Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
cmq quest'anno si parla sempre è solo di laggoni quittoni e percentuali e kaxxi e mazzi e mi rendo conto di essere il primo a farlo delle volte ...

addio sano calcio ...

consigli su giocatori ...

schemi da usare ...

che tristezza ...

mi manca un pò pes11 ...
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
becco un D4 430pt con squadra base più Piatti e la mia difesa con S.Ramos, Albiol, Zanetti e Criscito trema...cose assurde...riesco a vincere 4 a 2, ma ribaltando il risultato solo nella seconda metà del secondo tempo

poi prendo un D1 508pt con Ronaldo, Eto, Pato e giocatori medi dietro...vinco al 91esimo con un colpo di testa nato da un cross alla cieca

purtroppo chi gioca lento e di possesso è destinato stranamente a soffrire, perchè la velocità regna in questa MLO

2 settimane fa ho giocato l'ultima partita mettendo Drogba blu e mi sbagliava anche i gol a porta vuota...oggi invece è rosso e colpiva sempre bene la palla...in 2 partite 4 gol

mi manca la MLO 2011...lì avevo una squadra nettamente inferiore, ma mi divertivo di più...quest'anno gente come Criscrito è praticamente inutile contro i pendolini

e poi basta con la condizione fissa...preferisco avere meno soldi, meno forza, meno panchinari, ma la libertà di prendermi i giocatori che veramente mi piacciono e non stare dietro a stupide esigenze "colorate"...

ah dimenticavo...in entrambe le partite lag e ritardi dei comandi...credo che riproverò la master tra un paio di settimane
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
cavolo allora io che ho la % di partite completate a 78 ed una valutazione intorno a 630 cosa sarei???non un lagger ne uno staccone dato che la mia striscia di vittorie é solo di 13 partite...ammetto che qualche partita é stata INVOLONTARIAMENTE interrotta dalla mia connessione ma non x questo sono un imbroglione...anche perché sono tutto tranne che uno smanettone da lag switch o cose così...é la mia prima esperienza online causa mancanza adsl e dovrei rovinarla imbrogliando???baritiamo vorrei una classificazione da parte tua...
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
DavideBH ha detto:
cavolo allora io che ho la % di partite completate a 78 ed una valutazione intorno a 630 cosa sarei???non un lagger ne uno staccone dato che la mia striscia di vittorie é solo di 13 partite...ammetto che qualche partita é stata INVOLONTARIAMENTE interrotta dalla mia connessione ma non x questo sono un imbroglione...anche perché sono tutto tranne che uno smanettone da lag switch o cose così...é la mia prima esperienza online causa mancanza adsl e dovrei rovinarla imbrogliando???baritiamo vorrei una classificazione da parte tua...

Sei a 630 quindi un punteggio normalissimo, non sei stato bannato da konami, perché dovrei pensare negativo
Ps. Aggiusta la connessione pero perché 78% e davvero molto basso
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
appunto!!!però poso dirti che solo il 20% delle mie disconnessioni sono causate da me...quindi se uno ha una % bassa di partite completate non vuol dire che x forza sia un lagger o uno staccone o un cheater che dir si voglia...certo se poi parliamo di conte finanziere85 ecc lungi da me dal contraddire la tua teoria...ma fare di tutta l'erba un fascio é proprio ridicolo...da rosiconi che contro i miei pedro higuain e silva con i loro messi cr7 e pato perdono senza vedere mai palla mi danno dell'imbroglione in una partita fluida e perfetta tra l'altro...abbassiamo i toni ragazzi e godiamoci pes come un videogioco in quanto tale!!!!
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
benedetto8079 ha detto:
con o senza ronaldo secondo voi ??

Io l'ho provato e venduto dopo 9 partite... non riesco a giocare con un attaccante che ha "gioco di squadra" cosi' basso: C. Ronaldo è forte ai limiti del cheat per i pendolatori e i dribblomani, altrimenti diventa un giocatore normalissimo che non vale quei soldi ... a quel punto, molto meglio Messi, anche se e' meno veloce...
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
DavideBH ha detto:
appunto!!!però poso dirti che solo il 20% delle mie disconnessioni sono causate da me...quindi se uno ha una % bassa di partite completate non vuol dire che x forza sia un lagger o uno staccone o un cheater che dir si voglia...certo se poi parliamo di conte finanziere85 ecc lungi da me dal contraddire la tua teoria...ma fare di tutta l'erba un fascio é proprio ridicolo...da rosiconi che contro i miei pedro higuain e silva con i loro messi cr7 e pato perdono senza vedere mai palla mi danno dell'imbroglione in una partita fluida e perfetta tra l'altro...abbassiamo i toni ragazzi e godiamoci pes come un videogioco in quanto tale!!!!

il guaio vostro è che andate oltre le mie parole, io dubito di uno che sta a 735 con una squadra appena discreta ,non tantissime partite e una % abbastanza bassa e che è stato BANNATO da konami. punto non ho detto altro.
se voi avete letto nei vostri pensieri che ho accusato tutti quelli con una bassa percentuale non e colpa mia perche da me non è mai uscita una cosa simile
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
da player novello o da persona fondamentalmente ottimista non riesco a giudicare l'onestà di un giocatore senza averlo affrontato o con delle vere statistiche che mi dicano ad esempio"600 partite 750 punti 30 fair play % partite completate del 70 e 80 vittorie consecutive" allora d'accordo...altrimenti si gioca e come va va alla fine voglio mantenere il mio fegato in buone condizioni...tanto nessuno potrà mai sconfigge i bimbominchia ed i nerd in generale...
 

edinsoncavani87

Pulcini
14 Aprile 2011
32
0
6
baritiamo ha detto:
DavideBH ha detto:
appunto!!!però poso dirti che solo il 20% delle mie disconnessioni sono causate da me...quindi se uno ha una % bassa di partite completate non vuol dire che x forza sia un lagger o uno staccone o un cheater che dir si voglia...certo se poi parliamo di conte finanziere85 ecc lungi da me dal contraddire la tua teoria...ma fare di tutta l'erba un fascio é proprio ridicolo...da rosiconi che contro i miei pedro higuain e silva con i loro messi cr7 e pato perdono senza vedere mai palla mi danno dell'imbroglione in una partita fluida e perfetta tra l'altro...abbassiamo i toni ragazzi e godiamoci pes come un videogioco in quanto tale!!!!

il guaio vostro è che andate oltre le mie parole, io dubito di uno che sta a 735 con non tantissime partite e una % abbastanza bassa e che è stato BANNATO da konami. punto non ho detto altro.
se voi avete letto nei vostri pensieri che ho accusato tutti quelli con una bassa percentuale non e colpa mia perche da me non è mai uscita una cosa simile
caro barese se non ho il 90 o il 100% non e colpa mia se vinco 4 o 5 a 0 e si fanno i tre autogol e cmq secondo me tu rosichi perche nn sei capace di arrivare al mio livello e cmq se non mi credi vieni in lobby e ci sfidiamo creo una stanza con nome edinson cavani 87 e vedi se sono un laggher e perderai almeno con 3 gol di scarto
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
edinsoncavani87 ha detto:
baritiamo ha detto:
DavideBH ha detto:
appunto!!!però poso dirti che solo il 20% delle mie disconnessioni sono causate da me...quindi se uno ha una % bassa di partite completate non vuol dire che x forza sia un lagger o uno staccone o un cheater che dir si voglia...certo se poi parliamo di conte finanziere85 ecc lungi da me dal contraddire la tua teoria...ma fare di tutta l'erba un fascio é proprio ridicolo...da rosiconi che contro i miei pedro higuain e silva con i loro messi cr7 e pato perdono senza vedere mai palla mi danno dell'imbroglione in una partita fluida e perfetta tra l'altro...abbassiamo i toni ragazzi e godiamoci pes come un videogioco in quanto tale!!!!

il guaio vostro è che andate oltre le mie parole, io dubito di uno che sta a 735 con non tantissime partite e una % abbastanza bassa e che è stato BANNATO da konami. punto non ho detto altro.
se voi avete letto nei vostri pensieri che ho accusato tutti quelli con una bassa percentuale non e colpa mia perche da me non è mai uscita una cosa simile
caro barese se non ho il 90 o il 100% non e colpa mia se vinco 4 o 5 a 0 e si fanno i tre autogol e cmq secondo me tu rosichi perche nn sei capace di arrivare al mio livello e cmq se non mi credi vieni in lobby e ci sfidiamo creo una stanza con nome edinson cavani 87 e vedi se sono un laggher e perderai almeno con 3 gol di scarto

ecco ciò che io eviterei di leggere più che volentieri in un forum di persone adulte(dato che il puzzo di bimbominchia si sente da lontano)...tu rosichi io sono più forte ecc ecc ecc sono cose davvero senza senso ma a quanto ho capito gli anormali a vedere pes come un cazzo di videogioco e non una questione di onore ed orgoglio siamo davvero in pochi
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
edinsoncavani87 ha detto:
baritiamo ha detto:
DavideBH ha detto:
appunto!!!però poso dirti che solo il 20% delle mie disconnessioni sono causate da me...quindi se uno ha una % bassa di partite completate non vuol dire che x forza sia un lagger o uno staccone o un cheater che dir si voglia...certo se poi parliamo di conte finanziere85 ecc lungi da me dal contraddire la tua teoria...ma fare di tutta l'erba un fascio é proprio ridicolo...da rosiconi che contro i miei pedro higuain e silva con i loro messi cr7 e pato perdono senza vedere mai palla mi danno dell'imbroglione in una partita fluida e perfetta tra l'altro...abbassiamo i toni ragazzi e godiamoci pes come un videogioco in quanto tale!!!!

il guaio vostro è che andate oltre le mie parole, io dubito di uno che sta a 735 con non tantissime partite e una % abbastanza bassa e che è stato BANNATO da konami. punto non ho detto altro.
se voi avete letto nei vostri pensieri che ho accusato tutti quelli con una bassa percentuale non e colpa mia perche da me non è mai uscita una cosa simile
caro barese se non ho il 90 o il 100% non e colpa mia se vinco 4 o 5 a 0 e si fanno i tre autogol e cmq secondo me tu rosichi perche nn sei capace di arrivare al mio livello e cmq se non mi credi vieni in lobby e ci sfidiamo creo una stanza con nome edinson cavani 87 e vedi se sono un laggher e perderai almeno con 3 gol di scarto

ecco che esce la tua bimbominkiaggine... e io che ho pure perso tempo a dare spiegazioni..
 

edinsoncavani87

Pulcini
14 Aprile 2011
32
0
6
caro davide ma quale bimbo minkia non fare il filoso del ca... che qui in italia ne abbiamo gia molti la mia era una provocazione per far vedere a baritiamo se sono un laggher o no vorrei vedere te al posto mio essere chiamato staccone io che non so nemmeno laggare e sono contrario proprio a queste cose e chi ha giocato contro di me mi conosce benissimo se sono onesto o no.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
baritiamo ha detto:
edinsoncavani87 ha detto:
anche se sono stato bannato in classifica ci sono comunque vai a controllare le mie statistiche e poi dimmi!

caro hai una media totale di 89,64 e una media delle ultime 10 partite dell 80% su appena 800 partite e una serie di vittorie di 33 ...hai una squadra assolutamente discreta (intorno ai 300 mln ) e mi vuoi far credere che non stacchi? ma fammi il piacere...


89,64 generale non è così bassa. io ho 92% e rotti e non ho MAI STACCATO, staccano gli altri, impazzisce il server, il modem va in trance, ma non ho mai scollegato e fidati che la voglia viene...

poi ultime 10 partite non conta NULLA, qualche giorno fa ero a 60%, non vuol dire proprio niente, 1 ha staccato e 3 volte è impazzito il server PRIMA di iniziare la partita... quindi... ora sono di nuovo a 90% o 100% nelle ultime 10.

Ho giocato un po' a partita rapida, li non si è disconnesso nessuno... i veri pazzi stanno tutti in MLO?

ah io non vado mai in lobby per "rigonfiare il pallone" come dicono molti...
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
edinsoncavani87 ha detto:
caro davide ma quale bimbo minkia non fare il filoso del ca... che qui in italia ne abbiamo gia molti la mia era una provocazione per far vedere a baritiamo se sono un laggher o no vorrei vedere te al posto mio essere chiamato staccone io che non so nemmeno laggare e sono contrario proprio a queste cose e chi ha giocato contro di me mi conosce benissimo se sono onesto o no.

senti cavani co tutto il cuore ma vattela a pija nder....ti ho difeso prima poi te ne sei uscito con la solita stronzatona da bimbominchia...la differenza é che anche a me molti rosiconi mi hanno dato dell'imbroglione e la mia risposta sai qual'è???per ora parlano i risultati se un giorno riceverò il ban ti vengo a cercare per stringerti la mano...ma non succederà mai perché tutte le volte che perdo le partite vengono concluse con tanto di complimenti e fair play reciproci...quando invece sto vincendo spesso puf!!!partita mai esistita!!!perché la gente nn riesce a giocare senza rosicare...
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
addirittura romano bastardo???non saprei se ritenermi offeso dalle parole di un 15enne alle prime seghe...tralasciando questo io non ho mai dubitato del signor edinsoncavani87...tutt'altro l'ho difeso e continuo a farlo soltanto prima poteva dimostrarsi più signorile senza sfidare una persona che si lo ha accusato ingiustamente ma a mio avviso queste accuse lasciano il tempo che trovano...e comunque GIVE PEACE A CHANCE e chi vuol capir,capisca
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
DavideBH ha detto:
a quanto ho capito gli anormali a vedere pes come un cazzo di videogioco e non una questione di onore ed orgoglio siamo davvero in pochi

molto pochi!!! oserei dire!! !
purtroppo ormai siamo delle mosche bianche!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,302
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo