Master League Online [2]

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
lelemilan86 ha detto:
Rayek ha detto:
Io nei giorni scorsi avevo comprato Verratti, Pogba, Icardi , Niang ed El Shaarawi.
Non avete idea di quanto è aumentato il valore della rosa. xD

io ci ho buttato dentro anche falcao pensando che arrivava almeno a 92 invece si sono sprecati
come cazz si fa a dare 82 a falcao, cavani l'hanno alzato a 88 (cioè +4 punti) e falcao solo +2 punti
MAH
Saranno del Real alla Konami :D
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
lelemilan86 ha detto:
voglio beckhammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ora dice che si dovrebbe sbloccare alle 16.14 giusto??
ma poi che c'è la staffetta x aggiudicarselo?? se arrivo alle 16.15 è gia in blocco??
Boh, neanch'io sto riuscendo ad acquistarlo. Ho il tuo stesso problema.
 

lelemilan86

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
0
6
Andry2830 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
voglio beckhammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ora dice che si dovrebbe sbloccare alle 16.14 giusto??
ma poi che c'è la staffetta x aggiudicarselo?? se arrivo alle 16.15 è gia in blocco??
Boh, neanch'io sto riuscendo ad acquistarlo. Ho il tuo stesso problema.

ci rinuncio, lo comprerò quando varrà 100 volte tanto
perchè se continuano di questo passo tra 2 settimane vale più di cristiano ronaldo :lol: :lol: :lol:
 

lafebbra 2

Primi Calci
5 Gennaio 2013
12
0
1
lelemilan86 ha detto:
Andry2830 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
voglio beckhammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ora dice che si dovrebbe sbloccare alle 16.14 giusto??
ma poi che c'è la staffetta x aggiudicarselo?? se arrivo alle 16.15 è gia in blocco??
Boh, neanch'io sto riuscendo ad acquistarlo. Ho il tuo stesso problema.

ci rinuncio, lo comprerò quando varrà 100 volte tanto
perchè se continuano di questo passo tra 2 settimane vale più di cristiano ronaldo :lol: :lol: :lol:[/quote


dovete stare attenti, l'ora e quella di pes non quella italiana. pes è un ora avanti.
io l'ho acquistato quando in italia erano le 13 e 08 e su pes le 14 08.
per acquistarlo ho premuto mille volte su acquista appena è scattata l'ora
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Curioso81 ha detto:
luxdex ha detto:
secondo me l'ironia non è una brutta cosa... serve per stemperare...
serve per ridere un pò...
non succede niente se si lascia un messaggio ironico... non fa male a nessuno

a quanto pare si..fa male.. :eek:

Luxdex, ricordati che il Re è tornato..

P.s. ho fatto il sondaggio, ma lo leggono?serve a qualcosa?

IL RITORNO DEL RE? si... bel film... :cool: se vinci c'è il TESSSSORO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ivan1990 ha detto:
luxdex ha detto:
comunque aldilà della discussione per adesso:

Briganti per ora hai ragione. Le classificate mi sembrano più stabili. Aspetto a dare un giudizio definitivo, ma sono molto più equilibrate e funzionali.

Grazie, I Elder... in un discorso sulla scelta delle squadre avevi detto... e tu prendi il Bayer di Monaco...
porca miseria l'ho preso... competizione Wepes Club... sono arrivato in semifinale...
la media gol presi si è talmente abbassata, al massimo ho perso per 1-0, che mi fa dubitare su differenze fra la MLO e le classificate. Questo vedendo le medie anche degli avversari, spesso molto più basse in gol fatti/subiti rispetto agli avversari MLO.
Ti posso spiegare anche il motivo, secondo me pes senza dirlo in qualche statistica generale, tiene conto anche del rapporto squadra... io noto spesso che comprando un giocatore nuovo(o addirritura vendendo e ricomprando lo stesso, all'inizio non ha lo stesso rendimento che ha quando lo cedo) Idem se cambi 3 o 4 giocatori assieme perdi un po di gioco all'inizio... quindi avendo meno i movimenti fra giocatori che non giocano fra loro a differenza di squadre già fatte dove dei meccanismi sono già all interno.


Come nella master offline. E' la sintonia di squadra. Tempo fa se ne parlò anche qua ;)
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ci lamentiamo di quanto fa schifo la MLO e poi non ci meravigliamo della gente(senza offesa per nessuno)che è in coda a prendere un Beckam fake (xchè quella valutazione è chiaramente fasulla..) a prezzi stracciati...o di quelli che magari oggi non saranno andati a lavoro(perchè ce ne saranno..) per scaricare per primi il Dcl! Ci potranno togliere i fake,i lancioni,i pendolini,i velocisti...ma finchè l'utenza media sarà questa la MLO sarà sempre uno schifo.... Saluti a tutti.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
renzo1384 ha detto:
Ci lamentiamo di quanto fa schifo la MLO e poi non ci meravigliamo della gente(senza offesa per nessuno)che è in coda a prendere un Beckam fake (xchè quella valutazione è chiaramente fasulla..) a prezzi stracciati...o di quelli che magari oggi non saranno andati a lavoro(perchè ce ne saranno..) per scaricare per primi il Dcl! Ci potranno togliere i fake,i lancioni,i pendolini,i velocisti...ma finchè l'utenza media sarà questa la MLO sarà sempre uno schifo.... Saluti a tutti.

Quoto..purtroppo è così basta però non farsi troppo il sangue amaro, usare piccoli accorgimenti tipo non giocare in orari di superaffollamento..prendersela il giusto insomma e vedrai che se la mlo ti piace come piace a me ruscirai a divertirti..io ormai l'unico sfogo che mi concedo è quando incontro uno che mette vandermirch in squadra gli mando il messaggio al termine della partita: "Tu + vandermirch = 2 fakes". :lol: :lol:
 

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
renzo1384 ha detto:
Ci lamentiamo di quanto fa schifo la MLO e poi non ci meravigliamo della gente(senza offesa per nessuno)che è in coda a prendere un Beckam fake (xchè quella valutazione è chiaramente fasulla..) a prezzi stracciati...o di quelli che magari oggi non saranno andati a lavoro(perchè ce ne saranno..) per scaricare per primi il Dcl! Ci potranno togliere i fake,i lancioni,i pendolini,i velocisti...ma finchè l'utenza media sarà questa la MLO sarà sempre uno schifo.... Saluti a tutti.

Io non avevo lezione in università stamattina... Ho acceso, scaricato il dlc, fatto una partita perchè avevo Pereira con 1 di contratto e preso Beckham a meno di 10 che l'avevano 15 senza sapere fosse così forte... Anche se l'ho comunque sempre usato da CLD... Però tanti si saranno messi lì apposta...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
renzo1384 ha detto:
Ci lamentiamo di quanto fa schifo la MLO e poi non ci meravigliamo della gente(senza offesa per nessuno)che è in coda a prendere un Beckam fake (xchè quella valutazione è chiaramente fasulla..) a prezzi stracciati...o di quelli che magari oggi non saranno andati a lavoro(perchè ce ne saranno..) per scaricare per primi il Dcl! Ci potranno togliere i fake,i lancioni,i pendolini,i velocisti...ma finchè l'utenza media sarà questa la MLO sarà sempre uno schifo.... Saluti a tutti.

si l'utenza non è il massimo...
ma chi ha fatto superBeckham? l'utenza?
chi ha fatto i pendolini? l'utenza?
e chi ha fatto i supervelocisti?
e i fake?

il problema principale è l'utenza. Ma per farti un esempio: in America le armi automatiche sono libere e l'utenza è quella che è... Nei paesi dove le armi automatiche non sono libere e l'utenza è sempre quella di prima, i problemi legati all'utenza media non all'altezza nel gestirle vengono limitati.
Capisco che l'esempio può essere esagerato rispetto al nostro, ma il concetto è lo stesso.

Se chi fa il gioco limita queste cose, l'utenza non le avrà fra le mani. I problemi ci saranno sempre, ma saranno limitati.

La corsa a superBeckahm c'è come c'è stata all'inizio la corsa a Ronaldo e gli altri. Io Ronaldo l'ho peso dopo 400-500 partite... Se si possono prendere li prenderanno...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ricordo che questo è il topic della MLO. Per parlare del gioco in generale DOVETE usare gli altri topic.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
se partendo da discorsi sulla MLO sono andato su discorsi più generali e quindi sono andato un pò fuori dal topic

boh... è molto facile sforare

mi scuso se sono andato OT
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
...visto che ogni tanto si discute della classifica rivali, tanto per fare un esempio:
non ci sto giocando al momento alla MLO, quindi sono a zero. Il primo ha 72 pti, il secondo 57 pti, il terzo 42 pti. Ci sono ancora, non conto oggi, quattro giorni... Come si fa ad arrivare primi? Il primo se tiene questa media va a più di 150 pti: vorrebbe dire che bisognerebbe giocare almeno 50 partite a settimana e vincerle tutte. Il massimo che mi è capitato è arrivare quarto.
 

lelemilan86

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
0
6
SCUSATEMI ma non posso che indignarmi leggendo le bagianate che qualcuno osa scrivere
David Beckham non ha assolutamente valori fake.. se li ha trovatemeli!!!???
non è perchè un giocatore ha 37 anni che tecnicamente e tatticamente deve diventare una sega!!!
beckham "da fermo" è ancora uno dei calciatori più forti al mondo!!!! RICORDIAMOCELO!!!!!!
dico "da fermo" perchè chiaramente non è un centometrista!!! DIFATTI la konami gli ha impostato come valore velocità 75!!!!!!!!!!
non posso leggere altre cazz.. di questo genere qua dentro!!! se Beckham vi sta antipatico è un altro discorso ma i volori che pes gli ha dato sono tutti STRArealistici!!
quindi pensate prima di scrivere!!
DAVID BECKHAM n.1
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
lelemilan86 ha detto:
SCUSATEMI ma non posso che indignarmi leggendo le bagianate che qualcuno osa scrivere
David Beckham non ha assolutamente valori fake.. se li ha trovatemeli!!!???
non è perchè un giocatore ha 37 anni che tecnicamente e tatticamente deve diventare una sega!!!
beckham "da fermo" è ancora uno dei calciatori più forti al mondo!!!! RICORDIAMOCELO!!!!!!
dico "da fermo" perchè chiaramente non è un centometrista!!! DIFATTI la konami gli ha impostato come valore velocità 75!!!!!!!!!!
non posso leggere altre cazz.. di questo genere qua dentro!!! se Beckham vi sta antipatico è un altro discorso ma i volori che pes gli ha dato sono tutti STRArealistici!!
quindi pensate prima di scrivere!!
DAVID BECKHAM n.1
Ma possibile che da 10 anni ad ora sia rimasto uguale? Ha gli stessi valori che aveva su pes 5, se era scomparso o quasi dalla scena un motivo ci sarà, l hanno fatto forte come Pirlo, mica è andato x un fattore tecnico al PSG, dai sappiamo benissimo xche' l hanno preso $$$$ ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,749
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1