Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matrix2323 ha detto:
enfant84 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Afellay e Hazard sinceramente mi mancano!

TE LICENZIO !! Ed i cagariso fanno bene a non pagarti :lol: :lol:

Ora ti faccio accompagnare TUTTE le partite da uno script assillante!peggio di una zecca, ah e ricordati, partorirai con dolore :mrgreen:

Ma guarda ho deciso quei due li controllo io e ti faccio anche sapere come sono, se poi vuoi ci incontriamo in mlo e ti regalo i punti ma per favore lo script noooo :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Secondo se uno è scarso, lo riesci a fermare o a limitare i danni anche se ha cristiano ronaldo... Partendo dal presupposto che anche nella realtà Cristiano Ronaldo è immarcabile, se tu ti impegni con una squadra buona puoi limitarlo... Oggi ho giocato contro un turco... 2100 parite con il 38% di vittorie e squadrone di 32 fenomeni... Alla seconda azione parte con C. Ronaldo ne salta 3 va in gol... Allora inverto i terzini, invece di lasciarlo contro Fabio che è debole fisicamente, metto Albrighton a uomo su di lui... Scarso in difesa, ma abbastanza veloce e grosso fisicamente... In più sposto Busquets sul suo lato e lo metto a uomo... Così o riuscivo ad anticiparlo o se prendeva palla lo martellavo con due uomini... Lui non sapeva fare altro e l'ho battuto 3 a 1 con 2 gol di Cavani e uno di Van Persie...

LAMENTOMAN ha detto:
matrix2323 ha detto:
Lamento, è incredibile che succede TUTTO a te.

Ma alla fine sai perche sembra che mi capiti solo questo?
Perche quando le cose van bene non se ne parla ;)

PSYCHO-KILLER ha detto:
La cosa che mi da piu fastidio è questa... per carità ti capisco , anche io ho CRISTIANO RONALDO (l'ho usato domenica per 13 partite) ed è devastante , io lo faccio giocare esterno sinistro nel 4231 del real madrid , xò se incontro uno con la rosa di esseri umani non lo faccio giocare , a me piace giocare le partite e sopratutto giocare a calcio , se vinco 1 a 0 o 5 a 0 a me non cambia molto.
Domenica ho incontrato un francese che aveva una rosa "debole" allora decido di mettere le "schiappette" , a fine primo tempo vincevo 8 a 0 e lui ha staccato. -.-

Non hai capito però che io l'ho fatto perche mi prendeva per il culo nonostante segnasse di lancioni lunghi e basta, solitamente perdo anche 9 a 0 e non mi faccio mai autogol, mi da fastidio la presa per il cul* ecco.

non era riferita a tre lame io parlavo in generale...

questa è clamorosa!!! dopo una sconfitta ho vinto 2 partite di fila bene , nella 3a e 4a mi da avversari con rose inferiori alla mia e cade misteriosamente la linea senza dare io risultato... alla 5a mi da uno molto piu forte di me e perdo 3 a 0.
per caso non mi ha voluto far passare il turno??? -.-

napulegno_82_ ha detto:
raga ma come usano il microfono in pes... capitano spesso persone che lo usano e io li sento solo...

puoi usare un auricolare bluethoot devi sincronizzarlo con la play e sono quasi tutti compatibili io lo usavo in altri giochi qui non ci ho mai provato ma penso sia uguale

PSYCHO-KILLER ha detto:
race sono riuscito a farmi dare il mio gt5 :) se ti vuoi fare una corsetta dimmelo :)

ma non era brutto come gioco?
comunque adesso no in caso domani mattina se ci sei ti aggiungo
o al limite se stasera mi collego cosa molto improbabile ti aggiungo

non ho mai detto che è brutto , ho detto che il migliore è su xbox 360 :)
ho giocato con entrambi ecco perche la penso cosi. :)

se non mi piaceva non aspettavo l'uscita di gt5 per comprare la play3 (con gt5 nella confezione)

raceworld ha detto:
:o la stessa cosa che ho fatto io :o comunque se domani mattina ci sei entriamo nella stanza di qualcuno è corriamo ok?

si ci sono fino alle 18 che domani non lavoro , poi vado in palestra che devo guardare un pò di ragazzi.

ok allora domani mattina quando accendo ti aggiungo e te lo dico qui quando sono online però vacci piano con le sportellate sono un po arruginito è un po che non gioco

LAMENTOMAN ha detto:
Guarda Munty, ho appena giocato contro un D1 di 620 Pti.
Al quarto lancione per C.Ronaldo (Rosso) e dopo i suoi continui "Impressionante" mi son fatto 3 autoreti per l'ennesima volta, ormai il mio pallone è una sottiletta ed anche la mia percentuale è sotto il 60% ma me ne sbatto il cazz*.
Non sanno giocare lanciano e segnano e pigliano per il culo anche, la cosa bella era sto tizio al primo autogol ha scritto "Impressionante" al secondo ha cominciato a capire che gli avrei fatto calare la percentuale ed i contratti e mi sfarfallava con start...

Se mi prendi per il cul* non ci sto.
Se perdo e non mi rompi il cazz* si.

CHE PALLE DAVVERO, FORSE L'HO PIAZZATO AD UN RAGAZZINO DELLE MEDIE CHE PORTO A SCUOLA LA MATTINA, SPERIAMO. ;)

Sono D4 e credo sui 300Pti ormai.

Purtroppo la stragrande maggioranza di persone che frequentano l'online sono queste. Fossi in te prima di vendere il gioco, proverei a cercarmi una comunità di gente seria con un minimo di regole, lì si che ti divertiresti parecchio, anche a fare vari tornei, triangolari così per passare serenamente la serata con gente affidabile!
Una delle prime cose da proporre per il prossimo anno sarà: Possibilità di togliere definitivamente la chat rapida. Anche perché prima ti dovevi vedere tutto il video con le prese per il culo annesse, quest'anno devi essere veloce a pigiare start per non vedere le cazzate che scrive l'avversario!

Vedete quanto fa schifo sta master??

Adesso accendo per fare una partitina dopo un pò che non giocavo quindi guardo la formazione e ben 7 giocatori sono viola e 2 sono blu....
Visto che avevo fatto un pò di trasferimenti l'ultima volta adesso posso acquistare solo 1 giocatore, bello schifo....
Che voglia devo avere per giocare con la squadra messa così?
Ma cosa si sono fumati alla Konami per concepire tale scempio rovinando una master quasi perfetta?
Oltre ai soliti noti peggioramenti non si può neanche più fare la tua squadra dei propri sogni per la storia delle frecce fisse...
Io spero tanto che cada un mattone in testa a qualcuno in Konami e rimettano le frecce casuali se non nei prossimi mesi, almeno in Pes 2013. Già con questa modifica potrebbe essere una master migliore, anche se rimarrebbe 10 volte inferiore alla scorsa..

L'anno prossimo prima di comprarlo mi informerò bene sulla Master, quest'anno l'avrei preso anche con una giocabilità alla sensible soccer se avessero mantenuto la struttura dell'anno scors, ma sta roba è uno schifo inaudito...

Cernix ha detto:
Vedete quanto fa schifo sta master??

Adesso accendo per fare una partitina dopo un pò che non giocavo quindi guardo la formazione e ben 7 giocatori sono viola e 2 sono blu....
Visto che avevo fatto un pò di trasferimenti l'ultima volta adesso posso acquistare solo 1 giocatore, bello schifo....
Che voglia devo avere per giocare con la squadra messa così?
Ma cosa si sono fumati alla Konami per concepire tale scempio rovinando una master quasi perfetta?
Oltre ai soliti noti peggioramenti non si può neanche più fare la tua squadra dei propri sogni per la storia delle frecce fisse...
Io spero tanto che cada un mattone in testa a qualcuno in Konami e rimettano le frecce casuali se non nei prossimi mesi, almeno in Pes 2013. Già con questa modifica potrebbe essere una master migliore, anche se rimarrebbe 10 volte inferiore alla scorsa..

L'anno prossimo prima di comprarlo mi informerò bene sulla Master, quest'anno l'avrei preso anche con una giocabilità alla sensible soccer se avessero mantenuto la struttura dell'anno scors, ma sta roba è uno schifo inaudito...

Ellamadonna raga non esageriamo mo!
E' vero anche a me la vecchia master piaceva da più ma non è vero che ci sia quest'abisso con quella attuale!
A me quello che fa incazzare sono ste fottute disconnessioni improvvise che l'anno scorso non c'erano, anche se lo script era molto più marcato, c'è da ricordarlo...
Ci sono state alcune migliorie ed alcuni peggioramenti ma anche questi possono essere soggettivi, ma sta cosa che ti fa perdere a tavolino, magari mentre vinci, magari contro gente bassa, è frustrante se sei molto alto e ti sei guadagnato onestamente la tua posizione, in un'attimo ti tolgono 20/25 punti perchè così hanno deciso, punti che per fare ci impieghi più di 10 partite vinte!
Questa è Yakuza! :mrgreen:

Beh la storia delle freccette fisse è una cazzata colossale, devi per forza giocare ogni giorno per non essere preso alla sprovvista oppure devi comprarti giocatori che si alternano come Bale-Vargas/Maicon-Dani Alves/Cr7-Messi così sei sicuro che 11 giocatori li troverai sempre in forma.. nono ma in effetti non è peggiorata la master.. :roll: :roll:

munty23 ha detto:
Beh la storia delle freccette fisse è una cazzata colossale, devi per forza giocare ogni giorno per non essere preso alla sprovvista oppure devi comprarti giocatori che si alternano come Bale-Vargas/Maicon-Dani Alves/Cr7-Messi così sei sicuro che 11 giocatori li troverai sempre in forma.. nono ma in effetti non è peggiorata la master.. :roll: :roll:

infatti ci sono 2 modi:
il primo avere una rosa ampia in modo tale ad avere sempre giocatori in forma.
il secondo avere una rosa ristretta e al posto di rinnovare i contratti comprare sempre calciatori con freccia in salita.

io uso a mio favore le frecce a mio favore , un modo che mi ha permesso di comprare prima eto'o e ora cristiano ronaldo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink

Utenti online