Master League Online [2]

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
tiger ha detto:
Reus è rimasto invariato.
vandermrch, petorbenov, vanderbuur li hanno tolti! Era ora! :cool:

Li hanno tolti?? Io ho giocato contro uno che li aveva... Magari a chi ce li aveva prima rimangono in rosa... Speriamo però che non possano più rinnovarli...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
ingecomeveron ha detto:
tiger ha detto:
Reus è rimasto invariato.
vandermrch, petorbenov, vanderbuur li hanno tolti! Era ora! :cool:

Li hanno tolti?? Io ho giocato contro uno che li aveva... Magari a chi ce li aveva prima rimangono in rosa... Speriamo però che non possano più rinnovarli...

Abbocconeeeeeeee!!!! :mrgreen:

Purtroppo continueranno ad allietare le giornate di parecchi bimbos.. codesti pupazzetti. :(
 

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
Gente prendete subito Beckham... Io l'ho pagato meno di 10 milioni ma salirà vertiginosamente... Ha 84 da CLD, 88 da CC e addirittura 90 da MED...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ingecomeveron ha detto:
Gente prendete subito Beckham... Io l'ho pagato meno di 10 milioni ma salirà vertiginosamente... Ha 84 da CLD, 88 da CC e addirittura 90 da MED...

90 da mediano? ma sono pazzi? Beckham adesso ad oggi sarebbe meglio da mediano di Vidal, Schweingsteiner, Yaya Toure e chissà quanti altri? E Totti vale meno come punteggio... E Drogba vale meno... (ma il cervello lo collegano?) Ho già capito che se lo prendo stasera lo pago almeno 20 milioni...

nei nuovi almeno spero non ci siano altri velocipedi da aggiungere alla lista dei gran simpatici?
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Gente prendete subito Beckham... Io l'ho pagato meno di 10 milioni ma salirà vertiginosamente... Ha 84 da CLD, 88 da CC e addirittura 90 da MED...

90 da mediano? ma sono pazzi? Beckham adesso ad oggi sarebbe meglio da mediano di Vidal, Schweingsteiner, Yaya Toure e chissà quanti altri? E Totti vale meno come punteggio... E Drogba vale meno... (ma il cervello lo collegano?) Ho già capito che se lo prendo stasera lo pago almeno 20 milioni...

nei nuovi almeno spero non ci siano altri velocipedi da aggiungere alla lista dei gran simpatici?
Beckam? Cosi forte ma quando? :lol: Mi sa che in questo DLC la Konami ha messo il Beckam dei tempi d'oro :lol:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Andry2830 ha detto:
luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Gente prendete subito Beckham... Io l'ho pagato meno di 10 milioni ma salirà vertiginosamente... Ha 84 da CLD, 88 da CC e addirittura 90 da MED...

90 da mediano? ma sono pazzi? Beckham adesso ad oggi sarebbe meglio da mediano di Vidal, Schweingsteiner, Yaya Toure e chissà quanti altri? E Totti vale meno come punteggio... E Drogba vale meno... (ma il cervello lo collegano?) Ho già capito che se lo prendo stasera lo pago almeno 20 milioni...

nei nuovi almeno spero non ci siano altri velocipedi da aggiungere alla lista dei gran simpatici?
Beckam? Cosi forte ma quando? :lol: Mi sa che in questo DLC la Konami ha messo il Beckam dei tempi d'oro :lol:
eh si beckham ai tempi del real se non addirittura del manc. united :)
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Comunque corro a comprarlo non capitano tutti i giorni occasioni cosi (Se spunta Maradona a 109 voglio essere il primo :mrgreen: )
 

lelemilan86

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
0
6
scusate la mia ignoranza ma come funziona sta" soglia del costo di trasferimento raggiunta"??
io vorrei ingaggiare beckham ma nn riesco a prenderlo..
il "tempo ripresa" è quando si puo acquistare??? perchè non riesco a prenderlo nemm se seguo quell orario
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Andry2830 ha detto:
Comunque corro a comprarlo non capitano tutti i giorni occasioni cosi (Se spunta Maradona a 109 voglio essere il primo :mrgreen: )

non è che c'è anche Del Piero in giro... se no chissà che punteggio :!:
 

lelemilan86

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
0
6
vi ringrazio per le tante risposte!! :?

noto con piacere che hanno ritoccato parecchi giocatori
perin ora è un buon portiere
zapata è più veloce
zuniga fa concorrenza ad armero
lucas moura l'hanno imbrokkito mah :( mi sa che lo venderò, gia era lento prima, ora è ancora piu lento
montolivo anche l'hanno imbrokkito.. xkè?? da settembre ha fatto parekki miglioramenti mi sembra o li vedo solo io??
questi mi sa che molte modifiche le fanno a cazz..!!
 

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Gente prendete subito Beckham... Io l'ho pagato meno di 10 milioni ma salirà vertiginosamente... Ha 84 da CLD, 88 da CC e addirittura 90 da MED...

90 da mediano? ma sono pazzi? Beckham adesso ad oggi sarebbe meglio da mediano di Vidal, Schweingsteiner, Yaya Toure e chissà quanti altri? E Totti vale meno come punteggio... E Drogba vale meno... (ma il cervello lo collegano?) Ho già capito che se lo prendo stasera lo pago almeno 20 milioni...

nei nuovi almeno spero non ci siano altri velocipedi da aggiungere alla lista dei gran simpatici?

È esagerato... Io l'ho preso che ce l'avevano in 15... Ma non mi aspettavo fosse così forte... Pensavo un 84 anche per gli altri ruoli...
 

Rivelazione214

Primi Calci
28 Gennaio 2012
14
0
1
falcao dovrebbe essere 90... ma che cazzo fanno quelli di konami... fanno scendere ibra pique ... fanno diventare beck 90 med...e falcao 82 ? addirittura scende anche martins ....sono scesi un macello di giocatori compreso thiago silva... io non capisco quelli di konami.... danno la carta pendolino a marchionni ed el sha nulla...
Speravo aggiornassero messi.... invece e la solita pippa di prima... Lavezzi da 86 a 83? PERCHE'!!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
lelemilan86 ha detto:
vi ringrazio per le tante risposte!! :?

noto con piacere che hanno ritoccato parecchi giocatori
perin ora è un buon portiere
zapata è più veloce
zuniga fa concorrenza ad armero
lucas moura l'hanno imbrokkito mah :( mi sa che lo venderò, gia era lento prima, ora è ancora piu lento
montolivo anche l'hanno imbrokkito.. xkè?? da settembre ha fatto parekki miglioramenti mi sembra o li vedo solo io??
questi mi sa che molte modifiche le fanno a cazz..!!

se è così forte sarà come i primi giorni dove c'era la corsa ai giocatori, si bloccavano, poi si sbloccavano... e via così...

Montolivo peggiorato? Ahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: ma dove l'hanno vista sta cosa?
 

lelemilan86

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
0
6
anche ibra l'hanno imbrokkito da bestia!!
ed è lentissimo velocità 78 (la realtà cmq) (prima era 83 se non sbaglio)
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Io nei giorni scorsi avevo comprato Verratti, Pogba, Icardi , Niang ed El Shaarawi.
Non avete idea di quanto è aumentato il valore della rosa. xD
 

lelemilan86

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
0
6
Rayek ha detto:
Io nei giorni scorsi avevo comprato Verratti, Pogba, Icardi , Niang ed El Shaarawi.
Non avete idea di quanto è aumentato il valore della rosa. xD

io ci ho buttato dentro anche falcao pensando che arrivava almeno a 92 invece si sono sprecati
come cazz si fa a dare 82 a falcao, cavani l'hanno alzato a 88 (cioè +4 punti) e falcao solo +2 punti
MAH
 

lelemilan86

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
0
6
voglio beckhammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ora dice che si dovrebbe sbloccare alle 16.14 giusto??
ma poi che c'è la staffetta x aggiudicarselo?? se arrivo alle 16.15 è gia in blocco??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online