Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco... stavo vincendo 8 a 0 a fine primo tempo e il francesino ha staccato... e giocavo pure con i panchinari... x non far scalare il contratto a cristiano ronaldo... che giornataccia...

munty23 ha detto:
* condizione fisica che favorisce i BM, facendo costruire squadre senza IDENTITA' ma di soli calciatori ROSSI.

sottoscrivo pienamente. unica cosa non vedo il collegamento coi bimbominkia. io ho scelto di fare ogni giorno una squadra di mercenari come li chiamo io, questo perchè quest'anno avere una squadra sempre in forma è l'unico modo per contrastare gli squadroni e parzialmente lo script. è avvilente, è vero, perchè non c'è più attaccamento ai giocatori (anche se, alla fine, prendo sempre gli stessi a ruota) però non ci vedo nulla di male. in fondo c'è molto di peggio...

nizman ha detto:
munty23 ha detto:
* condizione fisica che favorisce i BM, facendo costruire squadre senza IDENTITA' ma di soli calciatori ROSSI.

sottoscrivo pienamente. unica cosa non vedo il collegamento coi bimbominkia. io ho scelto di fare ogni giorno una squadra di mercenari come li chiamo io, questo perchè quest'anno avere una squadra sempre in forma è l'unico modo per contrastare gli squadroni e parzialmente lo script. è avvilente, è vero, perchè non c'è più attaccamento ai giocatori (anche se, alla fine, prendo sempre gli stessi a ruota) però non ci vedo nulla di male. in fondo c'è molto di peggio...

Capisco, ma non approvo la tua strategia "Freccia Rossa" . . . .

nizman ha detto:
munty23 ha detto:

io mi tengo i giocatori in tt le fasi del ciclo della loro condizione fisica,non esiste che vendo gente come seedorf solo xkè per qualche giorno è viola!aspetto che tornino in condizione ;)

SevenBlack_98 ha detto:
[quote="SevenBlack_98":2de3wfsr]Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??[/quote:2de3wfsr]

guarda il mio pupillo el shaarawi ti costa sui 2.8-3 mln mi pare contratto inclusso,come cld fa 74!ha un buon dribbling,ottimo piede!è stato il primissimo giocatore che ho comprato! ;)

ElTeorema ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
[quote="SevenBlack_98":153hdjfg]Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??

guarda il mio pupillo el shaarawi ti costa sui 2.8-3 mln mi pare contratto incluso,come cld fa 74!ha un buon dribbling,ottimo piede!è stato il primissimo giocatore che ho comprato! ;)[/quote:153hdjfg]

La cosa che mi fa più ridere di Pes, anzi degli utenti che giocano a Pes, è che ogni anno puntualmente si lamentano con Konami perche il gioco ha poco licenze, poi però online giocano solamente con 3 squadre di club (Barcellona, Real, Milan) 2 nazionali (Argentina Brasile) e nella MLO comprano tutti i soliti giocatori (Poco piu di una ventina di nomi...).MA CHE CAZZ* VENE FREGA DELLE LICENZE ALLORA! :lol:

ElTeorema ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
[quote="SevenBlack_98":23sq9jux]Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??

guarda il mio pupillo el shaarawi ti costa sui 2.8-3 mln mi pare contratto inclusso,come cld fa 74!ha un buon dribbling,ottimo piede!è stato il primissimo giocatore che ho comprato! ;)[/quote:23sq9jux]
Bene,lo prendo,a sinistra invece??

LAMENTOMAN ha detto:
La cosa che mi fa più ridere di Pes, anzi degli utenti che giocano a Pes, è che ogni anno puntualmente si lamentano con Konami perche il gioco ha poco licenze, poi però online giocano solamente con 3 squadre di club (Barcellona, Real, Milan) 2 nazionali (Argentina Brasile) e nella MLO comprano tutti i soliti giocatori (Poco piu di una ventina di nomi...).MA CHE CAZZ* VENE FREGA DELLE LICENZE ALLORA! :lol:
anzi il brasile è nettamente diminuito dato che alla fine non è così forte.
quella più in voga, oltra all'argentina, è proprio la spagna!!!

LAMENTOMAN ha detto:
La cosa chew mi fa più ridere di Pes, anzi degli utenti che giocano a Pes, è che ogni anno puntualmente si lamentano con Konami perche il gioco ha poco licenze, poi però online giocano solamente con 3 squadre di club (Barcellona, Real, Milan) 2 nazionali (Argentina Brasile) e nella MLO comprano tutti i soliti giocatori (Poco piu di una ventina di nomi...).MA CHE CAZZ* VENE FREGA DELLE LICENZE ALLORA! :lol:

certo che è tutta un'assurdità basterebbe talmente poco per aver un buon gioco che la konami si perde in un bicchier d'acqua:

*settare la velocità di gioco a -1(almeno!)
*il matching: si gioca contro player della stessa divisione e se dopo due minuti non trova nessuno allora si cerca nella divisione immediatamente superiore. Se si è in d1 si cerca player d1 se nn si trova nessuno dp due min si cerca SOLO nella d2!
**già risolvendo il punto precedente lo script non servirebbe più a nulla xkè si incontrerebbero gente dello stesso livello. SALVO TROVAR GENTE CHE PERDE DI PROPOSITO PER SCENDERE DI DIVISIONE E DIVENTARNE LEADER( ma comunque sono pochi casi psichiatrici questi per cui vabbè!)
***eliminazione carta pendolino,razzo sul di di...o!

non mi sembrano richieste disumane!!

SevenBlack_98 ha detto:
[quote="SevenBlack_98":1nivg4xw]Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??[/quote:1nivg4xw]

ci sono Ben arfa (ora è viola) e Giaccherini sono molto buoni come esterni :)

PSYCHO-KILLER ha detto:
[quote="SevenBlack_98":o031ncll][quote="SevenBlack_98":o031ncll]Con il 3-5-1-1 dell'Udinese chi mi consigliate come esterno di centrocampo alla Basta??
Esterno di centrocampo veloce e che crossa e dribbla bene sui 4-5 mln??[/quote:o031ncll]

ci sono Ben arfa (ora è viola) e Giaccherini sono molto buoni come esterni :)[/quote:o031ncll]

risolto,mi serve un DC di stazza sui 2-3 mln

dopo le batoste mattutine ho deciso di cambiare modulo , ora sto giocando con il 4231 del REAL MADRID e ho venduto tutti i blu e viola in discesa e ho preso CR9 :)

01) PT : VIVIANO
02) TD : RUSSENDALL
03) DC : RANOCCHIA
04) DC : BONUCCI
05) TS : LENTICCHIO
06) MED: GAGO
07) CC : PAULO MACHADO
08) CD : NEYMAR
09) TRQ: JOE COLE
10) CS : CRISTIANO RONALDO
11) P : KIEBLING

sono risalito a 499 speriamo basti per restare in D1 xD

risolto,mi serve un DC di stazza sui 2-3 mln[/quote]

risparmi un milioncino e ti prendi badstuber... ... è ovunque

nizman ha detto:
munty23 ha detto:

Io il male invece lo vedo.. perché se ti vai a vedere la scheda postata da un moderatore tanto tempo fa riguardo le freccette, con i vari incrementi e decrementi, vedrai che un giocatore scarso con freccia rossa diventa un giocatore normale, pensa un giocatore forte come ti diventa? Pensa se questo giocatore è anche di per se veloce ed ha carta pendolino cosa succede.. canticchiavate il bonci bonci bonci.. ma giocare con 11 rossi significa voler vincere facile.. :roll: :roll: :roll:

LAMENTOMAN ha detto:

a me non tanto!!
perchè trovo più assurdo chi vuole giocare con le piccole e pretende che il proprio avversario prenda puree una squadra piccola perchè non vuole perdere facile!!!!
almeno chi prende le squadre da te menzionate sarà un BM ma è coerente con i propri comportamenti!!!
ripeto trovo più assurdo chi per scegliere la sua squadra guareda cosa sceglie l'avversario!!!

saro ciclico, pero cristo che due palle giocare contro i d1, ma sono l'unico in d1 che se sta perdendo non fa andare la connessione lenta per lasciare la partita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com