Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi visto che vi voglio tanto bene vi posto un video di youtube ... che parla del ping connessione ecc
http://www.youtube.com/watch?v=4bxIS4ZRKCg
é importante che fate attenzione all ultima parte del video dove parla del input lag...che io non conoscevo...
allo scuro di tutto oggi dopo due anni che ho il mio televisore hd ho modificato questa cosa...
adesso vado a testarlo subito...
fatemi sapere se vi cambia qualcosa
sono quasi commosso :')
speriamo speriamo

Intanto ho attivato lnternet play da telecom.....per la TV la vedo dura...le due TV full HD di casa sono per il resto della famiglia.....la ps3 è attaccata su una HD ready di qualche anno fa....stasera vedo

Allora ragazzi visto che vi voglio tanto bene vi posto un video di youtube ... che parla del ping connessione ecc
http://www.youtube.com/watch?v=4bxIS4ZRKCg
é importante che fate attenzione all ultima parte del video dove parla del input lag...che io non conoscevo...
allo scuro di tutto oggi dopo due anni che ho il mio televisore hd ho modificato questa cosa...
adesso vado a testarlo subito...
fatemi sapere se vi cambia qualcosa
sono quasi commosso :')
speriamo speriamo
l'input lag influisce si, ma non più di tanto... infatti io che giocavo su una TV al plasma (che non ha input lag) avevo problemi di lag online...

Intanto ho attivato lnternet play da telecom.....per la TV la vedo dura...le due TV full HD di casa sono per il resto della famiglia.....la ps3 è attaccata su una HD ready di qualche anno fa....stasera vedo
assicurati che la tua linea telefonica supporti la grande ladrata dell'internet play (che sarebbe il ping settato a fast); perchè sennò ti fregano i soldi e basta...

Ciao a tutti!!!mi consigliate una coppia d'attacco sui 16/17 mila...per ora ho quagliarella/cavani ma nn mi soddisfa a pieno...

Ciao a tutti!!!mi consigliate una coppia d'attacco sui 16/17 mila...per ora ho quagliarella/cavani ma nn mi soddisfa a pieno...

Wow.....sei l'emiro della situazione.....giochi col PSG?

.....quando arriverò a quella disponibilità di spesa chiederò io consigli a te :-)

Con un investimento di 24€/anno provo a salvarne 70:evil:....la speranza è l'ultima a morire......ma è malata grave
guarda, ti parlo per esperienza... sono davvero contati i giochi dove puoi giocare bene online... poi ci sono i giochi con server discreti e giochi con server pessimi...
potrai avere anche la connessione in fibra ottica a 100 mega, il NAT aperto e la TV senza input lag ma se il net code del gioco è nammerda e i server idem, puoi farci ben poco.

E soprattutto ricordatevi......

......chi non ha il ping basso......può giocare solo a pong :lol::lol:

ve lo ricordate?

Pong-game.jpg

Ciao Deenilo,
non mi sono accorto che fossi tu, se non mi ricordo male giochi con l'Inter.
Se la partita era quella sono quelle che piacciono a me, tirate, senza slalom e lancioni, provando a giocare a calcio.
Le puoi vincere o perdere, ma alla fine ti lasciano buone sensazioni

Per il momento sono imbattuto contro gli utenti del forum (tre pari e una vittoria, guarda caso tutte con punteggi realistici 1-1; 2-2; 2-2 e 3-0).....ma sto verificando se per caso ho preso una scoppola da bmw senza sapere che fosse lui.....:D

era la Nocerina :) cmq si partita tirata senza sfruttare bug o altro :)

ieri sera sono riuscito a fare UNA sola partita, beccando scfenice (ti ho mandato anche un mess :D) terminata 1 a 1. poi ho preso tipo 800 crediti xkè col matchmaking non funzionante ho avuto 3-4 vittorie random ed una o due sconfitte, poi ho chiuso direttamente.
Deenilo guarda che un paio di volte ti ho contattat cn la play e un altr paio di volte su whats app . Ti volevo dare un paio di consigli visto che tu sei un ex fifa. Ricordo ancora però qnd siamo andati da mediaword insieme e al commesso l abbiamo rincoglionito.

:D andrè non ho il tempo di fare niente per quello non ti ho telefonato ancora :D appena finisco sta caxx di ristrutturazione..... sto + rilassato

Sono un po’ prolisso, ma mi farebbe piacere avere il vostro feedback su quanto segue

Konami e i cheaters

--

letto il tuo post, ma basterebbe gia' non penalizzare chi e' vittima di disconnessioni altrui scalandogli ingiustamente la valutazione cortesia.

questa cosa mi manda in bestia!

non volete fare nulla per eliminare la possibilita' di rubare ok, ma almeno non penalizzate l'utente onesto 2 volte!

Scalate la cortesia solo a chi ruba e lasciateli giocare fra loro a livello C!!!

se lo facessero dimostrerebbero serieta' e cura nei confronti del cliente, ma mi rendo conto che per queste qualita' non esiste una patch.

Ieri battevo calcio d'angolo e sulla palla c'era un giocatore suo.....oggi due partite senza pallone per me......eccheccazzo

Ieri battevo calcio d'angolo e sulla palla c'era un giocatore suo.....oggi due partite senza pallone per me......eccheccazzo

il bug della partita senza pallone c'era anche su fifa 13... ma li bastava uscire dalla partita entro i 5 minuti di gioco per annullare l'incontro...

raga io ho 730 punti circa, ho trovato la quadratura del cerchio e in genere faccio almeno 3 gol a partita, gioco con la difesa a 3 sempre, in attacco uso giocatori che quasi nessuno ha (tipo morimoto) .. Certo che la partita che non devi vincere capita sempre e mi fa incazzare tantissimo, xke si capisce subito come deve andare, dai rimpalli per esempio..giocatori che sembrano gia stanchissimi ,rallentati, pali su pali ecc...la cosa triste è che gli unici utenti sopra 750 che ho incontrato erano delle capre, 5 gol su 5 di pallonetto per esempio..sempre francesi e spagnoli, infami fino al midollo.
cmq chi dice che bisogna fare combo alla tekken non ha tt i torti, per vincere bisogna schiacciare un sacco di tasti e nn rilassarsi mai

comunque questa e' la mia formazione SCFenice.

Ciao bmw,
non credo di averti incontrato.....non ti ho trovato tra i giocatori incontrati ieri.
Verifica anche tu, ci tengo all'imbattibilitá contro gli utenti del forum:)

PS: come si fa a importare lo stile predefinito di una squadra (tipo il tuo barcellona)....c'é un modo o bisogna farlo a mano?

Ciao bmw,
non credo di averti incontrato.....non ti ho trovato tra i giocatori incontrati ieri.
Verifica anche tu, ci tengo all'imbattibilitá contro gli utenti del forum:)

PS: come si fa a importare lo stile predefinito di una squadra (tipo il tuo barcellona)....c'é un modo o bisogna farlo a mano?
fai un amichevole ,prendi il barcellona e fai salva tattica, poi te la carichi in master l

letto il tuo post, ma basterebbe gia' non penalizzare chi e' vittima di disconnessioni altrui scalandogli ingiustamente la valutazione cortesia.

questa cosa mi manda in bestia!

non volete fare nulla per eliminare la possibilita' di rubare ok, ma almeno non penalizzate l'utente onesto 2 volte!

Scalate la cortesia solo a chi ruba e lasciateli giocare fra loro a livello C!!!

se lo facessero dimostrerebbero serieta' e cura nei confronti del cliente, ma mi rendo conto che per queste qualita' non esiste una patch.

Ti quoto punti, virgole, maiuscole, minuscole, numeri, lettere e parentesi.
E sai cosa ti succede se putacaso ti incavoli e ti sfoghi? Che ne fai doppiamente le spese con questi bei soggettini...lasciamo perdere va...che è meglio! Arrivano addirittura i richiami da konami perchè se esageri con gli insulti questi bimbetti si sentono anche offesi e ti segnalano!!
Tutto ciò almeno fino a pes 2013 in questo non saprei....ancora non ci gioco online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online