darkraven_ita ha detto:Cernix ha detto:Adesso ho rifatto una partita dopo settimane che non giocavo e nel secondo tempo mi sono disconnesso, mamma che schifo...
Becco un d4 a 450 con una top team con ribery-villa-lavezzi-c.ronaldo in attacco, prevedibile visto che quest'anno anche i più caproni possono farsi la squadra forte. L'anno scorso chi non sapeva giocare almeno rimaneva con la squadra scarsa, ma quest'anno no....
Beh fine primo tempo eravamo 4-2 per lui. 3 gol fotocopia con i suoi che trapassano i miei e poi il 4° gol su angolo.
Era una capra pazzesca, faceva due passaggi e gli rubavo palla, sapeva solo giocare con i pendolini....
Veramente non capisco come possiate continuare a giocare ad una schifo di mlo come quella di quest'anno.
L'anno scorso almeno chi era forte veniva premiato, quest'anno invece qualsiasi pippa può farsi la squadra forte in 1 mese.
E' tutto troppo irrealistico....
Pongo una domanda che ho già fatto, ma non ho ottenuto risposte esaurienti: qui leggo sempre che quest'anno si fa la squadra forte chiunque, che è facilissimo, ecc... ma a me non sembra proprio e lo dico avendo, pur non essendo un fenomeno, una % di vittorie più che discreta... a questo punto vi chiedo: dove sbaglio? Perché io, dopo un mese e mezzo di MLO, ho la squadra che vale 200 MLN scarsi, mentre vedo cani e porci con Messi, Buffon e C. Ronaldo...
Io credo che dipenda dal fatto che in tanti (me compreso) hanno iniziato la MLO i primissimi giorni dall'uscita del gioco dove i prezzi erano veramente accessibili e per 2 settimane non c'è stata ombra di script.. il fatto poi di trovare squadroni anche in D5 non significa necessariamente che il player non è capace ecc. dipende solo dal fatto che quest'anno basta toppare 2 partite di seguito il lunedi notte e ti ritrovi il giorno dopo dalla D1 alla D4.