Master League Online [2]

Marko_97 ha detto:
Ho iniziato la MLO qualche giorno fa,per ora 1 vittoria e 2 sconfitte dato che incontro player che hanno solo giocatori più forti dei miei(ho ancora Castolis e co.)
ho comprato subito un portiere,Catnel e uno che può fare più ruoli,ovvero Ruben Amorim.
detto questo,acquisti low cost ma buoni? :D

Quanto hai di budget? Io sono il "maestro" delle squadre non più forti di 699 di overall :D

inge...
che parametri usi? Supporto, linea dif., compattezza...

Ing, piuttosto, ma come fai ad avere una media così bassa nei passaggi completati (in assistito) e per di più segnare pure una media di 6 goal a partita??? :o

Ragazzi, un help al volo:
Neuer è MOLTO meno forte di Casillas? Tengo il madrileno o passo al tedesco?

Peeta ha detto:
Ing, piuttosto, ma come fai ad avere una media così bassa nei passaggi completati (in assistito) e per di più segnare pure una media di 6 goal a partita??? :o

Gioco a 2 di assistito... Mi sbagliano tanti passaggi facili... Non faccio lancioni... Ma se ho davanti una punta in forma 3/4 gol da sola me li fa...

ingecomeveron ha detto:
luxdex ha detto:
inge...

Quelli del contropiede veloce... Cosa dovrei mettere??

contropiede veloce hai una linea dif. alta, a 14 e il supporto mi sembra sia bassino...

prova a mettere standard, linea dif. abbassala, io uso 12, ma qui ho letto che la usano anche molto più bassa.
Ho provato a usare le squadre di default con linea dif. a 14, sei troppo scoperto sui contropiedi.
Invece il supporto abbastanza alto, io uso 16. Compattezza tieni intorno a 10 o 9 con la difesa a quattro.
Pressing, uso anche lì un valore intermedio (13), puoi anche fare di più, ma devi vedere se ti trovi perchè ti devi adattare agli spostamenti che ti fa la cpu.
Gli altri parametri usali come ti trovi meglio, dipende dal gioco che fai.

Il problema è la linea difensiva: secondo me ti prendi delle imbucate anche a centrocampo con gente che se ne scappa per 30-40mt.

Prova e vedi se abbassi un poco i gol presi. ;)

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
luxdex ha detto:
inge...

Quelli del contropiede veloce... Cosa dovrei mettere??

contropiede veloce hai una linea dif. alta, a 14 e il supporto mi sembra sia bassino...

prova a mettere standard, linea dif. abbassala, io uso 12, ma qui ho letto che la usano anche molto più bassa.
Ho provato a usare le squadre di default con linea dif. a 14, sei troppo scoperto sui contropiedi.
Invece il supporto abbastanza alto, io uso 16. Compattezza tieni intorno a 10 o 9 con la difesa a quattro.
Pressing, uso anche lì un valore intermedio (13), puoi anche fare di più, ma devi vedere se ti trovi perchè ti devi adattare agli spostamenti che ti fa la cpu.
Gli altri parametri usali come ti trovi meglio, dipende dal gioco che fai.

Il problema è la linea difensiva: secondo me ti prendi delle imbucate anche a centrocampo con gente che se ne scappa per 30-40mt.

Prova e vedi se abbassi un poco i gol presi. ;)

Mi prendo filtrante dall'ala a Hulk che va in porta...

Marko_97 ha detto:
Ho iniziato la MLO qualche giorno fa,per ora 1 vittoria e 2 sconfitte dato che incontro player che hanno solo giocatori più forti dei miei(ho ancora Castolis e co.)
ho comprato subito un portiere,Catnel e uno che può fare più ruoli,ovvero Ruben Amorim.
detto questo,acquisti low cost ma buoni? :D

LUIZ GUSTAVO Difensore Centrale e destro del Palmeiras, costo 700.000 più o meno;
MAVINGA
ALLAN Udinese, jolly TD-MED-CC-CL, da terzino un mostro,sempre in forma, costo 1.1
R.CARDOZO TS,CC,TRQ, boliviano che fa tutto, 600.000
QUINTERO, fenomeno del Pescara, 1.6 milioni...
VILHENA del Feyenoord, MED-CC-TRQ 600.000 euro, tecnico,potente.
ONAZI della Lazio, il classico nigeriano,insuperabile.
NICO LOPEZ della Roma, un piccolo LAMELA..costo 800.000
BELFODIL,attaccante d'area, costo 2.1 milioni

Io con il settaggio attuale, è davvero raro che prenda goal in profondità con lancio alto... mi sa che ho trovato il mix perfetto nei settaggi :D :P

ingecomeveron ha detto:
Mi prendo filtrante dall'ala a Hulk che va in porta...

Se il filtrante parte da centrocampo ed è quasi orizzontale hai la difesa a centrocampo, quindi abbassa la linea difensiva.
Se parte da centrocampo o difesa ed è verticale 30-40mt deve andarti bene che anticipi o sperare.
Se è da trequarti a taglio orizzontale sullo scatto dell'attaccante, questi li faccio anch'io, se sono fatti bene fanno male, devi anticipare il portatore di palla oppure selezionare un altro giocatore e metterlo sulla linea del passaggio.

Ivan1990 ha detto:
Io con il settaggio attuale, è davvero raro che prenda goal in profondità con lancio alto... mi sa che ho trovato il mix perfetto nei settaggi :D :P

che settaggi hai messo?

scusate ma qualcuno mi sa spiegare come funziona la classifica rivali?
mi dice sempre che non ha trovato giocatori come me, cosa significa?

Sabatino1987 ha detto:
scusate ma qualcuno mi sa spiegare come funziona la classifica rivali?
mi dice sempre che non ha trovato giocatori come me, cosa significa?

Se hai iniziato la MLO da poco credo tu sia incappato in un qualche bug. Proprio ieri o l'altro ieri cè stata una manutenzione straordinaria e leggendone i motivi dicevano che hanno scoperto un bug appunto che la bloccava non trovando, erroneamente, rivali a chi l'ha iniziata da poco.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975