per quanto riguarda il cambio di leghe ho capito quasi tutto, c'è solo una cosa che non riesco a capire.. ora vi spiego
ho iniziato la MLO nella lega Campionato Association e fin qui tutto ok, dopo aver messo da parte un bel gruzzolo e aver creato una squadretta sulla media sono passato nella lega Galattica e anche fin qui tutto nella norma, ieri sono tornato nella lega Association e dopo aver fatto alcune partite mi sono accorto che i punti che guadagnavo non venivano piu visualizzati nella lega Association ma ben si nella lega Galattica!!!!
come mai ciò che guadagno nella lega association ( la mia prima lega ) non viene piu visualizzato? ma invece mi ritrovo i guadagni nella lega Galattica?
qualcuno può spiegarmi? non riesco propio a capire...
salve ragazzi mi consigliate un centrocampista laterale sinistro? tra 600-1000
C'è un limite di risorse totali nelle leghe minori oltre il quale non accumuli più punti, svelato l'arcano mistero
Io uso Florenzi ottimo come laterale sinistro anche se non mancino, se invece vuoi qualcosa di più veloce Bruma anche lui destro ma entrambi colmano il gap con le abilità del piede debole. Sarebbero quasi ambidestri (per spolverare un vecchio vocabolo pessaro ormai non più in uso)
Ma è possibile che ogni tiro centrale entra con una papera ?!!?!?! Dai è una cosa ridicola,siamo a Pes14
Benvenuto nel club, e poi vogliamo parlare dei pallonetti da fuori area che anche se sono centrali e il portiere è sulla linea non li parà mai.
Ahhh capito finalmentegrazie!
un altra cosa... sono gia tre volte che provo a giocare ma mi rimane sempre fermo su " Caricamento in corso...." e gia mi ha dato tre partite vinte in questo modo.... non è giusto... ma cosa è un bug??????
mettili in black list no? xo qnd salta e vai diretto al menu principale nn si puo mi saCmq non se ne può più....ma andate a fottere se siete frustrati...vorrei segnalarvi dei lagger che hanno staccato più volte una volta incontrati... PIERIMIRKO giocava con la fiorentina,QQXK giocava con il milan...poi NFYooRQ, CONTE82 e SERTACqualcosa non ricordo....che schifo...
Questa sera tre partite quasi perfette...
Ho avuto la fortuna di incontrare gli avversari giusti e c'era pochissimo lag,
qualche imbambolamento, ma niente di eclatante....
Due pareggi e una sconfitta, ma mi sono divertito all'ennesima potenza!!!
Tutte e tre le partite giocate per vincere, ma cercando di fare bel gioco..
Così è meraviglioso giocare e ribadisco che i peggiori bug che ha questo gioco sono le persone che ci giocano!!!
..ora me ne faccio un'altra.. speriamo in bene!!
![]()
mettili in black list no? xo qnd salta e vai diretto al menu principale nn si puo mi sa