Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gab ha detto:
resta il fatto che quella delle frecce fisse è una grande cazzata...mi ritrovo a giocare spessissimo contro utenti che hanno la stessa identica squadra -.-

Quella delle frecce è si forse una cazzata ma trascurabilissima, potevano lasciarla mutevole come lo scorso anno ma anche fissa così non è che mi cambi di molto la vita, di cosa facciano gli altri non mi interessa se vogliono giocare tutti frecce rosse e quindi cambiare formazione ogni volta facessero la maggior parte delle volte non sanno giocare ed anche se a fatica molti li batti, io rimango dell'idea che molti giocatori anche se con freccia blu sono ancora utilizzabilissimi pochi pochissimi anche con la freccia viola, io mi sono preso i miei 32 giocatori e me ne fotto altamente delle frecce ci sono volte che ho l'imbarazzo della scelta sulle frecce rosse ed alle volte che di frecce verdi ne ho meno della formazione titolare si fa un pò di fatica in più ma si gioca tranquillamente.

Vi aggiorno: abbiamo acquistato un giovane (20 anni) centrocampista laterale destro, A. Carrillo che corre, scatta e fa i giusti movimenti liberandoci di Macco. Acquistato azzeccato. Oggi abbiamo fatto due vittorie e due sconfitte, ma nel complesso siamo molto migliorati. Il nostro prossimo obbietivo è un difensore centrale che sarà Carrozzieri, avendo un fisico possente.

premetto che non posto questo per vantarmi ma...per dirvi che come vedete dalle immagini ho spremuto abbastanza il gioco e la noia inizia veramente a vedersi...dal fatto che faccio max 4 partite al gg..allora sono arrivato a ben 2207 partite con il 93.24% 1351 vinti 451 sconfitte ( di cui 150 ca disconnessioni misteriosi ) ( e per scendere nelle varie divisioni ho dovuto sempre perdere volutamente! calcolando che ero sempre il primo nelle varie divisioni significa ca 15 partite di sconfitte per scendere dove mi interessava! quindi 15 x 6 = 90 + 150 disconnessioni misteriosi = 240....451 sconfitte meno ..240 = 251!!!!!! ma non detto che i 240 le vincevo cmq calcoli a parte
........mi ritrovo a 660 pt ne avevo 701 poi ho beccato 2 che hanno disconnesso come vedete immagine adesso 80% mi hanno tolto ben 41 pt!!!!!!!! che vergogna !!! vabbè...arrivo al punto...visto le mie statistiche e quello che dite voi pagine pagine...riguardando le disconnessioni...mi chiedo come mai io su 2200 partite ho solo 240 disconnessioni (93%)?????????
certo il gioco e strano! (script) certo che la carta pendolino fa schifo! certo che la stato forma fisso peggio! ma sulle disconnessioni ci farei un pensierino! io non becco mai e non ho mai beccato tutti questi lagger che voi dite e raccontate...quindi o si raccontano storielle o siete strasfigati e questo mi sembra assaiiiiiiiiii strano! per il resto....ciao ehhhhhhhhh

Allegati

• Immagine335.JPG
    Immagine335.JPG
    67.1 KB · Visualizzazioni: 125
Gungrave, cosa devo dirti? Sarai fortunato... Pure io ho il 90% e rotti, su 800 partite... Fatto sta che quel 10% mancante è formato SOLO da gente che disconnette quando perde ed è una cosa GRAVISSIMA, se pensi che quindi mi sono visto RUBARE CIRCA 80 PARTITE!!!

enfant84 ha detto:
Alessio83 ha detto:
ADDIO MLO ??

Non credevo avessi mai potuto raggiungere questo punto,ma credo di essermi veramente stufato di questa MLO.

Ieri becco uno con 600 punti,vedo i suoin dettagli, 26 partite vinte consecutive e 50% di partite completate... ,lo prendo subito a parole (chater bastard.spagnolo di mierda e quan'altro) e lui risponde con sorrisi e prese per i fondelli. Allora penso,ora ti prendo per il culo io, 80' minuti di melina continua nella mia meta campo,avrà toccato si e no 3 palloni,ma all'85' perdo la palla fatale e mi segna..................cado nello sconforto,per una volta che volevo vendicarmi :cry: ...............

torno al menu,vedo che viviano è verde e in scadenza,quindi applico la mia strategia forzata per far fronte all'assurdità delle freccette della forma,lo vendo e mi appresto a comprare Given ma nopn ho i soldi........sono rimasto al verde.......con una panchina scarsa e non posso nenche vendere perchè ho 16 giocatori....mi tocca prendere un portiere che costi di meno.................mai successo...anni e anni di mlonline ed offline,giochi manageriali di vario genere e mai successo di rimanere al verde o di non trovare la giusta strategia tecnico-economica....sconfortato dal non poter costruire una squadra come dico io,schiavo delle freccie della forma,e con competizioni assurde dove passi solo se hai la fortuna di incontrare l'amico o lo scarsone che gli fai la goleada, e mi rendo conto che non ho più voglia.

abbandono e vado in lobby, 15 partite vinte,4 pareggiate ed un apersa,trovo conforto e scopro che le competizioni non dipendono solo dalla differenza reti e che ci si può qualificare semplicemente vincendo 3 partite e con una buona posizione nella classifica generale.

Risultato : ora ho voglia di giocare in lobby,ma la MLO mi ha davvero fatto scendere i coglioni.....Basta !!!!!!!!

Per quanto riguarda la prima parte prima di passare ad insultarti ti chiedo se ho capito male : Tu hai insultato questo utente per il semplice fatto che aveva 26vittorie ed il 50% di partite vinte ?? Se è così speriamo vivamente che tu abbandoni quanto prima la mlo perchè qui nel forum c'è gente molto più forte del tipo da te incontrato e non ruba, fare melina per 80minuti :shock: ma cambiate gioco invece di rompere i maroni a chi vuol giocare.
Se invece ho capito male io o ti sei spiegato male mi scuso anticipatamente altrimenti sei solo un gran rosicone.
Per quanto riguarda la gestione economica di questa mlo penso non ci sia nulla di più sciocco e non è certo legato alle frecce basta fare rinnovi contrattuali da minimo 20 e mai quelli da 10 io come moltissimi siamo riusciti ad avere una signora rosa senza mai andare in difficoltà, non lasciarti condizionare dalle frecce che ci sono moltissimi giocatori che continuano a rendere anche con le frecce blu/viola.

mi spiego meglio : 26 partite vinte consecutive,50 % di partite completate totali e 20% nelle ultime 10........oltre che 800 partite vinte contro una sessantina di perse,poi alle mia accuse lui rispondeva con sorrisini ed occhiolini ed un Ti Amo sfottente,continuando a farlo anche tra primo e secondo tempo dopo che avevo fatto 45 minuti di melina,se uno non è chater e quant'altro ti risponde e ti dice di no,se invece tu lo accusi e lui ti ci ripiglia per il culo si vede che lo è !!!

non è che non sono capace,è che è un sistema che è talmente ridicolo e lontano dalla realtà almeno a me ha fatto perdere le motivazioni e la voglia e di conseguenza la baracca se ne và a puttane.

Dovrebbero usare lo stesso metodo delle freccette della forma delle partite veloci in lobby,e magari aumentare le squalifiche e gli infortuni in modo da incentivare rose più ampie e complete per non fare come l'anno scorso che si andava avanti con 11 giocatori

ecco un articolo da PesLab.........la tristezza aumenta,fino ad ora non ho mai voluto neanche sentirne parlare di Fifa,al massimo un paio di partite alla demo giusto per curiosità e subito giudicarlo una cacata m,a devo anche ammettere che l'abitudine è tanta roba e per giudicare serve tempo...per questo ho deciso che verso luglio agosto darò indietro pes e proverò per un paio di mesi fifa.......ed a settembre farò la mia scelta,e se 6 miglioni di persone in più rispetto a pes hanno scelto Fifa....ci sarà un perchè,ma credetemi,queste cose le dico con il cuore in lacrime :cry:

E’ meglio Fifa!”. ”No è meglio Pes!”
Quante volte abbiamo assistito ad accesi dibattiti tra videogiocatori difensori dell’uno o dell’altro titolo?
Noi in questo articolo non azzarderemo giudizi soggettivi ma ci limiteremo ad analizzare cifre e numeri.

Partiamo dal lontano Ottobre 2006:

La software house giapponese Konami è pronta a sfornare un nuovo capitolo della serie Pro Evolution Soccer: si tratta di PES 6 che forte del successo ottenuto dai suoi predecessori, nonostante le esigue innovazioni e la perdita delle licenze tedesche, è assoluto dominatore della scena con le sue 8 milioni di copie vendute.
Il suo rivale Fifa prodotto dalla canadese EA Sport, sebbene disponga delle licenze di più di 500 squadre, arranca infatti già da qualche anno a causa di un gameplay lontano dalla simulazione.
Il capitolo 07 , benchè migliori passaggi, cross, IA ,modalità carriera e dimostri nella versione next-gen per xbox 360 un discreto potenziale, si ferma a circa 4 milioni di copie vendute.

2007

Pro Evolution Soccer abbandona la classica nomenclatura ed affianca l'anno al titolo.
Il 26 ottobre esce PES 2008: il primo vero PES next-gen.
Il gioco viene subito aspramente criticato a causa di qualche bug, di vistosi cali di framerate, di una modalità multiplayer non all'altezza ed in generale un comparto tecnico al dì sotto delle attese.
Tuttavia, grazie alla fedeltà dei fan della serie e alle poco diffuse nuove console, le vendite non calano di molto: 2,64 mln di copie vendute per PS3 e X360 e 3,44 milioni per PS2 .
Sull'altro fronte si assiste all'uscita di Fifa 08.Il gioco utilizza un motore grafico completamente rinnovato e i passi avanti compiuti sul gameplay non sono indifferenti (es. introduzione del controllo manuale). 3 mln sono le copie vendute per PS3 e X360.

2008

Tutti attendono con ansia il rilascio di PES 2009 convinti che la scivolata del 2008 non sarà ripetuta. Accompagnati da alcune nuove modalità e licenze (es. ”diventa un mito” e acquisizione dei diritti della Champion’s League) i miglioramenti arrivano ma, a giudicare dalle vendite, non sono sufficienti.
La concorrenza intanto è sempre più agguerrita. Fifa 09,pur non apportando grandissime novità, corregge i più gravi difetti del predecessore aggiudicandosi un consenso sempre maggiore.
Fifa chiude l’anno con 4,4 milioni di copie vendute per le piattaforme next-gen, PES si ferma a 3.02 milioni.

2009

Il 22 ottobre esce PES 2010 complessivamente migliorato rispetto al predecessore nella grafica e nel gameplay. Tuttavia la novità del “dribbling a 360°” introdotta da Fifa avvicina altri players al titolo EA. I dati di vendita sono impietosi: Fifa 10 vende 6 milioni di copie, più del doppio del suo rivale.

2010

Il 30 settembre Konami pubblica PES 2011,probabilmente il miglior capitolo next-gen della serie, caratterizzato da un nuovo sistema di passaggi a 360° e da un velocità di gioco sensibilmente più lenta.
Ea Sport consapevole del successo ottenuto non apporta invece considerevoli novità nel nuovo Fifa 11. Nonostante ciò, il divario sulle vendite cresce in modo esponenziale: Fifa vende 8,24 milioni di copie mentre PES si ferma a 2,8 milioni.

2011

Dopo i buoni presagi del 2011, i fan della serie auspicano una completa rinascita di PES nel 2012. Konami perfeziona l’IA, la grafica, le animazioni, ed introduce un nuovo sistema di difesa. Sistema di difesa rivoluzionato anche dalla controparte EA che propone inoltre un miglioramento degli scontri fisici dei giocatori(Impact Engine).
La tendenza non cambia ed il titolo giapponese continua a perdere in fatto di vendite: ad oggi 8,27 milioni di copie vendute da Fifa contro le sole 2,1 milioni di PES.

Come si è potuto ampiamente notare dalle righe precedenti, Pro Evolution Soccer, che nel 2006 dominava il mercato dei videogiochi di ambito calcistico con circa il 50% di vendite in più rispetto alla sua controparte canadese, in 6 anni “ha perso per strada” almeno 4 milioni di videogiocatori.
FIFA, dal canto suo, abbandona il ruolo di comparsa e si aggiudica quello di assoluto dominatore (FIFA 12 ha venduto ben 6,17 milioni di copie in più di PES 2012).
A questo punto è ormai difficile prevedere un repentino cambiamento nelle vendite già in questa generazione e, sebbene circolino voci di un nuovo motore grafico per PES 2013, sembra che Konami, se non vuole sprecare inutilmente energie, sia costretta a pensare alla prossima era di console quando si ripartirà da zero…o almeno si spera...

forse ho trovato il modo per fregare quelli che mettono in pausa e poi puff

per ora ha funzionato 2 volte su 2 , nessuna tecnica illegale sia chiaro

in pratica lui mette in pausa, la partita inizia a scattare tantissimo a quel punto dovete mettere in pausa voi e tirare la palla fuori , a questo punto rimanete nel menu delle tattiche, il flusso dati da parte vostra è normale , il suo no e puff stacca e perde lui 3 a 0

sia chiaro che è una mia supposizione

LAMENTOMAN ha detto:
Alessio83 ha detto:
[...] e se 6 miglioni di persone [...]

Certo, darò sicuramente retta ad uno che scrive così... :shock: :shock: :shock:

Ci mancava pure l'analisi di marketing.........la quantità di copie vendute dipende da mille fattori e non sempre è indice di qualità del prodotto.....il brunello di montalcino vende meno del tavernello, ma non credo sia peggiore.

Io per anni ho comprato sia fifa che pes (addirittura ho comprato anche TIF....This is football....qualcono di voi se lo ricorda?), ogni anno provo la demo di tutti e due.
Il fascino di PES rimane immutato, non c'è paragone.......i difetti ci sono e ci saranno sempre, ma il coinvolgimento è nettamente superiore.

Ho scoperto l'online solo l'anno scorso.....quest'anno ho fatto solo MLO dal D1 e continua a piacermi.

L'unico problema sono i QUITTER....ma non sono un problema di PES, sono un problema della società.......ormai da un paio di mesi sono attorno a 620-640 ed è difficilissimo superare il mio picco di 675 proprio per colpa dei quitter

Mi spiego:
Con giocatori < 500 vinco sempre (guadagno 1-2, max 3 punti a partita)
Con giocatori fino a 550 vinco il 95% delle volte (guadagno 4-5-6 punti, ma col pareggio ne perdo più di 10)
Con giocatori fino a 600 vinco 7 partite su 10

Quindi la mia crescita dipende tutta dalle sfide contro i >600 con i quali ci sono partite equilibrate......purtroppo la giornata tipica è quella di ieri:

tre partite contro giocatori sopra 600: due sconfitte (ieri non girava molto) e una partita con un turco da 640 punti che ha staccato quando vincevo 2-0 (0 soldi, 0 punti).

Con i turchi sono a due su due negli ultimi giorni

alla fine dei conti uno sceglie quello che lo diverte di più!io la mia scelta per questo ed i prossimi anni l'ho già fatta!non posso parlare di **** perchè l'admin mi bannerrebbe(come mi ha scritto in pvt! :shock: ).La difesa imprescindibile di pes ha portato il capitolo konami dov'è ora,cioè a fondo. è impossibile che nel 2012 metti in vendita un gioco a 60€ ( :shock: !) con l'online indecente!anche se l'offline può essere buono è l'online che differenzia i giochi ormai!konami quest'anno ha sbagliato:
-la gestione delle disconnessioni;
-mlo:condizione fisica,pendolini,script,facilità nell'acquistare i fenomeni;
A mio avviso,ha sbagliato troppo per essere un gioco che mi faccia divertire.Dell'offline non mi interessa ci gioco solo con amici,ma ormai anche loro sono passati all'innominabile altro gioco,di cui nn mi ricordo il nome!
Basta vedere di cosa si parla nel forum del mlo di quest'anno (script e disconnessioni principalmente) per capire quanto entusiasmi quest'anno pes-online.Dire che il gioco è buono SOLO offline,come molti hanno scritto qui, equivale a dire che un pezzo del gioco fa schifo.allora dovevano vendermelo per 30€!

Andrò controcorrente, come spesso mi capita, ma io dal Gameplay dell'anno scorso avrei chiesto solo qualche miglioramento e per me sarebbe stato perfetto.
- togliere binari fastidiosissimi.
- diminuire efficacia carta pendolino.
- sistemare vari gol bug, che oramai conoscevano tutti.
- implementare un sistema che scopriva chi staccava la partita.
Già sistemando queste cose il gioco migliorava sensibilmente. Invece hanno stracambiato nuovamente TUTTO, questo è il loro problema principale, ogni hanno buttano giù tutto ciò che di buono avevano implementato, sostituendolo con ca***te, quali "restyling" dei menù, delle abilità, inserimento di fotografi a bordocampo, le vene sul collo ( :lol: :lol: ) ecc ecc.. L'unica cosa per (forse) fargli cambiare rotta è non comprare nessuno al Day One. :|

munty23 ha detto:
Andrò controcorrente, come spesso mi capita, ma io dal Gameplay dell'anno scorso avrei chiesto solo qualche miglioramento e per me sarebbe stato perfetto.
- togliere binari fastidiosissimi.
- diminuire efficacia carta pendolino.
- sistemare vari gol bug, che oramai conoscevano tutti.
- implementare un sistema che scopriva chi staccava la partita.
Già sistemando queste cose il gioco migliorava sensibilmente. Invece hanno stracambiato nuovamente TUTTO, questo è il loro problema principale, ogni hanno buttano giù tutto ciò che di buono avevano implementato, sostituendolo con ca***te, quali "restyling" dei menù, delle abilità, inserimento di fotografi a bordocampo, le vene sul collo ( :lol: :lol: ) ecc ecc.. L'unica cosa per (forse) fargli cambiare rotta è non comprare nessuno al Day One. :|

Munty,
c'è un senso in quello che dici,
ma sai anche tu che il prossimo Settembre saremo tutti a fremere per avere il gioco un giorno prima del D1 ;)

PS: nella mia lista in firma non considerate Pepe del real.....dopo quello che ha fatto nell'ultima sfida col Barca non ha più diritto di cittadinanza nelle mie squadre.

Sarà.....ma guardate che io sono il primo a sperare che dopo i due mesi di fifa non mi piacerà e potrò ricomprarmi Pes 2013, sapendo che è il migliore avendo provato seriamente la concorrenza.

La mia paura è che provando Fifa mi renderò conto che sia davvero migliore,che mi piacerà e dovrò abbandonare Pes a malincuore rimangiandomi tutti gli sfottò fatti ai Fifari negli ultimi anni.

io spero vivamente che non mi piacerà ,anche se ho paura di essere condizionato dall'abitudine e dalla poca voglia di reimpararmi un nuovo gioco da zero,mentre pes anche se esce il nuovo lo conosci già all'80 %.

non lo so ragazzi.............sono passati 2 giorni e c'ho ancora il rigetto per la MLO,me l'anno proprio rovinata !!

Lobby a tutta forza :D

PICCOLE SODDISFAZIONI

ciao ragazzi, appena capitato e la racconto....premessa, sono un giocatore sotto la media (navigo tra D4 e D5 da sempre), stamattina va un pò meglio, sfioro anche la qualificazione in competizione D5, sto per chiudere ma dico "dai facciamo l'ultima così pazzini finisce il contratto e poi lo vendo"...becco un D1, ragazzo greco Gamw_tis_manules, 640 partite giocate, 40% di vittorie, che viene da 5 vittorie consecutive....pronti via 1-0 per me, palla al centro cerca di far partire neymar sulla fascia (non si può vedere così forte.... :( )lo fermo passaggio a giovinco, lancio per dzeko...2-0....inizio a non crederci....ancora contropiede, muller a giovinco che dribbla in area...3-0. E a 5 minuti dalla fine del primo tempo ancora Dzeko su ribattuta della difesa...4-0. A sto punto mi sono detto "adesso il piangina stacca" e invece no, continua a giocare, mi chiude dietro, io mi difendo con ordine e alla fine porta a casa il risultato, senza prendere gol nel secondo....alla fine mi scrive in chat "good"...sono soddisfazioni....e volevo anche ringraziare alcuni di voi che mi hanno consigliato naingollan micah richards e grosskreutz :D :D :D

sono mesi che non gioco e mi sono detto passiamo dal forum vediamo cosa succedee :roll: che delusione si parla sempre delle stesse cose cio significa che non è cambiato niente la konami ha fatto un buco nell'acqua e non ha nemmeno intenzione di cambiare qualcosa ....

Ilpatacca ha detto:

in pratica lui mette in pausa, la partita inizia a scattare tantissimo a quel punto dovete mettere in pausa voi e tirare la palla fuori , a questo punto rimanete nel menu delle tattiche, il flusso dati da parte vostra è normale , il suo no e puff stacca e perde lui 3 a 0

E hai sperimentato se funziona sia se giochi in casa o in trasferta? Perchè se è vera sta cosa è la svolta!!

Ciao a tutti, ho letto le ultime pagine e vorrei dire un paio di cose.
Io vivo in un hotel e quando il wifi e' utilizzato dagli utenti del hotel capite bene k c possono essere dei lag o disconnessioni? Ho perso 3 finali e 5 semifinali x disconnessione e classifica bassa!! Non tutti hanno la fortuna di avere una banda di 20 mega...( o quello k serve).. Poi ultimamente ho scoperto k usando la squadra della master offline nelle partite d lassifica si guadagnan piu punti ora uso solo quella e capite bene k nn m piace vincere facile ma manco sn fesso k se vinco usando l arsenal come usavo prima guadagnavo 2-3 punti e se perdevo ne perdevo 25-30 idem per il pareggio (stavo sui 680) e visto k uso quella squadra tutti mi dite k sn un codardo o roba simile.. Invece molti d voi si sn comprati messi e Ronaldo al dayone e ora vincono magari 30 partite d fila contro k ha hamsun e cinalton davanti... Ma nn fatemi ridere, io la master l avevo lasciata xdere xke m s disconnetteva sempre e nn potevo fare competizioni... Ora da 2 settimane ho ricominciato ed i giocatori me li pago cari.. Ma nn m esalto d avere il 90 percento di vittorie con squadre da 2bilioni di euro contro k ha stremer e Bauman dietro, preferisco il mio 70 percento con l arsenal contro piqué e pujol k quasi tutti usano.. Poi mi direte che compro solo pendolini e k la mia connessione e' al 77% ... Ma andiamo... Credete che io sia scarso o ladro? beh giochiamocela lasciamo stare gli insulti

tiger ha detto:
Ilpatacca ha detto:

E hai sperimentato se funziona sia se giochi in casa o in trasferta? Perchè se è vera sta cosa è la svolta!!

Una in casa una fuori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online