Master League Online [2]

Avevo letto qualche post un po' di tempo fa ma non ho avuto tempo di approfondire.
Non mi è chiara una cosa.
Cosa determina il valore espresso in pallini da 1 a 5 del contributo?
Ho capito che è determinato, credo unicamente, dalle partite giocate dal giocatore, a 100 se non ero scatta il full!
Ho visto che in funzione di questo parametro se io vendo un giocatore il suo valore è superiore rispetto a quello di mercato.
D'altrocanto mi sembra che anche i rinnovi aumentino di costo.
Ha senso quindi una volta arrivato a 100 presenze vendere il giocatore e ricomprarlo subito?
Dovrei creare una plusvalenza...
Ma possibile che sia così "facile" e non se ne perde nulla?...

Gracias!

Ho ceduto ragazzi. Ho "dovuto" comprare Rooney per uscire fuori da un periodo pessimo di risultati. Cerco di rimanere sempre fedele alla mia squadra da overall 76-77 per giocatore, ma avendo passato la settimana dove ho giocato contro un invasione di Martins-VanderMirch-Eto'o -Doumbia e Petorbenov almeno cerco di rispondere con uno che la davanti segna anche da lontano senza essere integralista sempre e comunque cercando di arrivare col gioco davanti alla porta.
Poi voglio segnalare, in positivo però, l'utente mRrey80: Ha una squadra senza i "soliti", composta esclusivamente o quasi da giocatori base (tranne Pato in attacco) e gioca veramente bene. Ha vinto una partita contro di me 3-2, ma giocando come se fosse "vero calcio", sportivo (senza la troppa melina alla fine quando vince o tipo quelli che si mettono a fare i spiritosi con i dribbling e soprattutto aspettandomi mentre era appena iniziata la partita ed io non ero davanti alla Tv..) e con una visione di gioco veramente notevole. Gli ho anche dato il fair-play. Utenti come questi, anche se perdi , ti fanno ritornare la voglia di giocare in tranquillità. Per il resto, da ex giocatore professionista, ripeto che il gioco è comunque fatto "quasi" bene e che se la Konami migliora per il 2014 le difese a contrasto dei lanci per i Micheal Bolt, con tutto il rispetto, Fifa deve macinare. :roll:

venduto etoo preso cavani. ora vediamo se e' il giocatore che cerco.

Ho rigiocato alla MLO ieri...

che schifo...solo lancioni a caso, e puff sei davanti al portiere... :mrgreen:

A un gioco più ridicolo di questo, veramente non ci ho mai giocato...sommato alla gente che sfrutta tutti gli errori per vincere..è una PENA questo gioco..

Curioso81 ha detto:

A un gioco più ridicolo di questo, veramente non ci ho mai giocato...sommato alla gente che sfrutta tutti gli errori per vincere..è una PENA questo gioco..

io magari lo potrei dire diversamente... ma i concetti sono gli stessi
non ce la faccio proprio a non quotarti :? :P

Curioso81 ha detto:

il gioco non fa pene bensì la gente che gioca solo con i lancioni. abbandona la mlo se ti fa così ribrezzo e gioca con gli amici. almeno così non ti mangi il fegato ;)

giaccherinho ha detto:
Curioso81 ha detto:

il gioco non fa pene bensì la gente che gioca solo con i lancioni. abbandona la mlo se ti fa così ribrezzo e gioca con gli amici. almeno così non ti mangi il fegato ;)

Già abbandonata da 2 mesi..e anche il gioco...

Il gioco fa pena, perchè permette queste cose...
La gente si sa, la mamma degli imbecilli è sempre incinta..
Ma la colpa è del gioco, un anno ci sono i pendolini super eroi, un anno le punizioni battute dalla CPU,un anno le forme fisiche stabili, un anno i gol da oltre la tua metà campo,i cross bassi, ora ci sono i lancioni...

è una buffonata, per non parlare, delle % di cortesia dello scorso anno, uno mi staccava e scendeva pure la mia, quest'anno passi da una lettera all'altra senza capire il perchè...ti staccano, ma non capiscono ancora chi imbroglia... :mrgreen:

luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:

Grazie Grazie :mrgreen:

sul reparto on line siamo più che d'accordo, ma se consideriamo il gioco offline è da 9! fidati che offline e soprattutto full manual è tutta un'altra storia!!!!

Curioso81 ha detto:
luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:

Grazie Grazie :mrgreen:
Perdona per ieri, ma stavo andando a cena.... Prima o poi ce le facciamo due partite...;)

giaccherinho ha detto:
sul reparto on line siamo più che d'accordo, ma se consideriamo il gioco offline è da 9! fidati che offline e soprattutto full manual è tutta un'altra storia!!!!

Ma non vedo perchè se spendo 70 euro e ci sono due opzioni di gioco, devo giocarne solo a 1, perchè l'altra ha 1100 difetti...

... e comunque penso che l'80-90% dell'utenza gioca online (presumo)

Che poi a dirla tutta, offline..........

I portieri fanno schifo, ogni lancio anche li, la prendi tu, perchè la CPU difende lo spazio...

Curioso81 ha detto:
luxdex ha detto:
... e comunque penso che l'80-90% dell'utenza gioca online (presumo)

o gioca offline, perchè ormai ha speso 70 euro...per non pensare di aver buttato soldi.. ;)

allora è diventata il 60-70%... giusto :mrgreen:

Curioso81 ha detto:

Curioso e tutti quelli che come me in passato si lamentano di queste cose...ma perchè non provate a giocare senza assistenza? Scoprirete tutto un altro gioco...un vero simulatore di calcio, davvero è incredibile come cambia!! Se non passavo a quella modalità a quest'ora era più di un mese che l'avevo messo sullo scaffale...invece dal momento che avevo speso dei bei soldini ho provato...e la cosapiù bella riguarda proprio la MLO..il bello di cercare giocatori in base a diverse caratteristiche che non riguardano solo la velocità..
Unico neo il problema dei filtri inesistenti per i tiri...chi usa quelli assistiti incontra facilmente chi usa quelli manuali...nel caso dessero fastidio una volta finita la partita si inserisce l'utente nella lista nera e lo si blocca per non incontrarlo più.
Tutti che dicono sempre che vogliono il nuovo PES più reale etc. etc. e adesso che lo hanno non lo provano neanche..non capisco...

-V- sei ancora vivo? o parli tramite medium... :shock:

certo che ci ho provato a giocare full...
su xbox la prima volta ho aspettato un quarto d'ora...
la seconda dopo mezzora ho deciso di farmi del male, era uno di quei giorni da spararsi, e tornare in assistito... dieci secondi e ho subito trovato... e mi sono sparato
purtroppo se il gioco ha delle tare, si possono fare mille scorciatoie, ma poi si torna sempre al punto di partenza... ossia o si fa un gioco solo full manual o si fa un gioco meno tarato...
;)

luxdex ha detto:
-V- sei ancora vivo? o parli tramite medium... :shock:

certo che ci ho provato a giocare full...
su xbox la prima volta ho aspettato un quarto d'ora...
la seconda dopo mezzora ho deciso di farmi del male, era uno di quei giorni da spararsi, e tornare in assistito... dieci secondi e ho subito trovato... e mi sono sparato
purtroppo se il gioco ha delle tare, si possono fare mille scorciatoie, ma poi si torna sempre al punto di partenza... ossia o si fa un gioco solo full manual o si fa un gioco meno tarato...
;)

:D :D ...no, sono ancora vivo e vi leggo spesso..solo che sono quasi sempre dall'altra parte, nella banda dei Briganti.
Per quello che dici effettivamente hai ragione, per xbox la vita del full manual deve essere dura per via dei pochi utenti. Però in linea generale secondo me, tutti i giochi sportivi , se giocati con tutte le assistenze diventano delle ca..ate assurde. Prendi un gioco di auto..niente danni frenata assistita etc. etc. devi solo tenere schiacciato l'acceleratore e girare il volante ogni tanto...è ovvio che non è bello!!
Paragone con la MLO...chi te lo fa fare di andare a regolare i setaggi dell'alettone e scegliere gli pneumatici giusti e stare attento in gara ai consumi etc. etc....in MLO chi te lo fa fare di scegliere giocatori con un bel tiro ma lentissimi (es. Totti)..tanto vale che prendi i velocisti perchè servono solo quelli.
In realtà secondo me la konami sbaglia, dovrebbe proporre un PES che di base è Full Manual, dal momento che si va sempre verso il realismo puro e poi chi vuole qualcosa di più immediato sceglie le assistenze stile arcade...ma giusto per le sfide tra amici che non giocano mai, perchè spendere 70 euro per poi giocare limitato mi sembra assurdo...io se compro un gioco di formula1 voglio una simulazione mica need for speed...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life