Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tè..possibile che abbiamo..io e te modi differenti di giocare..ma a me da ieri non fanno più paura...NESSUNO Sanchez incluso!! Certo che il pendolino è differente da un giocatore normale MA ADESSO si limitano abbastanza e..credimi l'ho sperimentato in lobby, quando dopo un pò di tempo che non fanno il loro porco comodo sbroccano..se nel frattempo je segni poi beh...rivelano la loro vera natura al punto che il puzzo putrido passa attraverso la playstation...

tiger ha detto:
Tè..possibile che abbiamo..io e te modi differenti di giocare..ma a me da ieri non fanno più paura...NESSUNO Sanchez incluso!! Certo che il pendolino è differente da un giocatore normale MA ADESSO si limitano abbastanza e..credimi l'ho sperimentato in lobby, quando dopo un pò di tempo che non fanno il loro porco comodo sbroccano..se nel frattempo je segni poi beh...rivelano la loro vera natura al punto che il puzzo putrido passa attraverso la playstation...IO LO SENTO CAZZO!!! :twisted:

mi riferisco al mlo,può essere che in lobby e comunità online sia differente..ieri ho fatto solo un match in lobby. lazio napoli ed ho vinto xò lavezzi mi sembrava tale e quale al mlo..

In mlo ci ho fatto due partite ieri (vinte) e mi è subito saltata agli occhi la differenza in positivo...certo non ho giocato contro Ronaldo...ma che Ronaldo sia forte (rosso) ci sta!!
Oggi non ci ho giocato perchè volevo testare per bene la lobby....e ne ho fatte altre tre a ora di pranzo.
domani ti saprò dire meglio per la mlo ma a me da ieri sembrava migliorata assai.

G43T4N0 ha detto:
io senza il nuovo aggiornamento... ho battuto uno che aveva il milan... e io il palermo... x la cronaca... è finita 6-1 x me x la cronaca.... ;)
:o ...scusa ma come fai a giocare online senza l'aggiornamento?... :shock:

tiger ha detto:
In mlo ci ho fatto due partite ieri (vinte) e mi è subito saltata agli occhi la differenza in positivo...certo non ho giocato contro Ronaldo...ma che Ronaldo sia forte (rosso) ci sta!!
Oggi non ci ho giocato perchè volevo testare per bene la lobby....e ne ho fatte altre tre a ora di pranzo.
domani ti saprò dire meglio per la mlo ma a me da ieri sembrava migliorata assai.

ah ok,perchè io ieri ho giocato contro uno che aveva lavezzi,ronaldo,etoo in attacco!

benedetto8079 ha detto:
raceworld ha detto:
ma c'è la master online in fifa?

da quello che ho capito c'è qualcosa di simile ... ma leggendo in passato dei commenti sui vari forum di fifa mi sembra faccia kakare ...

ultimate team
ti fai una squadra più o meno come nella master, ma lo stile di gioco dicono sia molto "arcade" (non l'ho provata questa modalità quindi non giudico)
inoltre la EA ha dato la possibilità di comprare giocatori anche con soldi reali (non so bene come funziona...su internet leggo di pacchetti che contengono giocatori di un certo livello)

BASTA OT sennò l'admin fa una strage

tornando alla master:
oggi ho fatto un bel pò di partite (6-7)
oltre che trovare incredibilmente "scriptata" la mia squadra ho avuto modo di testare meglio la patch

ho messo Sanchez CLD...effettivamente copre meno campo (non torna in difesa come prima) e non è affatto imprendibile...anche quando mi sono trovato contro i pendolini ho avuto modo di arginarli meglio...poi chiaro che se becchi quello che ne ha 5 contemporaneamente poco puoi fare

il miglioramento grosso l'ho visto sui portieri con i tiri da fuori...respingono meglio (quando serve pure in calcio d'angolo e non addosso all'avversario)...il grosso è sulle punizioni...molti (tra cui il sottoscritto) amano la bomba violenta sul palo del portiere...ora il loro comportamento è decisamente migliore e su tipo 7-8 punizioni dal limite che ho battuto (con gente come Totti, Drogba o Hulk...non certo Mphela) non ho mai visto papere colossali dell'estremo difensore

gab ha detto:
benedetto8079 ha detto:
raceworld ha detto:
ma c'è la master online in fifa?

da quello che ho capito c'è qualcosa di simile ... ma leggendo in passato dei commenti sui vari forum di fifa mi sembra faccia kakare ...

ultimate team
ti fai una squadra più o meno come nella master, ma lo stile di gioco dicono sia molto "arcade" (non l'ho provata questa modalità quindi non giudico)
inoltre la EA ha dato la possibilità di comprare giocatori anche con soldi reali (non so bene come funziona...su internet leggo di pacchetti che contengono giocatori di un certo livello)

BASTA OT sennò l'admin fa una strage

tornando alla master:
oggi ho fatto un bel pò di partite (6-7)
oltre che trovare incredibilmente "scriptata" la mia squadra ho avuto modo di testare meglio la patch

ho messo Sanchez CLD...effettivamente copre meno campo (non torna in difesa come prima) e non è affatto imprendibile...anche quando mi sono trovato contro i pendolini ho avuto modo di arginarli meglio...poi chiaro che se becchi quello che ne ha 5 contemporaneamente poco puoi fare
il miglioramento grosso l'ho visto sui portieri con i tiri da fuori...respingono meglio (quando serve pure in calcio d'angolo e non addosso all'avversario)...il grosso è sulle punizioni...molti (tra cui il sottoscritto) amano la bomba violenta sul palo del portiere...ora il loro comportamento è decisamente migliore e su tipo 7-8 punizioni dal limite che ho battuto (con gente come Totti, Drogba o Hulk...non certo Mphela) non ho mai visto papere colossali dell'estremo difensore

evvai...non sono puù solo!!!

Da ieri ho la ps3 (bianca, molto bella) e non avevo mai giocato online (prima avevo una xbox e non volevo pagare per giocarci). Oggi ho iniziato una mlo e devo dire che non ci sto capendo molto!! Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il tutto? Ho fatto 3 partite a partita veloce e ho perso contro squadre molto forti e io con i giocatori pippa. Potete dirmi come devo muovermi e quali sono le cose più urgenti da fare? Ho notat solo che se gioco prendo i soldi, ma ad ogni sconfitta mi scende il punteggio della mia squadra...e se provo a ingaggiare qualcuno tra costo del trasferimento e ingaggio la previsione di bilancio mi da in rosso!!! Grazie.

ciao joker. la master (mlo) online funziona così:

parti con una rosa base e 500.000

come primo passo decidi il tuo gioco. modulo e stile.
secondo passo vendi i giocatori che non rientrano nei tuoi piani. es burchet è velocissimo ma se non usi gli esterni d'attacco non ti sarà utile, non può giocare altrove. per vendere vai in rosa e selezioni rescindi contratto. ogni rescissione ti da soldi. non puoi avere meno di 16 giocatori.

fatto questo passo puoi far compere visto che siamo sotto natale :).
ogni giocatore ti costerà un tot+ i soldi del contratto per 10 partite.
ovviamente all'inizio sarà dura... ci sono varie correnti di pensiero... acquisti quelli forti subito o fai crescere la media per ogni reparto...

ogni partita giocata ti da soldi (anche se perdi) e scala una giornata di contratto ad ogni giocatore in campo.
per vedere i contratti vai in rosa squadra e c'è la voce periodo rimanente.
al termine del contratto il giocatore sarà sempre in rosa ma non lo potrai usare... a meno chè non rinnovi il contratto. i rinnovi si possono fare da 10,20 o 50 partite. scegli tu.

queste sono le basi,poi nel forum se cerchi troverai consigli sugli acquisti,sui rinnovi... un pò di tutto. cerca! ;)

ThE JoKeR ha detto:
Da ieri ho la ps3 (bianca, molto bella) e non avevo mai giocato online (prima avevo una xbox e non volevo pagare per giocarci). Oggi ho iniziato una mlo e devo dire che non ci sto capendo molto!! Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il tutto? Ho fatto 3 partite a partita veloce e ho perso contro squadre molto forti e io con i giocatori pippa. Potete dirmi come devo muovermi e quali sono le cose più urgenti da fare? Ho notat solo che se gioco prendo i soldi, ma ad ogni sconfitta mi scende il punteggio della mia squadra...e se provo a ingaggiare qualcuno tra costo del trasferimento e ingaggio la previsione di bilancio mi da in rosso!!! Grazie.
ciao joker inanzitutto non venderti subito i giocatori basi faresti un grosso errore! Sfruttali fin quando non gli scade il contratto! Dopo di che vendili! Non e dico non prolungare contratto visto che con quei prezzi prendi altri giocatori più utili e forti! Poi cerca di acquistare giocatori con stato buono guarda le frecce! Ti consiglio verdi in salita! Accorcia la tua rosa! Tipo 20! Io all'inizio ne avevo 32 sempre e anche ora! Ma questo all'inizio! Fai competizioni e farai soldi se passi ancora di più! Quando ti scade il contratto di un giocatore che hai acquistato non rinnovare! Comprati uno più forte :-) iscriviti a mypes da facebook! 300.000 a partita in più :-)

ragazzi!!!! bug post patch? non lo so... ma ho cambiato stile squadra da az a bayern leverkusen (non so se centri...) poi ho comprato maqualao,dodo,jaric,ruskin,gutierrez,lothar ed elegost (non li avevo più gli originali) per farmi la panca e usare il resto dei soldi per gli 11 titolari.

e al momento dell'acquisto... sorpresa! hanno tutti più del contratto standard (10) che dovrebbero avere... magari scopro l'acqua calda...ma hanno tutti il contratto che avrebbero all'inizio della master league! es maqualao ha 17 giornate rimanenti,gutierrezz 13 ecc....

sono sicuro di non aver rinnovato. li ho appena comprati.

patri304 ha detto:
ragazzi!!!! bug post patch? non lo so... ma ho cambiato stile squadra da az a bayern leverkusen (non so se centri...) poi ho comprato maqualao,dodo,jaric,ruskin,gutierrez,lothar ed elegost (non li avevo più gli originali) per farmi la panca e usare il resto dei soldi per gli 11 titolari.

e al momento dell'acquisto... sorpresa! hanno tutti più del contratto standard (10) che dovrebbero avere... magari scopro l'acqua calda...ma hanno tutti il contratto che avrebbero all'inizio della master league! es maqualao ha 17 giornate rimanenti,gutierrezz 13 ecc....

sono sicuro di non aver rinnovato. li ho appena comprati.
:o ?!

scopro l'acqua calda?

confermo.preso costlsosoalsaosd :) e 14 giornate.

sarebbe un modo per far soldi (a lungo andare) con la squadra base. invece di rinnovare si vende e ricompra. si hanno più di 10 giornate di contratto e fatica a zero...

facendo un pacco di competizioni... booooh avendo tempo a disposizione alla lunga secondo me frutta qualcosina

patri304 ha detto:
scopro l'acqua calda?

confermo.preso costlsosoalsaosd :) e 14 giornate.

sarebbe un modo per far soldi (a lungo andare) con la squadra base. invece di rinnovare si vende e ricompra. si hanno più di 10 giornate di contratto e fatica a zero...

facendo un pacco di competizioni... booooh avendo tempo a disposizione alla lunga secondo me frutta qualcosina
questo mi è nuovo :o .........non saprei........veramente

patri304 ha detto:
ciao joker. la master (mlo) online funziona così:

parti con una rosa base e 500.000

come primo passo decidi il tuo gioco. modulo e stile.
secondo passo vendi i giocatori che non rientrano nei tuoi piani. es burchet è velocissimo ma se non usi gli esterni d'attacco non ti sarà utile, non può giocare altrove. per vendere vai in rosa e selezioni rescindi contratto. ogni rescissione ti da soldi. non puoi avere meno di 16 giocatori.

fatto questo passo puoi far compere visto che siamo sotto natale :).
ogni giocatore ti costerà un tot+ i soldi del contratto per 10 partite.
ovviamente all'inizio sarà dura... ci sono varie correnti di pensiero... acquisti quelli forti subito o fai crescere la media per ogni reparto...

ogni partita giocata ti da soldi (anche se perdi) e scala una giornata di contratto ad ogni giocatore in campo.
per vedere i contratti vai in rosa squadra e c'è la voce periodo rimanente.
al termine del contratto il giocatore sarà sempre in rosa ma non lo potrai usare... a meno chè non rinnovi il contratto. i rinnovi si possono fare da 10,20 o 50 partite. scegli tu.

queste sono le basi,poi nel forum se cerchi troverai consigli sugli acquisti,sui rinnovi... un pò di tutto. cerca! ;)

OK grazie mille. Da domani proverò a fare del mio meglio...ciao!!

gungrave80 ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
ciao joker inanzitutto non venderti subito i giocatori basi faresti un grosso errore! Sfruttali fin quando non gli scade il contratto! Dopo di che vendili! Non e dico non prolungare contratto visto che con quei prezzi prendi altri giocatori più utili e forti! Poi cerca di acquistare giocatori con stato buono guarda le frecce! Ti consiglio verdi in salita! Accorcia la tua rosa! Tipo 20! Io all'inizio ne avevo 32 sempre e anche ora! Ma questo all'inizio! Fai competizioni e farai soldi se passi ancora di più! Quando ti scade il contratto di un giocatore che hai acquistato non rinnovare! Comprati uno più forte :-) iscriviti a mypes da facebook! 300.000 a partita in più :-)

Grazie anche a te...da domani si inizia!! :D

ecco
come non detto
cancellate il mio commento positivo di poco fa

di ritorno da una serata con amici decido di chiudere con qualche partita alla MLO...

prima becco un D3 e vinco 1 a 0 soffrendo (può capitare)

ne faccio n altra e prendo un D1 con 620 pt o giù di lì....3-1-3-3...Pepe, Beria e non ricordo chi altro in difesa, Sissoko sulla mediana e Piatti trq, Barreto e Sanchez cl con Lavezzi, Biabiany e Ronaldo in avanti...
ovviamente tutti con freccia gialla o rossa...perdo 3 a 0...giocava stile bimbominkia (ma di quelli proprio minkioni) e in porta aveva Cech che ha parato TUTTO

incazzato decido di continuare e prendo un D1 con 660 pt...squadra uguale a quella precedente, ma aveva al posto di alcuni in avanti Rooney, Bale e qualche altro big...
tutti in condizione (ovviamente)
perdo 5 a 1...stile gioco bimbominkia (un pò meno di quello precedente)...la cosa che mi ha fatto incazzare è stato vedere il tabellino con 5 tiri suoi (5 gol) e 6-7 miei con 1 gol...e chi aveva in porta ? Cech...che ha parato non di tutto, MA L'IMPOSSIBILE

alla fine mi è venuta in mente una frase scritta per la pubblicità di pes in un negozio tempo fa:
FATE IL VOSTRO GIOCO

beh...a voi i commenti
io il mio gioco non riesco a farlo....

menomale che ho preso BF3...GRAZIE LAMENTOMAN !!! devo farti na statua per questo !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988