Master League Online [2]

amAhhiaa la solita Konami, la famiglia gento prima, il nostro campione conte82 terzo con le sue 670 vittorie e 11 sconfitte e il campionissimo dei tornei debuttanti con la sua under21 sempre tra i primi con le sue 66 vittorie consecutive, Grazie Konami di averci ascoltati.

infatti questo annuncio puzza tanto di "non abbiamo ancora fatto un cavolo però vi illudiamo che stiamo lavorando per voi".
Anche io solo negli ultimi 3 anni ne avrò incontrati 274 di cheaters, gattia9code, gorilla6code, donnola8code.... :cry:

E' talmente facile capire chi sono i cheaters anche senza le segnalazioni che non capisco perchè lesinare sulle punizioni esemplari! :evil:

mauropes ha detto:
amAhhiaa la solita Konami, la famiglia gento prima, il nostro campione conte82 terzo con le sue 670 vittorie e 11 sconfitte e il campionissimo dei tornei debuttanti con la sua under21 sempre tra i primi con le sue 66 vittorie consecutive, Grazie Konami di averci ascoltati.
si ma da quello che ho capito conte 82quando perde fa il furbetto :evil:

...ma non è che hanno bannato qualcuno che gioca a WE in Giappone? :?

un paio di partite con l'utente manual mcm91, naturalmente full manual, divertenti...
lui ha un pò più mano, ma anche io comincio un pò a girare :mrgreen:

in MLO, naturalmente con i tedeschi è meglio lasciar stare... (ci hanno il turbo), ma un paio di altri, con le cose che girano un poco, li ho stirati... dio della connessione, ti prego se mi senti... :shock:

luxdex ha detto:
...ma non è che hanno bannato qualcuno che gioca a WE in Giappone? :?

un paio di partite con l'utente manual mcm91, naturalmente full manual, divertenti...
lui ha un pò più mano, ma anche io comincio un pò a girare :mrgreen:

in MLO, naturalmente con i tedeschi è meglio lasciar stare... (ci hanno il turbo), ma un paio di altri, con le cose che girano un poco, li ho stirati... dio della connessione, ti prego se mi senti... :shock:

anche io avevo problemi di linea poi sono passato dal wi fi al collegamento via cavo e mi funge molto meglio 8-)

mauropes ha detto:
chi è il terzo soggetto???non ho mica capito...

Il terzo è quello che gioca col Santos. Comunque ho passato una bella serata, la ML online é fatta davvero bene, il gioco é incredibile, i calciatori sono fatti benissimo. Posto il mio team attuale. Casillas, Given. Onuoha, Perea, L.Kone, W.Samuel, W.Gallas, K.Toure, Koscielny, Wright-Phillips, Cisshoko, Angelo, Lahm, Stankovic, Essien, Sissoko, Luka Modric, Shaquiri, N'Zogbia, Verdi, Van Persie, Rosina, A.Musa, Van der Mirch, Aghbonlahor, Martins, Walcott, Doumbia, Eto'o, Belhanda, Moh. Sakho, Giggs. Vi piace? Cosa migliorereste?

mauropes ha detto:
Il terzo è quello che gioca col Santos. Comunque ho passato una bella serata, la ML online é fatta davvero bene, il gioco é incredibile, i calciatori sono fatti benissimo. Posto il mio team attuale. Casillas, Given. Onuoha, Perea, L.Kone, W.Samuel, W.Gallas, K.Toure, Koscielny, Wright-Phillips, Cisshoko, Angelo, Lahm, Stankovic, Essien, Sissoko, Luka Modric, Shaquiri, N'Zogbia, Verdi, Van Persie, Rosina, A.Musa, Van der Mirch, Aghbonlahor, Martins, Walcott, Doumbia, Eto'o, Belhanda, Moh. Sakho, Giggs. Vi piace? Cosa migliorereste?

ahhhh giaccherinho24...capito ;) comunque il tuo team mi fa cagare, solo velocisti in attacco, a meno che tu non giochi con van persie unica punta ma ne dubito...niente di personale sia ben chiaro

Secondo me invece Van Persie é molto scarso, io ormai di gente come Martins, Walcott, N'Zogbia... non potrei farne a meno. Van Persie lo metto TRQ ha 88 ma mi sembra un 60, invece Walcott lo metto punta 68 di resa ma sembra un 92. Comunque hai ragione che ho tutto velocisti ma alternative non esistono, avevo Cavani ma era scarsissimo per esempio

mauropes ha detto:

...mostruoso... hai tutto l'attacco da buttare, ti salvo solo N'Zogbia che ha dei gran dati non è solo velocista, quando l'ho avuto era il miglior assist man, Van Persie va bene, tiratore...
se sai giocare solo con quella gente... non solo sei preoccupante, ma soprattutto è preoccupante il gioco...
van bene per la 4x100, anche se ne hai di più di quattro... :shock:

mauropes ha detto:
Secondo me invece Van Persie é molto scarso, io ormai di gente come Martins, Walcott, N'Zogbia... non potrei farne a meno. Van Persie lo metto TRQ ha 88 ma mi sembra un 60, invece Walcott lo metto punta 68 di resa ma sembra un 92. Comunque hai ragione che ho tutto velocisti ma alternative non esistono, avevo Cavani ma era scarsissimo per esempio

vabbe... van persie scarso e gli altri fortissimi...solo se lanci sempre da qualsiasi punto e corri dritto e speri in tiri fortunosi... che però non è calcio, poi bho pensala come vuoi ;)

Secondo me avete ragione a criticarmi pero iniziai la ML0 a dicembre e incontravo solo gente con CR7, Rooney.... percio ho dovuto scegliere il metodo Van der Mirch e Petorbenov se no non avrei vinto neppure una partita, poi sono arrivato a Martins che come punta centrale mi ha fatto lievitare di vittorie. Adesso mi comprero Arteta che é molto bravo a centrocampo, poi mi piglio Dawson 86 in difesa.

mauropes ha detto:
Secondo me avete ragione a criticarmi pero iniziai la ML0 a dicembre e incontravo solo gente con CR7, Rooney.... percio ho dovuto scegliere il metodo Van der Mirch e Petorbenov se no non avrei vinto neppure una partita, poi sono arrivato a Martins che come punta centrale mi ha fatto lievitare di vittorie. Adesso mi comprero Arteta che é molto bravo a centrocampo, poi mi piglio Dawson 86 in difesa.

Io ti capisco giocatori veloci li tengo anche io... però senza quelli tecnici sarei perduto... eheh poi ultimo acquisto rooney(fenomenale) il migliore attaccante trequartista che potessi prendere... ora sto pensando a snjider da prendere e silva... oltre a acquisti già pensati... tempo di far su milioni e arriveranno i primi acquisti ehehe

Rooney sara il mio prossimo acquisto il TRQ piu forte del gioco, Sneijder non lo consiglio, straconsiglio N'Zogbia, Arteta, Toure e Gallas e pure Lahm

mauropes ha detto:
Rooney sara il mio prossimo acquisto il TRQ piu forte del gioco, Sneijder non lo consiglio, straconsiglio N'Zogbia, Arteta, Toure e Gallas e pure Lahm
toure ci avevo pensato anche io a prenderlo..a Lahm preferisco Zanetti voglio poter variare da due tipi di formazioni il 3-2-4-1 o 3-2-3-2 o 3-3-3-1 col 4-2-3-1 o il 4-4-2 in base ai giocatori da schierare, questo è il progetto di squadra che ho in mente duttile veloce, precisa, insomma cerco l'uomo giusto per la posizione giusta con molta duttilità ehehe... Snjider lo usavo in master offline mi piaceva ora devo testarlo online... io consiglio wilshere che costa solo 10 mln e rende tanto anche in fascia oltre che da CC, poi zogbia volevo già provarlo tempo fa... poi forte per me è couthino(4mln) però va bene in fascia, Arteta lo proverò magari... trq Lavezzi mi trovo benissimo, poi a centrocampo mi sento apposto con i due centrocampisti centrali toure e david pizarro ehehe :D

Ma ho una domanda qualcuno magari sa come fare, io non riesco a salvare il goal che faccio nella master league online perchè entrambi i giocatori possono far saltare il replay del goal... sapete se ce un modo per salvarli? Alcune volte mi dispiace non poterlo fare :?: :oops:

Ivan1990 ha detto:
Ma ho una domanda qualcuno magari sa come fare, io non riesco a salvare il goal che faccio nella master league online perchè entrambi i giocatori possono far saltare il replay del goal... sapete se ce un modo per salvarli? Alcune volte mi dispiace non poterlo fare :?: :oops:
Aspetti la fine della partita (sperando che l'altro non stacchi) ti rivedi i momenti salienti e salvi il goal che ti interessa cliccando quadrato, mi pare..... spero di esserti stato di aiuto....;) ciao

shaw74 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Aspetti la fine della partita (sperando che l'altro non stacchi) ti rivedi i momenti salienti e salvi il goal che ti interessa cliccando quadrato, mi pare..... spero di esserti stato di aiuto....;) ciao

ahhh grazie mille :D :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo