Master League Online [2]

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
evolution1986 ha detto:
luxdex ha detto:
squadra alta e recupero palla nella trequarti, quindi... ditemi se sbaglio
difesa nn abbastanza alta tipo zeman :lol:... xo appena entri nella sua meta campo, sembra ke ci siano dei cani al posto dei giokatori :D , ti azzannano e nn ti fanno ragionare, recupera palla, parte in contropiede, attua 1 2 con qualsiasi giokatore, e arriva cosi al limite dell aria...

questo vuol dire due cose: connessione perfetta e uso dei direzionali...
oltre ai riflessi eccezionali, naturalmente...
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
luxdex ha detto:
evolution1986 ha detto:
luxdex ha detto:
squadra alta e recupero palla nella trequarti, quindi... ditemi se sbaglio
difesa nn abbastanza alta tipo zeman :lol:... xo appena entri nella sua meta campo, sembra ke ci siano dei cani al posto dei giokatori :D , ti azzannano e nn ti fanno ragionare, recupera palla, parte in contropiede, attua 1 2 con qualsiasi giokatore, e arriva cosi al limite dell aria...

questo vuol dire due cose: connessione perfetta e uso dei direzionali...
oltre ai riflessi eccezionali, naturalmente...
Non hai ragione.. hai totalmente ragione... ;) Infatti, nelle partite in cui la connessione è "ballerina" (tipo contro turchi e spagnoli) soffro terribilmente, pero' dopo oltre 1000 partite a questo Pes ho imparato, in quelle occasioni, a tenere di piu' la palla e ad anticipare tremendamente il passaggio. e a non fidarmi MAI, ma dico MAI, del mio difensore in anticipo. Cio' nonostante, in quelle gare se qualcuno mi vedesse giocare non penserebbe che sono bravo
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
capita lo stesso anche a me. Basta verametne un minimo ritardo e cambio da così a così. Il motivo sai qual'è? perchè forse tu come me cerchi di giocare a pallone piuttosto che giocare a PEs. QUando la connessione è ottima il gioco è fluido, la risposta ai comandi è ottima e quindi ti riesce di giocare bene. Qunado invece la connessione non è granche o anche un minimo ritardo privilegia quello che fa cose standard, tipo lancione, o buttare palla sulla fascia a quello che corre ecc ecc
infatti io non capisco come fanno quelli in full manual a gicoare a pes online. Io a 2 tacche di assistenza ho problemi se lagga anche di poco
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
è proprio così, anticipi di testa a spazzare non li provo neanche, uso il passaggio di testa
ma anche l'anticipo di piede a volte fa dei vuoti...
 

Fenny84

Primi Calci
28 Dicembre 2012
3
0
1
Ciao, io sono nuovo della MLO..ci gioco da un paio di settimane e mi diverto un mondo.
Trovo interessante ed utile questo forum soprattutto per la parte in cui ognuno scrive di chi ha stacca durante la partita (una cosa super odiosa). Certo che ho notato che gente si compra giocatori flash e poi palla lunga e pedalare e ti infioppano le difese come ridere..
e poi chi cavolo è sto Van der Minch? Gioco da poco ma già lo odio :D
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
luxdex ha detto:
è proprio così, anticipi di testa a spazzare non li provo neanche, uso il passaggio di testa
ma anche l'anticipo di piede a volte fa dei vuoti...

Oppure il tuo avversario tira il tuo portiere respinge, fai per rinviare con il difensore e tempo zero l'attaccante da che era quasi fuori campo rientra ti ruba palla e tira segnando...tutto questo mentre il tuo difensore sta caricando il rinvio e cerca di mantenersi in equilibrio...a me questi problemi purtroppo capitano spesso...anzi certe sere potrei fare una nuova trasmissione alla Gordon Ramsay Partite da incubo
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
-V- ha detto:
luxdex ha detto:
è proprio così, anticipi di testa a spazzare non li provo neanche, uso il passaggio di testa
ma anche l'anticipo di piede a volte fa dei vuoti...

Oppure il tuo avversario tira il tuo portiere respinge, fai per rinviare con il difensore e tempo zero l'attaccante da che era quasi fuori campo rientra ti ruba palla e tira segnando...tutto questo mentre il tuo difensore sta caricando il rinvio e cerca di mantenersi in equilibrio...a me questi problemi purtroppo capitano spesso...anzi certe sere potrei fare una nuova trasmissione alla Gordon Ramsay Partite da incubo

Benvenuto nel club di quelli che... sembrano scarsi :eek:
i miei difensori gli devo dire almeno 5-6 volte cosa devono fare e almeno un paio di secondi prima...
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Fenny84 ha detto:
Ciao, io sono nuovo della MLO..ci gioco da un paio di settimane e mi diverto un mondo.
Trovo interessante ed utile questo forum soprattutto per la parte in cui ognuno scrive di chi ha stacca durante la partita (una cosa super odiosa). Certo che ho notato che gente si compra giocatori flash e poi palla lunga e pedalare e ti infioppano le difese come ridere..
e poi chi cavolo è sto Van der Minch? Gioco da poco ma già lo odio :D

Davvero ci tieni a saperlo? Per farti capire ti dico solo questo :

Da piccolo Cristiano Ronaldo aveva un Poster di Van Der Mirch appeso alla parete della sua stanza
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Fenny84 ha detto:
Ciao, io sono nuovo della MLO..ci gioco da un paio di settimane e mi diverto un mondo.
Trovo interessante ed utile questo forum soprattutto per la parte in cui ognuno scrive di chi ha stacca durante la partita (una cosa super odiosa). Certo che ho notato che gente si compra giocatori flash e poi palla lunga e pedalare e ti infioppano le difese come ridere..
e poi chi cavolo è sto Van der Minch? Gioco da poco ma già lo odio :D

VDM è un giocatore inventato, lo trovi nella master league nelle squadre di serie B
E' troppo simpatico... Non credi? :mrgreen:
 

Fenny84

Primi Calci
28 Dicembre 2012
3
0
1
-V- ha detto:
Fenny84 ha detto:
Ciao, io sono nuovo della MLO..ci gioco da un paio di settimane e mi diverto un mondo.
Trovo interessante ed utile questo forum soprattutto per la parte in cui ognuno scrive di chi ha stacca durante la partita (una cosa super odiosa). Certo che ho notato che gente si compra giocatori flash e poi palla lunga e pedalare e ti infioppano le difese come ridere..
e poi chi cavolo è sto Van der Minch? Gioco da poco ma già lo odio :D

Davvero ci tieni a saperlo? Per farti capire ti dico solo questo :

Da piccolo Cristiano Ronaldo aveva un Poster di Van Der Mirch appeso alla parete della sua stanza

ahahahahah..con i difensori che ho adesso, quando c'è un lancio lungo, scatta, gira attorno al mio difensore e mi segna tirando a caso (ho un portiere da 70). infatti l'ho comprato anch'io ;)
Comunque, collegandomi a quello di cui stavate discutendo, giusto ieri sera vado al rinvio con il mio difensore dopo una respinta alla carlona del mio portiere, e credo gli sia venuto un ictus perchè dal nulla subisco goal da Hulk :x non vi dico quante imprecazioni...
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
luxdex ha detto:
-V- ha detto:
luxdex ha detto:
è proprio così, anticipi di testa a spazzare non li provo neanche, uso il passaggio di testa
ma anche l'anticipo di piede a volte fa dei vuoti...

Oppure il tuo avversario tira il tuo portiere respinge, fai per rinviare con il difensore e tempo zero l'attaccante da che era quasi fuori campo rientra ti ruba palla e tira segnando...tutto questo mentre il tuo difensore sta caricando il rinvio e cerca di mantenersi in equilibrio...a me questi problemi purtroppo capitano spesso...anzi certe sere potrei fare una nuova trasmissione alla Gordon Ramsay Partite da incubo

Benvenuto nel club di quelli che... sembrano scarsi :eek:
i miei difensori gli devo dire almeno 5-6 volte cosa devono fare e almeno un paio di secondi prima...

La cosa brutta è che quando (Raramente) accade il contrario e praticamente piazzo le tende nella metà campo avversaria, non riesco neanche ad essere contento...perchè di certo non mi reputo così bravo da finire una partita 24 tiri a 0 ...o così preciso da intercettare tutti i passaggi del mio avversario...in effetti questa cosa in futuro andrebbe certamente rivista...altrimenti sarà obbligatoria la scritta sulla confezione : Attenzione a causa delle possibnili difficoltà di connessione tra due avversari, l'esperienza di gioco on-line potrebbe differenziare di molto da quella off-line...non che vederlo ufficializzato mi renderebbe più felice sia chiaro!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
due o tre cose che proporrei:

1) eliminare la classifica di entrata (fatta per quelli che giocano 20 partite e però stranamente risulta che ne hanno giocate 5 e vinte tutte). Partire da 500 tutti, così i simpaticoni falsari devono faticare per arrivare a 1000.

2) classifica rivali: così significa che se giochi di più all'incirca la vinci, io la farei in media, con un minimo di partite da fare, così al massimo quelli che non ci hanno proprio niente da fare al massimo giocano per migliorare la media.

3) partita speciale: se la si pareggia metà dell'importo stabilito ad ognuno.

4) Il fair play libero, non valido solo se dato da entrambi, e veramente incisivo sul livello cortesia, naturalmente escluse le amichevoli.
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Una cosa che aggiungerei io nella MLO sono i filtri per chi gioca Full manual e chi con i tiri assistiti...e parlo da Ibridone...però ritengo che siano essenziali per farsi una Master corretta...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
-V- ha detto:
Una cosa che aggiungerei io nella MLO sono i filtri per chi gioca Full manual e chi con i tiri assistiti...e parlo da Ibridone...però ritengo che siano essenziali per farsi una Master corretta...

su questo non ci piove, a quanto pare c'è una bella differenza tra tiro manuale e assistito...
 

Fenny84

Primi Calci
28 Dicembre 2012
3
0
1
luxdex ha detto:
due o tre cose che proporrei:

1) eliminare la classifica di entrata (fatta per quelli che giocano 20 partite e però stranamente risulta che ne hanno giocate 5 e vinte tutte). Partire da 500 tutti, così i simpaticoni falsari devono faticare per arrivare a 1000.

2) classifica rivali: così significa che se giochi di più all'incirca la vinci, io la farei in media, con un minimo di partite da fare, così al massimo quelli che non ci hanno proprio niente da fare al massimo giocano per migliorare la media.

3) partita speciale: se la si pareggia metà dell'importo stabilito ad ognuno.

4) Il fair play libero, non valido solo se dato da entrambi, e veramente incisivo sul livello cortesia, naturalmente escluse le amichevoli.

Concordo sul punto 2. Settimana scorsa sono arrivato terzo nella classifica rivali ma avevo fatto circa 70 partite in meno del primo. Poi che fosse realmente più bravo di me non lo metto in dubbio ma se venisse considerata la media forse sarebbe più giusto. Concordo anche sul punto 3.
Onestamente non so ancora bene come funzionano il punto 1 e il 4..io assegno il fair play ad ogni partita se tutto fila liscio..
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
shaw74 ha detto:
Non hai ragione.. hai totalmente ragione... ;) Infatti, nelle partite in cui la connessione è "ballerina" (tipo contro turchi e spagnoli) soffro terribilmente, pero' dopo oltre 1000 partite a questo Pes ho imparato, in quelle occasioni, a tenere di piu' la palla e ad anticipare tremendamente il passaggio. e a non fidarmi MAI, ma dico MAI, del mio difensore in anticipo. Cio' nonostante, in quelle gare se qualcuno mi vedesse giocare non penserebbe che sono bravo

sono strad'accordo... io ho bisogno di connessione perfetta se no il mio gioco non esiste, ogni virgola conta a questo pes, la levetta sfiorata, r2 etc...

son sicuro che se incontro shaw74 mi massacra, però son curioso di vedere qualche tuo gol nel gotm!! oppure per stare in alto in classifica sei costretto ad un grande pragmatismo davanti alla porta? tipo niente fronzoli, buttala dentro?
ah, non è una domanda provocatoria eh, sono serissimo... perché credo che per andare su in classifica dovrei rinunciare a tutti i miei frizzi e lazzi e puntare a buttarla dentro ad OGNI tiro...tutto qui... io sono uno che magari fa 18 tiri e 1 gol... meravigliosi i "10 tiri a 2", ma partita persa 1 a 2
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
intothegrave666 ha detto:
shaw74 ha detto:
Non hai ragione.. hai totalmente ragione... ;) Infatti, nelle partite in cui la connessione è "ballerina" (tipo contro turchi e spagnoli) soffro terribilmente, pero' dopo oltre 1000 partite a questo Pes ho imparato, in quelle occasioni, a tenere di piu' la palla e ad anticipare tremendamente il passaggio. e a non fidarmi MAI, ma dico MAI, del mio difensore in anticipo. Cio' nonostante, in quelle gare se qualcuno mi vedesse giocare non penserebbe che sono bravo

sono strad'accordo... io ho bisogno di connessione perfetta se no il mio gioco non esiste, ogni virgola conta a questo pes, la levetta sfiorata, r2 etc...

son sicuro che se incontro shaw74 mi massacra, però son curioso di vedere qualche tuo gol nel gotm!! oppure per stare in alto in classifica sei costretto ad un grande pragmatismo davanti alla porta? tipo niente fronzoli, buttala dentro?
ah, non è una domanda provocatoria eh, sono serissimo... perché credo che per andare su in classifica dovrei rinunciare a tutti i miei frizzi e lazzi e puntare a buttarla dentro ad OGNI tiro...tutto qui... io sono uno che magari fa 18 tiri e 1 gol... meravigliosi i "10 tiri a 2", ma partita persa 1 a 2
A parte che io non massacro nessuno... Me la gioco con tutti e tutti se la giocano con me.... cmq si, pur essendo pragmatico, qualche golletto spettacolare da parte ce l'ho pure io.... ;) solo che non so come postarli.... Cmq se riesco mi informo e li metto online....
 
G

Guest

Guest
shaw74 ha detto:
A parte che io non massacro nessuno... Me la gioco con tutti e tutti se la giocano con me.... cmq si, pur essendo pragmatico, qualche golletto spettacolare da parte ce l'ho pure io.... ;) solo che non so come postarli.... Cmq se riesco mi informo e li metto online....

Se ti occorrono info sul GOTM segui questo link: viewtopic.php?f=264&t=9838 :)

Scusate l OT
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Ho deciso, abbandono completamente pes dopo la tragicomica avventura dell'ultima ora.In sequenza:

persa
persa
pareggiata
vinta e dc
vinta e dc
vinta e dc

Non posso perder tempo -- ne ho poco e in quel frangente vorrei divertirmi lasciandomi alle spalle tutto il resto-- a rodermi il fegato continuamente...perdo punti? ok ci sta ma continuare questa farsa grottesca mi sembra quanto di piu' ridicolo ci sia.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online