Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raceworld

Giovanissimi B
15 Novembre 2011
228
0
16
io ho capito che si puo fare ma non ho capito se si puo fare utilizzando le squadre originali o se si puo creare una squadra come in pes nessuno mi ha saputo rispondere e su internet non trovo niente
possibile che per avere una risposta devo comprarmi il gioco? :lol:
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ElTeorema ha detto:
tornando al mlo io ormai faccio dalle 0 a 1 partita al giorno,preferisco la lobby!

perchè preferisci la lobby? io per esempio preferisco fare partita rapida, i tempi di attesa sono molto inferiori e siccome tempo ne ho pochissimo se entro nelle lobby per fare una partita ci metto mezzora piu altri 20min per giocarla mi parte quasi 1 ora e non mi sembra il caso.. invece con partita rapida si fa molto prima.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
raceworld ha detto:
io ho capito che si puo fare ma non ho capito se si puo fare utilizzando le squadre originali o se si puo creare una squadra come in pes nessuno mi ha saputo rispondere e su internet non trovo niente
possibile che per avere una risposta devo comprarmi il gioco? :lol:
o giochi con le squadre originali
oppure per comprare e vendere (ad altri utenti) i giocatori e farti la squadra che più ti piace devi giocare la modalità ultimate team...sconsigliata a chi non conosce fifa perchè è troppo arcade...
 
G

Guest

Guest
davi348 ha detto:
ElTeorema ha detto:
tornando al mlo io ormai faccio dalle 0 a 1 partita al giorno,preferisco la lobby!

perchè preferisci la lobby? io per esempio preferisco fare partita rapida, i tempi di attesa sono molto inferiori e siccome tempo ne ho pochissimo se entro nelle lobby per fare una partita ci metto mezzora piu altri 20min per giocarla mi parte quasi 1 ora e non mi sembra il caso.. invece con partita rapida si fa molto prima.

si ma nella partita rapida nn hai i supplementari,ne rigori e certe partite che pareggi le puoi vincere nei supplementari! ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
tiger ha detto:
ElTeorema ha detto:
tiger ha detto:
Mai fatta una partita rapida..ma danno punti?
si si partite da 10min condizioni casuali, e puoi scegliere sia nazionali che club!


e sono i punti che uno ha in lobby giusto?
quando accedi alla MLO, fallo dal menù "online", così vedi punti e divisione di tutte le modalità... ;)
 

PSYCHO-KILLER

Giovanissimi A
7 Novembre 2011
393
0
16
gab ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
ma una patch dove la konami non può decidere il risultato no!!! 3 partite me le voleva far perdere tutte e 3... solo una sono riuscito ad avere la meglio -.- . CHE SCHIFO!!!! me sò rotto il .....!!!! il prossimo anno provo fifa!!!


fifa: ottimo gioco di calcio per chi non capisce una sega di calcio

io ho parlato con gente che ci gioca e tutti mi hanno detto che l'online è 10.000 volte migliore di pes!!!

cmq prima di sparare sentenze me lo faccio prestare e lo provo ;)
 

G43T4N0

Primi Calci
16 Dicembre 2011
8
0
1
Domanda... sto facendo la master offline con la juve... non metto nessuno sul mercato... e dopo ogni partita mi ritrovo sempre alla mia scrivania giocatori ke mi kiedono il xke sn stati messi nella lista dei trasferibili. xke succede questo??? inoltre.... quando posso iniziare a fare acquisti??? nei vekki pes iniziavi subito... qua invece nn mi sembra...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Comunque dopo 8 partite da ieri..dall'uscita della patch confermo che il gioco è migliorato parecchio e pendolini e pendolacce sono stati SICURAMENTE penalizzati...era ora...addirittura arrivo a dire che mi fanno quasi tenerezza ora!!
Con il Tott'ham li ho suonati per bene un paio col Barca..in lobby...con uno col Napoli ho perso perchè giocava meglio di me anche se fortunato assai ma ci sta, LA NOTA DOLENTE sono i soliti figli di XXXXXXX che laggano e staccano!! MA PERCHE' STACCANO STI DEMENTI???? Su tre partite in lobby DUE sul punteggio a mio favore hanno staccato...e non ho preso punti!! Non si dice figli puttana vero? :evil:
Date retta: IL CANCRO SONO LORO!!!
 
G

Guest

Guest
tiger ha detto:
Comunque dopo 8 partite da ieri..dall'uscita della patch confermo che il gioco è migliorato parecchio e pendolini e pendolacce sono stati SICURAMENTE penalizzati...era ora...addirittura arrivo a dire che mi fanno quasi tenerezza ora!!
Con il Tott'ham li ho suonati per bene un paio col Barca..in lobby...con uno col Napoli ho perso perchè giocava meglio di me anche se fortunato assai ma ci sta, LA NOTA DOLENTE sono i soliti figli di XXXXXXX che laggano e staccano!! MA PERCHE' STACCANO STI DEMENTI???? Su tre partite in lobby DUE sul punteggio a mio favore hanno staccato...e non ho preso punti!! Non si dice figli puttana vero? :evil:
Date retta: IL CANCRO SONO LORO!!!
BOH TIGER SARà MA IN MLO NN VEDO NESSUN MIGLIORAMENTO I PENDOLINI SON SEMPRE LI,NN è CAMBIATO NULLA PER QUELLO CHE HO VISTO IO!
 

G43T4N0

Primi Calci
16 Dicembre 2011
8
0
1
io senza il nuovo aggiornamento... ho battuto uno che aveva il milan... e io il palermo... x la cronaca... è finita 6-1 x me x la cronaca.... ;)
 

G43T4N0

Primi Calci
16 Dicembre 2011
8
0
1
ElTeorema ha detto:
tiger ha detto:
Comunque dopo 8 partite da ieri..dall'uscita della patch confermo che il gioco è migliorato parecchio e pendolini e pendolacce sono stati SICURAMENTE penalizzati...era ora...addirittura arrivo a dire che mi fanno quasi tenerezza ora!!
Con il Tott'ham li ho suonati per bene un paio col Barca..in lobby...con uno col Napoli ho perso perchè giocava meglio di me anche se fortunato assai ma ci sta, LA NOTA DOLENTE sono i soliti figli di XXXXXXX che laggano e staccano!! MA PERCHE' STACCANO STI DEMENTI???? Su tre partite in lobby DUE sul punteggio a mio favore hanno staccato...e non ho preso punti!! Non si dice figli puttana vero? :evil:
Date retta: IL CANCRO SONO LORO!!!
BOH TIGER SARà MA IN MLO NN VEDO NESSUN MIGLIORAMENTO I PENDOLINI SON SEMPRE LI,NN è CAMBIATO NULLA PER QUELLO CHE HO VISTO IO!

Esatto.... anke secondo me non è cambiato nulla....
 
G

Guest

Guest
tiger ha detto:
Adesso sono più rilassato e posso candidamente affermare che a questi soggetti gli infilerei volentieri un palo nel culo e farglielo uscire dalla bocca...così..a mò di spiedo...VERO EQUIPO_ESTELLAS? Tanto per non far nomi?
MA QUANTO PAGHEREI SECONDO VOI PER AVERNE TRA LE MANI UNO di questi disadattati mentali? Mamma mia... :evil:

lasciali perde!io ho tolto la char nel mlo!un lusso qst'anno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,336
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes