C'è da dire che:
PRO PES2012:
- In ogni gioco online,c'è gente che RUBA, pur di vincere farebbero di tutto;
- Il Lag viene creato da uno dei 2 Player e non dal gioco;
CONTRO :
- Distribuzione punti nell'online senza una logica;
- SCRIPT assurdo, a volte è imbarazzante davvero, può starci la sfortuna qualche volta, ma con lo SCRIPT si va ben oltre, si vedono cose imbarazzanti
- La gente,di M**** rovina il gioco si, perchè come ripeto non sanno perdere in un semplice gioco, e allora via tutti a prendere le pendole, sopratutto quelli con freccia ROSSA;Ok la Konami non è colpevole se sta gente si comporta cosi....
MA LA KONAMI le l'ha permesso...lo scorso anno tutti si prendevano le pendole ok, ma la forma fisica era casuale, quindi se avevi la fortuna di affrontarli con la freccia giù avevi qualche possibilità...quest'anno no..perchè giocando contro 11 giocatori ROSSI dei quali 7 sono pendole..è impossibile...IMPOSSIBILE..;
- I soldi : quando si perde non si dovrebbe ricevere soldi,o per lo meno massimo massimo 100 mila euro,tanto per..quest'anno non si paga la partita,non si paga la competizione,non si paga niente e allora via tutti con lo squadrone anche in d5 con 100 partite sulle spalle ti ritrovi uno squadrone..
se si pagasse la singola partita o la competizione si riequilibrerebbe tutto, e le squadre sarebbero ancora in fase di costruzione, ma vabbè..
- Poi le disconnessioni e le partite perse cosi, senza una colpa ne niente, è meglio lasciar stare, se no mi arrabbio...
-La gran presa in giro del sistema FAIR PLAY.....dove si risolveva tutto...chi ha capito a cosa serve??? grazie fatemi sapere eh
-Il pallone una volta a settimana te lo ritrovi sgonfio, xk tanto se tu stai vincendo 3-4-5 a 0, il genio di turno si fa 3 autogol, la partita viene sospesa, vinci ti danno i soldi, la Konami vede che vinci, ma ti tira giù la %...bah, perchè è anche colpa tua se uno si comporta male...
poi vabbè ho imparato a fregarmene io, gioco quando ho un pò di tempo e cerco di non arrabbiarmi più, perchè nn ne vale proprio la pena, prendo il gioco come un GIOCO non un'ossessione, anche se davvero ti mette in giro un nervoso..