Master League Online [2]

luxdex ha detto:
I Elder... calmo lo so... l'online è così purtroppo...
l'offline lo proverò...

non hai capito: non contesto di perdere 6-1, contesto che questo a ogni tiro da qualsiasi posizione faceva gol, che tutti i contrasti che facevo il rimpallo, sempre, andava all'avversario. Questo è successo solo in una partita.
Vuol dire che non è il gioco, perchè se no sarebbe sempre così: è un'anomalia del gioco, spero che esista solo online. Se uno mi seppellisce di gioco e fa 20 tiri a 1 è normale che vinca 6-1, ma questo è un altro caso...
Quindi o questo era molto forte, e può capitare o l online non è ancora terra di pes, giusto ;) allora perché vi ostinate a giocarci (siete liberi di farlo, attenzione)

l elder ha detto:
luxdex ha detto:
I Elder... calmo lo so... l'online è così purtroppo...
l'offline lo proverò...

non hai capito: non contesto di perdere 6-1, contesto che questo a ogni tiro da qualsiasi posizione faceva gol, che tutti i contrasti che facevo il rimpallo, sempre, andava all'avversario. Questo è successo solo in una partita.
Vuol dire che non è il gioco, perchè se no sarebbe sempre così: è un'anomalia del gioco, spero che esista solo online. Se uno mi seppellisce di gioco e fa 20 tiri a 1 è normale che vinca 6-1, ma questo è un altro caso...
Quindi o questo era molto forte, e può capitare o l online non è ancora terra di pes, giusto ;) allora perché vi ostinate a giocarci (siete liberi di farlo, attenzione)

no... non era molto forte... era discreto... a pari condizioni non credo che sia più forte di me...
per dirti in tutta la serata ne ho incontrati un pò, uno più di 800 ha vinto 2-0, uno da 900 1-0 quasi al 90', uno da più di 600 due volte, prima pareggio, seconda vinto io con lui zero tiri, gli altri più bassi vinte o pareggiate.
Questo aveva 400pti... solo che se ti capitano partite così puoi vincere anche contro gente molto più forte.

Si... questa "instabilità" dell'online mi ha abbastanza scocciato... sto solo provando qualcosa che non sia la MLO, dopodichè se vedo queste cose ripetersi un pò troppo... passerò all'offline...
;)

Ragà..ma sto Carrasso (ahimè 30enne) è veramente sto fenomeno che dicono?
Voi chi preferite come portiere sull'84 di overall? Io ho Consigli che non è male ma non mi soddisfa come forma fisica..mi va spesso in blu.. :roll:
Ah..li preferisco sotto i 25 anni!

tiger ha detto:
Ragà..ma sto Carrasso (ahimè 30enne) è veramente sto fenomeno che dicono?
Voi chi preferite come portiere sull'84 di overall? Io ho Consigli che non è male ma non mi soddisfa come forma fisica..mi va spesso in blu.. :roll:
Ah..li preferisco sotto i 25 anni!
io carrasso lo uso come secondo di casillias e para bene, fa anche uscite discrete :D

per ludex: ogni tanto leggo i tuoi interventi e noto che cmq non riesci a divertirti...

mi permetto di darti un consiglio: prova il full manual nelle classificate.

il game play e' diverso dalla mlo, i giocatori sono reattivi e si muovono nettamente meglio della mlo. l'ho constatato pure usando la mia squadra normale della mlo in partite amichevoli con i dati utente. tutta un altra storia.

prima di buttare l'online, prova il full manual, togli tutte le tacche (il gioco rallenta di molto finiscono i flipper dei passaggi assistiti) e pure i tiri sono difficili e' raro trovare quello che manual ti fa sei goal o cmq se te li fa non puoi dire nulla e' bravo a tirare manual e lo accetti col sorriso. io ho mollato le assistenze da subito quando ho visto che la konami ha avuto l'idea geniale dei tiri manual. ovvio che anche qui troverai gentaglia che gioca male, ma i top player fanno meno male e ogni tiro e' sudato fidati.

io la vedo come la tua ultima spiaggia di salvezza. prova vedrai che la tua esperienza cambiera'...

Quale giocatore conviene comprare in master, che vedrà elevato il suo valore dopo il dlc di domani?

Briganti2T ha detto:
per ludex: ogni tanto leggo i tuoi interventi e noto che cmq non riesci a divertirti...

mi permetto di darti un consiglio: prova il full manual nelle classificate.

il game play e' diverso dalla mlo, i giocatori sono reattivi e si muovono nettamente meglio della mlo. l'ho constatato pure usando la mia squadra normale della mlo in partite amichevoli con i dati utente. tutta un altra storia.

prima di buttare l'online, prova il full manual, togli tutte le tacche (il gioco rallenta di molto finiscono i flipper dei passaggi assistiti) e pure i tiri sono difficili e' raro trovare quello che manual ti fa sei goal o cmq se te li fa non puoi dire nulla e' bravo a tirare manual e lo accetti col sorriso. io ho mollato le assistenze da subito quando ho visto che la konami ha avuto l'idea geniale dei tiri manual. ovvio che anche qui troverai gentaglia che gioca male, ma i top player fanno meno male e ogni tiro e' sudato fidati.

io la vedo come la tua ultima spiaggia di salvezza. prova vedrai che la tua esperienza cambiera'...

grazie mille Briganti...
si effettivamente mi si propone un online in MLO molto altalenante e snervante...

sto provando qualche classificata, per ora nel complesso mi sembra più equilibrato. Anche qui mi è capitata un partita "strana". Devo verificare un pò meglio.

Guarda... avevo già provato full manual online (ci riproverò)... ma essendo su xbox alla prima ho trovato dopo un quarto d'ora, alla seconda dopo mezzora ho rinunciato...

Comunque se mi si dovesse riproporre un online che mi dia così fastidio... passerò all'offline.

p.s.: Se vedi il buon -V- salutamelo. ;)

Non vedo l'ora sia domani per il fantastico e tempistico aggiornamento..
Grazie Konami!!Finalmente il RE è tornato, non riesco a smettere di giocare a questo fantastico gioco..

The King!

Curioso81 ha detto:
Grazie Konami!!Finalmente il RE è tornato, non riesco a smettere di giocare a questo fantastico gioco..

The King!

come hai fatto a resistere... 8-) io mi sa che ho ceduto :shock:

:D

luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:

The King!

Credo sia ironico....

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:

The King!

Credo sia ironico....

Ma nooo...Shaw..fantastico..ieri ho giocato contro un 780 punti e cavolo ho segnato dalla mia metà campo..
Poi ho fatto un gol che son partito da centrocampo, continuavo a far la finta di tiro con il manuale e sono arrivato a far gol..fantastico...

secondo me l'ironia non è una brutta cosa... serve per stemperare...
serve per ridere un pò...
non succede niente se si lascia un messaggio ironico... non fa male a nessuno

luxdex ha detto:
secondo me l'ironia non è una brutta cosa... serve per stemperare...
serve per ridere un pò...
non succede niente se si lascia un messaggio ironico... non fa male a nessuno

a quanto pare si..fa male.. :o

Luxdex, ricordati che il Re è tornato..

P.s. ho fatto il sondaggio, ma lo leggono?serve a qualcosa?

farsi male per così poco? mah...

ma si che lo leggono... il problema e che non lo ignorino...

luxdex ha detto:
farsi male per così poco? mah...

ma si che lo leggono... il problema e che non lo ignorino...

Perchè ci sono delle domande interessanti che fanno capire che si sono capiti quali sono i difetti...
Cioè se dovessero seguire questo sondaggio ne verrebbe fuori un gioco strepitoso..

...infatti, secondo me il sondaggio è centrato, fatto bene...

spero che Konami non lo ignori... leggere lo leggeranno, mi sembra che sanno leggere 8-)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom