Master League Online [2]

Suigetsu17 ha detto:
Ragazzi la mia rosa attuale è questa:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard

Chi mi consigliate di cambiare? qualche buon giovane o qualche innesto che mi potrebbe servire? Grazie in anticipo.

io per il centrocampo ti consiglio ya ya toure23mln-gerrard28mln-wilshere10mln 3 consigli per 3 fasce di prezzo diverse ehehe

ieri è saltata la corrente, oggi classico problema dei loro server dove ti esce connessione server interrotta anche se la tua connesisone è ok. Valutazione scesa da AA a B e per finire come sempre in queste occasioni succede che come quasi per punizione lo scripting è a tuo sfavore

la prima cosa che consiglio è di vendere Van der Mirch e i suoi fratelli...
voi non vi rendete conto di che cosa fa a uno che ha una connessione non perfetta...
io una cosa del genere non la farei mai a nessuno, è vergognoso...
se vogliamo giocare a calcio si discute, con quei giocatori non è calcio...

luxdex ha detto:
voi non vi rendete conto di che cosa fa a uno che ha una connessione non perfetta...

cos ha van der mirch che non va è una buona terza scelta poco costosa... poi scusa se devi scegliere peggio van der mirch o martins? :D ehehehe

Ivan1990 ha detto:
luxdex ha detto:

cos ha van der mirch che non va è una buona terza scelta poco costosa... poi scusa se devi scegliere peggio van der mirch o martins? :D ehehehe

per me li eliminerei tutti due...
terza scelta? : tu non sai quanti squadroni ho visto con esterno Cristiano Ronaldo e in mezzo VDM...
5 gol Cristiano Ronaldo non me li ha mai segnati, la terza scelta si...

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:
luxdex ha detto:

terza scelta? : tu non sai quanti squadroni ho visto con esterno Cristiano Ronaldo e in mezzo VDM...

Vendete sti fake del XXzzo, sono ridicoli :oops:

Ragazzi avete ragione, ma io scommetterei che un sacco di utenti li hanno usati o continuano ad usarli e non lo dicono :lol:

Da questo punto vista almeno Ivan è stato sincero! ;)

Ivan...
io ti dico solo quello che penso e quello che vedo...
nessuno ti obbliga a fare nulla di diverso, ma tu e chi ha questi giocatori non può pretendere di scampare alle critiche di chi se li vede contro e vede tutte le assurdità che ne scaturiscono...
Viva 100 Cristiano Ronaldo... io l'ho preso dopo 500-600 partite... VDM non lo prendero mai :!: :!: :!:

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:
luxdex ha detto:

dammi te i soldi per cristiano ronaldo e lo vendo subito VDM eheheh... per ora soldi non ne ho e lo tengo, poi quando avrò soldi da spendere lo eliminerò per altri giocatori.... per ora il giocatore che mi piace di piu usare è lavezzi e hulk fortissimi ehehe

Peeta ha detto:
Ragazzi avete ragione, ma io scommetterei che un sacco di utenti li hanno usati o continuano ad usarli e non lo dicono :lol:

Da questo punto vista almeno Ivan è stato sincero! ;)

alla fine è un giocatore lo posso prendere, come l hanno preso gli altri, quando posso prenderne uno migliore lo farò, e comunque è solamente veloce, certe partite fa tanti goal magari, altre fa schifo, è una buona risorsa per utenti che iniziano scusate... Io gioco e cerco giocatori adatti allo stile di gioco che ho fatto, e per ora magari alcuni giocatori mi fanno fare meno goal però mi fanno giocare meglio e scelgo loro tipo con suarez mi trovo molto meglio che con VDM perciò Suarez è il secondo di Hulk... Se hulk è stanco suarez è giu... entra VDM ehehe

Ivan1990 ha detto:
dammi te i soldi per cristiano ronaldo e lo vendo subito VDM eheheh... per ora soldi non ne ho e lo tengo, poi quando avrò soldi da spendere lo eliminerò per altri giocatori.... per ora il giocatore che mi piace di piu usare è lavezzi e hulk fortissimi ehehe

tu non hai capito... c'è gente con 930 di forza squadra che lo fa giocare titolare in mezzo e Cristiano Ronaldo sull'esterno (magari fa qualche tiro da fuori chissà). Se devi pensare solo a vincere non lo devi mai vendere. Se potessi non vedere più questi giocatori ripartirei volentieri dalla squadra base... regalandoti 650 mln :shock:

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:
luxdex ha detto:

Martins al limite esiste e respira...è vandersolonich lo scandalo..dovrebbe costare come Ronaldo poi vorrei vedere.

già... lo accetto solo a costo pari di Cristiano Ronaldo e lo voglio in COPERTINA :!:

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:

tu non hai capito... c'è gente con 930 di forza squadra che lo fa giocare titolare in mezzo e Cristiano Ronaldo sull'esterno (magari fa qualche tiro da fuori chissà). Se devi pensare solo a vincere non lo devi mai vendere. Se potessi non vedere più questi giocatori ripartirei volentieri dalla squadra base... regalandoti 650 mln :shock:

Oggi ne ho beccati 2 da petorbenov!!!!

Ivan1990 ha detto:
alla fine è un giocatore lo posso prendere, come l hanno preso gli altri, quando posso prenderne uno migliore lo farò, e comunque è solamente veloce, certe partite fa tanti goal magari, altre fa schifo, è una buona risorsa per utenti che iniziano scusate... Io gioco e cerco giocatori adatti allo stile di gioco che ho fatto, e per ora magari alcuni giocatori mi fanno fare meno goal però mi fanno giocare meglio e scelgo loro tipo con suarez mi trovo molto meglio che con VDM perciò Suarez è il secondo di Hulk... Se hulk è stanco suarez è giu... entra VDM ehehe

Ivan... non è una riserva, se lo usi così non lo sai usare, quello segna sempre... :?

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:

Ivan... non è una riserva, se lo usi così non lo sai usare, quello segna sempre... :?

io ci metto perea o onohua in marcatura e spesso non fa nulla poi bho :? .... mi fa tanti goal VDM, però ne faccio di piu con hulk o rooney o sanchez o lavezzi eheheh

van der mirk l'ho comprato per due volte e per due volte non mi ha mai esaltato. Forse non lo so usare... anche perchè non pratico quel tipo di gioco che fanno molti.
Ad esempio io per essere un pò più competitivo coi bimbominkia presi hulk, l'ho cambiato con van persie, più lento ma più tencnico e al mio gioco serve molto di più

ste868686 ha detto:
van der mirk l'ho comprato per due volte e per due volte non mi ha mai esaltato. Forse non lo so usare... anche perchè non pratico quel tipo di gioco che fanno molti.
Ad esempio io per essere un pò più competitivo coi bimbominkia presi hulk, l'ho cambiato con van persie, più lento ma più tencnico e al mio gioco serve molto di più

io ho visto gente giocare con 5 difensori 3 mediani 1 trq veloce e van der mirch ogni volta che aveva la palla dietro faceva lanci lungi o rasoterra in profondità per mandarlo 1 contro 1, io in questi casi metto la difesa arretrata veloce con i centro campisti centrali che intercettano molti lanci e lascio basso il valore dell assistenza nel gioco offensivo da parte di tutti i calciatori 8-)

... devi saperlo usare, se lo usi facendo certi movimenti, è assurdo, e basta avere un poco di ritardi in difesa e sei morto.
Però quella roba non è calcio... è anticalcio, è cercare di vincere e basta...
Se lo usi come un giocatore normale è solo veloce e non ha neanche molto equilibrio.

Ivan, se giochi a calcio e non come ti ho descritto, non ti serve.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco