Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non capisco come fanno alcuni a raggiungere 100 vittorie di fila, bah..
Anche a me succede, a volte viaggi come un frecciarossa, 5 o 6 gol a partita..
Finita la serie positiva, diventi superscarso, giocatori che volano se appena toccati, anticipati di continui, controlli di palla clamorosamente sbagliati o lenti, passaggi che tu direzioni dritti e vanno dritti si, ma sinistra o destra..

Ragazzi aiuto. Io proprio nn ce la faccio. Praticamente mentre gioco e durante il secondo tempo se faccio qualche sostituzione e rimetto in gioco mi esce caricamento in corso con lo schermo nero e si blocc cosi.devo x forza riavviare il gioco. Ho perso 3 partite di fila avevo 645 mi ritrovo a 605 . In due partite vincev pure. A qualcuno di voi lo fa? Bo non so che pensare. Sono sceso pure a letter b. Oltre il dann pure la beffa. Vi prego rispondetemi

Ultima modifica:
Si ma nn è possibile! ho cambiato 200 moduli...200 giocatori...vendo, compro, vendo compro...e il risultato è sempre lo stesso! non difendono bene...non attaccano mai...! bah!
grazie a questo pes, mi sono innamorato di fifa 14... infatti dopo ieri sera ho deciso di accantonarlo fino alla patch di novembre... non c'è gioco online e francamente non mi va di essere preda inerme degli avversari...

grazie a questo pes, mi sono innamorato di fifa 14... infatti dopo ieri sera ho deciso di accantonarlo fino alla patch di novembre... non c'è gioco online e francamente non mi va di essere preda inerme degli avversari...

Io non ho cominciato la mlo per lo stesso motivo...e continuo ad impressionarmi nel leggervi. Aspetto anch'io la patch e intanto mi sparo dei partitoni con gli amici offline e devo dire che sto gioco è STUPENDO!!

Ho fatto due squadre diverse per campionato Catenaccio e Comtinental

Catenaccio: 3-4-1-2

Mannone (Stojanovic)
Garay (Dragovic) Dante (Djorou) Johnny Evans (Mosainder)
Wallace (Montoya) Ceyhun G. (Marrone) L. Bender (Kucka) Alex Sandro (Dodò)
R. Botta (Fetfazidis)
Jun Pablo Pino (A. Hernandez) M. Icardi (Lukaku, Walter)

Continental: 4-3-3
Boruc (Belec)
Srna (D. Carvajal) R. Varane (Lovren) Terranova (Neto) Chivu (D. Rose)
Paulinho (Mkhtaryan) Fernandinho (S. Taider) Kovacic (Florenzi)
Bellamy (A. Musa) Moscardelli (Gabbiadini, Lacina Traorè) Iturbe (Buttner)

Cosa ne pensate? Quale preferite?

Ho fatto due squadre diverse per campionato Catenaccio e Comtinental

Catenaccio: 3-4-1-2

Mannone (Stojanovic)
Garay (Dragovic) Dante (Djorou) Johnny Evans (Mosainder)
Wallace (Montoya) Ceyhun G. (Marrone) L. Bender (Kucka) Alex Sandro (Dodò)
R. Botta (Fetfazidis)
Jun Pablo Pino (A. Hernandez) M. Icardi (Lukaku, Walter)

Continental: 4-3-3
Boruc (Belec)
Srna (D. Carvajal) R. Varane (Lovren) Terranova (Neto) Chivu (D. Rose)
Paulinho (Mkhtaryan) Fernandinho (S. Taider) Kovacic (Florenzi)
Bellamy (A. Musa) Moscardelli (Gabbiadini, Lacina Traorè) Iturbe (Buttner)

Cosa ne pensate? Quale preferite?

la seconda decisamente

Comunque tra on line e offline non c'è paragone. Non so a voi come va ma a me si imballa in continuazione, i difensori sono lentissimi i portieri ebeti. E' ingiocabile.

Comunque tra on line e offline non c'è paragone. Non so a voi come va ma a me si imballa in continuazione, i difensori sono lentissimi i portieri ebeti. E' ingiocabile.
Ormai è palese che giocando offline è tutta un altra storia e sono molto dispiaciuto di questo perché per tutti quelli che come me prediligono l'online è una mazzata non indifferente... Spero veramente che si stiano dando da fare con questa attesa patch di novembre per darci la possibilità di poter giocare online decentemente...

Grazie Konami. .... grazie di vero cuore .. . . Dopo 3 annullament di fila e staccate perché gli altri li massacro e staccano sono sceso a lettera b. Adess mi cerca solo quellu con lettera b o c che staccano subito o impossibile giicarci e staccano da soli . Ragazzi vi supplico nn mi fate buttare 70 euro già. Qualche consiglio x risalire alla lettera a? Ps offline nn riesc a giocarci senza il mercato fatt e senza bundesliga e serie b.

ieri era ingiocabile ho fatto 4 partite poi ho spento.
una sconfitta,una disconnessione del server e due partite annullate per peggioramento della connessione e il bello che erano perfette zero lag.e ovviamente stavo vincendo.
sono ripassato al 4-2-3-1 e ho deciso di comprarmi REUS.

ieri era ingiocabile ho fatto 4 partite poi ho spento.
una sconfitta,una disconnessione del server e due partite annullate per peggioramento della connessione e il bello che erano perfette zero lag.e ovviamente stavo vincendo.
sono ripassato al 4-2-3-1 e ho deciso di comprarmi REUS.

e allora ci vogliono notizie anche sul 4-2-3-1 ;D

e allora ci vogliono notizie anche sul 4-2-3-1 ;D

E' dove mi trovo meglio..faccio girare bene il pallone..le fasce sono sempre libere,se il TRQ ha la carta giocatore Chiave la punta non e' mai da sola.
Modulo personalizzato ma solo per mettere linea difensiva a 10 perche' con la tattica possesso palla meno di 15 non si puo' scendere.

Comuqnue stai chiedendo aiuto ad uno che ha piu' sconfitte che vittorie.Io sono uno che ama giocare a pallone.non mi frega vincere.usare lancioni o altro.Chiedi a MIK_10 che mi conosce bene sul mio gioco.Se vuoi vincere chiedi aiuto ad altri ahahahaha

Scusate se non sono nella sezione giusta ma siccome ho sempre lo stesso problema che si verifica quando gioco alla MLO volevo sapere se lo hanno anche altri utenti e se è stata trovata qualche soluzione.
Il problema è sempre il solito:
dopo aver giocato alla MLO, se premo il tasto ps e clicco su esci dal gioco la mia ps3 anzichè tornare alla XMB si riavvia automaticamente.
Questo problema si presenta anche a voi? e se si, come lo avete risolto? Premetto che ho seguito i suggerimenti forniti da Konami ma non sono serviti a niente....

Scusate se non sono nella sezione giusta ma siccome ho sempre lo stesso problema che si verifica quando gioco alla MLO volevo sapere se lo hanno anche altri utenti e se è stata trovata qualche soluzione.
Il problema è sempre il solito:
dopo aver giocato alla MLO, se premo il tasto ps e clicco su esci dal gioco la mia ps3 anzichè tornare alla XMB si riavvia automaticamente.
Questo problema si presenta anche a voi? e se si, come lo avete risolto? Premetto che ho seguito i suggerimenti forniti da Konami ma non sono serviti a niente....

Succede anche a me. E inoltre dopo che la play si è riavviata non mi legge il disco di pes. Devo eapellerlo e reinseirlo per farglielo leggere.... mah

ci ho pensat ma ho sudat x arrivare a punteggii 650 e nn voglio scendere .modalità allenatore l ho vista sempre una modalità dove vince chi ha la fortuna solo. Altri consigli?

aspetta la patch di novembre; io l'ho accantonato apposta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox