Master League Online [2]

tir24 ha detto:
ma i settaggi della difesa come li devo impostare per averla bassa?
linea bassa, però se hai ali o tanti attaccanti o supporto giocatori alta, e tieni la compatezza stretta saliranno comunque per rimanere stretti, con dei med in campo la tieni più bassa, a grandi linee io ho messo 1 med e 1 cc
2dc i terzini difensivi, poi
Supporto giocatori <10
linea difensiva <8
compatezza 6-12 (se hai le ali o tanti attaccanti 3-8)
quello che gestisce l'offensività della squadra 8-13
pressing (12-16)
io gestisco questi valori poi facendo prove verifico la giocabilità.

Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
linea bassa, però se hai ali o tanti attaccanti o supporto giocatori alta, e tieni la compatezza stretta saliranno comunque per rimanere stretti, con dei med in campo la tieni più bassa, a grandi linee io ho messo 1 med e 1 cc
Supporto giocatori <10
linea difensiva <8
pressing (12-16)

http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?1 ... 3OY000Si42

io giocherei cosi imposto come mi hai detto?

Io uso la difesa alta a 3 con fuorigioco e difensori veloci, cosi è più facile pressare il portatore di palla o mandare in fuorigioco la punta. Con la difesa bassa, vedo che i vari vdm, ronaldo, martins, aguero ecc ecc sfuggono comunquue al difensore addormentato.

tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
Supporto giocatori <10
linea difensiva <8
pressing (12-16)

http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?1 ... 3OY000Si42

io giocherei cosi imposto come mi hai detto?
prova così
compatezza 6
pressing 14
linea difensiva 5
offensivita 10-11
terzini difensivi abidal zanetti ti consiglio :P

Anancuras ha detto:
Io uso la difesa alta a 3 con fuorigioco e difensori veloci, cosi è più facile pressare il portatore di palla o mandare in fuorigioco la punta. Con la difesa bassa, vedo che i vari vdm, ronaldo, martins, aguero ecc ecc sfuggono comunquue al difensore addormentato.

che rosa e formazione usi tu?

tir24 ha detto:
Anancuras ha detto:

La vedi nella firma, da oggi ho pepe al posto di K.toure, e k.toure ora in panchina anziche vanderbuurd(che ho ceduto)

Peeta ha detto:
Sabatino1987 ha detto:
scusate ma qualcuno mi sa spiegare come funziona la classifica rivali?
mi dice sempre che non ha trovato giocatori come me, cosa significa?

Se hai iniziato la MLO da poco credo tu sia incappato in un qualche bug. Proprio ieri o l'altro ieri cè stata una manutenzione straordinaria e leggendone i motivi dicevano che hanno scoperto un bug appunto che la bloccava non trovando, erroneamente, rivali a chi l'ha iniziata da poco.

si infatti è un mesetto che ho iniziato
speriamo che risolvono presto visto che fino ad oggi ancora nulla
Grazie

Ho cambiato a Standard da contropiede veloce mettendo i settaggi che mi avete consigliato... Perso 4 a 0... Perso 4 a 1... Sto perdendo 2 a 0 metto contropiede veloce e faccio 2 a 2... Vinto 4 a 3... Pareggiato 3 a 3... Dovrò tenermi contropiede veloce e fare punteggi tennistici...

grybod ha detto:
Marko_97 ha detto:
Ho iniziato la MLO qualche giorno fa,per ora 1 vittoria e 2 sconfitte dato che incontro player che hanno solo giocatori più forti dei miei(ho ancora Castolis e co.)
ho comprato subito un portiere,Catnel e uno che può fare più ruoli,ovvero Ruben Amorim.
detto questo,acquisti low cost ma buoni? :D

Quanto hai di budget? Io sono il "maestro" delle squadre non più forti di 699 di overall :D
Curioso81 ha detto:
Marko_97 ha detto:
Ho iniziato la MLO qualche giorno fa,per ora 1 vittoria e 2 sconfitte dato che incontro player che hanno solo giocatori più forti dei miei(ho ancora Castolis e co.)
ho comprato subito un portiere,Catnel e uno che può fare più ruoli,ovvero Ruben Amorim.
detto questo,acquisti low cost ma buoni? :D

LUIZ GUSTAVO Difensore Centrale e destro del Palmeiras, costo 700.000 più o meno;
MAVINGA
ALLAN Udinese, jolly TD-MED-CC-CL, da terzino un mostro,sempre in forma, costo 1.1
R.CARDOZO TS,CC,TRQ, boliviano che fa tutto, 600.000
QUINTERO, fenomeno del Pescara, 1.6 milioni...
VILHENA del Feyenoord, MED-CC-TRQ 600.000 euro, tecnico,potente.
ONAZI della Lazio, il classico nigeriano,insuperabile.
NICO LOPEZ della Roma, un piccolo LAMELA..costo 800.000
BELFODIL,attaccante d'area, costo 2.1 milioni
grazie per le risposte ragazzi;in verità ho pochissimi fondi perché con i 3 milioni che avevo li ho spesi per un attaccante(non mi ricordo chi è :oops: ),comunque dato che ho mypes non penso sarà difficile fare soldi,l'importante penso sia giocare.
curioso:grazie dei consigli,appena prendo un po' di soldi prendo subito gustavo,allan e mavinga ;)

tir24 ha detto:
Anancuras ha detto:

3 2 3 2

Linea difensiva a 3, 2 mediani, trequartista basso praticamente sull'estremo alto del cerchio di centrocampo, 2 centrocampisti laterali, 2 punte.

Buffon (appena preso nella speranza che qualcosa migliori, ma son tutti scarsi uguali in sto pes)
Ramos Luiz Pepe
Hamsik Vidal
Nani Van Persie Robben
Balotelli Cavani

Marko_97 ha detto:
grazie per le risposte ragazzi;in verità ho pochissimi fondi perché con i 3 milioni che avevo li ho spesi per un attaccante(non mi ricordo chi è :oops: ),comunque dato che ho mypes non penso sarà difficile fare soldi,l'importante penso sia giocare.
curioso:grazie dei consigli,appena prendo un po' di soldi prendo subito gustavo,allan e mavinga ;)

scusa cosa significa "dato che ho mypes non penso sarà difficile fare soldi" per caso con my pes si riesce a fare soldi più facilmente? perche io non sono registrato vorrei sapere se mi conviene a questo punto
grazie

ingecomeveron ha detto:
Ho cambiato a Standard da contropiede veloce mettendo i settaggi che mi avete consigliato... Perso 4 a 0... Perso 4 a 1... Sto perdendo 2 a 0 metto contropiede veloce e faccio 2 a 2... Vinto 4 a 3... Pareggiato 3 a 3... Dovrò tenermi contropiede veloce e fare punteggi tennistici...

madonna... :shock: torna a contropiede veloce...
che valori hai messo e perchè non riuscivi a fare più gol? In difesa era uguale, meglio o peggio?

Sabatino1987 ha detto:
Marko_97 ha detto:

scusa cosa significa "dato che ho mypes non penso sarà difficile fare soldi" per caso con my pes si riesce a fare soldi più facilmente? perche io non sono registrato vorrei sapere se mi conviene a questo punto
grazie

Ti danno 300.000 euro in più ad ogni partita che fai, tranne le competizioni, se ti registri a mypes

Anancuras ha detto:
Sabatino1987 ha detto:
Marko_97 ha detto:

grazie

Ti danno 300.000 euro in più ad ogni partita che fai, tranne le competizioni, se ti registri a mypes

:shock: 300.000 euro in più, o cavolo ho già fatto più 100 partite allora mi devo registrare per forza

non basta cambiare moduli e dati, io consiglio sempre di mettere standard e modificare i valori li, oltre tutto in base a come giocate, e ai valori che impostate su standard scegliete giocatori adeguati, giocate con fasce offensive e terzini offensivi, centrocampisti offensivi, difensori veloci ma con difesa bassa(la statistica) è ovvio che facciano cappelle e non coprano i lanci, I difensori vanno guardati su difesa, velocità ed equilibrio, poi potenza dirompente e reazione.(senza dimenticare prec.colpo di testa ed elevazione).
Volete un difensore che intercetti i lanci e passaggi, Stat da guardare: Reazione, Difesa.
Volete un difensore che sia veloce: Velocità massima,Potenza Dirompente,Reazione.
Volete un difensore che bravo nell 1vs1: Difesa,Equilibrio,Reazione.
Fate voi gli abbinamenti che preferite, ci sono giocatori che fanno bene certe cose altri che fanno tutto più o meno bene....
Poi non dimenticate i valori gioco di squadra,Mentalità e resistenza che spesso vengono sottovalutati.
Gioco di squadra basso significa avere giocatori singoli che faranno movimenti a cazzo, si proporranno male, se fate una cosa equilibrata vi trovere una squadra che gira meglio.
La mentalità: se è bassa per tutti avrete una squadra che reagisce male alle difficoltà, che potrebbe avere una scarsa attenzione da inizio partita, Che in trasferta potrebbe giocare peggio(cosa che ho valutato vera io stesso ehehe)
Resistenze basse= squadra morta al 70"
poi c è anche stato forma: influisce sullo stato di forma (le frecce)

Non solo le statistiche base o il settaggio della squadra, influiscono sul gioco o se si vince o si perde, guardate tutto nel costruire una squadra, più bilanciata è più verrà facile giocarci.

P.S: Un'altra cosa che ho notato è che più usi un giocatore più giocherà bene in squadra(tipo valore nascosto) almeno a me pare così, poi non so se qualcuno può confermare ehehe.

Io reazione cerco di tenerla alta per tutti i giocatori della squadra, cosi intercettano meglio i palloni pressando alto e mi pare siano anche più reattivi quando gli passi la palla, quelli con reazione bassa si muovono 3 ore dopo

Ivan1990 ha detto:
non basta cambiare moduli e dati, io consiglio sempre di mettere standard e modificare i valori li, oltre tutto in base a come giocate, e ai valori che impostate su standard scegliete giocatori adeguati, giocate con fasce offensive e terzini offensivi, centrocampisti offensivi, difensori veloci ma con difesa bassa(la statistica) è ovvio che facciano cappelle e non coprano i lanci, I difensori vanno guardati su difesa, velocità ed equilibrio, poi potenza dirompente e reazione.(senza dimenticare prec.colpo di testa ed elevazione).
Volete un difensore che intercetti i lanci e passaggi, Stat da guardare: Reazione, Difesa.
Volete un difensore che sia veloce: Velocità massima,Potenza Dirompente,Reazione.
Volete un difensore che bravo nell 1vs1: Difesa,Equilibrio,Reazione.
Fate voi gli abbinamenti che preferite, ci sono giocatori che fanno bene certe cose altri che fanno tutto più o meno bene....
Poi non dimenticate i valori gioco di squadra,Mentalità e resistenza che spesso vengono sottovalutati.
Gioco di squadra basso significa avere giocatori singoli che faranno movimenti a cazzo, si proporranno male, se fate una cosa equilibrata vi trovere una squadra che gira meglio.
La mentalità: se è bassa per tutti avrete una squadra che reagisce male alle difficoltà, che potrebbe avere una scarsa attenzione da inizio partita, Che in trasferta potrebbe giocare peggio(cosa che ho valutato vera io stesso ehehe)
Resistenze basse= squadra morta al 70"
poi c è anche stato forma: influisce sullo stato di forma (le frecce)

Non solo le statistiche base o il settaggio della squadra, influiscono sul gioco o se si vince o si perde, guardate tutto nel costruire una squadra, più bilanciata è più verrà facile giocarci.

P.S: Un'altra cosa che ho notato è che più usi un giocatore più giocherà bene in squadra(tipo valore nascosto) almeno a me pare così, poi non so se qualcuno può confermare ehehe.

si, la logica dice tutto ciò... ma la realtà non è proprio così "logica"... :D

l'ultima non mi pare, almeno online... non ho visto miglioramenti nei giocatori dopo innumerevoli partite.

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:

madonna... :shock: torna a contropiede veloce...
che valori hai messo e perchè non riuscivi a fare più gol? In difesa era uguale, meglio o peggio?

Quelli che mi avevate detto... Non segnavo più, non so perchè, avevo molte meno occasioni... In difesa uguale... Bucato sempre da chiunque...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom