Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supercholo88 ha detto:
guarda amico ieri sono andato sul sito della ea e mi hanno ridato il codice in quanto non andava anche se non era stato usato.
Ho letto su alcuni forum che ci sono stati dei problemi con questi codici.Il codice comunque costa 9.90..devi chiedere il pacchetto acquisti da opengames/videociak!!! :D

Io non ho nessun problema col codice, gioco online dal D1 tranquillamente, lo dicevo per te però, perche i giochi della serie BF per accedere online hanno un codice, se li prendi usati devi ricomprartelo ( se è stato usato) e costa una decina di euro.Le nuove Mappe previste invece ( sono 4) per chi non ha la Limited costeranno 15 euro ;) (oltre a quelli del codice ovvio).

Tutte ste storie per farti comprare i giochi nuovi.

ORA FINE OT :D

LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:
guarda amico ieri sono andato sul sito della ea e mi hanno ridato il codice in quanto non andava anche se non era stato usato.
Ho letto su alcuni forum che ci sono stati dei problemi con questi codici.Il codice comunque costa 9.90..devi chiedere il pacchetto acquisti da opengames/videociak!!! :D

Io non ho nessun problema col codice, gioco online dal D1 tranquillamente, lo dicevo per te però, perche i giochi della serie BF per accedere online hanno un codice, se li prendi usati devi ricomprartelo ( se è stato usato) e costa una decina di euro.Le nuove Mappe previste invece ( sono 4) per chi non ha la Limited costeranno 15 euro ;) (oltre a quelli del codice ovvio).

Tutte ste storie per farti comprare i giochi nuovi.

ORA FINE OT :D
si si lo sapevo però ieri ho risolto parlando con un amministratore dell'ea in chat.Ho esposto il mio problema e mi ha dato un nuovo codice.Ovviamente ho detto che il gioco lo avevo comprato io!!!! :mrgreen:

una domanda ...

ho deciso di cambiar modulo nel seguente modo ...

--sp --------- sp
benzema -- aguero

trq --- trq--- trq

--------cc

il cc pensavo ad un de rossi o ad un lucas più economico ...

per i 3 trq ho 60 milioni a disposizione ... chi mi consigliate ??

io ero tentato di prendere dejan stankovic, schweinsteiger e seedorf ...

raceworld ha detto:
secondo me gli unici BM sono quelli che laggano e staccano le partite nel gioco tutte è lecito compreso pendolare se sei bravo lo fermi senno prendi gol com'è giusto che sia non si puo criticare la gente per il modo di giocare, potete criticare com'è giusto che sia la gente che lagga in continuazione o che ti stacca le partite questo si che è scorretto dovreste rivedere il modo di pensare

Posso ridere? :roll: :roll:
ahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauhahuauhauahauhauhauh

:roll: :roll: :roll:

Non è per imporre il mio pensiero, ma chi gioca solo lanciando il velocista e facendo zig zag, se non è un bimbominkia è un coglione. (scusate il termine, ma per rendere dovevo mettere proprio quella parola!) Poco importa se tu sei bravo e lo fermi ad ogni azione, sempre BM rimarrai.

siamo al colmo :lol: partita contro uno di 388 pt,mi esce dalla MLO nella schermata pre partita,via altri 14 pt ..allora rivoluzione totale:ho preso Cristiano Ronaldo (rosso),e quando calerà la forma prenderò Messi (viola) ..assieme a Walcott e Pizzarro ..addio ai vari Aguero,Drogba e Lavezzi..prima partita,5-1 con tripletta di Ronaldo e doppietta di Pizzarro,su duplice cross-assist di Ronaldo..è mostruoso,vediamo se cosi si cambia registro

Guarda Munty, ho appena giocato contro un D1 di 620 Pti.
Al quarto lancione per C.Ronaldo (Rosso) e dopo i suoi continui "Impressionante" mi son fatto 3 autoreti per l'ennesima volta, ormai il mio pallone è una sottiletta ed anche la mia percentuale è sotto il 60% ma me ne sbatto il cazz*.
Non sanno giocare lanciano e segnano e pigliano per il culo anche, la cosa bella era sto tizio al primo autogol ha scritto "Impressionante" al secondo ha cominciato a capire che gli avrei fatto calare la percentuale ed i contratti e mi sfarfallava con start...

Se mi prendi per il cul* non ci sto.
Se perdo e non mi rompi il cazz* si.

CHE PALLE DAVVERO, FORSE L'HO PIAZZATO AD UN RAGAZZINO DELLE MEDIE CHE PORTO A SCUOLA LA MATTINA, SPERIAMO. ;)

Sono D4 e credo sui 300Pti ormai.

LAMENTOMAN ha detto:
Guarda Munty, ho appena giocato contro un D1 di 620 Pti.
Al quarto lancione per C.Ronaldo (Rosso) e dopo i suoi continui "Impressionante" mi son fatto 3 autoreti per l'ennesima volta, ormai il mio pallone è una sottiletta ed anche la mia percentuale è sotto il 60% ma me ne sbatto il cazz*.
Non sanno giocare lanciano e segnano e pigliano per il culo anche, la cosa bella era sto tizio al primo autogol ha scritto "Impressionante" al secondo ha cominciato a capire che gli avrei fatto calare la percentuale ed i contratti e mi sfarfallava con start...

Se mi prendi per il cul* non ci sto.
Se perdo e non mi rompi il cazz* si.

CHE PALLE DAVVERO, FORSE L'HO PIAZZATO AD UN RAGAZZINO DELLE MEDIE CHE PORTO A SCUOLA LA MATTINA, SPERIAMO. ;)

Sono D4 e credo sui 300Pti ormai.

La cosa che mi da piu fastidio è questa... per carità ti capisco , anche io ho CRISTIANO RONALDO (l'ho usato domenica per 13 partite) ed è devastante , io lo faccio giocare esterno sinistro nel 4231 del real madrid , xò se incontro uno con la rosa di esseri umani non lo faccio giocare , a me piace giocare le partite e sopratutto giocare a calcio , se vinco 1 a 0 o 5 a 0 a me non cambia molto.
Domenica ho incontrato un francese che aveva una rosa "debole" allora decido di mettere le "schiappette" , a fine primo tempo vincevo 8 a 0 e lui ha staccato. -.-

raceworld ha detto:
secondo me gli unici BM sono quelli che laggano e staccano le partite nel gioco tutte è lecito compreso pendolare se sei bravo lo fermi senno prendi gol com'è giusto che sia non si puo criticare la gente per il modo di giocare, potete criticare com'è giusto che sia la gente che lagga in continuazione o che ti stacca le partite questo si che è scorretto dovreste rivedere il modo di pensare

MI PIACE :P

Io la penso come lui , anche a me urta che danno il pallone a un MARVEL e vanno a segnare xò urta di più quando staccano o si fanno 3 autogoal , se non ti piace perde 6 a 0 gioca offline!!! comunque se sei bravo nella fase difensiva prendi pochi goal e se ne prendi troppi vuol dire che il tuo avversario è piu forte di te.

PSYCHO-KILLER ha detto:
raceworld ha detto:

MI PIACE :P

Io la penso come lui , anche a me urta che danno il pallone a un MARVEL e vanno a segnare xò urta di più quando staccano o si fanno 3 autogoal , se non ti piace perde 6 a 0 gioca offline!!! comunque se sei bravo nella fase difensiva prendi pochi goal e se ne prendi troppi vuol dire che il tuo avversario è piu forte di te.

Vabbè modi di pensare differenti... io non sono d'accordo, i marvelloni davanti cell'ho tutti tranne Messi ma mi rifiuto categoricamente di tentare a partire e zigazagare dalla mia trequarti fino alla porta avversaria, ma che è???
A parte il fatto che non ne sono capace, non lo avrei fatto in ogni caso.
Ovvio che a "zozzata" rispondo con zozzata, se batte l'avversario e la prima cosa che prova a fare è palla alla pendola e cross basso deve sperare di non segnare altrimenti mi adeguo e vaffanculo il bel gioco.

In 2 giorni ho perso quasi 100 punti, appena supero la soglia dei 600 inizia il crollo verticale :mrgreen: , non tanto perchè perdo (ne ho perse pochissime in questi giorni) quanto per l'assegnazione dei punti abbastanza farlocca ma vabbè, discorsi vecchi!

PSYCHO-KILLER ha detto:
comunque se sei bravo nella fase difensiva prendi pochi goal e se ne prendi troppi vuol dire che il tuo avversario è piu forte di te.

Io aggiungerei se sei bravo e spari al Cristiano Ronaldo ROSSO di turno prendi pochi goal altrimenti il marziano se quello è un minimo capace a tenere il pad in mano non lo fermi. Rimango dell'idea che BM è colui che non gioca al GIUOCO del calcio ma fa solo il lancione per me sei un emerito coglione :ugeek: perchè anche se sei capace a difendere prima o poi con il lancio il marvel te fugge e non lo recuperi più nella realtà non si vede una squadra fare 90' di lanci lunghi!!

DOMANDA TECNICA PER MATRIX :
Dato che hai giocato con quasi tutto il database non è che mi sapresti dire sempre come cl come sono Afellay, Hazard e Arda Turan ?

matrix2323 ha detto:
Lamento, è incredibile che succede TUTTO a te.

Ma alla fine sai perche sembra che mi capiti solo questo?
Perche quando le cose van bene non se ne parla ;)

PSYCHO-KILLER ha detto:
La cosa che mi da piu fastidio è questa... per carità ti capisco , anche io ho CRISTIANO RONALDO (l'ho usato domenica per 13 partite) ed è devastante , io lo faccio giocare esterno sinistro nel 4231 del real madrid , xò se incontro uno con la rosa di esseri umani non lo faccio giocare , a me piace giocare le partite e sopratutto giocare a calcio , se vinco 1 a 0 o 5 a 0 a me non cambia molto.
Domenica ho incontrato un francese che aveva una rosa "debole" allora decido di mettere le "schiappette" , a fine primo tempo vincevo 8 a 0 e lui ha staccato. -.-

Non hai capito però che io l'ho fatto perche mi prendeva per il culo nonostante segnasse di lancioni lunghi e basta, solitamente perdo anche 9 a 0 e non mi faccio mai autogol, mi da fastidio la presa per il cul* ecco.

enfant84 ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
comunque se sei bravo nella fase difensiva prendi pochi goal e se ne prendi troppi vuol dire che il tuo avversario è piu forte di te.

Io aggiungerei se sei bravo e spari al Cristiano Ronaldo ROSSO di turno prendi pochi goal altrimenti il marziano se quello è un minimo capace a tenere il pad in mano non lo fermi. Rimango dell'idea che BM è colui che non gioca al GIUOCO del calcio ma fa solo il lancione per me sei un emerito coglione :ugeek: perchè anche se sei capace a difendere prima o poi con il lancio il marvel te fugge e non lo recuperi più nella realtà non si vede una squadra fare 90' di lanci lunghi!!

DOMANDA TECNICA PER MATRIX :
Dato che hai giocato con quasi tutto il database non è che mi sapresti dire sempre come cl come sono Afellay, Hazard e Arda Turan ?

Afellay e Hazard sinceramente mi mancano! Arda Turan l'ho avuto poco prima di michel bastos e sinceramente ha fatto bene il suo dovere, non ti aspettare però chissa che.. ;) ha un buon dribbling è soprattutto due piedi buoni, io lo facevo giocare a sinistra anche se lui è destro..

@Lamento: così sembra che la konami l'abbia con te :) parla anche delle cose positive, almeno leggo qualcosa che non mi faccia bestemmiare :)

matrix2323 ha detto:
@Lamento: così sembra che la konami l'abbia con te :) parla anche delle cose positive, almeno leggo qualcosa che non mi faccia bestemmiare :)

:lol: :lol: :lol:
Cercherò di migliorare da questo punto di vista dai :lol: :lol: :lol:

noto con piacere che qualcuno la pensa come me e qualcun'altro no secondo me non fa una piega

sei bravo=fermi la pendola
sei scarso=non fermi la pendola

sei forte=fai gol con la pendola
sei scarso=il tuo avversario riesce a fermare la pendola
sei scarso=non fai gol con la pendola

è semplice vince chi sfrutta meglio il gioco senza però barare

io contro le pendole perdo e vinco a seconda della partita ma non mi sono mai lamentato mi lamento per quelli che usano il trucco del lag o della disconnessione perchè è da infami

raceworld ha detto:
noto con piacere che qualcuno la pensa come me e qualcun'altro no secondo me non fa una piega

sei bravo=fermi la pendola
sei scarso=non fermi la pendola

sei forte=fai gol con la pendola
sei scarso=il tuo avversario riesce a fermare la pendola
sei scarso=non fai gol con la pendola

è semplice vince chi sfrutta meglio il gioco senza però barare

io contro le pendole perdo e vinco a seconda della partita ma non mi sono mai lamentato mi lamento per quelli che usano il trucco del lag o della disconnessione perchè è da infami

Non per essere presuntuoso, ma non sono affatto scarso!anzi! Però se la merda di pendola è rosso, lo puoi fermare solo spardandogli nelle gambe!Figurati che ieri ho incontrato Piatti rosso(non Messi), avevo Terry e Samuel verdi che rincorrevano la palla ed erano in vantaggio rispetto alla pendola, non si come, E' RIUSCITO A SPOSTARLI ENTRAMBI, cioè 190cm di persone spostati da 1metro e una vigorsol!Smettiamola........

prendo un D3 con 499 pt
mi manda un messaggio e mi scrive: "dai..pareggiamola"
io gli dico che non è cosa perchè perdo troppi punti e mi servono i soldi per i rinnovi...

alla fine vince lui 2 a 0 -.-

che figura....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1