dovrebbero migliorare tutti i ventenni del gioco...suvvia, poi pogba e elsharawi sono già buoni giocatori...Ivan1990 ha detto:Se devono migliorare Pogba e El Shaarawi, cose devono fare allora con Poli, Pedro e Icardi?
Curioso81 ha detto:dovrebbero migliorare tutti i ventenni del gioco...suvvia, poi pogba e elsharawi sono già buoni giocatori...Ivan1990 ha detto:Se devono migliorare Pogba e El Shaarawi, cose devono fare allora con Poli, Pedro e Icardi?
per me l'unico che merita è falcao... che deve essere potenziato come un top player quale è. Forse anche suarez merità un incremento.
ingecomeveron ha detto:Aggiornamento fatto... Sono passato dal 3-4-1-2 al 4-2-31... Ho ceduto Alvaro Pereira e ho preso subito Beckham pagato nulla perchè ce l'avevano in 15... Questi i miglioramenti/peggioramenti della mia rosa:
Miglioramenti:
El Shaarawy 73->81
Kovacic 68->72
Hummels 84->85
Chivu 79->80
P. Jones 83->84
Debuchy 86->87
Guarin 79->83
Cavani 84->88
Balotelli 84->85
Cassano 83->84
Peggioramenti:
Tourè 85->84
R. Meireles 86->85
Felipe Melo 87->86
Kakà 84->83
Adebayor 83->81
giaccherinho ha detto:super upgrade di pogba!!! PASSA AD 81|||
GRAZIE KONAMI!!!
falcao leggermente migliorato da 80 passa ad 82
altri miglioramenti sono:
asamoah84 passa a 86
cavani84 passa a 88
de sciglio75 passa a 81
dybala64 passa a 69
gabbiadini67 passa a 69
juan jesus75 passa a 86 (grazie konami)
kovacic68 passa a 72
L.insigne (e si hanno aggiunto anche il fratellino roberto) ora è 77
marquinhos75 passa a 80
niang69 passa a 80(occhio che c'è anche il niang vecchio)
obiang78 passa a 80
quintero62 passa a 71
vidal87 passa a 88
su quello si può intervenire solo tramite apposite patch, e dato che è uscito solo un dlc che influisce sule rose dei giocatori e non sul gameplay, al momento non c'è nulla di nuovo.luxdex ha detto:buono... anche se non è bene chiaro perchè Juan Jesus è così migliorato rispetto a El Shaarawy :?
date un occhio se nel gioco vero e proprio hanno fatto qualcosa... non so lancioni che non funzionano :shock:
luxdex ha detto:ah... peccato che non abbiano aggiornato anche qualcosa del gioco...
ve lo immagginate i lancioni che non funzionano più?
che disastro: si vedrebbero alcuni utenti fare cose inutili per tutta la partita :lol:
giaccherinho ha detto:no ci sono....putroppo
o almeno io ho visto sia van der mirc che petorbenov e sono rimasti invariati
edit: confermo anche la presenza di vanderbuurd
migliorato giorgiorne chiellini...vola a 91 e in velocità ha 83!!! EVVAI![]()
tiger ha detto:giaccherinho ha detto:no ci sono....putroppo
o almeno io ho visto sia van der mirc che petorbenov e sono rimasti invariati
edit: confermo anche la presenza di vanderbuurd
migliorato giorgiorne chiellini...vola a 91 e in velocità ha 83!!! EVVAI![]()
Ah....si...però hanno comunicato ufficialmente che all'utente che ha vandermirch, petorbenov o vanderbur in squadra al calcio d'inizio gli si disintegrerà in mano il joypad.![]()