Master League Online [2]

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
tir24 ha detto:
Curioso81 ha detto:
tir24 ha detto:
non e un rischio mettere qualcuno lento come mediano per contrastare i lanci?

Dipende dal valore che ha, che velocità che ha, sotto il 75 di velocità non sono mai andato...
tipo CAMBIASSO - SCHWEINSTEIGER e quella gente li non te ne accorgi neanche che è lenta...sono mostri..

non mi conviene tenerli schweinsteiger e cambiasso allora?e mi do via dembele Wilson palacio ecc

No perchè prendi MVILA, che è una POTENZA.....e quindi hai SCHWEI e MVILA mediani..+ TOURE all'occorrenza...
 

grybod

Pulcini
24 Gennaio 2013
91
0
6
Tornato a casa, vinco la sesta consecutiva. E poi inizia la debacle :D 2 partite, sconfitte pesanti, i giocatori iniziano l'andamento zombie :lol:
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
grybod ha detto:
Tornato a casa, vinco la sesta consecutiva. E poi inizia la debacle :D 2 partite, sconfitte pesanti, i giocatori iniziano l'andamento zombie :lol:
eh capirai ne so qualcosa io ero a 800 ora sono a 730 figurati quante ne ho perse ieri vinta nemmeno mezza
 

grybod

Pulcini
24 Gennaio 2013
91
0
6
tir24 ha detto:
grybod ha detto:
Tornato a casa, vinco la sesta consecutiva. E poi inizia la debacle :D 2 partite, sconfitte pesanti, i giocatori iniziano l'andamento zombie :lol:
eh capirai ne so qualcosa io ero a 800 ora sono a 730 figurati quante ne ho perse ieri vinta nemmeno mezza

Madonna, 730 (Ed eri 800!!!). Per me sono numeri irraggiungibili. Io ora sto a 615 ma è un miracolo con la mia squadra da 698 di Overall (che non durerà tanto...ma questa è una mia scelta, per anni ho voluto costruire squadre con i vari Ronaldo e compagnia bella, quest'anno ho deciso il low profile e dove arrivo arrivo)

p.s. quarta sconfitta di seguito :geek:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ivan1990 ha detto:
non basta cambiare moduli e dati, io consiglio sempre di mettere standard e modificare i valori li, oltre tutto in base a come giocate, e ai valori che impostate su standard scegliete giocatori adeguati, giocate con fasce offensive e terzini offensivi, centrocampisti offensivi, difensori veloci ma con difesa bassa(la statistica) è ovvio che facciano cappelle e non coprano i lanci, I difensori vanno guardati su difesa, velocità ed equilibrio, poi potenza dirompente e reazione.(senza dimenticare prec.colpo di testa ed elevazione).
Volete un difensore che intercetti i lanci e passaggi, Stat da guardare: Reazione, Difesa.
Volete un difensore che sia veloce: Velocità massima,Potenza Dirompente,Reazione.
Volete un difensore che bravo nell 1vs1: Difesa,Equilibrio,Reazione.
Fate voi gli abbinamenti che preferite, ci sono giocatori che fanno bene certe cose altri che fanno tutto più o meno bene....
Poi non dimenticate i valori gioco di squadra,Mentalità e resistenza che spesso vengono sottovalutati.
Gioco di squadra basso significa avere giocatori singoli che faranno movimenti a cazzo, si proporranno male, se fate una cosa equilibrata vi trovere una squadra che gira meglio.
La mentalità: se è bassa per tutti avrete una squadra che reagisce male alle difficoltà, che potrebbe avere una scarsa attenzione da inizio partita, Che in trasferta potrebbe giocare peggio(cosa che ho valutato vera io stesso ehehe)
Resistenze basse= squadra morta al 70"
poi c è anche stato forma: influisce sullo stato di forma (le frecce)

Non solo le statistiche base o il settaggio della squadra, influiscono sul gioco o se si vince o si perde, guardate tutto nel costruire una squadra, più bilanciata è più verrà facile giocarci.

P.S: Un'altra cosa che ho notato è che più usi un giocatore più giocherà bene in squadra(tipo valore nascosto) almeno a me pare così, poi non so se qualcuno può confermare ehehe.


Mi stavo perdendo questo post. Complimentoni, si denota una conoscenza profonda del gioco nella sua parte tattica veramente di alto livello. A parte il ps finale, che è più una cosa basata sulle sensazioni, ma che cmq potrebbe anche essere (ovvio però che anche quel punto si basa prima di tutto sulla parte iniziale).
Il sistema tattico, unito al posizionamento dei giocatori in base ai loro valori, sono una componente fondamentale di gioco, che la stragrande maggioranza dei players ignora o se non lo ignora sicuramente non lo condiziona quasi minimamente nel suo gioco.
Per altro, l'unica cosa che hai dimenticato, il tutto è sempre rapportato con l'avversario e le sue impostazioni tattiche e di posizionamento.
Spesso giocatori che magari con un utente non rendono mentre con un altro rendono tantissimo, hanno questa differenza di rendimento proprio in base anche a dove li si posiziona e con che tattica di gioco ci si approccia.
Ci sono alcune partite dove superficialmente sembra che la squadra non giri per conto suo, in realtà gira male perchè l'avversario tatticamente ha impostato la squadra (più o meno volutamente) meglio.
Certo poi ovviamente entrano in gioco le assistenze, che incasinato tutto l'ecosistema tattico, ma di base tutto quello che dici è vero e trova sempre riscontri in game, ad una attenta analisi!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sicuramente capitano tempi di attesa più lunghi. Soprattutto su 360 dove cè meno gente in generale.
Su ps3 cmq non sono mai troppo lunghi, ho ci ho fatto più di 500 partite così :D
 

B-Ballo

Pulcini
27 Marzo 2013
53
0
6
Peeta ha detto:
Sicuramente capitano tempi di attesa più lunghi. Soprattutto su 360 dove cè meno gente in generale.
Su ps3 cmq non sono mai troppo lunghi, ho ci ho fatto più di 500 partite così :D

io sto su ps3 ho aspettato aspetto molto e dice che non è stato trovato alcun avversario..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si, dopo circa 2 minuti di ricerca dice avversario non trovato. Riprova!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ricorda di usare la block list, soprattutto per chi gioca in maniera ibrida!!! Così stai certo che non li reincontri più! ;)
 

B-Ballo

Pulcini
27 Marzo 2013
53
0
6
Peeta ha detto:
Ricorda di usare la block list, soprattutto per chi gioca in maniera ibrida!!! Così stai certo che non li reincontri più! ;)

Non l ho mai usata visto che gioco da un mesetto a pes 13 , da quello che ho capito blocca alcuni utenti , ma piu' di questo non so :x
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Domanda/provocazione agli on-liner: Ma voi, ci pensate mai ad arrivare primi in classifica totale e fotografare il momento? Ci pensate, ci provate? O giocate solo per confrontarvi con altri e passare il tempo?
 

grybod

Pulcini
24 Gennaio 2013
91
0
6
p0go13 ha detto:
Domanda/provocazione agli on-liner: Ma voi, ci pensate mai ad arrivare primi in classifica totale e fotografare il momento? Ci pensate, ci provate? O giocate solo per confrontarvi con altri e passare il tempo?

Se parli di Rivali, ci ho pensato e una volta ci sono pure arrivato. Se parli di quella totale, ci posso pure pensare. Ma poi penserei alla mia vita. E saprei che sono figlio di uno sceicco annoiato a cui non piace la figa,andare a giocare a pallone, uscire con gli amici, suonare, andare ai concerti, e, last but not least, magari lavorare, per giocare solo a Pes :D (o andare a scuola per i più piccoli) :mrgreen:
 

mimancaKoller

Pulcini
3 Dicembre 2011
22
2
3
...Ho appena perso giustamente una partita 7-2,dopo che vincevo 2-0 alla fine del primo tempo,con un tizio che aveva forza squadra 786..io ho 721...lui aveva,ve lo giuro...NEUER NEGLI CHIELLINI ANITA un paio di scarsi e poi MESSI,VAN PERSIE GIOVINCO CR7 HULK VDM...ora ragazzi...la matematica non è un'opinione,per il culo non ci deve prendere nessuno...io l'ho avuto CR/ in squadra,solo per manterere lui devi assolutamente vincere 8 partite su dieci...figuriamoci con tutti gli altri MARVEL...maandataffuncolovoiel'onestà...... :twisted: :twisted: :twisted:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Se hai una squadra scarsa e solo Cristiano Ronaldo può essere che fatichi parecchio a mantenerlo.
Ma più la squadra che hai è forte e maggiori sono gli introiti dalle partite e maggiori sono le entrate dalle partite speciali.
Non è affatto impossibile mantenere Cristiano Ronaldo. Anzi... forse quest'anno è anche più facile sia arrivarci sia mantenerlo.
D'altronde guarda il numero di possessori: non crederai che hanno tutti una media vittorie dell'80%? Quelli che hanno una media del genere sono veramente pochi.
 

mimancaKoller

Pulcini
3 Dicembre 2011
22
2
3
luxdex ha detto:
Se hai una squadra scarsa e solo Cristiano Ronaldo può essere che fatichi parecchio a mantenerlo.
Ma più la squadra che hai è forte e maggiori sono gli introiti dalle partite e maggiori sono le entrate dalle partite speciali.
Non è affatto impossibile mantenere Cristiano Ronaldo. Anzi... forse quest'anno è anche più facile sia arrivarci sia mantenerlo.
D'altronde guarda il numero di possessori: non crederai che hanno tutti una media vittorie dell'80%? Quelli che hanno una media del genere sono veramente pochi.


ho capito ma con la rosa che ti ho descritto prima come faceva ad avere un valore sotto i 790?
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Io ne trovai uno che aveva la classica squadra di figurine (Messi, CR7, Iniesta, Xavi, Ibrahimovic, Thiago Silva, Buffon ecc) ed aveva Valutazione Abilità tipo 480. Infatti, io lo affrontai quando giocavo ancora con Xandao, Vukojevic e Paccini! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online