Master League Online [2]

ma infatti forse proprio perchè lo uso come giocatore normale non mi trovo...
io cmq ho giocato contro gente che mette 5 difensori schiacciati in area, 4 centrocamposti di chi i due esterni son altri due centrocamposti dai piedi buoni (tipo uno aveva messo pirlo e snijder) e la punta alta sopra a tutto. Questo perchè dall'esterno nel centrocampo ci sono mattonelle dove effettuando il filtrante coi tempi giusti si manda l'attaccante in porta

luxdex ha detto:
... devi saperlo usare, se lo usi facendo certi movimenti, è assurdo, e basta avere un poco di ritardi in difesa e sei morto.
Però quella roba non è calcio... è anticalcio, è cercare di vincere e basta...
Se lo usi come un giocatore normale è solo veloce e non ha neanche molto equilibrio.

Ivan, se giochi a calcio e non come ti ho descritto, non ti serve.

io lo trovo una buona terza scelta come ti ho detto... e aggiungo che lo uso nel mio gioco che è fatto di ripartenze a volte, e di possesso palla a centro campo altre... se vedo uno spazio lancio, però non mi metto a lanciare tutto il tempo, lancio solo se vedo uno spazio in cui van der mirch essendo veloce mi ci si infila... poi se è su di forma come ogni altro giocatore diventa difficile da fermare, però tecnicamente non è un gran che.
Poi come sempre ci sono partite in cui tipo ieri fai di tutto e perdi 4 a 2, con 24(17) tiri di cui 3 traverse e 2 pali e tanti altri a fil di palo col 63% di possesso palla contro i 6(4) tiri dell'avversario dove tu hai in porta Lloris e l'altro un portiere da 6 mln(di cui non mi viene il nome) che si impprovisa il buffon di turno ehehe.... ci sono partite in cui 1 giocatore mi sembra una pippa e altre in cui è infermabile... ma pes è sempre stato così ehehe... a me non piace il lag apposta quando si va in svantaggio o l'annullamento della partita quando stai Vincendo(e ultimamente succedono entrambe sempre di piu)

ste868686 ha detto:
io cmq ho giocato contro gente che mette 5 difensori schiacciati in area, 4 centrocamposti di chi i due esterni son altri due centrocamposti dai piedi buoni (tipo uno aveva messo pirlo e snijder) e la punta alta sopra a tutto. Questo perchè dall'esterno nel centrocampo ci sono mattonelle dove effettuando il filtrante coi tempi giusti si manda l'attaccante in porta

...proprio ieri ci ho giocato con uno che faceva solo quello... ho vinto 6-5, io giocavo a calcio... questo faceva quella roba li... io ho ritardi e Thiago Silva poteva anche ritirarsi per fine carriera...

Io uso il 5-3-2, la formazione titolare per ora è:
Iviyghasek(o come si scrive)
P.Neville Marquinhos Uvini Neto Kadlec
Parolo Aquah
Michu
N.Lopez Pellissier

Mi sono levato parecchie soddisfazioni con questo modulo (considerando anche i nomi in rosa), e Pellissier è un giocatore che consiglio a tutti quelli che hanno iniziato da poco, ma bisogna dire che per alcuni tipi di gioco è l'ideale: fisicità e velocità (ha B :o ).
Gli esterni sono molto alti, quindi è praticamente un 3 4 1 2 in fase offensiva.
Gli obbiettivi prossimi sono Verratti e un portiere degno di questo nome (anche se Ivy ha fatto belle parate a volte), poi qualche ricambio (ho Florenzi e Sau, straconsigliato anche lui).

luxdex ha detto:
ste868686 ha detto:

...proprio ieri ci ho giocato con uno che faceva solo quello... ho vinto 6-5, io giocavo a calcio... questo faceva quella roba li... io ho ritardi e Thiago Silva poteva anche ritirarsi per fine carriera...

ha vinto una champions il chelsea così eheheh :lol:

... già il Chelsea in attacco aveva un signor giocatore... Drogba! Non uno scarpone che ti manda in fumo la difesa e segna sempre...

Ciao a tutti ragazzi. Giocando da poco a pes 2013 non mi sono chiari alcuni aspetti del campionato master online… ad esempio, con quale criterio crescono le abilità dei giocatori ? cioè se ho un giocatore con valutazione 60 mi rimarrà sempre tale oppure c’è la speranza di farlo crescere ?

elninho ha detto:
Ciao a tutti ragazzi. Giocando da poco a pes 2013 non mi sono chiari alcuni aspetti del campionato master online… ad esempio, con quale criterio crescono le abilità dei giocatori ? cioè se ho un giocatore con valutazione 60 mi rimarrà sempre tale oppure c’è la speranza di farlo crescere ?

...nella MLO i giocatori non crescono :o

luxdex ha detto:
elninho ha detto:

...nella MLO i giocatori non crescono :o
quindi non avrebbe senso prendere giocatori giovani del tipo de sciglio per farlo crescere...si deve andare direttamente ai campioni...capisco. IN definitiva lo scopo del CMO è quello di accrescere la propria posizione nelle classifiche generali o ci sono altri obiettivi ?

...beh dipende, c'è chi pensa solo alla classifica, chi si accontenta di avere una bella squadra, chi si vuole fare pari pari la squadra del cuore o chi un dream team :mrgreen:

elninho ha detto:
per quanto riguarda invece le coppe ? ad esempio come giocare in champion league in modalita CMO ?

nella MLO ci sono delle competizioni, se le vinci, oltre ad avere bonus in denaro e punti, vengono registrate nella tua scheda utente.

luxdex ha detto:
Massi23 ha detto:
I molti mi dicono che sono matto, che sono un rosicone... :(
Io la penso come te, esiste qualcosa e secondo me è anche voluto da Konami per equilibrare i livelli, altrimenti uno forte che vince sempre si annoia allo stesso modo di uno scarso che perde sempre e invece secondo me questo non dovrebbe accadere, se io gioco a Street Fighter contro uno forte mi batterà 100 volte su 100.
Per questo motivo ritengo che abbandonare il gioco sia l'unico modo per non impazzire e rovinarsi le giornate, giocare senza pretese credo sia impossibile perchè appena risali un po' la montagna cominci a credere di poter battere tutti, anche gli script e invece è proprio lì che ti arriva la sconfitta ingiusta da -12 o -14.

...ma che matto e rosicone... queste cose ci sono eccome...
... non credo che sia voluto da Konami... è semplicemente una falla, una cosa che c'è ma non la sistemano.
Non penso che il ragionamento sia che uno forte si stufa, perchè è esattamente il contrario: se uno forte perde sembrando un idiota dopo un pò il gioco lo butta via...
... da questo punto di vista se dovessi pensare male, e quindi a cose fatte volutamente, potrei dire il non intervento contro i cheater, in fondo comprano anche loro il gioco, oppure alle diavolerie vandermirchiane, pendoliane e altre robe da star trek, che piaciono tanto a chi non gioca a calcio, in fondo comprano anche loro il gioco...
...ma il riequilibrio proprio non me lo riesco a vedere: solo uno squilibrato può fare una cosa del genere... 8-)
...è una falla, gli utenti si lamentano del problema e quindi... :?: non si fa nulla :?:

A me fa questo effetto: sono forte, vinco quasi sempre con merito ma poi ogni tanto capita la partita strana, a volte sono due di fila (l'altro giorno addirittura 4, cosa mai successa in anni di PES online). Mi arrabbio, vorrei smettere di giocare, l'anno scorso ho anche venduto il gioco per 10 giorni, ma poi penso che sono talmente forte da poter battere anche "la falla".
E secondo me Konami potrebbe anche risolvere il problema delle disconnessioni, mi ha detto un mio amico che se fai cadere la connessione durante le competizioni il server ti dà la sconfitta a tavolino invece che annullare la partita, quindi loro sono in grado di sapere chi ruba.

Luxdex lo sai che io ti capisco davvero perchè scleravo anche io con sti ritardi e con i comandi che rispondevano a ca..o in MLO...per non parlare di quando giocavo contro gente che usa solo Hulk etò sanchez walcott e infine il celeberrimo Van Der Chuck Norris Mirch...e via di lancioni e spendolate...però ti chiedo...ma cosa ci fai ancora in MLO assistita? perchè non passi al Full Manual? Dici che ti piace giocare a Calcio e allora cosa apetti? Di buttare il gioco fuori dalla finestra? Da quando gioco così mi è tornata anche la voglia di giocare contro la CPU e mi diverto davvero...in MLO i ritardi non li vedo più e ho riniziato una master per via che mi serviva un nuovo id e anche con la squadra base me la gioco contro chi ha una buona squadra...e dopo magari mi fanno anche i complimenti...riacquisti anche il piacere di andarti a scegliere giocatori che non avresti mai comprato con valori che non sono solo la velocità...sono sempre stato solidale con te e per questo che te lo dico...Prova sto ca..o di full manual tanto non hai niente da perdere!!!!

-V- ha detto:
Luxdex lo sai che io ti capisco davvero perchè scleravo anche io con sti ritardi e con i comandi che rispondevano a ca..o in MLO...per non parlare di quando giocavo contro gente che usa solo Hulk etò sanchez walcott e infine il celeberrimo Van Der Chuck Norris Mirch...e via di lancioni e spendolate...però ti chiedo...ma cosa ci fai ancora in MLO assistita? perchè non passi al Full Manual? Dici che ti piace giocare a Calcio e allora cosa apetti? Di buttare il gioco fuori dalla finestra? Da quando gioco così mi è tornata anche la voglia di giocare contro la CPU e mi diverto davvero...in MLO i ritardi non li vedo più e ho riniziato una master per via che mi serviva un nuovo id e anche con la squadra base me la gioco contro chi ha una buona squadra...e dopo magari mi fanno anche i complimenti...riacquisti anche il piacere di andarti a scegliere giocatori che non avresti mai comprato con valori che non sono solo la velocità...sono sempre stato solidale con te e per questo che te lo dico...Prova sto ca..o di full manual tanto non hai niente da perdere!!!!

come non hai ritardi a giocare full manual? :shock: :shock: :shock:
sto per buttare il gioco dalla finestra... oggi mi sa che non è giornata... poi l'ultimo un schifo: solo lancioni... e con una squadra forte, ma come si fa?
io gioco assistito proprio perchè ho i ritardi... se no è difficile che me la cavo...

luxdex ha detto:
-V- ha detto:

come non hai ritardi a giocare full manual? :shock: :shock: :shock:
sto per buttare il gioco dalla finestra... oggi mi sa che non è giornata... poi l'ultimo un schifo: solo lancioni... e con una squadra forte, ma come si fa?
io gioco assistito proprio perchè ho i ritardi... se no è difficile che me la cavo...

Forse li ho ugualmente ma non ho nessuno che dall'altra parte riesce a sfruttarli...capisci? chi cavolo è capace in full di fare uno due perfetti e lanci al millimetro? se sei capace a difenderti e prendi un pò di dimestichezza secondo me li annulli...il punto è che ho letto un post poco fà dove dicevi che se non dovessi più vedere certe cose e certi giocatori saresti anche disposto a riniziare la master e dare via 650 milioni...beh a sto punto provaci...prima magari allenati un pò..e poi vai on line...io ho iniziato con i tiri assistiti poi ho cambiato perchè era veramente come barare, creare uno squilibrio tra te e chi gioca full, ma magari per non rendere tutto frustrante gioca contro la cpu con i tiri assistiti e vedi come ti trovi, e poi passi al full...ti rendi conto che c'è gente che usa tutti i velocisti compreso VDM e manco se ne accorge di quanto sia odioso?? io dopo che ero passato al Manuale e avevo avuto difficoltà ero tornato all'assistito...ma alla prima partita chi avevo contro? : Etò Van Der Mirch Doumbia Aubameyang Sanchez e lavezzi....non ho neanche giocato, sono tornato al manual...capisci??? è un consiglio che voglio dare a te più che altro, non a chi si diverte perchè è giusto che continui a giocare come meglio crede, l'importante è che si diverta...ma te e tiger credo...provate almeno!!!

-V- ha detto:
straquoto,anch'io ho fatto il passo 15 giorni fa,un altro gioco...altri tempi,altri schemi,massimo o quasi fair play,e squadre differenti dai soliti Real City ecc. nel passare la palla ci si abitua abbastanza in fretta,per i tiri io avro' fatto una 50 di partite e mi sento ancora insicuro,ma le soddisfazioni arrivano in fretta!
per chi voglia provare,io dopo le 23 solitamente ci sono,sano allenamento :mrgreen:

esatto -V-,bisogna impegnarsi un pochino all'inizio,non demordere,io da 500 punti sono scivolato a 370,ma che partite!!!

trento1978 ha detto:
-V- ha detto:
straquoto,anch'io ho fatto il passo 15 giorni fa,un altro gioco...altri tempi,altri schemi,massimo o quasi fair play,e squadre differenti dai soliti Real City ecc. nel passare la palla ci si abitua abbastanza in fretta,per i tiri io avro' fatto una 50 di partite e mi sento ancora insicuro,ma le soddisfazioni arrivano in fretta!
per chi voglia provare,io dopo le 23 solitamente ci sono,sano allenamento :mrgreen:

Anche io non supero le 50 partite full...mi sa che in master mi fanno il culo a capanna!!! ma chi se ne frega almeno sono tornato a divetirmi con PES che lo stavo già mettendo via dopo due mesi...tra l'altro magari provo a mandarti una richiesta di amicizia...sono un pò inesperto e devo capire come si fa...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom