Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gab ha detto:
Great75 ha detto:
:o anche su AC revelations?... :shock: ...io non gioco on line ad Ac ma credevo non ci fossero laggoni e quitter perchè il gioco è lineare...non richiede chissà cosa di particolare...

nell'ultimo capitolo non lo so, ma su quello precedente a volte capitava che ne trovavi qualcuno
era più difficile perchè cmq si è massimo in 8 persone

il sistema era (o è ancora non so) lo stesso di quello per CoD: venivi puntato dall'imbroglione di turno e il tuo personaggio subiva rallentamenti o scatti (e questo, se conosci il gioco, può rendere la partita impossibile)

ora non so se con il nuovo capitolo hanno risolto, ma con quello precedente capitava (anche se ne ho presi pochissimi devo dire)
un on line semplice come AC dovrebbe farci capire in che direzione si sta andando grazie a questi cheater...

ragazzi ma come è possibile che nelle competizioni c'è gente che fà 12,14,16 gol in 3 misere partite da 5 minuti ??? no dai è impossibile.........ci deve essere qualche stratagemma per riuscire ad incontrarsi con l'amico di turno che ti fà fare una decina di gol in una partita.......è impossibile fare 15 gol in 3 partite da 5 minuti.....anche perchè poi andando a vedere i dettagli di questi individui hanno parametri e medie gol normalissime.

come fanno??

un mio amico incontrò uno che gli promise di incontrarsi in competizione e fargli fare i gol ...è possibile?? tipo accedendo allo stesso momento alla matchmaking......

qualcuno ne sa qualcosa??

Great75 ha detto:
gab ha detto:
Great75 ha detto:
:o anche su AC revelations?... :shock: ...io non gioco on line ad Ac ma credevo non ci fossero laggoni e quitter perchè il gioco è lineare...non richiede chissà cosa di particolare...

nell'ultimo capitolo non lo so, ma su quello precedente a volte capitava che ne trovavi qualcuno
era più difficile perchè cmq si è massimo in 8 persone

il sistema era (o è ancora non so) lo stesso di quello per CoD: venivi puntato dall'imbroglione di turno e il tuo personaggio subiva rallentamenti o scatti (e questo, se conosci il gioco, può rendere la partita impossibile)

ora non so se con il nuovo capitolo hanno risolto, ma con quello precedente capitava (anche se ne ho presi pochissimi devo dire)
un on line semplice come AC dovrebbe farci capire in che direzione si sta andando grazie a questi cheater...

Io lo scorso anno ho fatto 4 partite online in ac vedere gente che non muore o che ti rallenta mi fa morire quindi ci gioco solo offline il gioco merita lo stesso.

Alessio83 ha detto:
ragazzi ma come è possibile che nelle competizioni c'è gente che fà 12,14,16 gol in 3 misere partite da 5 minuti ??? no dai è impossibile.........ci deve essere qualche stratagemma per riuscire ad incontrarsi con l'amico di turno che ti fà fare una decina di gol in una partita.......è impossibile fare 15 gol in 3 partite da 5 minuti.....anche perchè poi andando a vedere i dettagli di questi individui hanno parametri e medie gol normalissime.

come fanno??

un mio amico incontrò uno che gli promise di incontrarsi in competizione e fargli fare i gol ...è possibile?? tipo accedendo allo stesso momento alla matchmaking......

è possibile solo in due casi:
- sei forte e hai la fortuna di beccare consecutivamente 3 scarsoni (a me capitò e chiusi la fase eliminatoria con 11 gol in 3 partite)
- sei un cheater e ti crei la fortuna quittando e altro

riguardo il tuo amico...non so (non ho mai provato), ma lessi che era possibile, anche se moooolto difficile....devi essere fortunato

cmq in coppa se riesci a chiudere la fase eliminatoria con 6-7 gol di scarto riesci a passare (non tra i primi, ma passi)

gab ha detto:
Alessio83 ha detto:

come fanno??

è possibile solo in due casi:
- sei forte e hai la fortuna di beccare consecutivamente 3 scarsoni (a me capitò e chiusi la fase eliminatoria con 11 gol in 3 partite)
- sei un cheater e ti crei la fortuna quittando e altro

riguardo il tuo amico...non so (non ho mai provato), ma lessi che era possibile, anche se moooolto difficile....devi essere fortunato

cmq in coppa se riesci a chiudere la fase eliminatoria con 6-7 gol di scarto riesci a passare (non tra i primi, ma passi)

Si diceva che era facile incontrare sempre un tuo amico, qualora mettessi come lingua il portoghese e cercavi avversari(il tuo amico) con la stessa lingua..ma non ho mai provato quindi non so..
Questa erano le nozioni di Conte..ahahahahaha

ah vero
ecco dove l'ho sentita sta cosa del portoghese....ahahah

oddio ragà
ma fatevi meno seghe mentali...giocate e basta
ahhahaah

certo che alcune persone stanno proprio male :lol:

gab ha detto:
ah vero

oddio ragà
ahhahaah

E infatti era proprio Conte che ne parlava, uno che di certo col cervello non è proprio messo bene :mrgreen:

anche oggi vinco con squadre forti e quando becco una scarsa i miei fanno quel che vogliono! Si allontanano dalla palla e buffon non ne blocca una! Pazzesco! Cmq vedremo cosa succederà

matrix2323 ha detto:
gab ha detto:
ah vero

oddio ragà
ahhahaah

E infatti era proprio Conte che ne parlava, uno che di certo col cervello non è proprio messo bene :mrgreen:
Senti chi parla...il genio della lampada...ma va a giocare col lego e non rompermi le scatole parlando di me su un forum pubblico...

pippo80 continuo ad aggiornarmi! Ma tu dove 6? Haha un bacio ps non risp ai provocatori! Qui tutti frascati e imbunnati qui il 90% insulta soltanto e dice parolacce leggi i post e vedi!cmq tornando a noi Risp solo ai forti come me(tu no)! Cmq non hai ancora vinto nulla come mai? Non ti sei evoluto? Haha aggiornati haha ps ps grazie del messaggio su psn così come aek!!! Vedo che mi cercate haha haha vincere pulito è bellissimo!!!

Per annullare i laggher potevano benissimo lasciare come l'anno scorso inserendo la sconfitta per tutti e due gli utenti in caso di annullamento partita per "peggioramento connessione" visto che l'anno scorso i laggher facevano punti facendo annullare le partite in cui stavano perdendo o pareggiando.

Con questo sistema i laggher non avrebbero potuto avere nessun sistema per fare punti.

In poche parole :

Ti disconnetti? Perdi a tavolino
La partita viene annullata? Perdono tutti e due

Addio laggher, no?

Cernix ha detto:
Per annullare i laggher potevano benissimo lasciare come l'anno scorso inserendo la sconfitta per tutti e due gli utenti in caso di annullamento partita per "peggioramento connessione" visto che l'anno scorso i laggher facevano punti facendo annullare le partite in cui stavano perdendo o pareggiando.

Con questo sistema i laggher non avrebbero potuto avere nessun sistema per fare punti.

In poche parole :

Ti disconnetti? Perdi a tavolino
La partita viene annullata? Perdono tutti e due

Addio laggher, no?
infatti! Cmq ogni anno trovono un sistema o un modo per imbrogliare! Tutt'ora non capisco ancora il senso! Stare li a giocare se vinci bene se no vinci cmq! Mah! A me le sconfitte fanno solo migliorare! Sempre se il sistema non mi frega

OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' RITORNATO L'AMEBA PER ECCELLENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:
(Scusate se scrivo grande, ma sto davvero gridando) :mrgreen:

pippo80 ha detto:
matrix2323 ha detto:
gab ha detto:
ah vero

oddio ragà
ahhahaah

Senti chi parla...il genio della lampada...ma va a giocare col lego e non rompermi le scatole parlando di me su un forum pubblico...

essere un cheater straconosciuto non ti aiuta di certo... è normale che appena si fa il tuo nome c'è chi ti insulta e che chi parla male di te.

riguardo al problema cheater
quello che dite voi e il sistema attuale è un assurdo e vi spiego il perchè:
1) partita annullata e perdono tutti e due. Bene, la partita si annulla coi programmini usati dai chetater per fal calare la connessione. Cosa succede? che i cheater ci sono sempre, perchè se perdono, a sfreggio, annullano la partita e la fanno perdere anche a te.
2)sistema attuale konami pes2012: penalizzi entrambi gli utanti e te ne lavi le mani, cosa succede?
- i rosiconi staccano appositamente, o si fanno 3 autogol, così a sfreggio, causano un danno anche a te.
- i cheater invece hanno trovato il modo di sfruttare la clamorosa falla online che spesso ti da la vittoria online se stacchi e giochi fuoricasa.

Sistema pes2011: l'abbiamo tanto criticato, però li almeno un cheater al massimo poteva annullare la partita e non vincerla. Come? abbassando la connessione, cioè con un programma o altro, causava una cosa che in teroria "potrebbe succedere".

La mia idea: Sistema pes2011 + lista nera funzionale. Cioè la persona che metti in lista nera, non la incontri sicuro per un determinato periodo di tempo

fatemi sapere che ne pensate

Almeno io sono uno scarsone di natura e infatti navigo sempre tra i miei 400 / 500 punti in d4... :-) anche se passare da pes 2010 per play2 a pes 2012 per play3 non mi ha aiutato più di tanto!!! pensate ora che inizierò a giocare con lo stick.. o almeno ci proverò... :-)

fcmmille ha detto:
Almeno io sono uno scarsone di natura e infatti navigo sempre tra i miei 400 / 500 punti in d4... :-) anche se passare da pes 2010 per play2 a pes 2012 per play3 non mi ha aiutato più di tanto!!! pensate ora che inizierò a giocare con lo stick.. o almeno ci proverò... :-)

Io gioco ancora con le freccette!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online