Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Oggi becco solo D1 over 600 , ho beccato un D5 ma sul 3 a 0 per me ha staccato.
Che novità :roll:

CHE TU SIA MALEDETTO :mrgreen: :mrgreen: seguendo i tuoi consigli natalizi ho comprato Battlefield 3 non commisi in vita mia errore più grande :cry: :cry: E' UN GIOCO SPETTACOLARE E MI CI STO INCASTRANDO :lol: :lol: :lol:
Essendo la prima volta che gioco ad un gioco del genere sto facendo la campagna per capire come funziona il gioco anche se mi prudono le mani a provare già l'online che deve essere pazzesco, il gioco mi prende un sacco e l'atmosfera i suoni la musica sembra sul serio di essere in guerra CHE TU SIA MALEDETTO LAMENTOMAN per avermi reso dipendente di un gioco :ugeek:

p.s.

(grazie del consiglio :mrgreen: )

enfant84 ha detto:
CHE TU SIA MALEDETTO :mrgreen: :mrgreen: seguendo i tuoi consigli natalizi ho comprato Battlefield 3 non commisi in vita mia errore più grande :cry: :cry: E' UN GIOCO SPETTACOLARE E MI CI STO INCASTRANDO :lol: :lol: :lol:
Essendo la prima volta che gioco ad un gioco del genere sto facendo la campagna per capire come funziona il gioco anche se mi prudono le mani a provare già l'online che deve essere pazzesco, il gioco mi prende un sacco e l'atmosfera i suoni la musica sembra sul serio di essere in guerra CHE TU SIA MALEDETTO LAMENTOMAN per avermi reso dipendente di un gioco :ugeek:

p.s.

(grazie del consiglio :mrgreen: )

Battlefield da il meglio di se in Multiplayer quindi preparati al "peggio" ;)

supermacaco ha detto:
Molto probabilmente hanno affinato ancora di più le tecniche, Ogni partita che gioco ho sempre la sensazione che stacchino da un momento all'altro, non si può vivere un gioco con questa angoscia,

Paro paro!!! Stesse sensazioni...quasi quasi a volte accendo per farmi due partite non di più..poi spengo e non gioco..mah....

E guarda te se devo quotare uno juventino!! :lol:

dò l'ennesima possibilità alla MLO:

becco un D4 e perdo 2 a 1 con 3 tiri suoi e 20 miei

becco n altro D4 e perdo 3 a 2 con 3 tiri suoi e 20 miei (con 3 pali e una traversa...)

becco ancora un D4 e finisce 2 a 2, ma se finiva 8 a 0 per me non rubavo nulla...

becco un D1 con Mphela, Messi, Ronaldo, Villa e Giaccherini tutti insieme...finisce 2 a 1...vi lascio immaginare i suoi gol

becco un altro D1 e finisce 2 a 2 in rimonta...giocava benino, ma se non avesse avuto Ronaldo in versione Maradona-Ti-Salto-Tutti e Villa che difendeva ed attaccava con un intensità pazzesca...beh...

un ora e mezza dove ho perso 40 punti...dire che non mi sono divertito è scontato...però trovo ingiusto che per colpa di sti bimbiminkia io debba rinunciare ad una mia grande passione come il calcio
...e in rete continuo a leggere elogi all'online di fifa e alle sue modalità...

gab ha detto:
dò l'ennesima possibilità alla MLO:

becco un D4 e perdo 2 a 1 con 3 tiri suoi e 20 miei

becco n altro D4 e perdo 3 a 2 con 3 tiri suoi e 20 miei (con 3 pali e una traversa...)

becco ancora un D4 e finisce 2 a 2, ma se finiva 8 a 0 per me non rubavo nulla...

becco un D1 con Mphela, Messi, Ronaldo, Villa e Giaccherini tutti insieme...finisce 2 a 1...vi lascio immaginare i suoi gol

becco un altro D1 e finisce 2 a 2 in rimonta...giocava benino, ma se non avesse avuto Ronaldo in versione Maradona-Ti-Salto-Tutti e Villa che difendeva ed attaccava con un intensità pazzesca...beh...

un ora e mezza dove ho perso 40 punti...dire che non mi sono divertito è scontato...però trovo ingiusto che per colpa di sti bimbiminkia io debba rinunciare ad una mia grande passione come il calcio
...e in rete continuo a leggere elogi all'online di fifa e alle sue modalità...
datti alla guerra che muori di piu' ma rosichi meno :lol: :lol: :lol: :lol:

io ho rifatto una partita in lobby l'altro giorno dopo un mese credo:
io Juve lui Real (ovvimente, da questo punto di vista non è cambiato nulla)... vinco 1a0 e mi sono divertito perchè era un player onesto... ma resto dell'idea che questo gioca renda al 100% offline... secondo me online nun se po' vedè!

Io invece credo di essere l'unico ad aver ha beccato uno che (PSG io e Barca lui) ha staccato sul 3-1 per me in amichevole... :o :shock:

si...offline è un gran gioco, ma non ho sempre amici nell'armadio da usare nei momenti di voglia calcistica :D
e contro la CPU...beh...migliora di anno in anno, ma arrivati ad un certo punto capisci come gioca e la fronteggi senza problemi...

e poi vuoi mettere la soddisfazione di suonarle a qualcuno in carne ed ossa ?

cmq si...ormai la mia professione non è più il calciatore, ma il soldato...

tiger ha detto:
Io invece credo di essere l'unico ad aver ha beccato uno che (PSG io e Barca lui) ha staccato sul 3-1 per me in amichevole... :o :shock:
Bè ci si allena così per dare il meglio in MLO.... :| :x :| :x :mrgreen:

Ragazzi..qualcuno sa se esiste un modo per stare in trasferta nel matchmaking? No..perchè appunto ho notato che se uno stacca in trasferta (ne ho fatte le spese abbastanza) vince sempre..di conseguenza devo stare sempre sul chi va là giocando sempre o quasi in casa...col terrore dello staccone...e non capisco perchè mi tocca sempre in casa...

E' bello vedere che su un forum di pes dove in teoria dovremmo essere tutti appassionati incalliti per parlare dobbiamo farlo di un gioco di guerra, magari passasse su ste pagine qualche mentecatto dagli occhi a mandorla e leggesse che razza di schifo sono riusciti a creare. Complimenti vivissimi a konami il prossimo anno col casso che me compro pes se fa così schifo.
EVVIVA BATTLEFIELD 3

TheRounder ha detto:
tiger ha detto:
Bè ci si allena così per dare il meglio in MLO.... :| :x :| :x :mrgreen:

Esattamente! auhauhhauhaauhauahuahauhauhauahuahauhauhauah
P.S. datevi alla guerra, altro che Fifa!

tiger ha detto:
Ragazzi..qualcuno sa se esiste un modo per stare in trasferta nel matchmaking? No..perchè appunto ho notato che se uno stacca in trasferta (ne ho fatte le spese abbastanza) vince sempre..di conseguenza devo stare sempre sul chi va là giocando sempre o quasi in casa...col terrore dello staccone...e non capisco perchè mi tocca sempre in casa...

In casa o trasferta non ho notato questa differenza sono fortunato sotto questo punto di vista la maggior parte delle volte che hanno staccato ho preso la vittoria a tavolino solo 2 volte la sconfitta altre partita annullata niente soldi niente risultato come se non avessi fatto nulla.

Io continuo a beccare D1, le ultime due partite due pareggi.
Il primo vincevo MERITATAMENTE 2 a 0 fino all'84° poi i miei difensori sono morti e mi ha fatto due lancioni e due gol.
Il secondo un 1 a 1 in rimonta giocato davvero bene da questo ragazzo italiano dal nickname "lu21ca", i nostri gol sono stati due autoreti ridicole per parte ma si è giocato a calcio e nonostante i suoi Eto'o, Tevez, Aguero, tendeva a creare gioco tanto che alla fine gli ho mandato un mess per congratularmi.
Non mi ha risposto perche magari gli gira il cazz* aver pareggiato con un D3 che a centrocampo gioca con Lazzari,F.Porcari e Marchisio ed in difesa Dossena,Carrozzieri,Rinaudo e De Silvestri :lol: :lol: :lol:

Per il resto solo sconfitte... ma perche oggi trovo SOLO D1???

Ps: in un modo o nell'altro mi mantiene sopra i 510 Pti e rischio di finire lassù dove so che non mi divertirò, spero di perderne due o tre.

Ok, mi ha voluto spingere in D1 (o forse per una volta mi ha lasciato giocare sempre)
Fatto sta che dopo i seguenti risultati:

Vs D1: PERSO
Vs D1: PERSO
Vs D5: Vinto 3 a 0 a tavolino (Ha staccanto ma vincevo 3 a 0 ugualmente)
Vs D1: PAREGGIATO
Vs D1: PAREGGIATO
Vs D5: VINTO (Questo dopo il 2 a 0 mi falciava tutti ed ho infierito in goleada)
Vs D1: VINTO

Mi ritrovo a 521 Pti, quindi mi spedirà direttamente in D1 dalla D3 attuale e questo mi fa davvero cacare... :(
Stasera se accendo la PS3 mi sparo BF3 che non ci ho più giocato molto ultimamente
quindi da domani sarà divertimento sotto lo 0.

Devo cercare di capire il perché in MLO è praticamente impossibile vincere fuori casa contro i d1, anche quando questi non hanno squadre così forti. Io ho una squadra di media 78 ma ogni volta che gioco contro questi i miei diventano improvvisamente deficienti, sbagliano passaggi elementari, vanno a due all'ora e sotto porta sono delle schiappe. Tutto questo non succede nelle normali partite veloci nell'on line classica dove gioco poco, ma ho 600 punti e riesco a giocare in modo egregio anche con squadre non eccezionali. Basti pensare che tre giorni fa ho giocato con la mia lazio contro il real madrid di uno piu quotato di me e l'ho inchiodato sull'uno a uno giocando alla grandissima, con tante occasioni, un palo preso e tanta sfortuna. Ma la squadra girava alla grande a differenza della MLO. E poi, vi prego, formiamo un comitato per l'abrogazione delle carte pendolino perche non se ne puo piu di questi pipponi alla barreto, mphela, biabiany, gente da 68 70 che sembrano messi, è allucinante, irrealistico e assurdo, giochi con pipponi che danno palla al barreto della situazione che va sul fondo ti smarca tutti butta la palla in mezzo e ti purgano magari con ordaz o gutierrez. Ma si puo?

LAMENTOMAN ha detto:
Il primo vincevo MERITATAMENTE 2 a 0 fino all'84° poi i miei difensori sono morti e mi ha fatto due lancioni e due gol.
Il secondo un 1 a 1 in rimonta giocato davvero bene da questo ragazzo italiano dal nickname "lu21ca", i nostri gol sono stati due autoreti ridicole per parte ma si è giocato a calcio e nonostante i suoi Eto'o, Tevez, Aguero, tendeva a creare gioco tanto che alla fine gli ho mandato un mess per congratularmi.
Non mi ha risposto perche magari gli gira il cazz* aver pareggiato con un D3 che a centrocampo gioca con Lazzari,F.Porcari e Marchisio ed in difesa Dossena,Carrozzieri,Rinaudo e De Silvestri :lol: :lol: :lol:

Ps: in un modo o nell'altro mi mantiene sopra i 510 Pti e rischio di finire lassù dove so che non mi divertirò, spero di perderne due o tre.

Lamè...non per far il bastian contrario eh...ma se Lazzari, Porcari e compagnia cantante sono rossi o al limite gialli beh...contro un centrocampo di Gerrard, Xavi e iniesta verdi tanto per dire...ti posso assicurare che non sfigurano affatto..a me è successo di dare lezioni a gente marvellosa con giocatoretti sconosciuti ma rossi.. ;)

tiger ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Lamè...non per far il bastian contrario eh...ma se Lazzari, Porcari e compagnia cantante sono rossi o al limite gialli beh...contro un centrocampo di Gerrard, Xavi e iniesta verdi tanto per dire...ti posso assicurare che non sfigurano affatto..a me è successo di dare lezioni a gente marvellosa con giocatoretti sconosciuti ma rossi.. ;)

Allora si, sono quasi tutti rossi o arancioni se non sbaglio quelli del mio centrocampo mentre i difensori verdi/arancio mi pare.
Però anche quelli dell'avversario lo sono ;)
Comunque le frecce di sto gioco condizionano davvero troppo il tutto e, detto questo vo a letto che son sfatto e domani se metterò Pes bestemmierò un a settimana in D1 :(

Posso mandare a quel paese il sistema dei contratti? Lo trovo fastidioso! Non posso recuperare soldi che subito devo rinnovare. Era meglio il vecchio sistema, almeno a PES2011 ero riuscito a costruire una discreta squadra... qui dopo circa 50 partite fatte (tra cui solo 8 vittorie) io e il mio amico (la giochiamo in due) abbiamo solo Amauri e molti senza contratto. Mi sapreste aiutare? :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom