Master League Online [2]

credo comunque che il peggioramento connessione di Pes 2013, sia la cosa peggiore che abbia visto in un giochetto nella mia vita. Detto cio', saluto tutti, non credo che giochero' mai piu' la MLO
Preferisco vivere sereno ;) e allenarmi in manual..

shaw74 ha detto:
credo comunque che il peggioramento connessione di Pes 2013, sia la cosa peggiore che abbia visto in un giochetto nella mia vita. Detto cio', saluto tutti, non credo che giochero' mai piu' la MLO
Preferisco vivere sereno ;) e allenarmi in manual..
che poi sereno non vivo, gioco le classificate e pure li' accadono cose turpi...

perggiore statisticamente intendi...
ma non avevi risolto con l'abbassamento di assistenza e il matchmaking?
saluti a te

Secondo quello che mi accade da tre settimane ormai è un lag davvero incredibile pure a me con giocatori che talvolta tirano da soli o incontrollabili ma gioco lo stesso purtroppo perché è questo che Konami purtroppo offre, per 5 settimane il gioco funziona che è una meraviglia poi capita che i servers vanno fuori di testa e secondo il mio punto di vista è perché pes ha dei servers vecchi e logori del lontano 2009 che erano ereditati dal pes5 per pc, cioe questi servers hanno circa 13 anni, invece di investire denaro sul motore fox per pes14 io investirei sui server che sono di più quanto orribile abbia mai visto in tutti i giochi che ho giocato.

luxdex ha detto:
saluti a te
si, pero' poi per la follia konami da AA sono passato a B, perchè in 10 partite, ho finito tre sole volte la partita, (2 peggioramento connessione, 1 connessione server interrotta (-20 punti), 2 nulla per tre autoreti, 2 hanno staccato perchè sommersi di reti). Quindi ho iniziato a fare delle competizioni che sono andate male, anche perchè li' non ci sono filtri, si gioca contro i 4 tacche e non c'è filtro che tenga.... In piu', quando giochi le classificate, se hai la sventura di finire con valutazione B, ti fa giocare sempre e solo contro B, che potrebbero anche essere degli stacconi (non tutti, ma la probabilità è maggiore rispetto a un A). Risultato, -78 punti in classifica, e questa B che non si riesce a levare...
KONAMI, TI ODIO

mauropes ha detto:
Secondo quello che mi accade da tre settimane ormai è un lag davvero incredibile pure a me con giocatori che talvolta tirano da soli o incontrollabili ma gioco lo stesso purtroppo perché è questo che Konami purtroppo offre, per 5 settimane il gioco funziona che è una meraviglia poi capita che i servers vanno fuori di testa e secondo il mio punto di vista è perché pes ha dei servers vecchi e logori del lontano 2009 che erano ereditati dal pes5 per pc, cioe questi servers hanno circa 13 anni, invece di investire denaro sul motore fox per pes14 io investirei sui server che sono di più quanto orribile abbia mai visto in tutti i giochi che ho giocato.
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Uno dei post piu' veri da quando sto su pes fan.... Infatti non è solo la disconnessione, è tutta l'esperienza online che si fa con Pes che è completamente da riscrivere....

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
saluti a te
si, pero' poi per la follia konami da AA sono passato a B, perchè in 10 partite, ho finito tre sole volte la partita, (2 peggioramento connessione, 1 connessione server interrotta (-20 punti), 2 nulla per tre autoreti, 2 hanno staccato perchè sommersi di reti). Quindi ho iniziato a fare delle competizioni che sono andate male, anche perchè li' non ci sono filtri, si gioca contro i 4 tacche e non c'è filtro che tenga.... In piu', quando giochi le classificate, se hai la sventura di finire con valutazione B, ti fa giocare sempre e solo contro B, che potrebbero anche essere degli stacconi (non tutti, ma la probabilità è maggiore rispetto a un A). Risultato, -78 punti in classifica, e questa B che non si riesce a levare...
KONAMI, TI ODIO

io l'ho sempre detto che in Konami sono dei pirla... :?
... e ho anche sempre detto che i server fanno schifo rispetto a quelli di molti altri giochi... :mrgreen:

mauropes ha detto:
Il terzo è quello che gioca col Santos. Comunque ho passato una bella serata, la ML online é fatta davvero bene, il gioco é incredibile, i calciatori sono fatti benissimo. Posto il mio team attuale. Casillas, Given. Onuoha, Perea, L.Kone, W.Samuel, W.Gallas, K.Toure, Koscielny, Wright-Phillips, Cisshoko, Angelo, Lahm, Stankovic, Essien, Sissoko, Luka Modric, Shaquiri, N'Zogbia, Verdi, Van Persie, Rosina, A.Musa, Van der Mirch, Aghbonlahor, Martins, Walcott, Doumbia, Eto'o, Belhanda, Moh. Sakho, Giggs. Vi piace? Cosa migliorereste?
mamma mia lasciamo stare ma venditi qualcuno ma che ce fai con tutti sti giocatori prenditi qualcuno di veramente forte se vendi almeno un quarto di quelli he hai.

hai ragione ma ho gia un team con i vari Ronaldo,rooney.... ma non mi divertivo più perché potevo giocare anche dal bagno e vincevo con tonnellate di gol. Allora ho riniziato tutto e adesso mi compro i calciatori che non compra nessuno o quelli che non ho mai provato finora, questo è il bello di MLO, provarli un po tutti, tanto alla fine Martins è più forte di Cristiano Ronaldo e addirittura ho dei dubbi che Thiago Silva sia più forte di Kolo Toure figurati.

Che mattinata poco produttiva... 4 partite:
Vinco 2-0 contro uno di 920 forza squadra e 800 valutazione... Al 50' stacca... Partita annullata...
Vinco 3-0 il primo tempo in una partita soeciale... L'altro abbandona... Prendo il bonus ma solo 1000 di vittoria...
Vinco 5-2 contro uno che non stacca... Vittoria. E 3000...
Vinco 5-3 contro un valutazione B... Al 90 stacca... Partita annullata...

shaw74 ha detto:
mauropes ha detto:
no, scusa viceversa secondo me k.toure è più forte di thiago silva
A me non pare....;) T.silva tutta la vita ;)[/qSicuro ma non ci vedo tutta questa grande differenza, adesso provero terry che nessuno vuol comprare e coloccini poi tirerò le somme, ciao

ragazzi ieri mi è successa una cosa stranissima... vincevo le partite poi di consueto subito dopo avermi aggiornato i punti passava alla schermata dove ti caricano i soldi vinti.. e sorpresa l'importo era 0!!!! ma come mai??? mi è successo 3 volte di fila e sempre dopo aver vinto di larga misura con l'avversario..non è che hanno trovato un modo anche per non farti ricevere i soldi??
avete riscontri voi?

!Uffie! ha detto:
ragazzi ieri mi è successa una cosa stranissima... vincevo le partite poi di consueto subito dopo avermi aggiornato i punti passava alla schermata dove ti caricano i soldi vinti.. e sorpresa l'importo era 0!!!! ma come mai??? mi è successo 3 volte di fila e sempre dopo aver vinto di larga misura con l'avversario..non è che hanno trovato un modo anche per non farti ricevere i soldi??
avete riscontri voi?

---dopo l'assalto ai cheater in Konami hanno finito i soldi :!: :lol: :lol: :lol: :!:

mauropes ha detto:
Rooney sara il mio prossimo acquisto il TRQ piu forte del gioco, Sneijder non lo consiglio, straconsiglio N'Zogbia, Arteta, Toure e Gallas e pure Lahm
valgono tutti i soldi per questi giocatori?

481022_10200265338786270_1023519002_n.jpg

partita bonus :evil:

mauropes ha detto:
shaw74 ha detto:
mauropes ha detto:
no, scusa viceversa secondo me k.toure è più forte di thiago silva
A me non pare....;) T.silva tutta la vita ;)[/qSicuro ma non ci vedo tutta questa grande differenza, adesso provero terry che nessuno vuol comprare e coloccini poi tirerò le somme, ciao

Secondo me influisce tantissimo lo stato di forma, la stanchezza pregressa e gli attaccanti dell'avversario (e probabilmente anche la connessione). Per questi motivi io cerco di schierare sempre giocatori almeno verdi e senza stanchezza, badando all'attaccante che gli sta vicino (esempio Ronaldo mi trovo bene a fermarlo con M.Richards, su Martins metto Perea, su Rooney o Hulk metto Mathijsen, Onouha o Sissoko).

Altra cosa da considerare è che offline e online il gioco cambia tantissimo, specie per la fase difensiva. A mio parere Puyol online è sprecato, viene troppo spesso saltato da giocatori veloci e si piazza male sui filtrantoni mentre offline è un muro invalicabile e intercetta spesso i filtranti. Per lo stesso motivo non amo Thiago Silva, o cmq il suo prezzo non è giustificato rispetto al rendimento online.

C'è da dire anche un'altra cosa, se tu schieri 11 giocatori molto forti la squadra gira tutta meglio, cioè se hai Maicon, T.Silva, Puyol, Armero e Cambiasso DeRossi è certo che il tuo avversario faticherà molto ma molto di più a vedere la porta rispetto ad avere solo 3 di questi con altri 3 buoni giocatori, e questo perchè la cpu comanda i giocatori non selezionati e i campioni hanno una IA migliore.

Per ultimo, io considero anche il fattore psicologico: se ho Thiago Silva, DC più forte del gioco, mi aspetto che tolga la palla a tutti e sia insuperabile mentre se ho Mathijsen devo colmare la differenza con una maggiore concentrazione.

Detto ciò la mia rosa è composta da questi difensori: Mathijsen, Onouha, M.Richards, Perea, Sissoko, Lichtsteiner, Abidal (preso da poco), Rochatora (Ho anche in prova Rossettini e Leo Kanu ma non mi sembrano rendere). Ho volontariamente buttato Pepe, T.Silva, Puyol, Basibeloy, Beria, P.Cannavaro, Dunne, Luisao, Huth, Mexes, Koscielny, R.Albiol perchè online non rendono come dovrebbero.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online