Master League Online [2]

evolution1986 ha detto:
luxdex ha detto:
evolution1986 ha detto:
giorno ragazzi, ieri sera ho sfidato shaw74 in una amikevole, purtroppo ho perso :cry: , xo vi assikuro ke e davvero forte... merita i 1000 punti ;)

come gioca?
nn e una di qll persone ke fa lanci lunghi e via discorrendo, gioka palla a terra e passaggi di prima 1 2, attua un pressing mlt alto ke nn ti da il tempo di ragionare, e una di qll persone ke e piacevole vedere cm gioka a calcio, e ti assikuro ke ne ho viste poke di persone ke giokano cm lui... ;)

in questa edizione non l'ho ancora sfidato, ma posso confermare che nel 2012 è stato uno dei più tosti che abbia affrontato...asfissiante direi...il nostro score era di 2 vittorie mie,un pari e 2 vittorie sue :D

squadra alta e recupero palla nella trequarti, quindi... ditemi se sbaglio

luxdex ha detto:

non puoi tenere molto la palla quando giochi con lui...comunque visto che gioca con le freccette ha i giocatori che sono più "tosti" rispetto a chi gioca con l'analogico, ciò lo rende più lento nel dribbling largo ma più preciso nei passaggi e nel dribbling sullo stretto...inoltre è molto imprevedibile visto che non predilige il gioco sulle fasce o al centro, infatti appena intravede un buco ti infila ;) beh insomma è un gran player il buon vecchio shaw...come lo è/era curioso81...sperando che torni sui suoi passi

più o meno è come immaginavo...
usavo anch'io le freccette su ps3, ma ora sono su xbox ed è impossibile, si distruggono troppo facilmente.
Tutto passaggi bassi, veloci e precisi e imprevedibilità e pressing più arcigno, anche grazie alle freccette.
(Immaginavo abbastanza bene) ;)

e soprattutto ,Shaw, una ottima connessione..il chè non guasta ;)

Domanda: giochi col cursore in assistito suppongo...

tutte le assurdità...
gioco con uno 6 tiri a 4 per me e vince lui 4-0. Al primo tempo non mi ritiro, poi gli metto un gol, salta la connessione e me la da vinta 3-0
io non so che dire... ma anche questo qui che dovrebbe dire?

luxdex ha detto:
tutte le assurdità...
gioco con uno 6 tiri a 4 per me e vince lui 4-0. Al primo tempo non mi ritiro, poi gli metto un gol, salta la connessione e me la da vinta 3-0
Follie dell'online di Pes

sto facendo solo partite calssifica con squadre normali per tornare a valutazione A e soprattutto non adare a C. 4 vinte di fila e poi alla quinta il server decide di interrompersi. Da ieri che ho iniziato sta cosa stavo a 9 partite senza problemi, e quando ho acchiappato uno con statistiche da cheater ho abbandonato a fine primo tempo.
Poi alla decima partita, che sarebbe l'11esima, ho giocato contro uno e per paura che staccasse ho giocato solo per il pareggio e ho perso.
Ma si può fare così?

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
tutte le assurdità...

Ieri ho perso una partita 2-1 con un tipo che aveva un team di scarponi, si vedeva che non era un brocco assoluto ma pagava la differeenza di overall, io 13 tiri e possesso palla a 60%, lui tre tiri...appunto due goal, il primo alsciamo stare ma il secondo sul finire con una punizione moscia...il mio portiere magicamente decide di non afferrare la palla ma di respingerla...addosso all'avversario che incosapevole segna di carambola!
Lo script c'è...ed io sul 2 a 0 nel secondo tempo ne ho viste di tutti i colori...francamente...non mi son sorpreso per nulla d'aver perso...anche se ho spaccato il mio secondo joypad! :mrgreen:

E' da un po' che non vedo girar nomi per il mercato, consiglio Cazorla! ;)
Nel mio 4-3-3 come CC in un gioco basato su possesso e palla a terra è ottimo, accanto di certo meglio mettergli pure qualcuno più tosto e fisico.

Il mio team attuale è:

Mandanda

Isla Sphaic Jones Matuidi

Van Bommel
Cazorla Hamsik

Van Persie Villa
Cavani

Marchetti, N'koulou, Yanga Bwinga, Perrin, Vukusovic, Zokora, Park Ji Sung, Affellay, J.Rodriguez, Ilicic, Jankovic, Mandzukic, Di Natale, El Shaarawy, Muller, Gomez.

Sono un po' a corto di finanze ma prossimamente vorrei cercare di prendere Meireles, Vidal, Lampard a centrocampo, Benzema e il figliol prodigo Falcao in attacco.

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
tutte le assurdità...
E se gli fosse semplicemente saltata la luce o caduta la connessione? :roll:

potrebbe essere... se è così ci ha na fortuna...
ma il resto non è la luce, è la connessione...

anzi... ho giocato con un B che faceva solo lanci... di continuo
insomma va 3-0 e un gol, dato che i miei difensori non tengono a volte la passo con il difensore al portiere, ma con i ritardi ho talmente ripetuto il comando che Casillas ha segnato da solo...
poi per fortuna è finita 3-3... sennò magari mi staccava...

admin ha detto:
shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
tutte le assurdità...
E se gli fosse semplicemente saltata la luce o caduta la connessione? :roll:

Anche io una volta perdevo 2-0 classificata e all' 80°circa inizia a rallentare e puff!! cade la connessione! Alle volte è vero che ci sono più fattori che possono determinare una perdita di segnale o varie...un altro esempio una partita era sullo 0-0 e la mia ragazza ha pensato bene di alzare il telefono e siccome è un vecchio impianto fisso mi ha fatto saltare la connessione...è stata giustamente redarguita verbalmente!!!

Zatos ha detto:
E' da un po' che non vedo girar nomi per il mercato, consiglio Cazorla! ;)
Nel mio 4-3-3 come CC in un gioco basato su possesso e palla a terra è ottimo, accanto di certo meglio mettergli pure qualcuno più tosto e fisico.

Il mio team attuale è:

Mandanda

Isla Sphaic Jones Matuidi

Van Bommel
Cazorla Hamsik

Van Persie Villa
Cavani

Marchetti, N'koulou, Yanga Bwinga, Perrin, Vukusovic, Zokora, Park Ji Sung, Affellay, J.Rodriguez, Ilicic, Jankovic, Mandzukic, Di Natale, El Shaarawy, Muller, Gomez.

Sono un po' a corto di finanze ma prossimamente vorrei cercare di prendere Meireles, Vidal, Lampard a centrocampo, Benzema e il figliol prodigo Falcao in attacco.

falcao....bah a me nn ispira ce l'ho...pero boh nn mi piace

luxdex ha detto:
difesa nn abbastanza alta tipo zeman :lol:... xo appena entri nella sua meta campo, sembra ke ci siano dei cani al posto dei giokatori :D , ti azzannano e nn ti fanno ragionare, recupera palla, parte in contropiede, attua 1 2 con qualsiasi giokatore, e arriva cosi al limite dell aria...

DavideBH ha detto:
luxdex ha detto:

non puoi tenere molto la palla quando giochi con lui...comunque visto che gioca con le freccette ha i giocatori che sono più "tosti" rispetto a chi gioca con l'analogico, ciò lo rende più lento nel dribbling largo ma più preciso nei passaggi e nel dribbling sullo stretto...inoltre è molto imprevedibile visto che non predilige il gioco sulle fasce o al centro, infatti appena intravede un buco ti infila ;) beh insomma è un gran player il buon vecchio shaw...come lo è/era curioso81...sperando che torni sui suoi passi
condivido in pieno cn la tua analisi... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom