Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Giocare contro uno stron*o che fa andare tutto a scatti quando hai palla tu
mentre "stranamente" quando ce l'ha lui va tutto liscio, e vincere al 90°
con questo gol (Io sono la Juve)...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=iEATc40TSQY[/video]

Fa iniziare meglio la giornata :lol:
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Sei stato più furbo di me... ieri ho beccato un laggher e ho commesso l'errore di segnare al 28'... tempo altri 10 minuti di dominio mio e ha staccato con un mio giocatore da solo davanti al.portiere... ovviamente 3 a 0 per lui. :)
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
StileOstile ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, è da un po di giorni che leggo interessato alle discussioni sulla MLO , diciamo un po per confrontarmi con voi sui problemi che vedo che avete un po tutti, chi più e chi meno...la domanda o riflessione che volevo fare è questa : qui si parla sempre e comunque di laggers, stacconi, bimbiminkia o cmq individui che contribuiscono a rovinare agli altri la MLO facendo perdere punti e la pazienza...io ho tanti amici che fanno la MLO e come me non si azzarderebbero mai a disconnettersi o usare i trucchetti per far rallentare e cadere la connessione x poi vincere a tavolino..e la stessa cosa posso dire di gente che sento in giro che ci gioca..tutti si lamentano di questo problema... ma nessuno lo fa?? nonostante ci sia una sparuta minoranza di sfigati che si divertono con poco credo che la stragrande maggioranza dei Pessiani subisca e basta queste cose..il mio dubbio è : ma siete sicuri che sia sempre un problema di questi sfigati??? la maggiorparte delle partite ( almeno a me) quando cade la connessione secondo me non è colpa ne mia o dell'avversario ma è causata da circostanze ''ambientali'' tipo che ne so..server intasati e lenti..o cose simili..credo ci sia una sorta di ''caccia all'uomo'', ogni volta che non si riesce a concludere una partita si da sempre la colpa all'avversario e viceversa..infatti non ne guadagna nessuno dei 2 dato che nn vengono entrate dai botteghini e i contratti restano tali e quali..questo è il mio punto di vista..saluti a tutti!



ciao,

apro una parentesi per commentare alcune cose,

(

"sparuta minoranza ??" ... l'80% degli over 600/700 che ho incontrato hanno annullato l'incontro ...

"siete sicuri che sia sempre un problema di questi sfigati???" ... problema ?? non è un problema, annullano la partita e basta ... il problema e che non amano perdere ...

''caccia all'uomo'' la farei veramente ... ma veramente ... dopo 4 partite annullate di seguito gli farei del male fisico ...

)

allora ...

potresti avere ragione ...

ma tutte le volte che l'avversario s'è scollegato, e sono tante, ero sempre in vantaggio io ... parlo per esperienza personale ovvio ...

ti spiego alcune cose ...

gli stacconi sono i disperati che sul 4 a 0 per esempio al primo tempo spengono la play e perdono 3 a 0 a tavolino ... sono gli over 400 o 500 ... esce il messaggio della percentuale partite e ti scalano tutti i contratti di tutta la rosa ... mi sembra ... ieri sera dopo che uno ha staccato alcuni dei giocatori in panchina avevano il contratto scaduto ...

poi ci sono i furbi che in svantaggio all'80imo (per esempio) minuto non so come e non voglio saperlo annullano l'incontro con il loro trucchetto mandando tutto a scatti fino a far scoppiare la tele ... ed insomma la tua teoria non mi convince per niente credimi !!

gli over 600/700 usano tutti sto trucco ... 0 punti 0 soldi ed è come se la partita non fosse mai esistita ...

quando raggiungo i 600 punti se faccio una partita normale ho l'80% di possibilità d'incontrarli ... nelle competizioni molto meno ...

qui siamo tutti onesti perchè nessun laggone o quittone s'azzarderebbe ad iscriversi ... verrebbe riconosciuto nel giro di breve ...

cmq se fanno cadere la connessione non vincono a tavolino ... 0 punti 0 soldi e partita inesistente ... e quando spengono che c'è il rischio che vincano pure loro ... ma non è garantito ... per adesso ho vinto sempre io 3 a 0 a tavolino (cosa che in competizione mi fa girar le balle perchè se vinco 5 a 0 conta nella differenza reti e magari rischio di non qualificarmi) ... alcuni si lamentavano di aver pure perso quando l'avversario staccava ... bo ...

bo poi se vuoi difenderli difendili pure ... ma tutte le volte che ho mandato un messaggio a sti vigliacchi hanno risposto sempre insultandomi e ridendo per esser stati furbi ... uno addirittura m'ha scritto "ti conveniva di più perdere!" ...

poi pensala come vuoi ciao ...

ma io li odio ...

sti vigliacchi ...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
benedetto8079 ha detto:
StileOstile ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, è da un po di giorni che leggo interessato alle discussioni sulla MLO , diciamo un po per confrontarmi con voi sui problemi che vedo che avete un po tutti, chi più e chi meno...la domanda o riflessione che volevo fare è questa : qui si parla sempre e comunque di laggers, stacconi, bimbiminkia o cmq individui che contribuiscono a rovinare agli altri la MLO facendo perdere punti e la pazienza...io ho tanti amici che fanno la MLO e come me non si azzarderebbero mai a disconnettersi o usare i trucchetti per far rallentare e cadere la connessione x poi vincere a tavolino..e la stessa cosa posso dire di gente che sento in giro che ci gioca..tutti si lamentano di questo problema... ma nessuno lo fa?? nonostante ci sia una sparuta minoranza di sfigati che si divertono con poco credo che la stragrande maggioranza dei Pessiani subisca e basta queste cose..il mio dubbio è : ma siete sicuri che sia sempre un problema di questi sfigati??? la maggiorparte delle partite ( almeno a me) quando cade la connessione secondo me non è colpa ne mia o dell'avversario ma è causata da circostanze ''ambientali'' tipo che ne so..server intasati e lenti..o cose simili..credo ci sia una sorta di ''caccia all'uomo'', ogni volta che non si riesce a concludere una partita si da sempre la colpa all'avversario e viceversa..infatti non ne guadagna nessuno dei 2 dato che nn vengono entrate dai botteghini e i contratti restano tali e quali..questo è il mio punto di vista..saluti a tutti!



ciao,

apro una parentesi per commentare alcune cose,

(

"sparuta minoranza ??" ... l'80% degli over 600/700 che ho incontrato hanno annullato l'incontro ...

"siete sicuri che sia sempre un problema di questi sfigati???" ... problema ?? non è un problema, annullano la partita e basta ... il problema e che non amano perdere ...

''caccia all'uomo'' la farei veramente ... ma veramente ... dopo 4 partite annullate di seguito gli farei del male fisico ...

)

allora ...

potresti avere ragione ...

ma tutte le volte che l'avversario s'è scollegato, e sono tante, ero sempre in vantaggio io ... parlo per esperienza personale ovvio ...

ti spiego alcune cose ...

gli stacconi sono i disperati che sul 4 a 0 per esempio al primo tempo spengono la play e perdono 3 a 0 a tavolino ... sono gli over 400 o 500 ... esce il messaggio della percentuale partite e ti scalano tutti i contratti di tutta la rosa ... mi sembra ... ieri sera dopo che uno ha staccato alcuni dei giocatori in panchina avevano il contratto scaduto ...

poi ci sono i furbi che in svantaggio all'80imo (per esempio) minuto non so come e non voglio saperlo annullano l'incontro con il loro trucchetto mandando tutto a scatti fino a far scoppiare la tele ... ed insomma la tua teoria non mi convince per niente credimi !!

gli over 600/700 usano tutti sto trucco ... 0 punti 0 soldi ed è come se la partita non fosse mai esistita ...

quando raggiungo i 600 punti se faccio una partita normale ho l'80% di possibilità d'incontrarli ... nelle competizioni molto meno ...

qui siamo tutti onesti perchè nessun laggone o quittone s'azzarderebbe ad iscriversi ... verrebbe riconosciuto nel giro di breve ...

cmq se fanno cadere la connessione non vincono a tavolino ... 0 punti 0 soldi e partita inesistente ... e quando spengono che c'è il rischio che vincano pure loro ... ma non è garantito ... per adesso ho vinto sempre io 3 a 0 a tavolino (cosa che in competizione mi fa girar le balle perchè se vinco 5 a 0 conta nella differenza reti e magari rischio di non qualificarmi) ... alcuni si lamentavano di aver pure perso quando l'avversario staccava ... bo ...

bo poi se vuoi difenderli difendili pure ... ma tutte le volte che ho mandato un messaggio a sti vigliacchi hanno risposto sempre insultandomi e ridendo per esser stati furbi ... uno addirittura m'ha scritto "ti conveniva di più perdere!" ...

poi pensala come vuoi ciao ...

ma io li odio ...

sti vigliacchi ...


scusa se ho usato un tono acidoso eh !!

ma il solo parlarne di sti idioti mi irrita assai ...

buona giornata ne !!
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
A dir la verità, io perdo SEMPRE 3 a 0 contro gli stacconi e mi trovo con meno punti, zero.soldi, giocatori stanchi e contratto.scalato... per questo li odio e auguro loro ogni male!!!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Giocare contro uno stron*o che fa andare tutto a scatti quando hai palla tu
mentre "stranamente" quando ce l'ha lui va tutto liscio, e vincere al 90°
con questo gol (Io sono la Juve)...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=iEATc40TSQY[/video]

Fa iniziare meglio la giornata :lol:


si ma io vorrei veramente capire se laggano anche quando non esce la "rotellina" della connessione ma va tutto a scatti... vorrei avere la certezza che non sono io un pazzo, ma maledizione sto per crossare (rasoterra, 3 click!) e "scattino" non crossa, riprovo cross alto e "scattino" non crossa... ma MALEDIZIONE! c'è qualche NERD realmente in grado di spiegare queste cose???

cmq anche io ho fatto alcuni video lamé, li metterò quando ho tempo...

li sul gol che hai preso è puro script negativo... contro un 630 ho perso 2 a 0 con
-su angolo, il mio difensore anziché buttarla fuori di testa fa una mezza rovesciata passandola all'attaccante avversario dietro le sue spalle che insacca di testa
-su cross, un altro mio difensore decide di fare un perfetto autogol...


se questo è normale, il retropassaggio al volo da antologia dell'assurdo


cmq è 2 giorni che non posso toccare la master, ho solo 6 (!!!!!!!!!!!!!!!) giocatori verdi/arancio/rossi, il resto un macello di viola e blu... i pochi "sani" sono stanchissimi, e così non posso godermi pato rosso...ma ho perso 60 punti per via della squadra calante, direi che mi fermo...

ah e ovviamente non voglio piegarmi a fare il mercato in continuazione

BISOGNA FARE UNA PETIZIONE PER FAR TOGLIERE L'IDIOZIA DELLA FORMA FISICA!!!!!!!!!!!!! Frecce random tutta la vita.

qualche prode inizi questa crociata contro la konami
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Due partite, due vittorie, due Fairplay a me (scambiati reciprocamente, in realtà)... Sono cose che fanno piacere! :)

In particolar modo, ho incontrato un certo "Xalex" che non capisco come fa ad essere sotto i 500... VERAMENTE forte... Ho vinto 3 a 2, ma ha preso due pali... Meritava come minimo di pareggiare... Diciamo che sono stato più concreto io in contropiede, rispetto a lui che ha fatto la partita... Avversari del genere fanno tornare la voglia di giocare.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
intothegrave666 ha detto:
cmq anche io ho fatto alcuni video lamé, li metterò quando ho tempo...

li sul gol che hai preso è puro script negativo...

No ma hai letto male, io HO VINTO con quel gol :lol: e godevo come un pazzo :!:
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Vado a letto felice... Ho appena pareggiato con un OVER 600 "NON" staccone/laggone... Un tizio che è over 600 anche nelle partite online "normali" (non master league"... Nickname "Kalachnikov" (francese, di nazionalità)... Veramente il miglior over 600 che abbia mai incontrato, il classico giocatore che merita la valutazione... Se solo la Konami facesse il suo lavoro, queste partite ci sarebbero ogni giorno e PES varrebbe veramente la pena di essere stra-giocato per ore.
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
darkraven_ita ha detto:
Vado a letto felice... Ho appena pareggiato con un OVER 600 "NON" staccone/laggone... Un tizio che è over 600 anche nelle partite online "normali" (non master league"... Nickname "Kalachnikov" (francese, di nazionalità)... Veramente il miglior over 600 che abbia mai incontrato, il classico giocatore che merita la valutazione... Se solo la Konami facesse il suo lavoro, queste partite ci sarebbero ogni giorno e PES varrebbe veramente la pena di essere stra-giocato per ore.
aaaaaaaaaaaaaa come è vero tutto questo!!!ho avuto la tua stessa esperienza quest'oggi con un milanese, 671 aveva...grandissima partita, giocata colpo su colpo, prima c'è stato il mio vantaggio, era tipo il '25, da lì, come anche prima, continui capovolgimenti di fronte, fino ad arrivare al suo gol del pareggio,verso il '40...azione immediatamente successiva alla battuta mia a centrocampo, subisco fallo un pò più avanti del centrocampo, schema su punizione e gol del 2 a 1...finisce il primo tempo, inizia il secondo, lui fa 2 a 2, che è stato poi il risultato finale, da lì una supremazia territoriale della mia squadra, seppur sterile, manda la partita in archivio, con reciproci complimenti finali e scambio di fair play...sarebbe stupendo che partite come queste venissero giocate tutti i giorni davvero...non una volta tanto...così questo gioco diventerebbe un must assoluto, e se per me già adesso è molto ma molto meglio di fifa, se ci fosse data la summenzionata possibilità allora diventerebbe davvero un gioco impareggiabile...
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
Cernix ha detto:
baritiamo ha detto:
io credo che che il sistema frecce fisse sia stato inserito per tenere sempre viva la mlo (secondo il loro punto di vista)...
l'anno scorso magari raggiunta la formazione "ideale" non si facva piu mercato, e il gioco poteva diventare monotono(sempre secondo loro)..
qst anno invece dando un'importanza enorme allo stato di forma (sfido chiunque a giocare con 11 cr7 blu contro 11 ettori rossi..ve ne infilo 10!!!!) , inserendo frecce fisse e contratti, ognuno di noi ha la possibilità di sfruttare al massimo un giocatore a freccia rossa per le partite che riesce a fare ( nel senso che se compro ronaldo rosso la mattina e so di fare 10-15 partite durante la giornata, gli fai un contratto da 20 e il giorno dopo gli fai scadere le partite restanti lo vendi e ti compri un altro bombone rosso, e cosi via...)..
insomma UNA GRAN CAGATA!



Non credo proprio che sia una questione di "tener viva" la MLO...

L'anno scorso era più viva che mai visto che farsi la squadra richiedeva tempo e c'erano promozioni e retrocessioni fatte come un vero campionato...
Inoltre arrivati in D1 era tanta la voglia di giocare per provare a salire ai primi posti....


Il problema era che chi iniziò a giocare tardi trovò tutti i prezzi stragonfiati quindi con poche possibilità di costruirsi una squadra decente...

Io credo che le frecce fisse le abbiano inserite per questo motivo....

mha....il sistema propmozioni -retrocessioni che hanno inserito qst ano è un'altra cagata pazzesca (che non c entra nulla con le frecce dei giocatori, e tanto meno ti impedisce di provare a salire ai primi posti), gli sarebbe bastato lasciare il sistema dell'anno scorso, o cmq aumentare i punti per divisione (x es. oltre 600 d1, da 550 a 599 d2..e cosi via)
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
tiger ha detto:
benedetto8079 ha detto:
[
ciao,

apro una parentesi per commentare alcune cose,

(

"sparuta minoranza ??" ... l'80% degli over 600/700 che ho incontrato hanno annullato l'incontro ...

"siete sicuri che sia sempre un problema di questi sfigati???" ... problema ?? non è un problema, annullano la partita e basta ... il problema e che non amano perdere ...

''caccia all'uomo'' la farei veramente ... ma veramente ... dopo 4 partite annullate di seguito gli farei del male fisico ...

)

allora ...

potresti avere ragione ...

ma tutte le volte che l'avversario s'è scollegato, e sono tante, ero sempre in vantaggio io ... parlo per esperienza personale ovvio ...

ti spiego alcune cose ...

gli stacconi sono i disperati che sul 4 a 0 per esempio al primo tempo spengono la play e perdono 3 a 0 a tavolino ... sono gli over 400 o 500 ... esce il messaggio della percentuale partite e ti scalano tutti i contratti di tutta la rosa ... mi sembra ... ieri sera dopo che uno ha staccato alcuni dei giocatori in panchina avevano il contratto scaduto ...

poi ci sono i furbi che in svantaggio all'80imo (per esempio) minuto non so come e non voglio saperlo annullano l'incontro con il loro trucchetto mandando tutto a scatti fino a far scoppiare la tele ... ed insomma la tua teoria non mi convince per niente credimi !!

gli over 600/700 usano tutti sto trucco ... 0 punti 0 soldi ed è come se la partita non fosse mai esistita ...

quando raggiungo i 600 punti se faccio una partita normale ho l'80% di possibilità d'incontrarli ... nelle competizioni molto meno ...

qui siamo tutti onesti perchè nessun laggone o quittone s'azzarderebbe ad iscriversi ... verrebbe riconosciuto nel giro di breve ...

cmq se fanno cadere la connessione non vincono a tavolino ... 0 punti 0 soldi e partita inesistente ... e quando spengono che c'è il rischio che vincano pure loro ... ma non è garantito ... per adesso ho vinto sempre io 3 a 0 a tavolino (cosa che in competizione mi fa girar le balle perchè se vinco 5 a 0 conta nella differenza reti e magari rischio di non qualificarmi) ... alcuni si lamentavano di aver pure perso quando l'avversario staccava ... bo ...

bo poi se vuoi difenderli difendili pure ... ma tutte le volte che ho mandato un messaggio a sti vigliacchi hanno risposto sempre insultandomi e ridendo per esser stati furbi ... uno addirittura m'ha scritto "ti conveniva di più perdere!" ...

poi pensala come vuoi ciao ...

ma io li odio ...

sti vigliacchi ...


Quoto punti, virgole e parentesi.
Detto ciò caro stileostile una domanda: ma credi veramente alla befana?
Mi ritrovo a 467 punti..e sai come? 5 stacchers di fila e una sola volta in svantaggio e sempre con gente attono a 550-600 (poi chiederò ad admin che mi ha giustamente bannato per le parolacce anche se "cxxxo" ad esempio sta anche sul vocabolario e ci sta...perchè non si dovrebbero render noti i nick di questi ehm...bravi bimbetti..che crescono...che dire: un amore di figlioli)...dopodichè mi reco in lobby per tentare di rogonfiare il pallone e di risalire in percentuale e ci ho trascorso un sacco di tempo perchè NON TI FA GIOCARE CONTRO TUTTI EH!!! PER KONAMI SONO IO L'APPESTATO!!!
CAPITO BENE O NO?

Quindi tempo perso e naturalmente trovo simile gentaglia anche lì perchè "maggiore probabilità di incontrare avversari con bassa percentuale di partite terminate" eh...voi mette?
MA GUARDA CASO CARO STILEOSTILE sicuremente anima candida, in quelle amichevoli disputate LA CONNESSIONE NON CADE MAI!!! nemmeno per cause di: TROPPO VENTO, TROPPO SOLE, TROPPO FREDDO, TROPPA ALTITUDINE...sarà un caso?
A me invece viene voglia come dicono great e elteorema di buttare tutto...ma tutto!
pero':
NON VOGLIO MOLLARE!!! Non ancora!!!
tiger potresti evitare di scrivere a caratteri cubitali in ogni tuo singolo post?! grazie
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao ragazzi,

qualcuno è a conoscenza delle soglie punti per la promozione e retrocessione?

Grazie
Ciao
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
quoto baritiamo, e aggiungo che secondo me il sistema della forma che cambia serve anche per "creare dipendenza", in questo senso:
vi siete mai trovati durante la giornata a pensare "chissà che cavolo di squadra avrò oggi, fammi accendere la play che magari quei pelandroni non sono più blu, e villa è rosso"... ecco, una cosa malatissima in realtà... che non ha proprio senso.

Se uno si trova a NON giocare in MLO per 3 gg, come me, perché ha un lazzaretto anziché una squadra di calcio, vuol dire che la konami ha fallito

Io non voglio fare mercato ogni giorno, voglio tenermi i miei bravi omini e vedere quanti gol e assist fanno dal primo all'ultimo giorno, dare la fascia di capitano a chi ha più partite e robe del genere.

Tra l'altro, ma che schifo è affrontare sempre squadre uguali che cambiano in base alle frecce????? un giorno ti becchi 10 tizi tutti con pato, un altro tutti con sanchez, MA BASTA!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Uno dei problemi grossi comunque è il matchmaking, sto trovando solo D1 che navigano intorno ai 600PTi e tutti con Sanchez, ultimo match che ho perso 4 a 1 ho subito 4 gol cosi:

Palla a Sanchez che salta tutti va sulla linea di fondo appena il portiere gli va incontro la da indietro e gol.
Ne ho presi 4, Sanchez restava in piedi anche con le scivolate, la cosa piu bella sono le prese di culo, GOL! a ripetizione in chat rapida e finte inutili per provocare....

Ma l'ultima patch non doveva diminuire il potere di questi mostri?
Tristezza :(
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Uno dei problemi grossi comunque è il matchmaking, sto trovando solo D1 che navigano intorno ai 600PTi e tutti con Sanchez, ultimo match che ho perso 4 a 1 ho subito 4 gol cosi:

Palla a Sanchez che salta tutti va sulla linea di fondo appena il portiere gli va incontro la da indietro e gol.
Ne ho presi 4, Sanchez restava in piedi anche con le scivolate, la cosa piu bella sono le prese di culo, GOL! a ripetizione in chat rapida e finte inutili per provocare....

Ma l'ultima patch non doveva diminuire il potere di questi mostri?
Tristezza :(

Ciao Lame io ieri ho messo Pes, ho fatto 1 partita, ho vinto 1 a 0 e ho staccato.
E' piu forte di me: mi viene la tristezza quest'anno a giocare la MLO
Oggi riprovo (forse) ma mi rendo conto che devo avere proprio voglia sfrenata di calcio altrimenti gia a fine primo tempo mi rompo le OO
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Io ho beccato un D1 adesso che non ha giocato il primo tempo, io me ne accorgo e non segno ma faccio possesso perche nn me ne frega piu una cippa di sta MLO.
Questo torna al 80° e va sul fondo con Villa, poi la da indietro e gol di Pato.
e fa le faccine che ridono in chat...


A fine match gli faccio notare che vedendo che non stava giocando non ho segnato volutamente e che lui ha segnato con un bug.
Ti lascio immaginare la risposta...

Se riesco domani porto questo "coso" al Gamestop insieme a Dead Space 2 e prendo Dead Island...

Ma tanto so che alla fine me lo tengo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze