Ivan1990 ha detto:ma.... ma... ma... è normale che ora mi salta anche i soldi delle partite bonus?????
non sarà normale, ma forse l'ha fatto anche a me...
Ivan1990 ha detto:ma.... ma... ma... è normale che ora mi salta anche i soldi delle partite bonus?????
luxdex ha detto:ICESURFER ha detto:...dai raga...ognuno gioca come gli pare e piace, siete liberi di metter cr7 pure in porta se nel prossimo pes gli danno un valore elevato pure lì ...hihihihi...
...però si è anche liberi di dire con chi si preferisce far una partita ed aver rispetto e fair-play nei confronti di tale avversario, da parte mia preferisco affrontare qualcuno che interpreta pes come me: una simulazione calcistica...
...quindi che mette in campo una formazione che può avvicinarsi alla realtà e che cerca di creare gioco...che non usa i vari giocatori fake o i lancioni di continuo, e che non usi i tiri assistiti visto che gioco full manual...
...perciò preferisco trovare avversari di questo tipo e che abbiano rispetto, di conseguenza saranno ricambiati, se trovo furboni, rocket-boy, o altri tipi che sappiamo benissimo cosa fanno già dopo un paio di minuti di partita mi rompo i c..... e son libero di mollare il match a fine primo tempo, son libero di non perdere il mio tempo con certi utenti...
...alla fin fine non ho comprato cr7, neppure ibra e tanto meno rooney, credo venderò negredo e comprerò benzema...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi sta bene... ma non mi sta bene che se io gioco pulito, cercando di fare calcio e con rispetto per l'avversario non sia degno di avere il fair play perchè ho una formazione non esattamente nei canoni delle formazioni esistenti...
questo ragionamento non mi sta bene, poi ognuno è libero di fare quello che vuole...
hai detto che lo provavi... aahhh![]()
giaccherinho ha detto:matri mai provato?ICESURFER ha detto:...cavani l'avevo già nel primo team realizzato...fortissimo...
...adesso ho il team di soli europei...
![]()
ICESURFER ha detto:...ma se ci incontrassimo e tu giocheresti pulito ti darei il fair-play anche se fai giocare cr7 terzino, fatti tuoi dove lo metti ...hihihihi
...ti farei solo una critica costruttiva per come la vedo io, poi non so se l'accetteresti visto che ad alcuni scrivo: "ma con lo squadrone che hai usi tiri assistiti???" e mi rispondono a male parole...
...il mio fair-play ed il mio rispetto se lo scordano quelli che usano i tiri assistiti, quelli che lanciano filtrante di continuo...non quelli che giocano in modo corretto
...certo dal mio punto di vista calcistico non mi piacerà un team che ha dal mediano in su solo attaccanti, ma ognuno è libero di giocare come vuole...
...ma resta il fatto che i fair-play pochi li assegnano...
...non ho ancora provato cr7, intanto ho preso anche benzema...
![]()
![]()
![]()
luxdex ha detto:...questo è il gioco arcade: 12(10) tiri a 7(4) %passaggi 75% a 51% per me perso 2-1 con uno che per tutta la partita faceva solo filtrantoni, lancioni, cross bassi...
Outlawz93 ha detto:Questa foto riguarda quanto successo ieri notte. Ero sul 2-2 e il cretino ha messo tutti gli attaccanti del mondo per segnarmi. Alla fine gli ho rifilato un 3-2 al 90' e lui ha staccato. Guardate un po' che formazione usava il cheater
![]()
Outlawz93 ha detto:Questa foto riguarda quanto successo ieri notte. Ero sul 2-2 e il cretino ha messo tutti gli attaccanti del mondo per segnarmi. Alla fine gli ho rifilato un 3-2 al 90' e lui ha staccato. Guardate un po' che formazione usava il cheater
![]()
quoto tutto...infatti quello con la formazione più normale era il tuo avversario...... 3 dc 2 ter 2 med 2 cc 1 P, 9 giocatori dietro la metà campo, 9 giocatori propensi più a una fase difensiva, 1 che le farà entrambe e uno solo che è più predisposto a una fase offensiva...Zatos ha detto:Outlawz93 ha detto:Questa foto riguarda quanto successo ieri notte. Ero sul 2-2 e il cretino ha messo tutti gli attaccanti del mondo per segnarmi. Alla fine gli ho rifilato un 3-2 al 90' e lui ha staccato. Guardate un po' che formazione usava il cheater
![]()
:shock:
Guardo le formazioni...e proprio non capisco di cosa ti lamenti! Aveva una formazione normalissima, ne ho viste a decine di peggio con moduli tipo 4-1-5! Poi francamente, se io mi fossi trovato sul 2-2 con lo scopo di vincere e difronte mi fossi trovato una formazione come la tua (che è molto peggio di quella del tuo avversario :roll: ) avrei schierato più attaccanti ed in posizioni più avanzate! :|
Zatos ha detto:Outlawz93 ha detto:Questa foto riguarda quanto successo ieri notte. Ero sul 2-2 e il cretino ha messo tutti gli attaccanti del mondo per segnarmi. Alla fine gli ho rifilato un 3-2 al 90' e lui ha staccato. Guardate un po' che formazione usava il cheater
![]()
:shock:
Guardo le formazioni...e proprio non capisco di cosa ti lamenti! Aveva una formazione normalissima, ne ho viste a decine di peggio con moduli tipo 4-1-5! Poi francamente, se io mi fossi trovato sul 2-2 con lo scopo di vincere e difronte mi fossi trovato una formazione come la tua (che è molto peggio di quella del tuo avversario :roll: ) avrei schierato più attaccanti ed in posizioni più avanzate! :|
la tua è la classica formazione anti lancione e anti filtantone che si vedono in pes. Non so quante squadre che incontro giocano con 5 difensori messi strettissimi nell'area con uno centrale in mezzo ai due che è quello col compito di prendere il filtrante avversario.Outlawz93 ha detto:Questa foto riguarda quanto successo ieri notte. Ero sul 2-2 e il cretino ha messo tutti gli attaccanti del mondo per segnarmi. Alla fine gli ho rifilato un 3-2 al 90' e lui ha staccato. Guardate un po' che formazione usava il cheater
![]()
Beh,quello che rovina il divertimento sono i lancioni e i filtranti...la sua formazione,purtroppo,è solo una conseguenza...Ste ha detto:la tua è la classica formazione anti lancione e anti filtantone che si vedono in pes. Non so quante squadre che incontro giocano con 5 difensori messi strettissimi nell'area con uno centrale in mezzo ai due che è quello col compito di prendere il filtrante avversario.Outlawz93 ha detto:Questa foto riguarda quanto successo ieri notte. Ero sul 2-2 e il cretino ha messo tutti gli attaccanti del mondo per segnarmi. Alla fine gli ho rifilato un 3-2 al 90' e lui ha staccato. Guardate un po' che formazione usava il cheater
![]()
E' come nel campionato italiano che si vedono quei brutti spettacoli con le piccole squadre che si chiudono dietro rinunciando a giocare, così in PES escono questi scempi che preferiscono giocare così pur di non prenderle, e rovinano il diveritmento
bah... antifiltrante... queste sono le formazioni di chi i filtranti li usa a ripetizione e usa solo quelli... perchè non vedo altro modo in cui potrebbe salire se ha tutti dietro.renzo1384 ha detto:Beh,quello che rovina il divertimento sono i lancioni e i filtranti...la sua formazione,purtroppo,è solo una conseguenza...Ste ha detto:la tua è la classica formazione anti lancione e anti filtantone che si vedono in pes. Non so quante squadre che incontro giocano con 5 difensori messi strettissimi nell'area con uno centrale in mezzo ai due che è quello col compito di prendere il filtrante avversario.Outlawz93 ha detto:Questa foto riguarda quanto successo ieri notte. Ero sul 2-2 e il cretino ha messo tutti gli attaccanti del mondo per segnarmi. Alla fine gli ho rifilato un 3-2 al 90' e lui ha staccato. Guardate un po' che formazione usava il cheater
![]()
E' come nel campionato italiano che si vedono quei brutti spettacoli con le piccole squadre che si chiudono dietro rinunciando a giocare, così in PES escono questi scempi che preferiscono giocare così pur di non prenderle, e rovinano il diveritmento
Ivan1990 ha detto:bah... antifiltrante... queste sono le formazioni di chi i filtranti li usa a ripetizione e usa solo quelli... perchè non vedo altro modo in cui potrebbe salire se ha tutti dietro.
quando li trovo faccio possesso tranquillo nella mia metà campo, aspettando che esca col pressing poi faccio attacchi rapidi sulle fascie, spesso funziona, oppure mi do al tiro dalla distanza con rooneyluxdex ha detto:Ivan1990 ha detto:bah... antifiltrante... queste sono le formazioni di chi i filtranti li usa a ripetizione e usa solo quelli... perchè non vedo altro modo in cui potrebbe salire se ha tutti dietro.
l'altro modo, che come ho detto mi da parecchio fastidio, è il possesso palla esagerato: tanto per dire l'altra sera c'era uno che giocava con sta difesa a cinque, non così indietro il centrale, e il suo gioco era cambiare gioco da un terzino all'altro e perlopiù salire a centrocampo e filtrantone sul Martins. Ci ho fatto 1-1, ma ha fatto più tiri lui (tutti o quasi su calcio d'angolo a muovere dieci giocatori alla volta) perchè aveva un possesso palla altissimo, io per quello che riuscivo nella maggior parte dei casi, non usando lancioni, andavo a sbattere contro la muraglia cinese... per andare in vantaggio gli sono dovuto andare a filtrante dietro alla sua difesa...