ecco... stavo vincendo 8 a 0 a fine primo tempo e il francesino ha staccato... e giocavo pure con i panchinari... x non far scalare il contratto a cristiano ronaldo... che giornataccia...
munty23 ha detto:* condizione fisica che favorisce i BM, facendo costruire squadre senza IDENTITA' ma di soli calciatori ROSSI.
nizman ha detto:munty23 ha detto:* condizione fisica che favorisce i BM, facendo costruire squadre senza IDENTITA' ma di soli calciatori ROSSI.
sottoscrivo pienamente. unica cosa non vedo il collegamento coi bimbominkia. io ho scelto di fare ogni giorno una squadra di mercenari come li chiamo io, questo perchè quest'anno avere una squadra sempre in forma è l'unico modo per contrastare gli squadroni e parzialmente lo script. è avvilente, è vero, perchè non c'è più attaccamento ai giocatori (anche se, alla fine, prendo sempre gli stessi a ruota) però non ci vedo nulla di male. in fondo c'è molto di peggio...
Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??SevenBlack_98 ha detto:Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
nizman ha detto:munty23 ha detto:* condizione fisica che favorisce i BM, facendo costruire squadre senza IDENTITA' ma di soli calciatori ROSSI.
sottoscrivo pienamente. unica cosa non vedo il collegamento coi bimbominkia. io ho scelto di fare ogni giorno una squadra di mercenari come li chiamo io, questo perchè quest'anno avere una squadra sempre in forma è l'unico modo per contrastare gli squadroni e parzialmente lo script. è avvilente, è vero, perchè non c'è più attaccamento ai giocatori (anche se, alla fine, prendo sempre gli stessi a ruota) però non ci vedo nulla di male. in fondo c'è molto di peggio...
Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??[/quote:2de3wfsr]SevenBlack_98 ha detto:[quote="SevenBlack_98":2de3wfsr]Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
ElTeorema ha detto:Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??SevenBlack_98 ha detto:[quote="SevenBlack_98":153hdjfg]Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
ElTeorema ha detto:Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??SevenBlack_98 ha detto:[quote="SevenBlack_98":23sq9jux]Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
anzi il brasile è nettamente diminuito dato che alla fine non è così forte.LAMENTOMAN ha detto:La cosa che mi fa più ridere di Pes, anzi degli utenti che giocano a Pes, è che ogni anno puntualmente si lamentano con Konami perche il gioco ha poco licenze, poi però online giocano solamente con 3 squadre di club (Barcellona, Real, Milan) 2 nazionali (Argentina Brasile) e nella MLO comprano tutti i soliti giocatori (Poco piu di una ventina di nomi...).MA CHE CAZZ* VENE FREGA DELLE LICENZE ALLORA! :lol:
LAMENTOMAN ha detto:La cosa chew mi fa più ridere di Pes, anzi degli utenti che giocano a Pes, è che ogni anno puntualmente si lamentano con Konami perche il gioco ha poco licenze, poi però online giocano solamente con 3 squadre di club (Barcellona, Real, Milan) 2 nazionali (Argentina Brasile) e nella MLO comprano tutti i soliti giocatori (Poco piu di una ventina di nomi...).MA CHE CAZZ* VENE FREGA DELLE LICENZE ALLORA! :lol:
Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??[/quote:1nivg4xw]SevenBlack_98 ha detto:[quote="SevenBlack_98":1nivg4xw]Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??[/quotePSYCHO-KILLER ha detto:[quote="SevenBlack_98"031ncll][quote="SevenBlack_98"
031ncll]Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
LAMENTOMAN ha detto:La cosa che mi fa più ridere di Pes, anzi degli utenti che giocano a Pes, è che ogni anno puntualmente si lamentano con Konami perche il gioco ha poco licenze, poi però online giocano solamente con 3 squadre di club (Barcellona, Real, Milan) 2 nazionali (Argentina Brasile) e nella MLO comprano tutti i soliti giocatori (Poco piu di una ventina di nomi...).MA CHE CAZZ* VENE FREGA DELLE LICENZE ALLORA! :lol: