Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nizman ha detto:
benedetto8079 ha detto:
the_king ha detto:
Vi ringrazio molto per i consigli, cosi posso modificare la mia squadra, quella "del pupo" gli va bene cosi :-)

Io ora ho Zokora (Alu Diarra) Carlos Martins e Candreva a cc (Prime riserve Giacomazzi e poi nemmeno mi ricordo), ed in attacco Alexi Sanchez (SP) Agbnlahor (EDA) e Huntelar (P).

Volevo cambiare huntelar....

se vuoi spendere poco ti consiglio o ZAKI o CHAMAKH ...

vero, zaki è un cecchino ma io ti consiglio il mio pupillo kiessling ;)

stasera lo ciapo !!

offerta del giorno !!

difesa da 13 milioni totale che tiene testa a chiunque …

df - romao 4,7 milioni
df - migliaccio 4,3 milioni
tz dx - toquero 1,5 milioni
tz sx - casarini 2,5 milioni

(linea difensiva a 16 mi raccomando)

Dato che mi annoiavo, ho deciso di dare vita alla nuova F_C COLCIL ! (fusione di colombia e cile..) nè sta uscendo fuori una bella squadretta :lol: :lol: :lol: quando sarà completa posterò la formazione...il modulo non cambia però col mio 3-5-2 5-3-2 :ugeek: :ugeek:

ElTeorema ha detto:
matrix2323 ha detto:
@The king: Per il discorso dei centrocampisti. Allora, la migliore carta che possa a vere un centrocampista è "baluardo". Però se metti assieme due giocatori con "onnipresente" e "a tutto campo" rischi che ti lasciano il baluardo da solo in mezzo al campo..perchèsono propensi ad andare in tutte le zone del campo, quindi pressing alto, oppure accompagnare l'azione fino al limite dell'area..e quindi poi contropiede in 5-6 contro i tuoi 4 o 5 difensori. Io per esempio gioco con Van bommel(Baluardo) impostato come MED, e T.Motta(Lanci Lunghi) anch'esso impostato come MED e sinceramente sono due che a turno accompagnano l'azione e che difensono molto bene essendo anche fisicamente molto presenti.

ma quante ne sai?! :lol:

Ahahahahahahah E' il mio lavoro, la Konami mi paga per dare un senso alle loro mega stronzate :D

SevenBlack_98 ha detto:
Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??

sui 4-5 milioni casila !!! se puoi spendere qualcosina in piu ci sono i miei colombani zuzu zuniga e armero...

benedetto8079 ha detto:
the_king ha detto:
Vi ringrazio molto per i consigli, cosi posso modificare la mia squadra, quella "del pupo" gli va bene cosi :-)

Io ora ho Zokora (Alu Diarra) Carlos Martins e Candreva a cc (Prime riserve Giacomazzi e poi nemmeno mi ricordo), ed in attacco Alexi Sanchez (SP) Agbnlahor (EDA) e Huntelar (P).

ho sui 25 mln per la punta

the_king ha detto:
benedetto8079 ha detto:
[quote="the_king":ompu0gsm]Vi ringrazio molto per i consigli, cosi posso modificare la mia squadra, quella "del pupo" gli va bene cosi :-)

ho sui 25 mln per la punta[/quote:ompu0gsm]

Ieri ho usato Van Persie, MAMMA MIA....segna da qualsiasi posizione e dentro l'area segna in qualsiasi modo...

the_king ha detto:
benedetto8079 ha detto:
[quote="the_king":456q3rv8]Vi ringrazio molto per i consigli, cosi posso modificare la mia squadra, quella "del pupo" gli va bene cosi :-)

ho sui 25 mln per la punta[/quote:456q3rv8]

be appena torna in forma ti consiglio eto'o !

o se no pato ... van persie ... villa ...

BENZEMA però per me è il migliore ...

nizman ha detto:
a parte che il mio modo di farmi la squadra è dettato solo e soltanto da un adattamento (fosse per me questo gioco di merda sarebbe già nelle mani di un altro ma non posso venderlo). inoltre continuo a non capire il collegamento con la bimbominkiaggine sinceramente, me lo spieghi? poi, vedi giocatori forti nella mia squadra per caso? non ce n'è uno che supera gli 84 di overall e la media sarà più o meno di 80. siccome di gioco trattasi e nella versione di quest'anno questo gioco ti obbliga a farti lo squadrone o a farti la squadra di mercenari rossi per vincere qualcosa (qualcosa, altro che vincere facile), se permetti io preferisco la seconda, premettendo sempre che il sistema della forma e l'incidenza che ha la forma sul giocatore di questa versione secondo me fanno cacare.

detto ciò, mia modesta opinione, meglio farsi una squadra di gente media in forma piuttosto che giocare con squadre tutte uguali. ieri pazzesco, avrò incontrato 4 squadre di fila tutte con pato, cristiano ronaldo, messi, ibrahimovic e buffon... che tristezza :?

PS
vedo che hai proprio colto l'ironia che c'è nella mia "squadra del giorno"...

A parte che il mio non era un discorso mirato a te, bensì una critica generale. Giocare con tutti i giocatori rossi è da BM per me, semplicemente per il fatto che diventano 11 SUPER EROI questo già ti basta come risposta. Basta guardare un Piatti rosso, diventa più forte di un Messi verde, e fidati che è così perché li ho avuti entrambi in squadra. Questo va ad agevolare la gente che vuole vincere ad ogni mezzo. Ma tu ti rendi conto che significa giocare contro una squadra di 11 rossi (anche sconosciuti), con vari pendolini e settata su velocità? Beh te lo dico io che significa, SCONFITTA ASSICURATA. Personalmente mi è capitato più volte di giocare contro player del genere e nonostante avessi lo squadrone, nonostante abbia giocato meglio, prodotto di più ed era evidente sul piano del gioco che io ero 250 mila volte superiore a lui, ho perso. E qui non si parla di script qui si parla di giocatori che al 70 esimo hanno ancora la freccetta della stanchezza a metà... ti ripeto per me è da BM, poi tu e gli altri potete fare quello che volete, tanto io almeno per il momento (già è 1 bella settimana) che non ci gioco più e mi rendo conto che ogni anno non faccio altro che dare 70 euro a sti giapponesi che di calcio non ci capiscono nulla.

P.S. Meglio farsi lo squadrone con gente CONOSCIUTA e freccette random, che giocare con SCONOSCIUTI ROSSI.. (sempre mia opinione sia chiaro!)

munty23 ha detto:
nizman ha detto:
a parte che il mio modo di farmi la squadra è dettato solo e soltanto da un adattamento (fosse per me questo gioco di merda sarebbe già nelle mani di un altro ma non posso venderlo). inoltre continuo a non capire il collegamento con la bimbominkiaggine sinceramente, me lo spieghi? poi, vedi giocatori forti nella mia squadra per caso? non ce n'è uno che supera gli 84 di overall e la media sarà più o meno di 80. siccome di gioco trattasi e nella versione di quest'anno questo gioco ti obbliga a farti lo squadrone o a farti la squadra di mercenari rossi per vincere qualcosa (qualcosa, altro che vincere facile), se permetti io preferisco la seconda, premettendo sempre che il sistema della forma e l'incidenza che ha la forma sul giocatore di questa versione secondo me fanno cacare.

detto ciò, mia modesta opinione, meglio farsi una squadra di gente media in forma piuttosto che giocare con squadre tutte uguali. ieri pazzesco, avrò incontrato 4 squadre di fila tutte con pato, cristiano ronaldo, messi, ibrahimovic e buffon... che tristezza :?

PS
vedo che hai proprio colto l'ironia che c'è nella mia "squadra del giorno"...

A parte che il mio non era un discorso mirato a te, bensì una critica generale. Giocare con tutti i giocatori rossi è da BM per me, semplicemente per il fatto che diventano 11 SUPER EROI questo già ti basta come risposta. Basta guardare un Piatti rosso, diventa più forte di un Messi verde, e fidati che è così perché li ho avuti entrambi in squadra. Questo va ad agevolare la gente che vuole vincere ad ogni mezzo. Ma tu ti rendi conto che significa giocare contro una squadra di 11 rossi (anche sconosciuti), con vari pendolini e settata su velocità? Beh te lo dico io che significa, SCONFITTA ASSICURATA. Personalmente mi è capitato più volte di giocare contro player del genere e nonostante avessi lo squadrone, nonostante abbia giocato meglio, prodotto di più ed era evidente sul piano del gioco che io ero 250 mila volte superiore a lui, ho perso. E qui non si parla di script qui si parla di giocatori che al 70 esimo hanno ancora la freccetta della stanchezza a metà... ti ripeto per me è da BM, poi tu e gli altri potete fare quello che volete, tanto io almeno per il momento (già è 1 bella settimana) che non ci gioco più e mi rendo conto che ogni anno non faccio altro che dare 70 euro a sti giapponesi che di calcio non ci capiscono nulla.

P.S. Meglio farsi lo squadrone con gente CONOSCIUTA e freccette random, che giocare con SCONOSCIUTI ROSSI.. (sempre mia opinione sia chiaro!)

scusate se m'intrometto ...

ma se uno non ha tempo e soldi in qualche modo deve contrastare gli squadroni che incontra no ??

se c'è la possibilità di comprar un migliaccio rosso a 4 milioni che è in grado di fermare ronaldo perchè non comprarlo scusa ??

e da due giorni che incontro gente con 32 giocatori presenti nelle prime due pagine del database e cosa devo fare lasciar che m'asfalti coi suoi big senza poter far nulla ??

so giocare a calcio e sfrutto i giocatori rossi per creare azioni e divertirmi a segnare ... divertirsi e segnare ... ognuno si diverte a suo modo ... quindi basta criticare ignoti solo perchè la pensano diversamente ...

ma poi qua son tutti bimbiminkia allora ??

mi sembra non si possa fare più nulla a sto pes ...

hai il pendolino e sei un BM
metti la velocità e sei un BM
fai il cross lungo e sei un BM
il cross dal fondo e sei un BM
i giocatori rossi e sei un BM
ti fai lo squadrone e sei un BM
scarti la gente con lavezzi cosa che accade anche nella realtà e sei un BM

bo ...

the_king ha detto:
benedetto8079 ha detto:

Eto'o ce l'ha mio figlio, non è un po ESAGERATO? :-)

pensare che io a 8 anni manco sapevo accendere la tele ...

e tuo figlio gioca a pes12 e ha già eto'o ...

che roba oh !!

mia nipote di due anni già usa l'i-phone come se nulla fosse ...

ero proprio un bimbo minkia auh auhauhauhaa ...

Van Persie ce l'ho dallo scorso anno e devo dire che è fantastico :D quest'anno però lo utilizzo da SP dato e cavolo non posso farne a meno, segna leggermente meno ma per il mio gioco è una manna dal cielo, come P io ho Benzema, Pazzini, Huuntelar sono tutti e tre fantastici in modi differenti, l'olandese lento come pochi ma è un carrarmato e di testa è quasi infallibile e lo faccio giocare fino a quando è blu, se voglio qualcosa di più agile uso il Pazzo anche lui buon colpitore di testa ma meno rispetto l'olandese ma più tecnico e leggermente più veloce, se invece mi serve tecnica abbinata alla precisione uso il francese che però almeno a me di testa fa schifo ma mi ripaga in altri modi, sono soddisfatto del mio parco attaccanti.
The king un consiglio dato che hai Candreva mettilo med davanti alla difesa non userai altro giocatore è semplicemente FANTASTICO.
A tutti consiglio vivamente Aggher lo avevo venduto per prendere Nesta ora che ho racimolato un bel gruzzoletto l'ho ripreso e ragazzi da dc è magnifico e se la cava anche nei momenti di crisi esistenziali come td e ts lo consiglio a tutti.

benedetto8079 ha detto:
the_king ha detto:
benedetto8079 ha detto:

Eto'o ce l'ha mio figlio, non è un po ESAGERATO? :-)

pensare che io a 8 anni manco sapevo accendere la tele ...

e tuo figlio gioca a pes12 e ha già eto'o ...

che roba oh !!

mia nipote di due anni già usa l'i-phone come se nulla fosse ...

ero proprio un bimbo minkia auh auhauhauhaa ...

Il problema è che vede me giocare ed ha cominciato pure lui....e mi da certe legne a volte...che figura :-(

enfant84 ha detto:
Van Persie ce l'ho dallo scorso anno e devo dire che è fantastico :D quest'anno però lo utilizzo da SP dato e cavolo non posso farne a meno, segna leggermente meno ma per il mio gioco è una manna dal cielo, come P io ho Benzema, Pazzini, Huuntelar sono tutti e tre fantastici in modi differenti, l'olandese lento come pochi ma è un carrarmato e di testa è quasi infallibile e lo faccio giocare fino a quando è blu, se voglio qualcosa di più agile uso il Pazzo anche lui buon colpitore di testa ma meno rispetto l'olandese ma più tecnico e leggermente più veloce, se invece mi serve tecnica abbinata alla precisione uso il francese che però almeno a me di testa fa schifo ma mi ripaga in altri modi, sono soddisfatto del mio parco attaccanti.
The king un consiglio dato che hai Candreva mettilo med davanti alla difesa non userai altro giocatore è semplicemente FANTASTICO.
A tutti consiglio vivamente Aggher lo avevo venduto per prendere Nesta ora che ho racimolato un bel gruzzoletto l'ho ripreso e ragazzi da dc è magnifico e se la cava anche nei momenti di crisi esistenziali come td e ts lo consiglio a tutti.

Candreva Med? io in genere alterno Alou Diarra e Zokora. Non è poco fisico Candreva? (e poi non ha carte ne baluardo ne collante)

the_king ha detto:
Il problema è che vede me giocare ed ha cominciato pure lui....e mi da certe legne a volte...che figura :-(

Se pendola contro di te ricorda sei sempre il padre lo puoi mettere immediatamente in punizione :lol: :lol: :lol:
Le nuove generazioni già nascono con tutta questa tecnologia e quindi fanno delle cose che a noi sembrano assurde ma che per loro sono normalissime.

gab ha detto:
GEOM !!!
da quanto tempo...ultimamente ti si legge proprio poco

tempo fa mi sono fatto un giro per le classifiche...per farmi i cazzi tuoi :D mi sono visto le statistiche...li mortacci !!! hai una media impressionante...mi fai schifo :lol:

grazie gaaaaaaaab, si fa quel che si può...e devo ringraziare anche konami che m'ha fottuto 45 punti ultimamente perchè mi ha cacciato 2 volte dal server facendomi perder 2 volte a tavolino...non so se è successo per caso o perchè questi 2 tipi erano spagnoli, non lo so e non lo voglio sapere, ormai non mi ci incazzo neanche più, ero arrivato oltre i 740 punti ma grazie a konami sono tornato poco sotto i 700, non tocco la MLO da una settimana e qualcosa, però sto tranquillo, non mi incavolo piu...non mi interessa più di tanto come va a finire una partita, mi diverto e basta, dovrei anche aggiornare la firma ma ... alla fine la potrei mettere anche perenne come firma perchè non cambio i giocatori in base alla forma, gioco e basta, ;) piuttosto qui dentro come vi butta? tutto ok? ogni tanto si vede qualche piccola miccia accesa ma sembra sempre la solita monotonia spezzata di tanto in tanto da qualche piccola e pacifica parapiglia ogni tanto sedata da Admin ahahhahaha

benedetto8079 ha detto:
hai il pendolino e sei un BM
metti la velocità e sei un BM
fai il cross lungo e sei un BM
il cross dal fondo e sei un BM
i giocatori rossi e sei un BM
ti fai lo squadrone e sei un BM
scarti la gente con lavezzi cosa che accade anche nella realtà e sei un BM

bo ...

Non mi risulta di avere detto questo. Io sono il primo ad avere lo squadrone i pendolini e tipo di gioco settato in velocità. Io parlo in maniera generica e puntualmente ve la prendete come attacco personale... chissà perché...
Detto questo lo scopo della MLO dovrebbe essere crearsi la propria squadra dei sogni, non comprarsi gli 11 giocatori rossi più in voga della giornata per asfaltare facilmente chiunque perché di questo si parla..

Chiudo qui la discussione, anche perché ripeto sempre le stesse cose.
Buona Serata.

the_king ha detto:
enfant84 ha detto:

Candreva Med? io in genere alterno Alou Diarra e Zokora. Non è poco fisico Candreva? (e poi non ha carte ne baluardo ne collante)

Qualche carta ce l'ha non ricordo ora quale però ti posso assicurare che messo mediano è davvero forte oltre ad avere dei bei piedi quindi ti fa ripartire alla grande l'azione, per la fisicità al momento non ho riscontrato problemi ed ho giocato quasi 400 partite, e sopratutto non lascia mai la zolla di competenza per proiezioni offensive l'unico difetto è che se te lo ritrovi per il tiro.... passala non ha forza, per il resto mi sento di consigliartelo alla grande, è un giocatore ( per me ) che regge tranquillamente anche a freccia blu, quando è viola non lo rischio ed uso nocerino altre grande mediano anche se più lento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,519
Ultimo utente registrato
vebozbhcc

Utenti online