Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infinite volte meglio la MLO di PES 11 che quella di quest'anno. Da Pessaro d'una vita quest'anno sono rimasto proprio DELUSISSIMO. Ogni anno fanno una cosa buona, e ne peggiorano 10. Io che l'anno scorso ho fatto oltre 6000 partite online e fatevi bene i conti sono veramente TANTE partite, la MLO era una droga per me, quest'anno mi ritrovo con 300 partite e mi sono fermato. Questo gioco è buono per i bambini. So solamente che ho buttato 60€ per fare beneficenza.

munty23 ha detto:
Infinite volte meglio la MLO di PES 11 che quella di quest'anno. Da Pessaro d'una vita quest'anno sono rimasto proprio DELUSISSIMO. Ogni anno fanno una cosa buona, e ne peggiorano 10. Io che l'anno scorso ho fatto oltre 6000 partite online e fatevi bene i conti sono veramente TANTE partite, la MLO era una droga per me, quest'anno mi ritrovo con 300 partite e mi sono fermato. Questo gioco è buono per i bambini. So solamente che ho buttato 60€ per fare beneficenza.
Io sono arrivato quasi a mille partite a PES2011, in questo invece circa 200... fai tu. Ma più che altro perchè offline merita tantissimo.

Ragazzi, ho rimesso Pes, entro in Lobby creo una stanza per amichevole e la nomino NO BIG TEAM. Bene in 10 minuti di orologio NON SI è PRESENTATO NESSUNO!

Che gente... con le piccole non ci gioca nessuno nemmeno in amichevole??

io in lobby gioco esclusivamente solo con il giappone! Oppure con qualche nazionale strana tipo sudafrica costa d'avorio corea del sud ecc! Gli altri prendono sempre barca o argentina brasile! Cmq adesso ho capito perché vi lamentate tutti voi che siete in d1! Oggi ho fatto 10 partite 5 vinte 5 perse quelle vinte ho sofferto quelle perse non so se script o altro visto che la mia squadra tanti verdi e blu mah! Cmq giocono tutti nella stessa maniera in d1 tutti la rosa rossa! Tutti hanno sanchez tutti fanno giro palla ! Palla al terzino L1 e poi zig zag in porta! Tra un paio di gg avrò di nuovo la mia rosa in condizione migliore poi vedremo meglio questa d1! :-)

DavideBH ha detto:
scusate la domanda...ma i vari aekserres conte e merdoni vari che stavano su in cima che fine hanno fatto???non sarà mica che mamma konami ha iniziato a bannare?e nn trovo neanche più un certo xD1nhOx(o cose del genere)volevo vedere il signor 2000 partite in che divisione voleva strafare questa settimana ma caso strano anche lui é scomparso dalle classifiche :idea:
io ci sono :-) intorno ai 570 ca ne avevo 640 ca solo che questo sistema punti fa ridere! Vinci ne prendi 3 5 pt perdi te ne tolgono 16! Wow bellissimo sistema!!! Cmq vedremo! Ps strafare? Ho vinto in tutte le divisioni! Quindi d1!!! Cmq mi sto annoiando! Ma cerco di prendere la d1 cup poi mi sa che mi dedico a acr nfstr skyrim dark soul fm4! Tutto in sospeso! Ps sempre tempo permettendo :-)

gungrave80 ha detto:
DavideBH ha detto:
scusate la domanda...ma i vari aekserres conte e merdoni vari che stavano su in cima che fine hanno fatto???non sarà mica che mamma konami ha iniziato a bannare?e nn trovo neanche più un certo xD1nhOx(o cose del genere)volevo vedere il signor 2000 partite in che divisione voleva strafare questa settimana ma caso strano anche lui é scomparso dalle classifiche :idea:
io ci sono :-) intorno ai 570 ca ne avevo 640 ca solo che questo sistema punti fa ridere! Vinci ne prendi 3 5 pt perdi te ne tolgono 16! Wow bellissimo sistema!!! Cmq vedremo! Ps strafare? Ho vinto in tutte le divisioni! Quindi d1!!! Cmq mi sto annoiando! Ma cerco di prendere la d1 cup poi mi sa che mi dedico a acr nfstr skyrim dark soul fm4! Tutto in sospeso! Ps sempre tempo permettendo :-)

Dedicati a qualche ripetizione di italiano.
O almeno ripassa quello scritto ;) .

LAMENTOMAN ha detto:
Ragazzi, ho rimesso Pes, entro in Lobby creo una stanza per amichevole e la nomino NO BIG TEAM. Bene in 10 minuti di orologio NON SI è PRESENTATO NESSUNO!

si sa lame,fanno i fenomeni con cr7 e messi & co..però quando nomini "no big team",si spaventano tutti.L'ho fatto anch'io in passato,creo la stanza amichevole "no big team" che squadre usano--->milan e city!gente che si vuole mettere in gioco con le piccole ce ne sono poche davvero!però se mi vedi sul psn,io sono sempre pronto a sfidarti con qualsiasi squadra!la tua vittoria,col mio 61% di possesso palla nn me la scordo mica sai! :lol: !

munty23 ha detto:

è una ca***ta l'mlo di quest'anno,ho comprato pes solo per l'mlo praticamente ed ora l'ho abbandonata.ad un torneo di pes12 ho vinto fifa12,non giocavo a fifa dai tempi di pes5 credo!per me ora come ora esistono solo i tornei in comunità e lobby cn le persone del forum!

LAMENTOMAN ha detto:

ma mandami un messaggio quando vuoi scontrarti con squadre piccole !!! per queste sfide ci sono sempre ;)

gab ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

ma mandami un messaggio quando vuoi scontrarti con squadre piccole !!! per queste sfide ci sono sempre ;)

Ma ti dirò è stato un caso che ho infilato Pes :)

@Munty ma quanto ci giochi a BF3 per essere già al livello 41 :shock: :shock: :shock: io sono molto scarso e per arrivare a 45 c'ho messo dal D1 fino ad oggi :lol: :lol: :lol:

munty23 ha detto:

L'anno scorso c'era un momento dove facevo circa 20 partite al giorno......appena tornavo a casa dal lavoro mi attaccavo e staccavo alle 2 di notte... :shock:

LAMENTOMAN ha detto:
@Munty ma quanto ci giochi a BF3 per essere già al livello 41 :shock: :shock: :shock: io sono molto scarso e per arrivare a 45 c'ho messo dal D1 fino ad oggi :lol: :lol: :lol:

Bello dalle statistiche nella firma vedi tutto (285 partite in totale)!
Se sei iscritto su Battlelog aggiungimi, così puoi vedere meglio anche altre statistiche e cose varie! (nick ovviamente Munti23).

P.S. Grazie ancora per la dritta su che gioco prendere, non conosco Modern Warfare, ma difficilmente credo sia superiore a BF3 vorrei solo un televisore di quelli giganteschi e poi potrei anche smettere di vivere!!

Cernix ha detto:
L'anno scorso c'era un momento dove facevo circa 20 partite al giorno......appena tornavo a casa dal lavoro mi attaccavo e staccavo alle 2 di notte... :shock:

Guarda se fai 6000 partite diviso 365 giorni ti viene una media di 16 partite al giorno, puoi ben capire quanto mi sono ammazzato di Pes l'anno scorso! :geek:

LAMENTOMAN ha detto:
Quello che più fa capire il mega FLOP di questa Master Online è questo topic dedicato alla stessa.Un anno fa si parlava di acquisti, risultati, modi di giocare.
Adesso si parla solo ed esclusivamente di Bug, disconnessioni, e cose così.

Konami sei riuscita a rovinare un indea GENIALE :roll:

QUOTONE
parole sante
anzi santissime

è una master che favorisce gli azzeccati e quelli che fanno della vittoria una ragione di vita...
la gestione della condizione fisica e quella dei punti è fatta proprio per certi individui e a dimostrarlo sta il fatto che finora non ho letto una sola pagina che parli solo di mercato o di gioco

chiunque la difende, a mio modesto avviso, è solo un "bimbominkia" :lol:
e a parlare non è uno scarsone che ha solo voglia di sfogarsi, ma uno che in 500 e passa partite ha una media del 56% di vittorie e una squadra da quasi 600mln

ma ormai non ci trovo proprio sfizio a giocarci perchè devo sempre stare attento alle dannate freccette e francamente ne ho le balls piene !

inoltre non riesco a fare il mio gioco, perchè la velocità regna padrona e i pendolini sguazzano contro difensori che hanno ottimi movimenti, ma non riescono a stare dietro a questi super uomini

resta il fatto che il gioco in se è ottimo e il gameplay è superiore a quello del 2011...l'unico problema è che hanno fatto aggiunte alla master che l'hanno solo peggiorata

riguardo il capitolo dei lagger e quitter che affligge molti di noi (soprattutto Tiger che sta in piena crisi nervosa :lol: ) ho poco da dire...non posso dare la colpa alla konami più di tanto perchè cose del genere li vedo in tutti i giochi online

su CoD black ops era pieno, age of empire III ve lo risparmio e anche su assassin's creed revolution trovavi sti bastardi !!!
è un problema di certi videogiocatori che vedono nella vittoria di un game lo scopo della giornata...la soluzione ? prenderli a "joypate" sui denti...

impossibile giocare impossibile vincere 10 partite 5 autogol! Impressionante! I miei tutti morti! Mah vedremo! Cmq continuo a dedicarmi alle d1

gungrave80 ha detto:
DavideBH ha detto:

dedicarti ad uscire di casa ogni tanto no???ma vabbé affari tuoi....

DavideBH ha detto:
gungrave80 ha detto:
DavideBH ha detto:

dedicarti ad uscire di casa ogni tanto no???ma vabbé affari tuoi....

:lol:

Ebbene si...anche io tra quelli che hanno ridotto il numero di partite giornaliere...inizio a vivere la MLO in maniera molto più distaccata dopo ormai 700 e passa partite...la voglia comincia a scemare per troppi fattori! peccato... :roll:

gab ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Quello che più fa capire il mega FLOP di questa Master Online è questo topic dedicato alla stessa.Un anno fa si parlava di acquisti, risultati, modi di giocare.
Adesso si parla solo ed esclusivamente di Bug, disconnessioni, e cose così.

Konami sei riuscita a rovinare un indea GENIALE :roll:

QUOTONE
parole sante
anzi santissime

è una master che favorisce gli azzeccati e quelli che fanno della vittoria una ragione di vita...
la gestione della condizione fisica e quella dei punti è fatta proprio per certi individui e a dimostrarlo sta il fatto che finora non ho letto una sola pagina che parli solo di mercato o di gioco

chiunque la difende, a mio modesto avviso, è solo un "bimbominkia" :lol:
e a parlare non è uno scarsone che ha solo voglia di sfogarsi, ma uno che in 500 e passa partite ha una media del 56% di vittorie e una squadra da quasi 600mln

ma ormai non ci trovo proprio sfizio a giocarci perchè devo sempre stare attento alle dannate freccette e francamente ne ho le balls piene !

inoltre non riesco a fare il mio gioco, perchè la velocità regna padrona e i pendolini sguazzano contro difensori che hanno ottimi movimenti, ma non riescono a stare dietro a questi super uomini

resta il fatto che il gioco in se è ottimo e il gameplay è superiore a quello del 2011...l'unico problema è che hanno fatto aggiunte alla master che l'hanno solo peggiorata

riguardo il capitolo dei lagger e quitter che affligge molti di noi (soprattutto Tiger che sta in piena crisi nervosa :lol: ) ho poco da dire...non posso dare la colpa alla konami più di tanto perchè cose del genere li vedo in tutti i giochi online

su CoD black ops era pieno, age of empire III ve lo risparmio e anche su assassin's creed revolution trovavi sti bastardi !!!
è un problema di certi videogiocatori che vedono nella vittoria di un game lo scopo della giornata...la soluzione ? prenderli a "joypate" sui denti...
:o anche su AC revelations?... :shock: ...io non gioco on line ad Ac ma credevo non ci fossero laggoni e quitter perchè il gioco è lineare...non richiede chissà cosa di particolare...

Una volta individuati lagher e staccher la konami dovrebbe organizzare per loro un bel soggiorno ai Caraibi per festeggiare l'evento..uno, due, tre aerei, anche se non credo basterebbero a contenerli tutti, STANDO BENE ATTENTA A PROVVEDERE DI RIFORNIRE META' SERBATOIO DI CIASCUN AEREO... 8-) 8-) 8-)

:twisted:

Great75 ha detto:
:o anche su AC revelations?... :shock: ...io non gioco on line ad Ac ma credevo non ci fossero laggoni e quitter perchè il gioco è lineare...non richiede chissà cosa di particolare...

nell'ultimo capitolo non lo so, ma su quello precedente a volte capitava che ne trovavi qualcuno
era più difficile perchè cmq si è massimo in 8 persone

il sistema era (o è ancora non so) lo stesso di quello per CoD: venivi puntato dall'imbroglione di turno e il tuo personaggio subiva rallentamenti o scatti (e questo, se conosci il gioco, può rendere la partita impossibile)

ora non so se con il nuovo capitolo hanno risolto, ma con quello precedente capitava (anche se ne ho presi pochissimi devo dire)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online