Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Great75 ha detto:
ElTeorema ha detto:
dategli il peso che merita quest'anno la mlo..una partita al giorno è anche troppo!!andate in lobby con gente del forum e vi divertite di più sicuramente!
una persona che compra PES solo per la MLO non può non dar peso a queste cose...
anch'io ho comprato pes sopratutto per la mlo,ma qndo capisci come gira o vendi il gioco oppure ci giochi molto meno!

ElTeorema ha detto:
Great75 ha detto:
ElTeorema ha detto:
dategli il peso che merita quest'anno la mlo..una partita al giorno è anche troppo!!andate in lobby con gente del forum e vi divertite di più sicuramente!
una persona che compra PES solo per la MLO non può non dar peso a queste cose...
anch'io ho comprato pes sopratutto per la mlo,ma qndo capisci come gira o vendi il gioco oppure ci giochi molto meno!

Ci giochi molto ma moolto meno ;)

ElTeorema ha detto:
Great75 ha detto:
ElTeorema ha detto:
e infatti non è normale la cosa...ma rischia di diventare la normalità...
tanto oramai la SH i dindi li ha incassati...
Torno sempre a pensare che se ci fosse un organo a tutela dei consumatori, le SH se ne guarderebbero bene dal fare un prodotto mediocre o superficiale...
E' un dirscorso che vale per tutte le SH e per tutti i giochi dove la componente online è importante...

C'è da dire che:

PRO PES2012:
- In ogni gioco online,c'è gente che RUBA, pur di vincere farebbero di tutto;
- Il Lag viene creato da uno dei 2 Player e non dal gioco;

CONTRO :
- Distribuzione punti nell'online senza una logica;
- SCRIPT assurdo, a volte è imbarazzante davvero, può starci la sfortuna qualche volta, ma con lo SCRIPT si va ben oltre, si vedono cose imbarazzanti :oops:
- La gente,di M**** rovina il gioco si, perchè come ripeto non sanno perdere in un semplice gioco, e allora via tutti a prendere le pendole, sopratutto quelli con freccia ROSSA;Ok la Konami non è colpevole se sta gente si comporta cosi....
MA LA KONAMI le l'ha permesso...lo scorso anno tutti si prendevano le pendole ok, ma la forma fisica era casuale, quindi se avevi la fortuna di affrontarli con la freccia giù avevi qualche possibilità...quest'anno no..perchè giocando contro 11 giocatori ROSSI dei quali 7 sono pendole..è impossibile...IMPOSSIBILE..;
- I soldi : quando si perde non si dovrebbe ricevere soldi,o per lo meno massimo massimo 100 mila euro,tanto per..quest'anno non si paga la partita,non si paga la competizione,non si paga niente e allora via tutti con lo squadrone anche in d5 con 100 partite sulle spalle ti ritrovi uno squadrone.. :evil:
se si pagasse la singola partita o la competizione si riequilibrerebbe tutto, e le squadre sarebbero ancora in fase di costruzione, ma vabbè..
- Poi le disconnessioni e le partite perse cosi, senza una colpa ne niente, è meglio lasciar stare, se no mi arrabbio...
-La gran presa in giro del sistema FAIR PLAY.....dove si risolveva tutto...chi ha capito a cosa serve??? grazie fatemi sapere eh ;)
-Il pallone una volta a settimana te lo ritrovi sgonfio, xk tanto se tu stai vincendo 3-4-5 a 0, il genio di turno si fa 3 autogol, la partita viene sospesa, vinci ti danno i soldi, la Konami vede che vinci, ma ti tira giù la %...bah, perchè è anche colpa tua se uno si comporta male...

poi vabbè ho imparato a fregarmene io, gioco quando ho un pò di tempo e cerco di non arrabbiarmi più, perchè nn ne vale proprio la pena, prendo il gioco come un GIOCO non un'ossessione, anche se davvero ti mette in giro un nervoso.. :D :D

Curioso81 ha detto:
C'è da dire che:

PRO PES2012:
- In ogni gioco online,c'è gente che RUBA, pur di vincere farebbero di tutto;
- Il Lag viene creato da uno dei 2 Player e non dal gioco;

CONTRO :
- Distribuzione punti nell'online senza una logica;
- SCRIPT assurdo, a volte è imbarazzante davvero, può starci la sfortuna qualche volta, ma con lo SCRIPT si va ben oltre, si vedono cose imbarazzanti :oops:
- La gente,di M**** rovina il gioco si, perchè come ripeto non sanno perdere in un semplice gioco, e allora via tutti a prendere le pendole, sopratutto quelli con freccia ROSSA;Ok la Konami non è colpevole se sta gente si comporta cosi....
MA LA KONAMI le l'ha permesso...lo scorso anno tutti si prendevano le pendole ok, ma la forma fisica era casuale, quindi se avevi la fortuna di affrontarli con la freccia giù avevi qualche possibilità...quest'anno no..perchè giocando contro 11 giocatori ROSSI dei quali 7 sono pendole..è impossibile...IMPOSSIBILE..;
- I soldi : quando si perde non si dovrebbe ricevere soldi,o per lo meno massimo massimo 100 mila euro,tanto per..quest'anno non si paga la partita,non si paga la competizione,non si paga niente e allora via tutti con lo squadrone anche in d5 con 100 partite sulle spalle ti ritrovi uno squadrone.. :evil:
se si pagasse la singola partita o la competizione si riequilibrerebbe tutto, e le squadre sarebbero ancora in fase di costruzione, ma vabbè..
- Poi le disconnessioni e le partite perse cosi, senza una colpa ne niente, è meglio lasciar stare, se no mi arrabbio...
-La gran presa in giro del sistema FAIR PLAY.....dove si risolveva tutto...chi ha capito a cosa serve??? grazie fatemi sapere eh ;)
-Il pallone una volta a settimana te lo ritrovi sgonfio, xk tanto se tu stai vincendo 3-4-5 a 0, il genio di turno si fa 3 autogol, la partita viene sospesa, vinci ti danno i soldi, la Konami vede che vinci, ma ti tira giù la %...bah, perchè è anche colpa tua se uno si comporta male...

poi vabbè ho imparato a fregarmene io, gioco quando ho un pò di tempo e cerco di non arrabbiarmi più, perchè nn ne vale proprio la pena, prendo il gioco come un GIOCO non un'ossessione, anche se davvero ti mette in giro un nervoso.. :D :D
QUOTONE!

Great75 ha detto:
l'unico sistema più "giusto" attualmente è quello di penalizzare entrambi i player:
- 0 euro di incasso
- una giornata di contratto scalata a tutti i giocatori in rosa
- 50 punti di penalità

Esattamente la penso proprio come te. Così il quitter di turno si farebbe questo pensiero: tanto se sto perdendo e la partita non è finita ho comunque l'opportunità di recuperare, se provo ad annullarla perdo comunque 3-0 a tavolino con punteggio scalato e contratti scalati. Senza contare i vantaggi che gli porta finire la partita, i giocatori in panca non si vedrebbero scalare di una giornata il contratto e sicuramente i punti persi non sarebbero così tanti!!
:geek:

putiferio73 ha detto:
A parte chi lagga e chi si disconnette io sono disposto a dimostrarvi che giocando con una qualsiasi squadra anche trinidat tobago e voi scegliete il barcellona il mancester o quello che volete nonostante i pendolini farete molta fatica a segnare chi vuole provare la mia gametag e' fenomeno classificate e non per me non e' importante sotto a chi tocca.

p.s. solo per xbox
utilizzi qualche settaggio in particolare?

munty23 ha detto:
Great75 ha detto:
l'unico sistema più "giusto" attualmente è quello di penalizzare entrambi i player:
- 0 euro di incasso
- una giornata di contratto scalata a tutti i giocatori in rosa
- 50 punti di penalità

Esattamente la penso proprio come te. Così il quitter di turno si farebbe questo pensiero: tanto se sto perdendo e la partita non è finita ho comunque l'opportunità di recuperare, se provo ad annullarla perdo comunque 3-0 a tavolino con punteggio scalato e contratti scalati. Senza contare i vantaggi che gli porta finire la partita, i giocatori in panca non si vedrebbero scalare di una giornata il contratto e sicuramente i punti persi non sarebbero così tanti!!
:geek:
attualmente è l'unica strada percorribile...bisognerebbe esser tutti daccordo ed inviare una mail alla konami, twittare a murphy e se c'è un canale ufficiale anche su FB, postare anche li...

Prossimo acquisto MURIEL del Lecce..quanto è forte nella realtà?? :o :o

Cmq, consiglio PAREJO del Valencia, appena ritornerà in condizione, ottimo CC (76), e TRQ (74)...tecnico, ottimi passagi,e carta Talismano.. costo 4milioni + o - 22 anni;
Cedric Soares terzino destro di spinta..tecnico, molte carte abilità offensive,ottima tacnica..20 anni.. ;)

Io intanto vabbene che gioco poco ma da due giorni non riesco a fare una partita...ho l' incubo dello staccone. :evil: E vi assicuro che non sono un assatanato eh..gioco per divertirmi ma questi fanno perdere la pazienza anche ai Santi. :twisted:

ste868686 ha detto:
darkraven_ita ha detto:
Io comincio ad essere seriamente stufo... Torno a casa, decido di fare una partita e trovo un certo "Alexandros1992" con la squadra base... Gioco con le riserve (ovviamente), al 65' segno il 3 a 0, lui interrompe la partita e trovo la sconfitta 3 a 0... Ora... Su quale FOTTUTA base, la Konami ha fondato un sistema per cui io dovrei perdere se sto vincendo 3 a 0 al 65'... Io voglio proprio saperlo... Chi è il cretino che staccherebbe apposta su quel risultato? E' PALESE che sia stato quello sotto di 3 goal a staccare... invece pare di no... pare che, ormai, vincere sia uno status per pochi idioti: meglio perdere e staccare, per poi avere i punti... Non so nemmeno se segnalarlo, perchè oggi è già il quarto... Che cosa ci guadagnerei? Sono veramente sconfortato... Ho sempre difeso PES a spada tratta, ma sinceramente ora capisco chi dice che Fifa è meglio... Evidentemente non hanno questi problemi!

eheheheh, la cosa bella sai qual'è? che per il server sei tu il colpevole di quella disconnessione, sei tu lo scorretto e per questo perdi 3-0.
Cosa succede/può succedere dopo?

1-cala la %, arrivi ad un punto dove il sistema ti mette solo con gente che ha piuù o meno la tua stessa %, arrivi ad un punto dove becchi solo cheater che sanno come fare a vincere 3-0 a tavolino
2-perdi parecchie partite in questo modo, la tua % contuna a scendere, mentre il tuo nervosismo di innalza. Riesci a malapena ad arrivare al 70% di partite nelle ultime 10 che subito becchi un altro coglione che si fa calare la %
3- individui ormai chi sono i cheater, i lagger ecc e quando li becchi piuttosto che perdere tempo stacchi tu: magari uno di quelli, con la faccia tosta, invia una segnalazione alla Konami
4- la konami esamina il tuo profilo e vede quanto è calata la tua %, vede la molte disconnessioni nell'ultimo periodo, vede quelle dove hai perso a tavolino 3-0(quindi dove per loro sei tu il colpevole!!!) e ti rifila un bel BAN di una settimana o più

in pochi passaggi, ti h raccontato quello che è successo a me, ma che può succedera a chiunque

pure io ho comprato pes solo per la MLO, sennò lo scaricavo.
Come sistema basterebbe rimettere quello dell'anno scorso, che almeno se uno staccava, si annullava la partita e basta, non la paerdevi. E in aggiunta una cosa semplicissima: metti in lista nera un cheater, per 2-3 mesi è impossibile che lo incontri. Immaginate quei cheater diciamo così, "famosi" che vengono messi in lista nera preticamente da tutti e si ritrovano a non giocare più con nessuno perchè la gran parte degli "onesti" li hanno messi in lista nera. E come se fosse un ban, solo deciso dagli utenti che giocano, che possono constatare realmente "sul campo" chi è un cheater e chi non lo è.

E sono in forte aumento sti pezzenti...SPAGNOLACCI per lo più e tutti quelli sopra a 600 punti o nei dintorni!!! NON SE NE SALVA UNO...secondo me hanno proprio escogitato qualcosa per PRENDERE SOLO e SCENDERE MAI sti tumorati mentali.
Immagino che gentarella sono...a scuola per esempio...PUAH...per amore di verità anche molti ITALIDIOTI ce stanno eh..
Ah..dimenticavo: ai giustificoni che magari intervengono per dire "ma sicuvamente gli cade la connevsione cavo..è novmale!! Così con aria molto gay..rispondo e domando: COME MAI CHE QUANDO PERDO LA CONNESSIONE NON GLI CADE MAI?????

:evil:

ste868686 ha detto:
ste868686 ha detto:
darkraven_ita ha detto:
Io comincio ad essere seriamente stufo... Torno a casa, decido di fare una partita e trovo un certo "Alexandros1992" con la squadra base... Gioco con le riserve (ovviamente), al 65' segno il 3 a 0, lui interrompe la partita e trovo la sconfitta 3 a 0... Ora... Su quale FOTTUTA base, la Konami ha fondato un sistema per cui io dovrei perdere se sto vincendo 3 a 0 al 65'... Io voglio proprio saperlo... Chi è il cretino che staccherebbe apposta su quel risultato? E' PALESE che sia stato quello sotto di 3 goal a staccare... invece pare di no... pare che, ormai, vincere sia uno status per pochi idioti: meglio perdere e staccare, per poi avere i punti... Non so nemmeno se segnalarlo, perchè oggi è già il quarto... Che cosa ci guadagnerei? Sono veramente sconfortato... Ho sempre difeso PES a spada tratta, ma sinceramente ora capisco chi dice che Fifa è meglio... Evidentemente non hanno questi problemi!

eheheheh, la cosa bella sai qual'è? che per il server sei tu il colpevole di quella disconnessione, sei tu lo scorretto e per questo perdi 3-0.
Cosa succede/può succedere dopo?

1-cala la %, arrivi ad un punto dove il sistema ti mette solo con gente che ha piuù o meno la tua stessa %, arrivi ad un punto dove becchi solo cheater che sanno come fare a vincere 3-0 a tavolino
2-perdi parecchie partite in questo modo, la tua % contuna a scendere, mentre il tuo nervosismo di innalza. Riesci a malapena ad arrivare al 70% di partite nelle ultime 10 che subito becchi un altro coglione che si fa calare la %
3- individui ormai chi sono i cheater, i lagger ecc e quando li becchi piuttosto che perdere tempo stacchi tu: magari uno di quelli, con la faccia tosta, invia una segnalazione alla Konami
4- la konami esamina il tuo profilo e vede quanto è calata la tua %, vede la molte disconnessioni nell'ultimo periodo, vede quelle dove hai perso a tavolino 3-0(quindi dove per loro sei tu il colpevole!!!) e ti rifila un bel BAN di una settimana o più

in pochi passaggi, ti h raccontato quello che è successo a me, ma che può succedera a chiunque

Come sistema basterebbe rimettere quello dell'anno scorso, che almeno se uno staccava, si annullava la partita e basta, non la paerdevi. E in aggiunta una cosa semplicissima: metti in lista nera un cheater, per 2-3 mesi è impossibile che lo incontri.[/b] Immaginate quei cheater diciamo così, "famosi" che vengono messi in lista nera preticamente da tutti e si ritrovano a non giocare più con nessuno perchè la gran parte degli "onesti" li hanno messi in lista nera. E come se fosse un ban, solo deciso dagli utenti che giocano, che possono constatare realmente "sul campo" chi è un cheater e chi non lo è.

Ah...da mò che l'ho esaurito quell'elenco io...tra l'altro ce ne entrano pochi!! :twisted:

in pochi passaggi, ti h raccontato quello che è successo a me, ma che può succedera a chiunque[/quote]

Come sistema basterebbe rimettere quello dell'anno scorso, che almeno se uno staccava, si annullava la partita e basta, non la paerdevi. E in aggiunta una cosa semplicissima: metti in lista nera un cheater, per 2-3 mesi è impossibile che lo incontri. Immaginate quei cheater diciamo così, "famosi" che vengono messi in lista nera preticamente da tutti e si ritrovano a non giocare più con nessuno perchè la gran parte degli "onesti" li hanno messi in lista nera. E come se fosse un ban, solo deciso dagli utenti che giocano, che possono constatare realmente "sul campo" chi è un cheater e chi non lo è.[/quote]

IO QUOTO QUOTO QUOTO soprattutto la lista nera........manera

le blacklist servono poco o niente...
chi determina il laggone e/o cheater di turno? Io? Tu?...può fare lo stesso l'imbroglione segnalando me e te...

raga ho aperto un post per giocare in lobby 2vs2 almeno c'è un po di onestaq tra di noi 2vs2 si puo fare solo partita amichevole quindi niente punti e tanto divertimento andate a dargli un occhiata il titolo è id 2vs2

visto che state dando possibili soluzioni al problema disconnessioni dico la mia

Konami dovrebbe usare un metodo per analizzare da chi è partito il calo di qualità della connessione che ha portato alla disconnessione
non credo sia così difficile capire chi ha fatto peggiorare apposta la connessione per perdere la partiita, no?

credo che quest'anno mettendo il sistema del calo della percentuale di partite per entrambe i giocatori e il sistema di feedback abbiano voluto lavarsi le mani senza sbattersi più di tanto sulla faccenda disconnessioni e laggher

vorrei condividere quello che ho capito io dalla mlo...

1 famoso script... io non ne risento: mi spiego.
se ho una squadraccia imposto difesa decisa e mi chiudo dietro. (ora sto giocando con l'impostazione calci piazzati addirittura...)
ho la rosa base con cudicini in porta,marchena- demichelis centrali e moutinho a centrocampo. cosa capita? player con lo squadrone! si fionda disperatamente in attacco credendo di asfaltarmi e imposta la squadra su attacco totale... ERRORE!!! si fiondano avanti senza senso e al primo contropiede se segna una delle mie 2 punte base che ho è fatta. vittoria assicurata perchè continuerà ad attaccare come un forsennato. se non segno magari mi esce una punizione e moutinho la infila! per rimediare il mio avversario non capisce che dovrebbe giocare con possesso palla per creare di più...
perdo solo con la gente brava tatticamente che nn ha fretta di segnare.
se non segno sarà sempre un pareggio...

2 disconnessioni:
es.io in casa - qui se stacchi la konami ti assegna quasi sempre la sconfitta. l'unico modo per non perdere è mandare emule o p2p con upload a palla e far annullare la partita.
fuori casa invece funziona che con emule si può sempre annullare la partita ma il server assegna la vittoria staccando il router e riaccedendo online dopo circa un minuto. funziona così e ve lo dico solo per conoscenza. è giusto che tutti sappiano.
gioco fuori casa,stacco il router . esce il messaggio la connessione è stata interrotta,è necessario accedere al playstation network (qualcosa del genere) con il cerchio da premere.NON SI PREME! si aspetta che il router si riavvia. circa un minuto. dopodichè si riaccede alla mlo e quasi sempre si ha la vittoria. io ve lo sto spiegando ma non usatelo se non contro i cheater che conoscete.

3 fuorigioco. perchè i terzini non salgono in linea? perchè hanno un valore di gioco di squadra basso!!! solo per quello! se hanno gioco di squadra basso di solito sono terzini offensivi quindi evitate di tenerli in linea,alzateli rispetto ai centrali e non usate la tattica difesa decisa perchè non sanno coprire e terranno male il campo. funzionano bene con gioco di squadra dove devono spingere,contrpiede veloce dove pressano alto o attacco totale dove non difendono. forse anche con passaggio lungo ma non ci metto la mano sul fuoco.

4 pendolini. si fermano con r2x. spesso. e con il raddoppio. usatelo solo sulle fasce. centralmente andrà in raddoppio il centrale e beccherete un filtrante.

non giudicatemi per il fatto delle disconnessioni. non lo faccio ma è giusto che si sappia. ah,annullando la partita non vengono scalati i contratti ma si prende 0,il risultato non viene registrato e la fatica diminuisce.non cala la percentuale (o forse si,non ricordo). con la vittoria a tavolino viene scalata una giornata,si prendono soldi e aumenta la fatica anche ai panchinari.e cala la percentuale.

per capire come sfruttare le tattiche di gioco c'è un GRAN POST di darwolo (qualcosa del genere ) tra le tattiche di pes 2011. per me è stato un mentore!!!! le spiega moooolto bene ed è vero come le interpretano i giocatori in campo. spiega anche cosa è meglio sfruttare se in vantaggio,svantaggio ecc.... si riferisce alle tattiche di pes11 ma si può adattare al 12.
possesso offensivo sarebbe difesa decisa. possesso difensivo possesso palla (a dispetto dei nomi tradotti SCANDALOSAMENTE).

viewtopic.php?f=96&t=1259&start=320 più o meno sono queste pagine dalla 17 in poi

fatemi sapere cosa ne pensate. ciao

Francanedda ha detto:

Come sistema basterebbe rimettere quello dell'anno scorso, che almeno se uno staccava, si annullava la partita e basta, non la paerdevi. E in aggiunta una cosa semplicissima: metti in lista nera un cheater, per 2-3 mesi è impossibile che lo incontri. Immaginate quei cheater diciamo così, "famosi" che vengono messi in lista nera preticamente da tutti e si ritrovano a non giocare più con nessuno perchè la gran parte degli "onesti" li hanno messi in lista nera. E come se fosse un ban, solo deciso dagli utenti che giocano, che possono constatare realmente "sul campo" chi è un cheater e chi non lo è.[/quote]

IO QUOTO QUOTO QUOTO soprattutto la lista nera........manera[/quote]

ti ringrazio.... cmq le liste nere non servono proprio a niente, mentre sarebbero parecchio utili se servissero a qualcosa.
Quando metti in lista nera in pratica è come se bloccassi la chat, quindi non serve a niente perchè ti preclude pure la possibilità di mandare a fancXXlo il cheater

Cmq ecco un video che ho realizzto dopo che sono stato bannato contro un cheater che spesso mi colpiva:
http://www.youtube.com/watch?v=-513fOCB ... re=related

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,542
Ultimo utente registrato
iex889com