Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque per quanto mi riguarda la soluzione ideale (non ricordo chi l'ha titata fuori...ma geniale) rimane quella che se uno stacca se ne va a fare in c....e l'altro continua a giocare....anche segnando 30 gol.

red82 ha detto:
ElTeorema ha detto:
io ormai gioco quasi solo offline,e lo trovo molto divertente.se mi va qualche partita online,diciamo che me ne faccio una ragione e spero in meglio (anch'io) x il prossimo anno :|

A proposito ragazzi..avete qualche consiglio da darmi per giocare vs umani OFFLINE? Sarà che ho i tempi dell'ONLINE ma prendo schiaffoni a destra e a manca...eppuire non sono così scarsotto..boh...online ad esempio gioco con difesa a 15 e pressing a 16 ed è ok...boh... :roll: oppure c'è qualcos'altro che differenzia l'online dall'off?

tiger ha detto:
E comunque per quanto mi riguarda la soluzione ideale (non ricordo chi l'ha titata fuori...ma geniale) rimane quella che se uno stacca se ne va a fare in c....e l'altro continua a giocare....anche segnando 30 gol.

dico almeno uno dei criteri di ricerca del matching fifa12: % RITIRI AVVERSARIO!

1)espandi (ovvero qualsiasi)

2)confronta con la mia (in questo caso sono le tue disconnessioni VOLUTE e non si contano quelle causate da disconnessioni dell'avversario).

tiger,basterebbe un matching con queste caratteristiche!

tiger ha detto:
red82 ha detto:
ElTeorema ha detto:
io ormai gioco quasi solo offline,e lo trovo molto divertente.se mi va qualche partita online,diciamo che me ne faccio una ragione e spero in meglio (anch'io) x il prossimo anno :|

A proposito ragazzi..avete qualche consiglio da darmi per giocare vs umani OFFLINE? Sarà che ho i tempi dell'ONLINE ma prendo schiaffoni a destra e a manca...eppuire non sono così scarsotto..boh...online ad esempio gioco con difesa a 15 e pressing a 16 ed è ok...boh... :roll: oppure c'è qualcos'altro che differenzia l'online dall'off?

che squadra pensi di usare?

tiger ha detto:
red82 ha detto:
ElTeorema ha detto:

online è molto più frenetico come gioco rispetto all'offline,sono tempi totalmente diversi.è solo una questione di abitudine sai nel prendere i tempi giusti...

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

Arsenal..ma anche City..

Squadre simili, userei lo stesso modulo x tutte e due 4-2(MED-CC)-3(TRQ-CLS-CLD)-1(P)

L'Arsenal è più roccioso e veloce, Il manchester più tecnico e veloce(nella fase offensiva);

ARSENAL :
stile gioco offensivo 5 (vie laterali)
Supporto 17
Pressing 18 I centrocampisti dell'Arsenal hanno molta resistenza;
Linea difensiva 12
Ampiezza 6 (stretto)

MANCHESTER :

Supporto 17
Pressing 16
Linea difensiva 8
Ampiezza 6 (stretto)

ElTeorema ha detto:
il matching di fifa è 100 volte meglio!solo un cieco nn potrebbe accorgersene!per una volta che copino la concorrenza magari migliorando qualcosa!) :evil:
la cosa bella è che se usi una squadra scarsa come per esempio la reggina ti troverai di fronte una squadra del tuo livello tipo il torino
invece a pes solo argentina real e barca
poi in ultimate team l' equivalente della secondo me più bella mlo poi fare mercato,la formazione tutto(tranne che giocare anche dal computer)

ragà, ma è un forum dedicato a fifa ? :lol:

che poi...capisco la novità, ma personalmente non mi ha colpito più di tanto il titolo della EA, senza contare che nei forum dedicati si parla, anche lì, del passo indietro che si è fatto rispetto al 2011...

restate in tema MLO perchè nonostante tutto (non il mio caso) ci sta gente che ci gioca con piacere...

mi spiace solo che nel topic della master scorsa non facevamo altro che parlare di consigli per gli acquisti...
quest'anno invece leggo:
- oh...chi mi consigliate come TD ?
- Burba...è scarso, ma è in salita come condizione !

-.-

Scrivo dopo un po'.....

Credo di aver "normalizzato" la mlo:
ormai ho uno schema fisso il 3-2-3-2, che prescinde dalla qualità dei giocatori (probabilmente sono io che non so usare i top players).
Mi spiego meglio, tutte le mie punte centrali hanno la media di un gol a partita e sono:
Maxi Lopez (180 partite)
Carroll (100 partite)
Drogba (60 partite)
C. Ronaldo (50 partite).
Cioè, per me l'uno vale l'altro, non so se esserne contento o dispiaciuto (nel senso che sarà difficile fare un ulteriore salto di qualità).

Oscillo attorno ai 620 punti, con punte max di 660 e minime di 580, prossimo target è stare almeno per una volta nei top 100 in d1.

Non mi interessano i bimbominkia e chi usa solo top player o rossi (fa parte del gioco), non mi curo più di tanto dello script (anche se ha volte ho subito un paio d autogolo assurdi a partita, e non è bello), il vero problema sono i QUITTER e soprattutto chi scrive GRAZIE dopo un episodio sfortunato.

Ma soprattutto BUON ANNO a tutti

Solo i Jappo potevano inventarsi la condizione fisica in questa maniera, una vroba davvero ridicola che rovina il gioco.

Detto questo vi auguro un buon anno perche non so se tornerò qui in sti giorni ;)

Solo i Jappo potevano inventarsi la condizione fisica in questa maniera, una roba davvero ridicola che rovina il gioco.

Detto questo vi auguro un buon anno perche non so se tornerò qui in sti giorni ;)

gab ha detto:
ragà, ma è un forum dedicato a fifa ? :lol:

che poi...capisco la novità, ma personalmente non mi ha colpito più di tanto il titolo della EA, senza contare che nei forum dedicati si parla, anche lì, del passo indietro che si è fatto rispetto al 2011...

nn so dirti com'era il 2011,ma EA secondo me con fifa12 ha fatto un bel lavoro.poi chi ha sempre giocato a pes può nn piacere per principio,ma bisogna capirlo come gioco e lo si può fare giocandoci almeno una 50ina di partite.ovviamente, in fifa come in pes, ogni anno ci sono cose da salvare e cose da cestinare.per pes di qst'anno salverei la possibilità di muovere il secondo giocatore cestinerei carta pendolino,forma fissa nel mlo,il matching in partita rapida è ridicolo,si può prendere la modalità testa a testa di ea ed adattarla per la mlo e le classifiche in generale(lobby e partita rapida) aumentare le divisioni in ogni divisione fissare una soglia promozione ed una per la retrocessione fissando 3 punti per la vittoria 1 paregggio 0 sconfitta(come nella realtà) con 10 partite a disposizione per ogni stagione,sistemare politica di gestione delle disconnessioni(introduzione di ban per 1hr in caso di disconnessione per tutti sti maledetti che staccano e rimozione automatica dalla classifica generale!)!

LAMENTOMAN ha detto:
Solo i Jappo potevano inventarsi la condizione fisica in questa maniera, una roba davvero ridicola che rovina il gioco.

buon anno a te grand'uomo!

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

Arsenal..ma anche City..

Squadre simili, userei lo stesso modulo x tutte e due 4-2(MED-CC)-3(TRQ-CLS-CLD)-1(P)

L'Arsenal è più roccioso e veloce, Il manchester più tecnico e veloce(nella fase offensiva);

ARSENAL :
Supporto 17
Pressing 18 I centrocampisti dell'Arsenal hanno molta resistenza;
Linea difensiva 12
Ampiezza 6 (stretto)

MANCHESTER :

Supporto 17
Pressing 16
Linea difensiva 8
Ampiezza 6 (stretto)

Ti ringrazio!!!
;)

marò lame
c'hai un culo :lol:

cioè...io l'ho abbandonata per aspetti tecnici...però in 500 partite ne sono saltate si e no una ventina...

te invece hai la capacità/fortuna/maledizione/mazzo di prendere sempre gente che quitta :D

ste868686 ha detto:
gungrave80 ha detto:
ste868686 ha detto:
Qualcuno usa IBRA?
io :-) da verde in salita troppo forte! Veloce! Di testa un animale e in più fa quel tiro schiacciato a giro :-)

veramente a me di testa sembra una schifezza, mi ha sbagliato dei gol semplicissimi.

Quale tiro schiacciato a giro?
confermo! sui calci d'angolo ibra è una mezza calzetta, mentre c'è cr7 che è un fenomeno di testa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online