Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
matrix2323 ha detto:
Non è vero che se hai 735 devi per forza essere uno staccone, guarda che quelli davvero forti che riescono ad arrivare a certi risultati esistono..

Arrivare ci arrivano anche, con 30 Top Players e segnando con i metodi a noi noti però... ;)

e invece per me non ci si arriva ( a parte c he i top player contano ma non a livello assoluto, ieri ho vinto una coppa d1 con una mezza squadra), arrivati a 700 punti x una sconfitta o un pareggio ti tolgono decine di punti, e per recuperare i punti persi devi fare altre 20 vittorie consecutive (ripeto solo per recuperare i punti persi in una sconfitta) quindi a meno che non si perda mai ( ma mi pare molto improbabile tra cadute di connessione, script e chi piu ne ha piu ne metta) x me è impossibile arrivare a punteggi oltre 700
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
edinsoncavani87 ha detto:
baritiamo ha detto:
edinsoncavani87 ha detto:
Salve ragazzi ho giocato fino a stamattina verso le 11 poi da poco ho provato a collegarmi ma quando vado su master league online mi esce questo messaggio: non puoi usare questo ID. Per caso è successo a qualcun altro?? sapete cosa devo fare?? non vorrei rifare tutto anche perche ero messo benissimo a 735 punti con 400 milioni di risorse vi prego confido in voi. grazie!


735 punti?

ahahahha :lol: :lol: :lol: è chiaro che sei uno staccone di merda e la konami finalmente ti ha tolto davanti alle palle! ciao bello ciao!

FINALMENTE SI INIZIA BENE LA GIORNATA! :lol: :lol: :lol:
Prima di accusare qualcuno senza le prove vai a vedermi in clasifica!! sono a 735 con il 90 % di partite completate sia nelle ultime 10 sia in totale e inoltre houn assimo di vittorie consecutive intorno ai 28 e non 150 come i lagger! non ho mai laggato e non so come si faccia....perche mi hanno bannato e per quanto??

peccato che non si possando controllare le tue statistiche ora che sei stato bannato...cmq x me sei uno staccone , salut
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
supermacaco ha detto:
Buongiorno a tutti, sono tornato.L'ultima volta che ho messo pes nella play è stata intorno al 20/22 novembre, ho ripreso domenica.
Mamma mia che fatica non riuscivo a giocare, avevo perso schemi, geometrie, fantasia. Ho notato che giocare ad altri giochi ti appiattisce, è vero che da domenica sono tornate ad uscire le bestemmie dalla mia camera e il fegato ha ricominciato ad ingrossarsi, però ragazzi, pes mi è mancato :cry: :cry:

ripeto ...per te oggi lezioni gratuite alle 14:15 :lol: :lol: :lol: :lol:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
edinsoncavani87 ha detto:
baritiamo ha detto:
edinsoncavani87 ha detto:
Salve ragazzi ho giocato fino a stamattina verso le 11 poi da poco ho provato a collegarmi ma quando vado su master league online mi esce questo messaggio: non puoi usare questo ID. Per caso è successo a qualcun altro?? sapete cosa devo fare?? non vorrei rifare tutto anche perche ero messo benissimo a 735 punti con 400 milioni di risorse vi prego confido in voi. grazie!


735 punti?

ahahahha :lol: :lol: :lol: è chiaro che sei uno staccone di merda e la konami finalmente ti ha tolto davanti alle palle! ciao bello ciao!

FINALMENTE SI INIZIA BENE LA GIORNATA! :lol: :lol: :lol:
Prima di accusare qualcuno senza le prove vai a vedermi in clasifica!! sono a 735 con il 90 % di partite completate sia nelle ultime 10 sia in totale e inoltre houn assimo di vittorie consecutive intorno ai 28 e non 150 come i lagger! non ho mai laggato e non so come si faccia....perche mi hanno bannato e per quanto??


be calmati dai ... l'avrà detto per scherzo ...

cmq non è che hai insultato qualcuno via chat ??

magari ti hanno segnalato per qualche scorrettezza ...

se no ti conviene chiamare la konami e chieder il motivo ...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
baritiamo ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
matrix2323 ha detto:
Non è vero che se hai 735 devi per forza essere uno staccone, guarda che quelli davvero forti che riescono ad arrivare a certi risultati esistono..

Arrivare ci arrivano anche, con 30 Top Players e segnando con i metodi a noi noti però... ;)

e invece per me non ci si arriva ( a parte c he i top player contano ma non a livello assoluto, ieri ho vinto una coppa d1 con una mezza squadra), arrivati a 700 punti x una sconfitta o un pareggio ti tolgono decine di punti, e per recuperare i punti persi devi fare altre 20 vittorie consecutive (ripeto solo per recuperare i punti persi in una sconfitta) quindi a meno che non si perda mai ( ma mi pare molto improbabile tra cadute di connessione, script e chi piu ne ha piu ne metta) x me è impossibile arrivare a punteggi oltre 700



ti quoto di brutto ... capita per stanchezza o per altro magari di perdere contro uno con 100 punti in meno di te e zac via 20 punti ...

quindi se tutti fossero onesti e senza usare mezzuggi informatici per me il più forte non supererebbe i 650/700 punti ...

io mi ritengo fortino e un mese fa è capitato un giorno di avere 620 punti ... poi 1) disconnessione dal server ... 2) ho incontrato 4 laggoni di fila e non ho beccato manco un euro e manco un punto ... 3) ho perso la 5a partita perchè dopo 4 partite giocate per niente la 5a ero demotivato ... 6) alla sesta partita avevo uno squadrone da 230 milioni e ho incontrato uno con la squadra base che ha spento la play ...

e son tornato a 540 punti ...

il massimo per adesso è arrivare a 580 punti ... poi anche per colpa mia visto che spesso faccio le competizioni allenatore in d1 molti punti li perdo ...

ma visto l'onestà che c'è in giro dei punti non me ne frega più nulla ...
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
baritiamo ha detto:
peccato che non si possando controllare le tue statistiche ora che sei stato bannato...cmq x me sei uno staccone , salut



Adesso se uno ha le statistiche alte dev'essere per forza un laggher solo perche' voi non riuscite ad arrivare a quei punteggi?

28 vittorie di fila sono possibilissime, io ne ho fatte 27 :roll:

Cerchiamo di salvare i rari bravi utenti che vincono senza rubare ...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Cernix ha detto:
Adesso se uno ha le statistiche alte dev'essere per forza un laggher solo perche' voi non riuscite ad arrivare a quei punteggi?

28 vittorie di fila sono possibilissime, io ne ho fatte 27 :roll:

Cerchiamo di salvare i rari bravi utenti che vincono senza rubare ...

Io ne ho fatte 45 se è per questo ed avevo circa l'80% di vittorie totali. E vi assicuro che se hai i campioni ed hai il vento in poppa (script a favore), puoi fare questo ed altro, per chi dice che i giocatori forti non fanno la differenza.. beh allora Messi e Cr7 nella realtà non vincono le partite da soli.. nono, scusami hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol: .. Smettetela di accusare tutti quelli che hanno punteggi alti, se il ragazzo dice che c'ha il 90% nel totale perché non credergli?
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
munty23 ha detto:
Io ne ho fatte 45 se è per questo ed avevo circa l'80% di vittorie totali. E vi assicuro che se hai i campioni ed hai il vento in poppa (script a favore), puoi fare questo ed altro, per chi dice che i giocatori forti non fanno la differenza.. beh allora Messi e Cr7 nella realtà non vincono le partite da soli.. nono, scusami hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol: .. Smettetela di accusare tutti quelli che hanno punteggi alti, se il ragazzo dice che c'ha il 90% nel totale perché non credergli?


Mi ricordo benissimo di te l'anno scorso!!

Eravamo insieme nei piani alti della D1, probabilmente tra i primi italiani (onesti) della D1 ;)

Pero' non ci siamo mai beccati!!

Mi e' capitato di scontrarmi con gente a punteggi altissimi e l'unico che ha barato e' stato Conte82....


Secondo me la bravura conta ma lo script a favore da la marcia in piu'....tante volte ho gia' raccontato delle mie 67 vittorie di fila dell'anno scorso con i miei giocatori che sembravano tutti Maradona....
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Cernix ha detto:
munty23 ha detto:
Io ne ho fatte 45 se è per questo ed avevo circa l'80% di vittorie totali. E vi assicuro che se hai i campioni ed hai il vento in poppa (script a favore), puoi fare questo ed altro, per chi dice che i giocatori forti non fanno la differenza.. beh allora Messi e Cr7 nella realtà non vincono le partite da soli.. nono, scusami hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol: .. Smettetela di accusare tutti quelli che hanno punteggi alti, se il ragazzo dice che c'ha il 90% nel totale perché non credergli?


Mi ricordo benissimo di te l'anno scorso!!

Eravamo insieme nei piani alti della D1, probabilmente tra i primi italiani (onesti) della D1 ;)

Pero' non ci siamo mai beccati!!

Mi e' capitato di scontrarmi con gente a punteggi altissimi e l'unico che ha barato e' stato Conte82....


Secondo me la bravura conta ma lo script a favore da la marcia in piu'....tante volte ho gia' raccontato delle mie 67 vittorie di fila dell'anno scorso con i miei giocatori che sembravano tutti Maradona....

L'anno scorso ero decisamente più forte (anche grazie alle 6000 partite giocate online), quest'anno stracambiando il gameplay e la MLO.. ho abbandonato prima che il mio fegato ne risentisse. Per adesso mi sfondo con BF3 in attesa che mi prestino Assassin's Creed ed Uncharted! :| :|
Comunque è un vero peccato, :| , offline è un'altra cosa.. peccato che la Konami non abbia capito che deve puntare sull'online!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Io non ho accusato nessuno anzi, credo che con i top Players si possa eccome vincere facile, non io perche non riesco a giocare comunque ;)
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
munty23 ha detto:
Cernix ha detto:
Adesso se uno ha le statistiche alte dev'essere per forza un laggher solo perche' voi non riuscite ad arrivare a quei punteggi?

28 vittorie di fila sono possibilissime, io ne ho fatte 27 :roll:

Cerchiamo di salvare i rari bravi utenti che vincono senza rubare ...

Io ne ho fatte 45 se è per questo ed avevo circa l'80% di vittorie totali. E vi assicuro che se hai i campioni ed hai il vento in poppa (script a favore), puoi fare questo ed altro, per chi dice che i giocatori forti non fanno la differenza.. beh allora Messi e Cr7 nella realtà non vincono le partite da soli.. nono, scusami hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol: .. Smettetela di accusare tutti quelli che hanno punteggi alti, se il ragazzo dice che c'ha il 90% nel totale perché non credergli?

intanto invece di ridere di ciò che ho detto impara l'educazione.
secondo, non ho parlato in maniera assoluta dei top players ( oltretutto ieri cr7 e messi erano entrambi freccia bassa e sono inutili anche loro fuori forma)
terzo io ho parlato con i numeri , se invece di paraculare sei in grado di farmi delle mezze statistiche su come arrivare a 735 forse ti posso prendere in considerazione, se invece ti diverti a parlare da solo e ridere come un demente fai pure eviterò di risponderti
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
baritiamo ha detto:
munty23 ha detto:
Cernix ha detto:
Adesso se uno ha le statistiche alte dev'essere per forza un laggher solo perche' voi non riuscite ad arrivare a quei punteggi?

28 vittorie di fila sono possibilissime, io ne ho fatte 27 :roll:

Cerchiamo di salvare i rari bravi utenti che vincono senza rubare ...

Io ne ho fatte 45 se è per questo ed avevo circa l'80% di vittorie totali. E vi assicuro che se hai i campioni ed hai il vento in poppa (script a favore), puoi fare questo ed altro, per chi dice che i giocatori forti non fanno la differenza.. beh allora Messi e Cr7 nella realtà non vincono le partite da soli.. nono, scusami hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol: .. Smettetela di accusare tutti quelli che hanno punteggi alti, se il ragazzo dice che c'ha il 90% nel totale perché non credergli?

intanto invece di ridere di ciò che ho detto impara l'educazione.
secondo, non ho parlato in maniera assoluta dei top players ( oltretutto ieri cr7 e messi erano entrambi freccia bassa e sono inutili anche loro fuori forma)
terzo io ho parlato con i numeri , se invece di paraculare sei in grado di farmi delle mezze statistiche su come arrivare a 735 forse ti posso prendere in considerazione, se invece ti diverti a parlare da solo e ridere come un demente fai pure eviterò di risponderti


una domanda alla quale non trovo risposta :

ma se quando uno perde annulla la partita, 0 punti 0 soldi, le percentuali ultime 10 partite e vario vengono intaccate ??
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
baritiamo ha detto:
intanto invece di ridere di ciò che ho detto impara l'educazione.
secondo, non ho parlato in maniera assoluta dei top players ( oltretutto ieri cr7 e messi erano entrambi freccia bassa e sono inutili anche loro fuori forma)
terzo io ho parlato con i numeri , se invece di paraculare sei in grado di farmi delle mezze statistiche su come arrivare a 735 forse ti posso prendere in considerazione, se invece ti diverti a parlare da solo e ridere come un demente fai pure eviterò di risponderti

* Prima cosa, modera i termini e rilassati, perché non mi sembra di averti offeso.
* Seconda cosa io ci sono arrivato a 735 punti, così come tanti altri ragazzi del forum, vedi TheRounder o Geom.palumbo.
* Terzo, che c'entra che ieri CR7 e Messi erano con la freccia bassa, se uno ha lo squadrone non gli cambia nulla che quei due gli stanno male, tanto ci saranno altri 100 fenomeni in forma in quei giorni.
* Quarto, non esistono dei metodi particolari per fare certi punteggi, se non di evitare di fare competizioni, una buona dose di fortuna per evitare stacconi, saper giocare (cosa che ahimè non tutti sanno fare, ma che in moltissimi credono di sapere fare), ed essere in giornata si. Che volevi la ricettina magica? I player forti che stanno in alto senza barare ci sono, certo saranno la minoranza.. ma perché farne di tutta l'erba un fascio?
* Quinto, quando mi capitava di non essere in giornata staccavo subito, invece di continuarmi a dare la zappa sui piedi. Mentre se mi capitava di perderne/pareggiarne una contro uno di divisione inferiore, con perdita di numerosi punti, mi rifacevo andando su ricerca "avversario simile" e recuperavo vincendo contro i pari categoria.

Buon Game e mi raccomando fatti una bella tisana, che mi sa che PES ti sta facendo perdere lucidità mentale. Ciao.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
considerando lo schema in firma quale delle due formazioni mi consigliate ??

BENZEMA HIGUAÍN p p
CESC FABREGAS trq
C. RONALDO DI MARÍA cl s/d
WILSON PALACIOS MAKOUN cc cc
SISSOKO PEPE SERGIO RAMOS dc dc dc
ABBIATI pt


BENZEMA AGÜERO p p
CESC FABREGAS trq
VILLA DI MARÍA cl s/d
WILSON PALACIOS CAMBIASSO cc cc
SISSOKO PEPE SERGIO RAMOS dc dc dc
ABBIATI pt

con o senza ronaldo ??
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
munty23 ha detto:
baritiamo ha detto:
intanto invece di ridere di ciò che ho detto impara l'educazione.
secondo, non ho parlato in maniera assoluta dei top players ( oltretutto ieri cr7 e messi erano entrambi freccia bassa e sono inutili anche loro fuori forma)
terzo io ho parlato con i numeri , se invece di paraculare sei in grado di farmi delle mezze statistiche su come arrivare a 735 forse ti posso prendere in considerazione, se invece ti diverti a parlare da solo e ridere come un demente fai pure eviterò di risponderti

* Prima cosa, modera i termini e rilassati, perché non mi sembra di averti offeso.
* Seconda cosa io ci sono arrivato a 735 punti, così come tanti altri ragazzi del forum, vedi TheRounder o Geom.palumbo.
* Terzo, che c'entra che ieri CR7 e Messi erano con la freccia bassa, se uno ha lo squadrone non gli cambia nulla che quei due gli stanno male, tanto ci saranno altri 100 fenomeni in forma in quei giorni.
* Quarto, non esistono dei metodi particolari per fare certi punteggi, se non di evitare di fare competizioni, una buona dose di fortuna per evitare stacconi, saper giocare (cosa che ahimè non tutti sanno fare, ma che in moltissimi credono di sapere fare), ed essere in giornata si. Che volevi la ricettina magica? I player forti che stanno in alto senza barare ci sono, certo saranno la minoranza.. ma perché farne di tutta l'erba un fascio?
* Quinto, quando mi capitava di non essere in giornata staccavo subito, invece di continuarmi a dare la zappa sui piedi. Mentre se mi capitava di perderne/pareggiarne una contro uno di divisione inferiore, con perdita di numerosi punti, mi rifacevo andando su ricerca "avversario simile" e recuperavo vincendo contro i pari categoria.

Buon Game e mi raccomando fatti una bella tisana, che mi sa che PES ti sta facendo perdere lucidità mentale. Ciao.

chi ha riso senza mtovio sei tu demente. per il resto, dal tuo discorso si capisce che forse chi ha preso piu seriamente pes tra me e te quello non sono io ( visto che ti preoccupi di non giocare se non sei gironata , di spegnere se perdi o pareggi con uno con meno punti di te, di non fare competizioni, e tutte le altre chiacchiere tue). i player forti ci sono e sono tanti , ma purtroppo per piu mptivi non si arriva in alto solo con la bravura in qst gioco.
per quanto riguarda la seconda parte del tuo quinto punto , la ricerca "avversario simile" funziona con punteggi abbastanza normali, non mi pare che arrivati a 700 punti a qualsiasi ora del giorno becchi il pari punteggio con tanta facilita o sbaglio ?e non mi pare che un pari puntegio sia cosi facilmente battibile o no ?
per come vedo io il gioco esclusi messi cr7 e al max un'altra decina di giocatori non mi sembra che gli altri siano in grado di fare la differenza quindi di cosa stiamo parlando?
trona a giocare a bf3 che di chiacchiere ne hai sparate fin troppe
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
edinsoncavani87 ha detto:
anche se sono stato bannato in classifica ci sono comunque vai a controllare le mie statistiche e poi dimmi!

caro hai una media totale di 89,64 e una media delle ultime 10 partite dell 80% su appena 800 partite e una serie di vittorie di 33 ...hai una squadra assolutamente discreta (intorno ai 300 mln ) e mi vuoi far credere che non stacchi? ma fammi il piacere...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
baritiamo ha detto:
edinsoncavani87 ha detto:
anche se sono stato bannato in classifica ci sono comunque vai a controllare le mie statistiche e poi dimmi!

caro hai una media totale di 89,64 e una media delle ultime 10 partite dell 80% su appena 800 partite e una serie di vittorie di 33 ...hai una squadra assolutamente discreta (intorno ai 300 mln ) e mi vuoi far credere che non stacchi? ma fammi il piacere...

Oddio io ho 450 partite e ho l'89% totale...sono uno staccone pure io???

CALMA CALMA...le percentuali possono dire ben poco, xk non è dipesa solo da te, se si fanno autogol giu %, se staccano gli altri giu la %, se laggano gli altri giu %, se cade il server giu %...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
x dire..io ho giocato ieri dopo 1 settimana tipo, xk nelle ultime 5 partite 4 avevano staccato..e mi è andata giù un botto la %..quindi come si fa a giudicare dalla % totale??? a meno che non sia al 70% o robe simili...
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Baritiamo, secondo me ti sei alzato col piede sbagliato e stai sparando su tutti. Calmati un po' perchè qui nessuno vuole leggere ste cose, e se non credi a quelli davvero forti, dillo in maniera normale, non attaccando a zero senza conoscere le persone!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,252
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore