so che non ti riferivi a me ma ti assicuro che in quel caso è stato proprio un problema di server,anche perchè se non sbaglio ero in vantaggio io,per cui non avrebbe avuto senso peggiorare la connessione... credo che icesurfer si volesse scusare per aver giocato a lancioni... e cmq anche a me a volte capita di essere sbattuto fuori dal server ma non per colpa del mio avversario...luxdex ha detto:ICESURFER ha detto:no, non mi è rimasto il nome nella lista dei giocatori incontrati...
...mi butta fuori dal server e mi viene la scritta connessione col server di playstation network interrotta...
...perdo 3 a 0 a tavolino, i punti, ma non mi interessa, e a tutti i giocatori viene contata una partita in più ...
e allora è la stessa cosa che ogni tanto mi fa anche a me sto cavolo di server... punti persi, giocatori stanchi, ecc... non ti devi proprio scusare con nessuno... è Konami che si dovrebbe scusare con te: tu non hai fatto nulla volontariamente e perdi 3-0 e i furboni del peggioramento invece la passano liscia.
Strano che non lo trovi nella lista della ps3... non in quella di pes.
Non ci cascare nella trappola del lancione: ieri per la prima volta da 500-600 partite ne ho fatto uno da centrocampo, ma è l'unica opzione che in quel momento sono riuscito a vedere in un tempo breve. Ma uno ogni 600 partite direi che ci può anche stare.
Se un giocatore si disconnette non lo trovi nememno sulla lista della ps3,purtroppo...