Master League Online [2]

Ivan1990 ha detto:
io yaya toure a centrocampo è un filtro eccezzionale, kolo toure non l ho preso e provato ancora...

concordo sia su Roney sia su Yaya Toure, quest'anno come filtro a centrocampo una sorpresa...

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:
io yaya toure a centrocampo è un filtro eccezzionale, kolo toure non l ho preso e provato ancora...

concordo sia su Roney sia su Yaya Toure, quest'anno come filtro a centrocampo una sorpresa...

tra l'altro ho notato che fa movimenti molto peggiori se lo imposti come mediano, infatti il mediano come posizione ho cominciato a trasformarla sempre in centrocampista centrale(mi pare che i giocatori rendino di più) :D

Ivan1990 ha detto:
luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:

tra l'altro ho notato che fa movimenti molto peggiori se lo imposti come mediano, infatti il mediano come posizione ho cominciato a trasformarla sempre in centrocampista centrale(mi pare che i giocatori rendino di più) :D
io l'ho avuto yaya tuore ma non mi convince se giochi contro velocisti e sprecato
ma quanto costa rooney?

tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
io l'ho avuto yaya tuore ma non mi convince se giochi contro velocisti e sprecato
ma quanto costa rooney?
34mln il cartellino il contratto sui 4mln 10 partite
dovro vendere qualcuno allora per prenderlo...tu dove lo fai giocare?
Io spesso trequartista spostato leggermente sulla destra(a sinistra tengo lavezzi che si accentra bene), però anche come punta rende bene,

Penso che Wayne Rooney sia il TRQ piu eccazionale della MLO, Yaya Tore é un albero si ciliegio impiantato in mezzo al campo o una pala eolica in assenza di vento, parlavo di Kolo Toure, inoltre sottolineo N'Zogbia come CLS un carro armato con un controllo palla, velocita e dribbling da superman.

mauropes ha detto:
Penso che Wayne Rooney sia il TRQ piu eccazionale della MLO, Yaya Tore é un albero si ciliegio impiantato in mezzo al campo o una pala eolica in assenza di vento, parlavo di Kolo Toure, inoltre sottolineo N'Zogbia come CLS un carro armato con un controllo palla, velocita e dribbling da superman.

Yaya Tourè è una bestia insuperabile come centro campista centrale sulla sinistra davanti alla difesa, su rooney sono d'accordo... Zogbia lo proverò(però ora ho super bale sarà dura rubargli il posto ehehe)

Abbiamo idee diverse ma ci sta eccome. Bale é molto forte pero ha dei movimenti ad allungarsi la palla che talvolta lo rendono inutile ai fini dell'azione corale, tipo Reus e Robben. Preferisco gente piu controllabile in fase di dribbling es. N'Zogbia o Kaka (una bestia) il diamante della MLO. Adesso in serata valutero ''Sigaretta'' Giggs vi diro se per me é forte e merita di giocare nel mio team. :idea: :idea:

mauropes ha detto:
Abbiamo idee diverse ma ci sta eccome. Bale é molto forte pero ha dei movimenti ad allungarsi la palla che talvolta lo rendono inutile ai fini dell'azione corale, tipo Reus e Robben. Preferisco gente piu controllabile in fase di dribbling es. N'Zogbia o Kaka (una bestia) il diamante della MLO. Adesso in serata valutero ''Sigaretta'' Giggs vi diro se per me é forte e merita di giocare nel mio team. :idea: :idea:
Compra Lavezzi e Sanchez allora ehehe.... poi ovviamente le differenze di parere sono ok, reus non mi piace Robben non lo so, non l ho provato ancora, però su bale io lo trovo eccezzionale nel dribling e nel gioco, poi i cross li fa bene...

Sanchez é fantastico sembra maradona dribbling da 10, Lavezzi non mi piace è discontinuo e ha un dribbling poco pulito. Bale fa i cross? Secondo me in pes13 fare un cross o calciare la palla a vigne é la stessa identica cosa.

mauropes ha detto:
Sanchez é fantastico sembra maradona dribbling da 10, Lavezzi non mi piace è discontinuo e ha un dribbling poco pulito. Bale fa i cross? Secondo me in pes13 fare un cross o calciare la palla a vigne é la stessa identica cosa.

Con rooney o ibra o drogba i cross sono oro... poi i cross rasoterra sono sempre oro comunque :lol:

spero che fai gol. Io ho la politica di avere sempre 32 calciatori ai fini di trovare piu frecce rosse possibili. Oggi spero di sbolognare il giovane Verdi, Koscielny(maledetta quella volta che l'ho comprato e seppur a malincuore il diligente Angelo un terzino destro che costringera la mia societa a ritirare la sua maglietta n.38 per sempre, Hall of Fame insomma.

mauropes ha detto:
spero che fai gol. Io ho la politica di avere sempre 32 calciatori ai fini di trovare piu frecce rosse possibili. Oggi spero di sbolognare il giovane Verdi, Koscielny(maledetta quella volta che l'ho comprato e seppur a malincuore il diligente Angelo un terzino destro che costringera la mia societa a ritirare la sua maglietta n.38 per sempre, Hall of Fame insomma.

Goal ne faccio, i cross li uso quando lo reputo una buona soluzione e vedo gli spazi per inserimenti, per il dribling di lavezzi a me pare pazzesco a driblare poi ogni persona ha i propri gusti ehehe

Ivan1990 ha detto:
481022_10200265338786270_1023519002_n.jpg

partita bonus :evil:

dalla mia esperienza ho appurato una cosa, le partite speciali sono tutte scriptate, TUTTE!!! non dico sempre a sfavore sia ben chiaro, diciamo che dipende dalla giornata...se ti gira bene e sei in gran forma ed hai la fortuna di beccare una partita speciale sei a cavallo...smentitemi se è solo una mia impressione

DavideBH ha detto:
Ivan1990 ha detto:
481022_10200265338786270_1023519002_n.jpg

partita bonus :evil:

dalla mia esperienza ho appurato una cosa, le partite speciali sono tutte scriptate, TUTTE!!! non dico sempre a sfavore sia ben chiaro, diciamo che dipende dalla giornata...se ti gira bene e sei in gran forma ed hai la fortuna di beccare una partita speciale sei a cavallo...smentitemi se è solo una mia impressione

Guarda io credo che bonus o non bonus... almeno a me capitano spesso ste partite dove faccio 200 tiri e ogni tiro che subisco è goal... tipo in questa immagine ho preso 3 pali e 4 traverse, poi ho preso 1 goal con un tiro da 40 metri che sbatte contro un difensore poi contro un centrocampista mio e arriva all'attacante da solo in area... altri 3 da un rimpallo dove la palla arriva al giocatore che tira il portiere para e la manda a un attaccante tutto solo a porta vuota.... io comincio a essere certo del fatto che se devi perdere perdi e punto... c è poco da fare.

dalla mia esperienza ho appurato una cosa, le partite speciali sono tutte scriptate, TUTTE!!! non dico sempre a sfavore sia ben chiaro, diciamo che dipende dalla giornata...se ti gira bene e sei in gran forma ed hai la fortuna di beccare una partita speciale sei a cavallo...smentitemi se è solo una mia impressione[/quote]

scusate l'ignoranza, sono abbastanza nuovo, ma cosa vuole dire partite scriptate?

Ivan1990 ha detto:
Guarda io credo che bonus o non bonus... almeno a me capitano spesso ste partite dove faccio 200 tiri e ogni tiro che subisco è goal... tipo in questa immagine ho preso 3 pali e 4 traverse, poi ho preso 1 goal con un tiro da 40 metri che sbatte contro un difensore poi contro un centrocampista mio e arriva all'attacante da solo in area... altri 3 da un rimpallo dove la palla arriva al giocatore che tira il portiere para e la manda a un attaccante tutto solo a porta vuota.... io comincio a essere certo del fatto che se devi perdere perdi e punto... c è poco da fare.

ma infatti io intendevo dire che sempre le partite speciali sono scriptate e, molto spesso, anche quelle normali lo sono...poi vabbè c'è ancora chi nega l'esistenza di questa mano invisibile...

@la febbra: lo script è quella situazione che si verifica quando domini, sei più forte dell'avversario nettamente, ma nonostante ciò la konami ti fa sbagliare tutto ovvero : passaggi elementari sbagliati anche da xavi, tiri da dentro l'area piccola che colpiscono il palo, reattività da ospizio dei difensori...

Le partite speciali è meglio pareggiarle, ogni volta che le sto vincendo il mio avversario fa cadere la connessione :cry:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet

Utenti online