Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente ho un po staccato dalla mlo per giocare in lobby così a cavolo con squadrette e devo dire che ci si diverte sicuramente di più niente laggher niente stacconi ma sopratutto meno scriptho fatto 4-5 partita e mi sono davvero divertito per uan volta senza rodermi il fegato lo consiglio vivamente a tutti per staccare un po e divertissimo sopratutto se si gioca con squadre tipo udinese contro barca e si vince huahauahu

LAMENTOMAN ha detto:
peccato che poi sul 4 a 1 per me... PUFF stacca.
E mi dispiace perche avevo fatto un gran gol con Borriello, comunque giocavo in trasferta ed il gioco mi da la vittoria per 3 a 0 ed i soldi.

Vabè Lame dai gli sarà caduta la connessione, sarà andata via la luce oppure ha staccato volontariamente perché dava la partita per persa a prescindere. In questo caso non vedo malafede.. chi stacca per prendersi il 3-0 a tavolino o per annullare la partita, stai tranquillo che ci riesce sempre! ;)

munty23 ha detto:
Vabè Lame dai gli sarà caduta la connessione, sarà andata via la luce oppure ha staccato volontariamente perché dava la partita per persa a prescindere. In questo caso non vedo malafede.. chi stacca per prendersi il 3-0 a tavolino o per annullare la partita, stai tranquillo che ci riesce sempre! ;)

Boh, può darsi, però mi fa incazzare perche mi ha scalato i contratti e non ho potuto salvare il gran gol di Borriello.

PS: Per cercare stimoli in questa MLO sono tornato al progetto di un anno fa che prevede solo giocatori italiani, la differenza però è che mi compro anche le pendole italiane e vaffan***o.

PS2: Però gioco solo una o due partite... quando le gioco.

:(

Ieri per la prima volta ho staccato la play mentre giocavo, non ce la facevo più, ero stufo.. ero sullo 0a0 con un d1 da 650 punti..lui usava solo le pendole ne aveva 7, e tutte rosse...beh dopo un pò ho staccato la play xk mi stavo annoiando...che palle sto gioco.. :x

Per chi ha scritto che Criscito non è buono contro i pendolini dico che assolutamente non è vero!!!!
Per chi invece ha scritto che i giocatori blu fanno schifo beh dipende, posso dire che Ronney da blu va ancora alla grande, Lucchini da blu diciamo che è leggermente da evitare di schierare contro grandi campioni, io sono riuscito a comprare C. Ronaldo e posso dire che è devastante l'unica pecca che ha è che avendo poco gioco di squadra a volte se ne va in giro per il campo dove dice lui per il resto anche schierato da viola non è insuperabile ma è comunque forte.

Io le pendole non le evito per principio, più che altro perché spesso hanno altre abili servono (es. scatto): l'importante è non usarli "da pendole "...

darkraven_ita ha detto:
Io le pendole non le evito per principio, più che altro perché spesso hanno altre abili servono (es. scatto): l'importante è non usarli "da pendole "...

Io me so preso i giocatori che mi piacciono nella realtà, nel mio parco giocatori ho C.Ronaldo, Aguero, Rooney, Cesc Fabregas, ma posso dirti che tra questi solo Cesc e Rooney sono titolari gli altri due sono panchinari perchè io a togliere Benzema e Menez non ce la faccio proprio per far posto a quei due :lol: :lol: e poi non gioco a lancione lungo e pedalare io cerco di fare una simulazione di calcio e non di corsa.

enfant84 ha detto:
Per chi ha scritto che Criscito non è buono contro i pendolini dico che assolutamente non è vero!!!!

non riesce a stare dietro alle pendole e nei corpo a corpo finisce quasi sempre giù....è un mio pupillo e lo metto titolare sempre da verde in su, ma a volte si addormenta...i valori sono aumentati rispetto all'anno scorso, ma mi sembra più debole...nel 2011 mi fermava Arshavin, ora va in confusione con Mphela

Ragazzi, è possibile che ieri ho giocato con una che aveva questi numeri come risorse totali: 1.358.000.000€

Oppure stavo dormendo?

Mi spiegate perche trovo solo giocatori con il pallone sgonfio nonostante il mio sia gonfio e la mia percentuale fosse 100% fino a tre partite fa?

Cioè di tre partite non ne ho finita una, han STACCATO TUTTI!!! :cry:

Edito:

4 partite e non 3, l'ultima verso uno spagnolo pari divisione (D3) sul 2 a 0 per me preme start, e... PUFF stacca.

Anche in questo caso il gioco mi ha dato la vittoria ed i soldi perche giocavo in trasferta, mi chiedo però perche se mi riconosce vincitore mi scala i contratti...
Ho perso in totale 4 giornate di contratto SENZA GIOCARNE UNA !

Resoconto della mia giornata Pessara:

4 partite cominciate
0 partite terminate
2 annullate MA NON PERSE
2 annullate ma vinte comunque 3 a 0
% scesa da 100% a 80%

Che dire... gioco di M???

LAMENTOMAN ha detto:
Mi spiegate perche trovo solo giocatori con il pallone sgonfio nonostante il mio sia gonfio e la mia percentuale fosse 100% fino a tre partite fa?

Edito:

4 partite e non 3, l'ultima verso uno spagnolo pari divisione (D3) sul 2 a 0 per me preme start, e... PUFF stacca.

Anche in questo caso il gioco mi ha dato la vittoria ed i soldi perche giocavo in trasferta, mi chiedo però perche se mi riconosce vincitore mi scala i contratti...

4 partite cominciate
0 partite terminate
2 annullate MA NON PERSE

Cos'è sta cosa, che se qualcuno stacca vince sempre quello in trasferta???????

Spiegatemi sta cosa va.. :shock:

Curioso81 ha detto:

Guarda, questa cosa venne fuori molto tempo fa ed io posso confermartela perche quando ste merd* han staccato ed io ero in trasferta mi ha dato la vittoria comunque.
Oggi ad esempio le due vittorie per 3 a 0 ero in trasferta :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
Curioso81 ha detto:

Guarda, questa cosa venne fuori molto tempo fa ed io posso confermartela perche quando ste merd* staccano ed io sono in trasferta mi ha dato la vittoria comunque.
Oggi ad esempio le due vittorie per 3 a 0 ero in trasferta :roll:

o mio dio!!!

Ma sempre succede o qualche volta???

IMBARAZZANTE se è cosi... davvero

Ieri quando ho staccato la partita, mi sembra che ero in trasferta.. :o
Stasera controllo solo per curiosità...se mi ha dato la partita vinta, giuro che vendo il gioco...

hm stare in d1 non è cosi complicato...cmq la mia esperienza in 3 settimane è stata questa( foto ) calcolate che ero a 660 pt e per andare in d3 ho dovuto perdere 9 partite di fila!! allora dicevo della mia esperienza...parliamo della d1 mod all!!! non ho mai passato il turno ovvero li pareggiavo sempre!! solo ogni tanto vincevo...le frecce non contano nulla ne i giocatori...solo casuale e basta!!! coppa d1 vorrei capire come fanno a passare con 15 10 gol? o meglio lo so già...beccando gente con punteggio basso e scarso! io vincevo spesso 5 su 5 ma non entravo per il fattore gol! poi quando capitava che nella prima e nella seconda partita facevo 6 7 gol....magicamente la terza quella decisiva pareggiavo o perdevo...ed e stato sempre cosi! poi la quarta e quinta vincevo di nuovo con tanti gol...cmq ! :-( STRANOOOOOOOOOOO

Allegati

• 13012012222.jpg
    13012012222.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 54
LAMENTOMAN ha detto:

Edito:

4 partite cominciate
0 partite terminate
2 annullate MA NON PERSE
% scesa da 100% a 80%

ciao lame,

so che ti fanno kakare ma le competizioni son molto meglio e ti divertirai di più prova !!

da quando le faccio non trovo più ne stacconi ne laggoni ... ogni tanto uno ma raro proprio ...

nelle partite normali ormai trovi solo gentaglia ... ieri sera per esempio volevo far una partita allenatore per far scadere il contratto ad aguero e ricomprarlo e ti giuro 2 partite allenatore che stavo vincendo e tutte e due annullate ... in un'ora non son riuscito a far scadere sto contratto ad aguero ...

ciao ne !

gungrave80 ha detto:
hm stare in d1 non è cosi complicato...cmq la mia esperienza in 3 settimane è stata questa( foto ) calcolate che ero a 660 pt e per andare in d3 ho dovuto perdere 9 partite di fila!! allora dicevo della mia esperienza...parliamo della d1 mod all!!! non ho mai passato il turno ovvero li pareggiavo sempre!! solo ogni tanto vincevo...le frecce non contano nulla ne i giocatori...solo casuale e basta!!! coppa d1 vorrei capire come fanno a passare con 15 10 gol? o meglio lo so già...beccando gente con punteggio basso e scarso! io vincevo spesso 5 su 5 ma non entravo per il fattore gol! poi quando capitava che nella prima e nella seconda partita facevo 6 7 gol....magicamente la terza quella decisiva pareggiavo o perdevo...ed e stato sempre cosi! poi la quarta e quinta vincevo di nuovo con tanti gol...cmq ! :-( STRANOOOOOOOOOOO
gungrave tu che le hai girate tutte ricordi i limiti per ogni divisione? cioe quanti punti occorrono per scendere dalla d1 alla d5 e quanti per risalire dalla d5 alla 4 , 3 , 2 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1