Master League Online [2]

confermo alla fine ci arrivano tutti a 5 stelline dopo un tot di partite anche se non segnano mai,

una domanda ma piu' aumentate la squadra di potenza piu' vi da soldi dopo che avete vinto oppure è impressione mia?

oppure dipende dall'avversario se è scarsissimo oppure fortissimo?

aleroqua ha detto:
confermo alla fine ci arrivano tutti a 5 stelline dopo un tot di partite anche se non segnano mai,

una domanda ma piu' aumentate la squadra di potenza piu' vi da soldi dopo che avete vinto oppure è impressione mia?

oppure dipende dall'avversario se è scarsissimo oppure fortissimo?

tutte e due le cose, sia la tua squadra, sia l'avversario, anche se pareggi o perdi

jet li ha detto:
Scusa admin per sdrammatizzare un po' : il napoli ha preso un overall 93. Armero. Che felicità ! :lol: :lol:
Questo è pes 2013...armero 93!!! Nemmeno se facessero un gioco chiamato napoli/udinese evolution soccer 2013 armero sarebbe 93...anziche migliorare si peggiora!

è possibile 'suggerire' alla konami di mettere un tasto per segnalare chi fa 'peggiorare la linea' o disconnette???
non ho avuto risposte in merito...che ne pensate???

giocare 5 partite al giorno e vedendosi dare valida l'unica o le uniche due che perdo comincia a venire a noia :evil:

shaw74 ha detto:
ste868686 ha detto:
pure a te è capitato che pes si interrompesse senza che andasse via la connessione? ti dice server interrotto come se avessi spento il modem giusto?
si, ed è una rosicata mortale

Quoto!
A me quest'anno è capitato due volte e non riesco a spiegarmi il perchè visto che non era tempo brutto ad esempio nè è andata via la corrente! ..Mah...forse il server konami??
Lo scorso anno mi successe cinque-sei volte e ebbi la genialata vera e propria di chiamare un amico tecnico in tim che mi "bonificò" il tutto..ora sto termine non lo so spiegare ma non mi è capitato praticamente più se non nelle due volte sopracitate..un altra cosa che faccio spesso prima di accendere la play (ho cavo ethernet) è quella di spegnere il modem e staccare la presa internet dal telefono..

Trovo Badstuber un vero e proprio muro davanti alla difesa benchè lento! Non si passa! :P
Ciò avvalora la tesi sostenuta da parecchi che è meglio avere giocatori SOLIDI e con buona difesa che schegge veloci e scarsi di difesa.. :roll:

io, nelle mie condizioni di lag, ho Vidic, che fino all'anno scorso era un muro, che ha grossi problemi...
e non è lento come Badstuber. Per quello finora ho evitato giocatori come Terry o Samuel, che l'anno scorso prendevo tranquillamente.

tiger ha detto:
shaw74 ha detto:
ste868686 ha detto:
pure a te è capitato che pes si interrompesse senza che andasse via la connessione? ti dice server interrotto come se avessi spento il modem giusto?
si, ed è una rosicata mortale

Quoto!
A me quest'anno è capitato due volte e non riesco a spiegarmi il perchè visto che non era tempo brutto ad esempio nè è andata via la corrente! ..Mah...forse il server konami??
Lo scorso anno mi successe cinque-sei volte e ebbi la genialata vera e propria di chiamare un amico tecnico in tim che mi "bonificò" il tutto..ora sto termine non lo so spiegare ma non mi è capitato praticamente più se non nelle due volte sopracitate..un altra cosa che faccio spesso prima di accendere la play (ho cavo ethernet) è quella di spegnere il modem e staccare la presa internet dal telefono..

Per me comunque c'è qualcosa che non va coi server Konami, ieri mi è capitato, e non è la prima volta ahimè, che s'interrompesse un match dopo un lag durato quasi un tempo e dato che ero sotto io 3-2 non posso certo incazzarmi pensando al solito quitter...certo è che il mio avversario lo avrà pensato di me...e sta cosa mi sta sulle balle! Ovviamente se guarda le mie statistiche capisce che così non è!

Poi vorrei capire Konami come gestisce il livello di cortesia, visto che ieri mentre guardavo le statische di un player "AA" ho notato che riportavano "disconnessione moderatamente alta", io invece che ho "bassa" ho solo "A"...bah... :?

il server ha sicuramente più di un problema, penso.
A me ha staccato in tutto almeno una 10 di volte, controbilanciata da uno stacco quasti uguale da altri utenti.
Ovviamente si parla di stacco perdendo 3-0.

Sulla valutazione cortesia ho fatto una domanda nel topic supporto tecnico perchè continuo ad alternarmi da valutazione A a valutazione AA. Non ne capisco la logica.

-V- ha detto:
Zatos ha detto:
Zatos ha detto:
Domanda: sto valutando se rinnovare o meno il contratto a Kevin Prince Boateng, a sensazione ha deluso le mie aspettative, ma verificando il suo tabellino ho notato che ha una media voto discreta, nonostante abbia pochi goal ed assist all'attivo, quindi mi chiedo...è un parametro indicativo sull'effettivo rendimento di un giocatore? Nel giocare potrei non rendermi conto effettivamente di quanto ogni singolo giocatore incide sull'andamento del match...credere quindi hai voti come termometro sincero delle prestazioni?... :?

Visto che si è tornati IT... :mrgreen:
Mi permetto di auto citarmi per capire se c'è una risposta a sto mio dubbio... ;)

Tenkiù!

Me lo sono chiesto anche io ma non lo so, ad esempio io in porta ho Howard che mi ha salvato più volte il risultato con grandissime parate ( anche se dopo l'ultima patch ha iniziato a fare papere clamorose ma va bè ) comunque di media ha 5.9 però secondo me ha sempre giocato da almeno 6.5...mi sono anche chiesto se il contributo è indicativo realmente o prima o poi con tante partite giocate tutti arrivano ad avere le 5 palline...misteri!!!

In effetti i portieri in modo particolare pare non godano di medie voto alte, i miei fino ad ora non hanno mai ottenuto medie sopra al 6 con almeno 50 partite giocate (Perin, Marchetti, Mandanda ed altri).
Il "contributo" cresce unicamente in funzione delle presenze e non è il frutto di un incrocio tra i dati di presenza, media voto, goal ed assit.
Però sti voti non so quanto prenderli in considerazione per giudicare il rendimento dei miei giocatori in funzione rinnovo...

luxdex ha detto:
A me ha staccato in tutto almeno una 10 di volte, controbilanciata da uno stacco quasti uguale da altri utenti.

Sulla valutazione cortesia ho fatto una domanda nel topic supporto tecnico perchè continuo ad alternarmi da valutazione A a valutazione AA. Non ne capisco la logica.

Ecco vedi, però questo che dici tu è un'altra cosa, è come fosse un'interruzione netta della tua connessione, io invece ieri sera ho avuto disconnesione dal server senza sconfitta per 3 a 0 perchè difatto era tutto attivo e funzionante. Sta cosa proprio non mi va giù! :x

e invece no, perchè solo un paio di volte mi è andata via l'xbox live, è proprio il server Konami che mi ha sbattuto fuori perdendo 3-0

luxdex ha detto:
e invece no, perchè solo un paio di volte mi è andata via l'xbox live, è proprio il server Konami che mi ha sbattuto fuori perdendo 3-0

Azz! E allora è una bella rottura di maroni! Mi domando a sto punto se Konami fino ad ora non ha preso una posizione decisa contro cheater, lagger e quitter proprio perchè conscia dei propri problemi di server irrisolti.
Io preferirei perdere piuttosto che sembrare uno staccone...tanto non ho particolari ambizioni legate alla classifica.

Zatos ha detto:
luxdex ha detto:

Ecco vedi, però questo che dici tu è un'altra cosa, è come fosse un'interruzione netta della tua connessione, io invece ieri sera ho avuto disconnesione dal server senza sconfitta per 3 a 0 perchè difatto era tutto attivo e funzionante. Sta cosa proprio non mi va giù! :x

Sono stato fortunato questo anno...solo due volte come ho scritto prima..una vincevo 2-0 e una la stavo perdendo..poi magari più tardi accendo e mi risbatte fuori.. :lol:
Per un paio di giorni ho avuto anch'io cortesia B per via di stacconi...io stavo SUPERTRANQUILLO che avendo avuto la partita vinta 3-0 e che quindi konami aveva individuato chi staccava...mi sono ritrovato punito anchio!!!
Questa è la cosa peggiore che possa capitare per me! :evil:

già... a punire quelli che sbatte fuori il server non ci pensa due volte a punirti 3-0, ma punire anche gli altri con la valutazione cortesia che ne risente mi sembra proprio assurdo...

noto che anche altri hanno avuto problemicol server che li butta fuori e li fa perdere, nonostate la connessione sia attiva e funzionante

giorno ragazzi, ieri sera ho sfidato shaw74 in una amikevole, purtroppo ho perso :cry: , xo vi assikuro ke e davvero forte... merita i 1000 punti ;)

evolution1986 ha detto:
giorno ragazzi, ieri sera ho sfidato shaw74 in una amikevole, purtroppo ho perso :cry: , xo vi assikuro ke e davvero forte... merita i 1000 punti ;)

come gioca?

luxdex ha detto:
evolution1986 ha detto:

come gioca?
nn e una di qll persone ke fa lanci lunghi e via discorrendo, gioka palla a terra e passaggi di prima 1 2, attua un pressing mlt alto ke nn ti da il tempo di ragionare, e una di qll persone ke e piacevole vedere cm gioka a calcio, e ti assikuro ke ne ho viste poke di persone ke giokano cm lui... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online