Master League Online [2]

Xera96X ha detto:
rickybuc ha detto:
quindi accade anche a voi che spessissimo i tuoi giocatori sono lentissimi rispetto all'avversario, credevo fosse la mia connessione che cmq ha un ping bassissimo...boh ma che cazzata hanno fatto quest'anno...se giochi in casa ho notato che regolarmente vai piu piano dell'avversario meno che in rare occasioni
Succede quando sono molto stanchi...asd

Non e' una questione di stanchezza....ieri sera partita contro un, se ricordo bene, 810 di valutazione team...io davanti avevo Cristina ronaldo e il puffo rossi.... :lol: velocita' max di crociera 15 km orari con annessa lavatrice rex ultimo modello in groppa :lol: davanti aveva heauderbaix o come azz si chiama e Dotan,il primo tempo mi ha disintegrato. Poi ovviamente ha avuto un calo clamoroso nella seconda parte dovuta al trilione di lancioni dalla difesa :lol: . Questo metodo della pseudo sincronizzazione dei servers utilizzato dalla konami e' quanto di piu' ridicolo sia stato mai creato.

Ho dato ,tanto per correttezza ,una occhiata ai primi 20 della classifica Mlo :lol: ....come diceva Mughini...maddaaaiii...da morir dal ridere ....ci sono utenti che hanno l' 88% di vittorie con striscie di 70 partite? ma che presa in giro e' questa? Ergo deduco che la Konami se ne frega proprio.

infatti credo che ci rimetta chi ha la migliore connessione..sennò non si capisce come giocatori di livello vadano a due all'ora...moltissime partite sono falsate

juza09 ha detto:
Ho dato ,tanto per correttezza ,una occhiata ai primi 20 della classifica Mlo :lol: ....come diceva Mughini...maddaaaiii...da morir dal ridere ....ci sono utenti che hanno l' 88% di vittorie con striscie di 70 partite? ma che presa in giro e' questa? Ergo deduco che la Konami se ne frega proprio.

si e poi ci vengono a dire sui forum come si deve giocare....ma dicessero che si disconnettono e stop...sennò è impossibile avere statistiche di quel genere..

@ SHAW

come dici tu magari io stacco o spengo la play....diciamo che ho totalmente cambiato gioco,ma non perche' perdo o vinco ma perche' PES purtroppo e' diventato di una monotonia disarmante..ormai su 10 giocatori che incontri 8 fanno solo lancioni,gli stessi 8 giocatori schierano la formazione tipo: TSAKTOYURI,AKIJWID,ANITA,PEREA,BASIBELOY,DOTAN,PIATTI,DOUMBIA,PETORBENOV,MARTINS,VAN DER MIRCH.

e' UNA SCHIFEZZA DI UNA NOIA MORTALE.

bmw240cv ha detto:
@ SHAW

come dici tu magari io stacco o spengo la play....diciamo che ho totalmente cambiato gioco,ma non perche' perdo o vinco ma perche' PES purtroppo e' diventato di una monotonia disarmante..ormai su 10 giocatori che incontri 8 fanno solo lancioni,gli stessi 8 giocatori schierano la formazione tipo: TSAKTOYURI,AKIJWID,ANITA,PEREA,BASIBELOY,DOTAN,PIATTI,DOUMBIA,PETORBENOV,MARTINS,VAN DER MIRCH.

Io mi diverto ancora, ma è vero quello che dici te. Cmq io sono sempre piu' convinto che la colpa sia principalmente di Konami

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
@ SHAW

Io mi diverto ancora, ma è vero quello che dici te. Cmq io sono sempre piu' convinto che la colpa sia principalmente di Konami

ti invidio perche' riesci ancora a divertirti..io sinceramente dopo 1000 partite mi e' venuto il vomito.

Shaw, la colpa e' ESCLUSIVAMENTE della Kozzami: predilige i BM, ottiene soldi che i papa' spendono volentieri per i propri bimbi :lol: .Questa mattina 3 partite: la prima 20 tiri a 4 ho perso 2-1 contro uno che puzzava di cheater lontano un miglio...la seconda 4 pali e pareggio 1-1 contro uno che schierava petorbenov e VDM davanti punteggio 791 e valutazione team 780 fate voi...ok..la terza sul 3-0 pouff e magicamente la connessione se ne va. Un tempo avrei disintegrato il pad contro il muro ora sorrido solo al pensiero ;) .

La konami deve intervenire seriamente per arginare questo fenomeno dilagante ma suppongo il contrario vista la mancanza di notizie al riguardo.

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
il possesso palla lo fai anche con il manuale...chiaramente e' piu' difficile perche' devi essere molto piu' preciso nell' indirizzare il passaggio...
Detto questo io sono straconvinto che nel 2011 vinceva il piu' forte anche con squadre medioforti...ricordo delle partite con ROUNDER dove ne ho buscate parecchie anche con squadre piu' blasonate della sua..quest' anno manco per il cazzo...non dico che le partite vanno a Culo ma quasi.
Questo non è vero, è verissimo!!!! Io nel 2011 se mi prendevo il Ganzoraccio vincevo 7 partite su 10, a questo se mi prendo la Roma posso perdere contro chiunque.... Lo hanno fatto per dare la possibilità di competere a tutti, pero' dal punto di vista dello sport è TOTALMENTE sbagliato. Infatti per questo ritengo assurdo quando la gente ti manda i messaggi privati di offese su come giochi, sulla fortuna che hai avuto... Capire questo, che spesso le partite a pes 2013 sono decise SOLO e unicamente dalle freccie, dalla differente connessione, dalla famosa "mano" invisibile, potrebbe essere un buon punto di partenza per tutti... Io detesto i lancioni, ma sono un tipo pratico, ci sono le partite in cui i miei sono degli immobili cadaveri e non passano la palla a 1 mt. Ora Bmw magari spegne e si mette a giocare ad altro.. Io metto tutti dietro, difendo forte e il lancione in qualche caso lo sparo... Ripeto, e mi ripetero' sempre su questo, sentirsi forti a Pes 2013 è ridicolo. Alcuni sono più' adattabili, ma la bravura vera sono almeno due pes che non si vede...
Esatto!!! secondo me il vero grosso problema di pes di quest'anno è proprio questo: l'abilità di chi ha in mano il pad è sempre meno determinante man mano che usi squadre più forti!!!!e questo porta la gente ad usare i lancioni,i vanderminchia,a usare sempre il real nelle classificate!!!!se invece l'abilità del player si vedrebbe in maniera più distinta ci sarebbe squadre con giocatori più vari,ognuno giocherebbe come più gli piace senza dover sfruttare i bug del gioco!!!!è questo il vero grande problema,tutto il resto è solo una conseguenza di questo secondo me...se io sono più forte di te,7 volte su 10 devo vincere,indipendentemente dalle squadre che si usano....

juza09 ha detto:
Devo ancora finire una partita :lol:

in ordine:
persa
pareggiata
dc
dc
dc

:lol:
gioca con il filtro sui passaggi e gioca a 1 o 2 tacche ( o meno)... è l'unica maniera per non uscire pazzo

juza09 ha detto:
Mio caro juza09 in mezzo a questi 20 ci sono anche persone che stanno a 1000 di valutazione onestamente senza striscia di 70 partite!

si vede che avete un gran culo e a voi la connessione non fai mai lo scherzo che l'avversario corre più di te... e perdi anche se giochi contro tua nonna..mah...misteri di konami

io nn mi trovo a giokare cn dei giokatori ke fanno la loro arma la velocita'... xk se li avrei e gia scritto ke sn loro il punto di riferimento, kiamatemi scemo o cm mi volete :lol:... ma preferisco giokare un possesso di palla in modo imprevedibile, personalmente ho piu soddisfazione... :lol: provare x credere... :mrgreen:

jet li ha detto:
juza09 ha detto:
Mio caro juza09 in mezzo a questi 20 ci sono anche persone che stanno a 1000 di valutazione onestamente senza striscia di 70 partite!
ieri mi ha dato disconnessione server....:( ci mancava... adesso la scalata ricomincia... :(

evolution1986 ha detto:
io nn mi trovo a giokare cn dei giokatori ke fanno la loro arma la velocita'... xk se li avrei e gia scritto ke sn loro il punto di riferimento, kiamatemi scemo o cm mi volete :lol:... ma preferisco giokare un possesso di palla in modo imprevedibile, personalmente ho piu soddisfazione... :lol: provare x credere... :mrgreen:
Ti credo e concordo che puo' essere divertente puntare sul possesso palla.. Pero' ti prego, elimina il K e occhio all'italiano... Il K sgrammaticato è piu' fastidioso di Martins, Van der Mirch e Petorbenov messi insieme....;)

jet li ha detto:
juza09 ha detto:

Non capisco perche' ne fai sempre una crociata personale quando nessuno ti ha tirato in ballo ...bah... :lol:
La mia e' una constatazione supportata da evidenti riscontri obiettivi: 3/4 dei suddetti personaggi li ho incontrati,sono delle schiappe amorfe,alcuni hanno anche vinto per carita' ma la restante parte sono degli stacconi di professione. Uno che ha una striscia vincente di 45 partite o e' un fenomeno e anche in questo caso una singola giornata storta ci sara' stata o no? considerate anche le innumerevoli variabili in gioco dove la connessione la fa da padrone nella maggioranza dei casi.Possiedo un team con valutazione 940 ,sto a 851 punti,72% vittorie, striscia massima 22 o giu di li non ricordo bene e ti assicuro che restare al top e' impresa titanica.

Altra piccola critica: smettila di ergerti a paladino delle ingiustizie (soprattutto quando nessuno "invoca" a gran voce il tuo nome),ti rendi solo ridicolo agli occhi degli altri utenti ;) .

shaw74 ha detto:
evolution1986 ha detto:
Ti credo e concordo che puo' essere divertente puntare sul possesso palla.. Pero' ti prego, elimina il K e occhio all'italiano... Il K sgrammaticato è piu' fastidioso di Martins, Van der Mirch e Petorbenov messi insieme....;)
addirittura???? :D... allora mi scusi x l imperdonabile errore... :lol:...

juza09 ha detto:
jet li ha detto:
juza09 ha detto:

Non capisco perche' ne fai sempre una crociata personale quando nessuno ti ha tirato in ballo ...bah... :lol:
La mia e' una constatazione supportata da evidenti riscontri obiettivi: 3/4 dei suddetti personaggi li ho incontrati,sono delle schiappe amorfe,alcuni hanno anche vinto per carita' ma la restante parte sono degli stacconi di professione. Uno che ha una striscia vincente di 45 partite o e' un fenomeno e anche in questo caso una singola giornata storta ci sara' stata o no? considerate anche le innumerevoli variabili in gioco dove la connessione la fa da padrone nella maggioranza dei casi.Possiedo un team con valutazione 940 ,sto a 851 punti,72% vittorie, striscia massima 22 o giu di li non ricordo bene e ti assicuro che restare al top e' impresa titanica.

Altra piccola critica: smettila di ergerti a paladino delle ingiustizie (soprattutto quando nessuno "invoca" a gran voce il tuo nome),ti rendi solo ridicolo agli occhi degli altri utenti ;) .
Beh, si sente tirato in ballo perchè tra i primi 20 della classifica online lui c'è....;) anche se è chiaro che tu facevi un discorso in generale....a mio avviso avete ragione tutti e due. Ci sono le eccezioni, ma la classifica online di Pes 2013 è totalmente falsata dal fenomeno del "peggioramento connessione"....

evolution1986 ha detto:
shaw74 ha detto:
evolution1986 ha detto:
addirittura???? :D... allora mi scusi x l imperdonabile errore... :lol:...
Ma questo perchè probabilmente sono un vecchio matusa fuori dai tempi....;) ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo