PSYCHO-KILLER ha detto:anche io vengo da winning elevenio ho saltato gli ultimi (da 2008 a 2010) pes xke mi aveva stufato la consolle... ho ripreso da pes 2011 colo partite normali , questa è la mia prima master league
![]()
Cernix ha detto:PSYCHO-KILLER ha detto:anche io vengo da winning elevenio ho saltato gli ultimi (da 2008 a 2010) pes xke mi aveva stufato la consolle... ho ripreso da pes 2011 colo partite normali , questa è la mia prima master league
![]()
E' un peccato che tu non abbia provato la master league online dell'anno scorso, perchè era anni luce avanti rispetto a questa
Chissà l'anno prossimo cosa si inventeranno per renderla ancora più ridicola :lol:
PSYCHO-KILLER ha detto:si me l'hanno detto che quella dell'anno scorso è migliore , potrei anche provarla ho ancora pes 2011 a casa![]()
Cernix ha detto:PSYCHO-KILLER ha detto:si me l'hanno detto che quella dell'anno scorso è migliore , potrei anche provarla ho ancora pes 2011 a casa![]()
Non so se i server sono ancora attivi![]()
Cernix ha detto:PSYCHO-KILLER ha detto:anche io vengo da winning elevenio ho saltato gli ultimi (da 2008 a 2010) pes xke mi aveva stufato la consolle... ho ripreso da pes 2011 colo partite normali , questa è la mia prima master league
![]()
E' un peccato che tu non abbia provato la master league online dell'anno scorso, perchè era anni luce avanti rispetto a questa
Chissà l'anno prossimo cosa si inventeranno per renderla ancora più ridicola :lol:
gab ha detto:Cernix ha detto:PSYCHO-KILLER ha detto:anche io vengo da winning elevenio ho saltato gli ultimi (da 2008 a 2010) pes xke mi aveva stufato la consolle... ho ripreso da pes 2011 colo partite normali , questa è la mia prima master league
![]()
COSA ODONO LE MIE ORECCHIE ?!?!?!?
no dai...sicuramente questa master non è migliore rispetto all'anno scorso, ma nemmeno peggiore...
l'anno scorso per farsi una squadra decente ci voleva davvero troppo tempo, a meno che non decidevi di passare 6 ore al giorno davanti alla play
io con 700 partite, media vittoria del 50% circa e molte fasi a eliminazione diretta raggiunte nelle coppe avevo una squadra da 75-78 di media
quest'anno ci vuole troppo poco tempo, l'anno scorso ce ne voleva troppo...senza contare che i bimbiminkia erano molto più numerosi e ci stava un giocatore, tale Arshavin, che ti vinceva le partite da solo....
c'era il bug del cross basso...ogni volta che partiva un rasoterra dal fondo era gol al 90%, i portieri erano mega idioti e se vincevi contro un D1 al 70% ti annullava la partita...si vedevano cose assurde come centinaia di uno-due a partita (io stesso ormai ero abituato a giocare con L1 sempre premuto) e lo script non era evidentie, DETTAVA LEGGE
se beccavi uno con la squadra default stavi sicuro che Ruskin viola stava dietro al tuo Miccoli e un Valeny verde era peggio di un Nesta rosso
ripeto...questa non è migliore, ma nemmeno peggiore rispetto alla master 2011...hanno solo fatto qualche aggiunta buona e altre no
PSYCHO-KILLER ha detto:ho deciso di provare la difesa a 3... che squadra mi consigliate? udinese o napoli? vorrei usare il modulo standard...
LAMENTOMAN ha detto:gab ha detto:COSA ODONO LE MIE ORECCHIE ?!?!?!?
no dai...sicuramente questa master non è migliore rispetto all'anno scorso, ma nemmeno peggiore...
l'anno scorso per farsi una squadra decente ci voleva davvero troppo tempo, a meno che non decidevi di passare 6 ore al giorno davanti alla play
io con 700 partite, media vittoria del 50% circa e molte fasi a eliminazione diretta raggiunte nelle coppe avevo una squadra da 75-78 di media
quest'anno ci vuole troppo poco tempo, l'anno scorso ce ne voleva troppo...senza contare che i bimbiminkia erano molto più numerosi e ci stava un giocatore, tale Arshavin, che ti vinceva le partite da solo....
c'era il bug del cross basso...ogni volta che partiva un rasoterra dal fondo era gol al 90%, i portieri erano mega idioti e se vincevi contro un D1 al 70% ti annullava la partita...si vedevano cose assurde come centinaia di uno-due a partita (io stesso ormai ero abituato a giocare con L1 sempre premuto) e lo script non era evidentie, DETTAVA LEGGE
se beccavi uno con la squadra default stavi sicuro che Ruskin viola stava dietro al tuo Miccoli e un Valeny verde era peggio di un Nesta rosso
ripeto...questa non è migliore, ma nemmeno peggiore rispetto alla master 2011...hanno solo fatto qualche aggiunta buona e altre no
Era piu credibile farsi una super squadra in un sacco di tempo che farsela in una settimana...
Non C'è più Arshavin ma ce ne sono altri 1000, molta gente prende Di Michele e sembra Arshavin di un anno fa.
munty23 ha detto:* Sicuramente era molto più credibile farsi lo squadrone con 1000 partite piuttosto che con 200.
* Lo script anche quest'anno è presente, e puoi anche tranquillamente non giocarci per 2/3 giornate di fila, convincendoti che sei tu che giochi male, ma non è così, ritorni a giocare e tutto continua a non girare, per un buon numero di partite. Non capisco perché prima delle classifiche era tutt'altra cosa.
* Molto meglio un Ruskin che mi tiene in velocità CR7 che vedere player che stanno a lanciare sempre, consapevoli che prima o poi in porta c'arrivano.
Aggiungo anche:
* condizione fisica che favorisce i BM, facendo costruire squadre senza IDENTITA' ma di soli calciatori ROSSI.
* sistema delle disconnessioni scandaloso.
* fair-play inutile.
* sono diminuiti quelli che staccano, ma si sono quintuplicati quelli che laggano a bestia..
* varie ed eventuali..
Beh io non credo che sia migliorato poi così tanto questa modalità..
gab ha detto:COSA ODONO LE MIE ORECCHIE ?!?!?!?