio, ieri incontro un Tedesco (Bayern Monaco), squadra base, devo dire anche bravo, si vedeva. Ma... non si può giocare contro uno a cui tutti i rimpalli, i rinvii, le deviazioni tornano sempre sui piedi, no di più: sulla corsa, assist servito. 13 tiri a 0. Bravo, ma non così... Comunque poi l'ho visto anche dalle altre partite che ieri non girava, con gente dal livello di connessione come i Tedeschi diventa più evidente. Lui gioca a un gioco, io a un altro.
Mi viene quasi di bloccarli, ma che senso ha se uno gioca onesto?

Questo lavoro dovete farlo voi Konami. Mettere alla pari i giocatori.

Comunque ieri ne ho perse un bulacco..i miei sembravano amorfi...
incontro uno con 600 e rotti punti...se vincevo prendevo 812 pti :o..ho perso e ne ho presi 125.
poi turna contro uno da 650 pti perdo 2 a 1 con sto qua che fa 3 tiri...io ho 73% possesso palla e ho fatto un gol ragazzi che mi e' venuto da piangere da quanto era bello...stile barcellona con tanto di inserimento centrale di Cuenca...non mi ha nemmeno fatto vedere il Replay...e' gente frustrata...Secondo me si incazzano pure perche' loro fanno i golletti di merda e io che faccio girare il pallone e segno solo entrando preticamente in porta con 2 giocatori li rendono nervosi...anche se vincono.Si rendono conto di non saper giocare.
poi pareggio 3 a 3 sempre rimontando...solo che non capisco perche' ogni tiro dell' avversario e' gol...PINTO non e' poi cosi grammo.
E l' ultima ho pareggiato 1 a 1 con un tizio da valutazione bassa.piu' bassa della mia (300).I miei giocatori avevano zavorre di 30 kg addosso..e' la prima volta che mi capita una roba del genere...lenti impacciati,macchinosi e legnosi.E' la prima partita da quando uso lo stile BARCELLONA che non arrivo al 50 % possesso palla.Passo in vantaggio io con azione corale e finalizzazione di TELLO..dopo di che il buio totale.
Inutile dire che il pareggio del mio avversario e' arrivato grazie a lancione lungo per il mitico e unico LUIS NAZARIO DA LIMA altrimenti detto REGATTIN.

Comunque ieri ne ho perse un bulacco..i miei sembravano amorfi...
incontro uno con 600 e rotti punti...se vincevo prendevo 812 pti :o..ho perso e ne ho presi 125.
poi turna contro uno da 650 pti perdo 2 a 1 con sto qua che fa 3 tiri...io ho 73% possesso palla e ho fatto un gol ragazzi che mi e' venuto da piangere da quanto era bello...stile barcellona con tanto di inserimento centrale di Cuenca...non mi ha nemmeno fatto vedere il Replay...e' gente frustrata...Secondo me si incazzano pure perche' loro fanno i golletti di merda e io che faccio girare il pallone e segno solo entrando preticamente in porta con 2 giocatori li rendono nervosi...anche se vincono.Si rendono conto di non saper giocare.
poi pareggio 3 a 3 sempre rimontando...solo che non capisco perche' ogni tiro dell' avversario e' gol...PINTO non e' poi cosi grammo.
E l' ultima ho pareggiato 1 a 1 con un tizio da valutazione bassa.piu' bassa della mia (300).I miei giocatori avevano zavorre di 30 kg addosso..e' la prima volta che mi capita una roba del genere...lenti impacciati,macchinosi e legnosi.E' la prima partita da quando uso lo stile BARCELLONA che non arrivo al 50 % possesso palla.Passo in vantaggio io con azione corale e finalizzazione di TELLO..dopo di che il buio totale.
Inutile dire che il pareggio del mio avversario e' arrivato grazie a lancione lungo per il mitico e unico LUIS NAZARIO DA LIMA altrimenti detto REGATTIN.

Io ho avuto problemi analoghi, più perse che vinte ieri sera...con più tiri e possesso dell'avversario.
Spesso prendo il classico gol con la punta centrale che aggira il mio dc lento nell'anticipo...come si fa a temporeggiare?

ieri ho vinto una partita contro i velocisti 1-0 con un bel colpo di testa da calcio d'angolo... :D
mi è andata di culo che una volta su 10 fa morale...
la cosa che più mi da fastidio però è che su una rosa di 20 giocatori, ho sempre 10-12 giocatori viola o blu... mai che possa schierare un undici con frecce da verdi in su con possibilità di poter effettuare sostituzioni...

Ultima modifica:
Io ho avuto problemi analoghi, più perse che vinte ieri sera...con più tiri e possesso dell'avversario.
Spesso prendo il classico gol con la punta centrale che aggira il mio dc lento nell'anticipo...come si fa a temporeggiare?

R1 X o semplicemente X ancora meglio...il problema rimane il cursore deficitario...quando finalemtne sei riuscito a prendere il difensore che vuoi l' avversario ha gia fatto gol.

Ah un altra cosa assurda...ieri ho subito un rigore...sto qua tira centrale...io non mi muovo...PINTO allunga le braccia per prendere il pallone...e la palla gli passa attraverso il corpo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah un altra cosa assurda...ieri ho subito un rigore...sto qua tira centrale...io non mi muovo...PINTO allunga le braccia per prendere il pallone...e la palla gli passa attraverso il corpo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

726250197.gif

avrà bevuto un PINTO di birra (licenza poetica)

ps rido per non piangere.....

ragazzi ho 509 crediti, sono di livello 1 con ancora qualche giocatore default,
vorrei un trq con inserimento chi mi consigliate?
meglio spedere 509 oppure suddividere il budget?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller