Master League Online [2]

...mah guarda... ho appena giocato con un tedesco che ha tentato il suicidio assistito... :?
cioè questo ci ha in mano la ferrari e io la punto...
ma come si fa a fare sti passaggi dal portiere al difensore? E' il secondo che gli faccio gol stasera...
Poi mi sbagila anche un rigore che io al portiere gli dico vai a sinistra e lui va a destra e la para... :shock:
segnali dallo spazio?
visto come gira oggi posso anche provare in manual, al massimo le busco...
non so se qui c'è qualcuno, perchè già ci avevo provato una volta e mi ha dato avversario non trovato...
:?:

ahahahahahahah...
ci ho messo un quarto d'ora a trovare un avversario... meno di trecento punti, quasi squadra base, B, moderatamente alto... bastardo, gli ho dato il fair play, poteva anche sforzarsi... 0-0... :shock:
tutto full... passaggi non andavo neanche tanto male, questo aveva più mano, e un poco di ritardi evidentemente c'erano perchè lui teneva la palla abbastanza tranquillamente mentre io con delle bestie facevo fatica a tenerla e a portargliela via. Ma i tiri... li ho fatti solo io, in un occasione defilato ho pure scartato il portiere, ma tirato troppo in fretta... che disastro. Avrei potuto forzare con i singoli, ma non è nel mio stile...
divertente comunque... devo tenerne conto... quando non funziona si può fare... piuttosto che andare a perdere con dei non giocatori di calcio... :lol: :lol: :lol:

stasera è impossibile giocare mi va tutto lento e gli altri volano..ma che cavolo io penso che sia il server a decidere se devi perdere per forza

credo siaun problema comune a noi italiani...la mia linea oggi e stawra un ver disastro e mi sono salvato parecchie volte solo perche' dietro ho il chiello e buffon...ma dico io... :|

Anch'io sono convinto che la svolta del divertimento con questo pes sia il full manual.. ora che ho costruito il 60% del mio dream team con l'assistenza passaggi a due tacche ho pensato di tirare una linea e il risultato è che non mi sono divertito poi cosi' tanto :( .. purtroppo non sono molto forte e in maniera discontinuo le prendo anche di brutto.. tralasciando le polemiche per il famoso script che secondo me esiste (certe volte vinco partite che i giocatori quasi tirano da soli in porta), leggendo dei post qui a favore del full manual e la scomparsa dello script, mi fate tornare il sorriso.. in verità io sto provando il full manual da diverso tempo ma non riesco assolutamente a segnare.. decido cosi' di volta in volta se giocare almeno con il tiro assistito.. ma in questi casi penso che non sia corretto verso quegli utenti che trovo tramite gli attuali filtri.. insomma mi piacerebbe tanto andare per gradi e avere l'opportunità di incontrare online utenti con gli stessi miei settaggi.. ma cio' non è possibile.. vero?

scusate raga, sono all'inizio quindi non sono molto esperto nella master... oggi ho fatto 4 partite..3 vinte a tavolino perchè si sono disconnessi ( xk perdevano) ed una persa... vorrei sapere perchè prendo gli stessi soldi..la partita persa ho preso 700 + 300 my pes ... le partite vinte stessa cifra ed una addirittura di meno... cioè ma è normale?? cioè gioco con una formazione abbastanza scarsa e quando vinco mi vengono dati gli stessi soldi di quando perdo... boh non capisco il divertimento allora.. poi nella master contano solo i soldi non mi interessa che mi danno quei 10 punti di valutazione... ditemi voi se è normale ..boh

Ho giocato un paio di match ---vinti per non so quale oscuro disegno del destino con la mia ITALIA MLO contro un microcefalo con team semi-default tutto full,i suoi volavano :oops: --e ho chiuso pes: la mia connessione e' qualcosa di vergognoso oggi..bah....

Rega sta storia della decisione della konami a tavolino di chi vince o meno mi sembra un po' futile. Se mettiamo per assurdo che la konami ha deciso che tu oggi devi perdere, ma a quell'altro salta la corrente e quindi vinci tu a tavolino, che succede? Esplodono i server? Penso sia una questione di fortuna e soprattutto attenzione e bravura dei due giocatori. Anche la questione del livellamento del punteggil non sta in piedi, perchè altrimenti non si spiegherebbero i giocatori con molti punti in classifica. Non penso siano degli eletti dalla konami. Per quanto riguarda i server lenti o quant'altro, questo gioco ha sempre avuto problemi con l'online...fortunatamente sempre meno.
Detto questo, a me ogni santo giorno che mi collego mi dice che è in corso la manutenzione, ma provando ad accedere una seconda volta mi fa giocare. Un altro problema me lo da spesso con la ricerca avanzata dei giocatori: quasi sempre mi da un errore di connessione al server oppure mi fa impostare i parametri ma non mi da alcun risultato. Succede anche ad altri?

Un'altra domanda...perchè come valutazione di cortesia ho B anche se non mi sono mai disconnesso? (Ma ho subito un paio di disconnessioni con partita vinta a tavolino)
Che altri termini di giudizio ci sono per valutarla?

Jacopo91 ha detto:
Rega sta storia della decisione della konami a tavolino di chi vince o meno mi sembra un po' futile. Se mettiamo per assurdo che la konami ha deciso che tu oggi devi perdere, ma a quell'altro salta la corrente e quindi vinci tu a tavolino, che succede? Esplodono i server? Penso sia una questione di fortuna e soprattutto attenzione e bravura dei due giocatori. Anche la questione del livellamento del punteggil non sta in piedi, perchè altrimenti non si spiegherebbero i giocatori con molti punti in classifica. Non penso siano degli eletti dalla konami. Per quanto riguarda i server lenti o quant'altro, questo gioco ha sempre avuto problemi con l'online...fortunatamente sempre meno.
Detto questo, a me ogni santo giorno che mi collego mi dice che è in corso la manutenzione, ma provando ad accedere una seconda volta mi fa giocare. Un altro problema me lo da spesso con la ricerca avanzata dei giocatori: quasi sempre mi da un errore di connessione al server oppure mi fa impostare i parametri ma non mi da alcun risultato. Succede anche ad altri?

Un'altra domanda...perchè come valutazione di cortesia ho B anche se non mi sono mai disconnesso? (Ma ho subito un paio di disconnessioni con partita vinta a tavolino)

i server non hanno bisogno di esplodere... sono scarsi per i fatti loro
la questione del livellamento e quant'altro è una fantasia...
è il server che fa danni... e li fa in base alle connessioni...
e io ti dico che non è così... l'online non è meglio, ossia hanno tentato di fare meglio, ma invece chi prima ha sempre avuto una connessione perfetta ora, causa server, può avere dei problemi...
insomma hanno tentato di lavorare sulle connessioni diverse e sul sicronismo delle stesse, ma il lavoro è riuscito a metà tanto che alcuni che non hanno mai avuto problemi ora li hanno
la Konami, che fa rima con intelligenza, ha deciso che se sconnetti questo incide sulla valutazione cortesia, se invece ti sconnettono pure... gli altri elementi per la valutazione cortesia sarebbero il fair play, ma ad ora non risultano molto chiari...

Jacopo91 ha detto:

io ti dico solo che ieri ho fatto 5 vittorie consecutive con belle partite alcune anche tese fino alla fine ed equilibrate... oggi mi ritrovo con 4 partite giocate 3 perse 1 vinta, contro alcune piu forti e altre piu deboli ma abbastanza equilibrate a parte l'ultima che era di 60 punti superiore a me.. comunque i risultati sono stati:

1-sconfitta 4-2 tiri: 6(4)-15(10) 3 traverse 58% possesso palla mio
2-vittoria 3-2 tiri: 12(7)-3(2) possesso palla 55%
3-sconfitta 3-0 tiri: 5(5)-10(9) possesso palle 59%
4-sconfitta 3-2 tiri: 5(4)-17(12) possesso palla 63%

per oggi ho dato abbastanza :evil: vado in palestra che è meglio :D

lucas123 ha detto:
scusate raga, sono all'inizio quindi non sono molto esperto nella master... oggi ho fatto 4 partite..3 vinte a tavolino perchè si sono disconnessi ( xk perdevano) ed una persa... vorrei sapere perchè prendo gli stessi soldi..la partita persa ho preso 700 + 300 my pes ... le partite vinte stessa cifra ed una addirittura di meno... cioè ma è normale?? cioè gioco con una formazione abbastanza scarsa e quando vinco mi vengono dati gli stessi soldi di quando perdo... boh non capisco il divertimento allora.. poi nella master contano solo i soldi non mi interessa che mi danno quei 10 punti di valutazione... ditemi voi se è normale ..boh

se vinci per disconessione prendi il minimo come soldi, la sconfitta di da il minimo, poi più hai stipendi alti da pagare più guadagni con le partite, e più è forte il tuo avversario più guadagni... ogni tanto ci sono le partite bonus che al vincitore danno un ulteriore vincita. :P

Jacopo91 ha detto:
Anche la questione del livellamento del punteggil non sta in piedi, perchè altrimenti non si spiegherebbero i giocatori con molti punti in classifica. Non penso siano degli eletti dalla konami.

Raramente mi è capitato di riuscire a battere uno dall'850 ai 1000 perchè quasi sempre fanno peggioramento connessione e annullano la partita quindi non perdono punti.
Conosco solo una persona che sta nelle prime posizioni e non fa questo trucco. Gli altri miei amici hanno raggiunto al massimo 860 e dopo gli aggiornamenti sono riscesi sui 700-750. Io sono passato da 926 a 830 dopo l'aggiornamento.
La cosa che noto io è che ci sia una fatalità preoccupante nelle partite, specie quelle tese con risultato incerto. Mi capita di mangiarmi un gol pazzesco e subito dopo prendere gol per movimento sbagliato contemporaneamente di 1 o 2 difensori e papera di Buffon. E dopo il gol non riuscire più a costruire un'azione decente. Ho giocato talmente tante partite negli ultimi anni che sono certo che non sia dovuto alla componente psicologica, cioè io non impazzisco per un episodio negativo, di solito impazzisco dopo 4 o 5 o dopo una serie di partite ingiocabili. Poi guarda caso dopo un tot di sconfitte arriva una partita in cui tutti i passaggi sono perfetti e fai un sacco di gol. Fatalità?

ragazzi ma mi sembra ke il fuorigioko nn funzioni.....nella master on line....qualcuno mi illumina :?: :?: :?: :?: la difesa non mi sale :!:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1