Master League Online [2]

renzo1384 ha detto:
shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
il possesso palla lo fai anche con il manuale...chiaramente e' piu' difficile perche' devi essere molto piu' preciso nell' indirizzare il passaggio...
Detto questo io sono straconvinto che nel 2011 vinceva il piu' forte anche con squadre medioforti...ricordo delle partite con ROUNDER dove ne ho buscate parecchie anche con squadre piu' blasonate della sua..quest' anno manco per il cazzo...non dico che le partite vanno a Culo ma quasi.
Questo non è vero, è verissimo!!!! Io nel 2011 se mi prendevo il Ganzoraccio vincevo 7 partite su 10, a questo se mi prendo la Roma posso perdere contro chiunque.... Lo hanno fatto per dare la possibilità di competere a tutti, pero' dal punto di vista dello sport è TOTALMENTE sbagliato. Infatti per questo ritengo assurdo quando la gente ti manda i messaggi privati di offese su come giochi, sulla fortuna che hai avuto... Capire questo, che spesso le partite a pes 2013 sono decise SOLO e unicamente dalle freccie, dalla differente connessione, dalla famosa "mano" invisibile, potrebbe essere un buon punto di partenza per tutti... Io detesto i lancioni, ma sono un tipo pratico, ci sono le partite in cui i miei sono degli immobili cadaveri e non passano la palla a 1 mt. Ora Bmw magari spegne e si mette a giocare ad altro.. Io metto tutti dietro, difendo forte e il lancione in qualche caso lo sparo... Ripeto, e mi ripetero' sempre su questo, sentirsi forti a Pes 2013 è ridicolo. Alcuni sono più' adattabili, ma la bravura vera sono almeno due pes che non si vede...
Esatto!!! secondo me il vero grosso problema di pes di quest'anno è proprio questo: l'abilità di chi ha in mano il pad è sempre meno determinante man mano che usi squadre più forti!!!!e questo porta la gente ad usare i lancioni,i vanderminchia,a usare sempre il real nelle classificate!!!!se invece l'abilità del player si vedrebbe in maniera più distinta ci sarebbe squadre con giocatori più vari,ognuno giocherebbe come più gli piace senza dover sfruttare i bug del gioco!!!!è questo il vero grande problema,tutto il resto è solo una conseguenza di questo secondo me...se io sono più forte di te,7 volte su 10 devo vincere,indipendentemente dalle squadre che si usano....

Da quando ho tolto completamente l'assistenza ai passaggi di giocatori "Fake" neanche l'ombra, partite avvincenti contro squadre composte da giocatori di cui ignoravo perfino l'esistenza e se la cavano tutti egregiamente...davvero la bravura conta...si imbastiscono belle azioni e niente sfruttare debolezze del gioco. Risultati anche contenuti spesso 1-1 o 0-0...insomma se devi farti una MLO degna del suo nome secondo me l'uncia strada percorribile è togliere l'assistenza almeno ai passaggi...BMW sò che tu giochi Full Manual ma metti i filtri per giocatori simili? Perchè mi sembra strano che incontri ancora certi tipi di squadre...o forse ho parlato troppo presto e stasera rincontro il mio carissimo VDM che tra l'altro è parecchio che non vedo più...magari gli mando anche un SMS giusto per fargli gli auguri e sentire come sta!!

Shaw, io gioco su PC, mi piacerebbe sapere qual'e' il suo nick e se gioca anche lui su PC :ho una lista infinita--circa un centinaio di utenti-- di stacconi con annessi screenshots tramite fraps...vediamo se rientra anche lui nel "range" :lol: .

Sto scherzando ovviamente.

-V- ha detto:
Da quando ho tolto completamente l'assistenza ai passaggi di giocatori "Fake" neanche l'ombra, partite avvincenti contro squadre composte da giocatori di cui ignoravo perfino l'esistenza e se la cavano tutti egregiamente...davvero la bravura conta...si imbastiscono belle azioni e niente sfruttare debolezze del gioco. Risultati anche contenuti spesso 1-1 o 0-0...insomma se devi farti una MLO degna del suo nome secondo me l'uncia strada percorribile è togliere l'assistenza almeno ai passaggi...BMW sò che tu giochi Full Manual ma metti i filtri per giocatori simili? Perchè mi sembra strano che incontri ancora certi tipi di squadre...o forse ho parlato troppo presto e stasera rincontro il mio carissimo VDM che tra l'altro è parecchio che non vedo più...magari gli mando anche un SMS giusto per fargli gli auguri e sentire come sta!!
sta bene , sta bene, a due tacche si vede eccome...;) pero' non fa una mazza, con il lancione depotenziato :)

admin ha detto:
Come è normale che sia, giocatori veloci ed agili sono più dinamici, e quindi pericolosi per il gioco di utenti (vogliamo chiamarli BM?) che puntano tutto sull'attacco. Se sommi questo, ad una fase difensiva non perfetta dall'altra parte, capisci perchè tanti hanno doumbia... Per "ganialate" intendevo lo stesso discorso che faceva shaw.
Prendi ancora doumbia o martins. E' normale e giusto che sull'allungo reggano il confronto o siano meglio di CR7. Poi però, a parità di condizione, CR7 ha un tiro migliore, la passa meglio e dribbla meglio, e questo avviene nella realtà come nel gioco, forse in maniera leggermente minore, ma questo ancora una volta per il tipo di settaggi assistiti.

Ancora una volta qui il problema starebbe quindi nella difficoltà che si ha nel difendere contro giocatori di tipo veloci.
Doumbia, martins e simili non sono dei bug, come dite. Un utente che passa e legge recepirebbe un messaggio totalmente errato.

Infatti...Martins e Doumbia esistono e i pendolini ci sono ormai da un pò..e uno si adegua, la cosa più scandalosa sono i fakes!!! vandermirch e petorbenov (si in minuscolo volutamente...non meritano neanche l'iniziale maiuscola) ma nemmeno loro guarda che arrivo a dire..è il loro COSTO e l'OVERALL basso che è scandalo!!! Vuoi vandermirch solone? Ok visto che vale come Ronaldo (e fa le stesse cose se non di meglio a volte) lo paghi poco MENO di RONALDO però!! No che che FALSI TUTTA la MLO tenendoti la squadra a basso valore co sti falsoni...ma sicuramente non si vuole capire dove voglio andare a parare mi sa.. io invece ce l'ho ben chiara la situation..purtroppo. :evil:

shaw74 ha detto:
-V- ha detto:
sta bene , sta bene, a due tacche si vede eccome...;) pero' non fa una mazza, con il lancione depotenziato :)

Shaw portagli i miei saluti!!!!

addirittura???? :D... allora mi scusi x l imperdonabile errore... :lol:...[/quote]
Ma questo perchè probabilmente sono un vecchio matusa fuori dai tempi....;) ;)[/quote]
allora mi adeguero'... :)... comunque a parte tt, posso avere l onore di avere una sfida contro di te???? :?

Shaw..sopprimilo!!
L'unica cosa sulla quale non andiamo d'accordo e' proprio sta solaccia...ma vabbè. :lol:

Chi ha Capoue? Vorrei prenderlo come riserva di Gonalons davanti alla difesa.. com'è? :roll:

juza09 ha detto:
Shaw, io gioco su PC, mi piacerebbe sapere qual'e' il suo nick e se gioca anche lui su PC :ho una lista infinita--circa un centinaio di utenti-- di stacconi con annessi screenshots tramite fraps...vediamo se rientra anche lui nel "range" :lol: .

Jet Li gioca su Ps3, ci ho giocato contro ed è un player molto, molto forte... Cmq il punto è un altro secondo me. Konami secondo voi è in grado di capire chi fa peggiorare la connessione? Secondo me, si. Perchè non fa nulla? Perchè avranno fatto studi di mercato e avranno visto che il numero di utenti scorretti ( o bimbominkia) è, di molto, superiore a quelli onesti che vogliono solo giocarsi la partita....Non c'è soluzione al problema, online la pappa è questa... C'è chi la connessione la fa cadere, chi la rallenta appositamente, chi fa la melina...
E' uno schifo. un vero schifo. Ma a Konami tutto cio' sta bene, purchè si compri e si giochi al gioco.
Hanno ragione i vari V , Bmw, Peeta l'unica strada sarebe abbassare il livello di assistenza, se si volessero disputare partite piu' "oneste". Il problema è che pero', e credo fermamente in quello che scrivo, abbassando il livello di assistenza a minimi quali il full manual si abbassa anche di molto il livello di gioco... Troppo. Dite quello che vi pare, campioni del full manual, ma se giochiamo contro io con due tacche e voi 0 con tiri manuali, vi massacro, senza fare neanche un lancione...
Ma questo non vuol dire che io sono un fenomeno e voi schiappe, solo che la velocità di gioco è non paragonabile..Tutto sto poema per dire che se volete giocare piu' sereni, lontani dallo schifo vero dell'online di Pes, abbassate il livello di assistenza. Ma di fatto è anche un altro Pes...

evolution1986 ha detto:
addirittura???? :D... allora mi scusi x l imperdonabile errore... :lol:...
Ma questo perchè probabilmente sono un vecchio matusa fuori dai tempi....;) ;)[/quote]
allora mi adeguero'... :)... comunque a parte tt, posso avere l onore di avere una sfida contro di te???? :?[/quote]
Chiaro, fammi la richiesta di amicizia e ci facciamo ogni tanto qualche partita amichevole
:) ;)

tiger ha detto:
Shaw..sopprimilo!!
L'unica cosa sulla quale non andiamo d'accordo e' proprio sta solaccia...ma vabbè. :lol:
Ma guarda che io van der mirch ce l'ho ma ammuffisce in tribuna...;) Io avevo fatto, tempo addietro, un discorso molto chiaro su questi fake. Io sostenevo che, se oggi un nuovo utente dovesse iniziare la Mlo, l'unica strada percorribile per non farsi massacrare (visto che tutti ormai hanno tutti) sarebbe stata quella di comprare anche quelle tipologie di giocatori.. Parliamoci chiaro pero' , il problema della MLO non è Van der Mirch.Puo' dare fastidio, possono esserci pareri discordanti in merito, ma il "cancro" della MLO sono i peggioramenti connessione con la partita che cade e ogni tipo di lag. Tutto il resto è sopportabile, pero' è una mia personalissima opinione

shaw74 ha detto:
tiger ha detto:
Shaw..sopprimilo!!
Ma guarda che io van der mirch ce l'ho ma ammuffisce in tribuna...;) Io avevo fatto, tempo addietro, un discorso molto chiaro su questi fake. Io sostenevo che, se oggi un nuovo utente dovesse iniziare la Mlo, l'unica strada percorribile per non farsi massacrare (visto che tutti ormai hanno tutti) sarebbe stata quella di comprare anche quelle tipologie di giocatori.. Parliamoci chiaro pero' , il problema della MLO non è Van der Mirch.Puo' dare fastidio, possono esserci pareri discordanti in merito, ma il "cancro" della MLO sono i peggioramenti connessione con la partita che cade e ogni tipo di lag. Tutto il resto è sopportabile, pero' è una mia personalissima opinione

per carità..indubbiamente il cancro è rappresentato dal pattume diffuso...non ci piove.
Ma riguardo i fakes come ho già scritto sopra non condivido affatto prezzo e overall...solo questo.
Poi anch'io ho Doumbia a marcire in tribuna sia chiaro..ma per costrizione credimi! Ma almeno lui esiste e respira però!

Se la konami decidesse che il prossimo PES fosse tutto Full manual non venderebbe piu' nulla e' chiaro.
Io sono passato al Full perche' mi diverto di piu' in primis e in secundis perche' gli avversari sono tutti corretti e non usano i bug del gioco oltre ad avere giocatori reali.
Nel full i parametri dei giocatori sono essenziali mentre nell' assisstito praticamente non servono ad un caxxo se non il parametro della velocita' che purtroppo include tutti i giocatori FAKE di questo PES.

bmw240cv ha detto:
Se la konami decidesse che il prossimo PES fosse tutto Full manual non venderebbe piu' nulla e' chiaro.
Io sono passato al Full perche' mi diverto di piu' in primis e in secundis perche' gli avversari sono tutti corretti e non usano i bug del gioco oltre ad avere giocatori reali.
Nel full i parametri dei giocatori sono essenziali mentre nell' assisstito praticamente non servono ad un caxxo se non il parametro della velocita' che purtroppo include tutti i giocatori FAKE di questo PES.
ciao, scusami bmw x la domanda indiscreta, ma te dp quanto tempo ti 6 abituato a giokare full manual?

evolution1986 ha detto:
bmw240cv ha detto:
ciao, scusami bmw x la domanda indiscreta, ma te dp quanto tempo ti 6 abituato a giokare full manual?

penso di essere stato uno dei primi a giocare in full manual..
ricordo che nella prima settimana di gioco incontrai uno con valutazione 130 mentre io ero 600 o giu' di li'...mi son detto sto qua lo asfalto..giocava completamente Full compresi i tiri...Bene non ho toccato palla,era fortissimo e non ci ho capito un caxxo in tutta la partita...e' finita 0 a 0 ma solo perche' su 10 tiri che ha fatto se va bene 1 ha preso lo specchio.
da li mi sono buttato sul Full Manual...
sono arrivato a toccare anche 190 di valutazione da 600 che ero ma perche' i filtri non funzionavano ma mi sono divertito lo stesso.

bmw240cv ha detto:
evolution1986 ha detto:

penso di essere stato uno dei primi a giocare in full manual..
ricordo che nella prima settimana di gioco incontrai uno con valutazione 130 mentre io ero 600 o giu' di li'...mi son detto sto qua lo asfalto..giocava completamente Full compresi i tiri...Bene non ho toccato palla,era fortissimo e non ci ho capito un caxxo in tutta la partita...e' finita 0 a 0 ma solo perche' su 10 tiri che ha fatto se va bene 1 ha preso lo specchio.
da li mi sono buttato sul Full Manual...
sono arrivato a toccare anche 190 di valutazione da 600 che ero ma perche' i filtri non funzionavano ma mi sono divertito lo stesso.
io ho intenzione di imparare il full manual... ti va di fare qlk amikevole???

shaw74 ha detto:
juza09 ha detto:

Jet Li gioca su Ps3, ci ho giocato contro ed è un player molto, molto forte... Cmq il punto è un altro secondo me. Konami secondo voi è in grado di capire chi fa peggiorare la connessione? Secondo me, si. Perchè non fa nulla? Perchè avranno fatto studi di mercato e avranno visto che il numero di utenti scorretti ( o bimbominkia) è, di molto, superiore a quelli onesti che vogliono solo giocarsi la partita....Non c'è soluzione al problema, online la pappa è questa... C'è chi la connessione la fa cadere, chi la rallenta appositamente, chi fa la melina...
E' uno schifo. un vero schifo. Ma a Konami tutto cio' sta bene, purchè si compri e si giochi al gioco.
Hanno ragione i vari V , Bmw, Peeta l'unica strada sarebe abbassare il livello di assistenza, se si volessero disputare partite piu' "oneste". Il problema è che pero', e credo fermamente in quello che scrivo, abbassando il livello di assistenza a minimi quali il full manual si abbassa anche di molto il livello di gioco... Troppo. Dite quello che vi pare, campioni del full manual, ma se giochiamo contro io con due tacche e voi 0 con tiri manuali, vi massacro, senza fare neanche un lancione...
Ma questo non vuol dire che io sono un fenomeno e voi schiappe, solo che la velocità di gioco è non paragonabile..Tutto sto poema per dire che se volete giocare piu' sereni, lontani dallo schifo vero dell'online di Pes, abbassate il livello di assistenza. Ma di fatto è anche un altro Pes...
Grazie shaw x la correttezza. Ho visto che un classifica rivali siamo rispettivamente io primo e tu secondo. Dopo faccio qualche partita x allungare . Sono solo tre punti :lol: scherzi a parte juza 09 non ripeto le cose di shaw perché effettivamente è così !non voglio fare nessuna crociata .non ho niente da nascondere sto su ps3 il mio ps id èjet _li87.ho aggiunti a parte shaw anche i due moderatori casertani di questo sito :lol: io non ho niente da nascondere anzi la sera mi farebbe piacere giocare in lobby con utenti di questo sito.se parlo su certi argoment e perché solo io so che sudata ci vuole a rimanere su questi livelli. Tra laggate bug e cose varie

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,385
Ultimo utente registrato
tncutjpnet1