Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GEOM !!!
da quanto tempo...ultimamente ti si legge proprio poco

tempo fa mi sono fatto un giro per le classifiche...per farmi i cazzi tuoi :D mi sono visto le statistiche...li mortacci !!! hai una media impressionante...mi fai schifo :lol:

Fc_surprise_8qualcosa d1 da 600 punti , se pareggiate o vincete lui al 90 puff e partita annullata , lo segnalo su psn nn mi importa

la lazio si mangia 2 gol in 1 min! Script? Juve impostata su contropiede veloce! Cross dal fondo con 3 volte cerchio gol pepe!!! Grande juventus :-) evvai!!! La mia juve che gioca da bm! :-) haha

problemissimo coi salvataggi

E' qualche giorno che non riesco a caricare le formazioni salvate in MLO.
In pratica quando devo salvare mi da solo tre spazi e quindi il limite di formazioni che posso salvare è 3, e se poi voglio caricare una formazione salvata il giorno precedente una volta cliccato mi si blocca il gioco compreso controller (che non invia più comandi alla consolle) in pratica devo spegnere manualmente la PS3 e riavviare il tutto.
E' mai successo a qualcuno una cosa simile?

allegria...
morsamp

Preso vermaleen è impostato libero come consigliato da brunjun, ora inizio a rinnovare i contratti per 20 partite ed appena ho un piccolo gruzzoletto miglioro la panchina come già fatto in difesa per mangala (promosso titolare) e srbonic (subotic), i miei due terzini di spinta bale e abate stanno tornando in forma, ma casila mette in serio dubbio la presenza di abate nell'undici titolare...casila si dimostra il colpo più " azzeccato " in questo pes da parte mia... non le vinco tutte perche non sono un gran che, vinco perdo "raramente pareggio", uso 3-5-2 o 5-3-2 a seconda dell'avversario, imposto marcature setting fuorigioco etc...mi sta di nuovo "prendendo" la MLO :roll: :oops: ah un sostituto di lavezzi ??? (per la panchina)....cavani una volta capiti i movimenti è un cecchino !! segna sempre :twisted:

Ragazzi che ne pensate di lampard ? cioè dato il mio schema due mediani ed un cc c'è qualcuno meglio di lampard a quel prezzo ? mi serve un cc con dei buoni piedi e un ottimo tiro....

oggi è meglio che non gioco... non me la fa vincere una... poi se vinco staccano , se non staccano a fine partita insultano. lavezzi sembra tomba , i miei difensori qnd sono in vantaggio si bloccano e fanno prendere la palla alla punta e minchiate varie , da 540 sono sceso a 460 (+o-) e sono un altra volta incasinato con i contratti... che @@!!!

PSYCHO-KILLER ha detto:
anche io vengo da winning eleven :) io ho saltato gli ultimi (da 2008 a 2010) pes xke mi aveva stufato la consolle... ho ripreso da pes 2011 colo partite normali , questa è la mia prima master league :)

E' un peccato che tu non abbia provato la master league online dell'anno scorso, perchè era anni luce avanti rispetto a questa ;)

Chissà l'anno prossimo cosa si inventeranno per renderla ancora più ridicola :lol:

Cernix ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
anche io vengo da winning eleven :) io ho saltato gli ultimi (da 2008 a 2010) pes xke mi aveva stufato la consolle... ho ripreso da pes 2011 colo partite normali , questa è la mia prima master league :)

E' un peccato che tu non abbia provato la master league online dell'anno scorso, perchè era anni luce avanti rispetto a questa ;)

Chissà l'anno prossimo cosa si inventeranno per renderla ancora più ridicola :lol:

si me l'hanno detto che quella dell'anno scorso è migliore , potrei anche provarla ho ancora pes 2011 a casa :P

Cernix ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:

COSA ODONO LE MIE ORECCHIE ?!?!?!?
no dai...sicuramente questa master non è migliore rispetto all'anno scorso, ma nemmeno peggiore...

l'anno scorso per farsi una squadra decente ci voleva davvero troppo tempo, a meno che non decidevi di passare 6 ore al giorno davanti alla play
io con 700 partite, media vittoria del 50% circa e molte fasi a eliminazione diretta raggiunte nelle coppe avevo una squadra da 75-78 di media

quest'anno ci vuole troppo poco tempo, l'anno scorso ce ne voleva troppo...senza contare che i bimbiminkia erano molto più numerosi e ci stava un giocatore, tale Arshavin, che ti vinceva le partite da solo....

c'era il bug del cross basso...ogni volta che partiva un rasoterra dal fondo era gol al 90%, i portieri erano mega idioti e se vincevi contro un D1 al 70% ti annullava la partita...si vedevano cose assurde come centinaia di uno-due a partita (io stesso ormai ero abituato a giocare con L1 sempre premuto) e lo script non era evidentie, DETTAVA LEGGE
se beccavi uno con la squadra default stavi sicuro che Ruskin viola stava dietro al tuo Miccoli e un Valeny verde era peggio di un Nesta rosso

ripeto...questa non è migliore, ma nemmeno peggiore rispetto alla master 2011...hanno solo fatto qualche aggiunta buona e altre no

gab ha detto:
Cernix ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:

no dai...sicuramente questa master non è migliore rispetto all'anno scorso, ma nemmeno peggiore...

l'anno scorso per farsi una squadra decente ci voleva davvero troppo tempo, a meno che non decidevi di passare 6 ore al giorno davanti alla play
io con 700 partite, media vittoria del 50% circa e molte fasi a eliminazione diretta raggiunte nelle coppe avevo una squadra da 75-78 di media

quest'anno ci vuole troppo poco tempo, l'anno scorso ce ne voleva troppo...senza contare che i bimbiminkia erano molto più numerosi e ci stava un giocatore, tale Arshavin, che ti vinceva le partite da solo....

c'era il bug del cross basso...ogni volta che partiva un rasoterra dal fondo era gol al 90%, i portieri erano mega idioti e se vincevi contro un D1 al 70% ti annullava la partita...si vedevano cose assurde come centinaia di uno-due a partita (io stesso ormai ero abituato a giocare con L1 sempre premuto) e lo script non era evidentie, DETTAVA LEGGE
se beccavi uno con la squadra default stavi sicuro che Ruskin viola stava dietro al tuo Miccoli e un Valeny verde era peggio di un Nesta rosso

ripeto...questa non è migliore, ma nemmeno peggiore rispetto alla master 2011...hanno solo fatto qualche aggiunta buona e altre no

Era piu credibile farsi una super squadra in un sacco di tempo che farsela in una settimana...

Non C'è più Arshavin ma ce ne sono altri 1000, molta gente prende Di Michele e sembra Arshavin di un anno fa.

PSYCHO-KILLER ha detto:
ho deciso di provare la difesa a 3... che squadra mi consigliate? udinese o napoli? vorrei usare il modulo standard...

Napoli ! Imposta due dc e un libero... due esterni che posso essere sia terzini che centrocampisti laterali in modo di impostarli in base al tuo avversario un mediano un cc o due med , un trq una sp e una p ;)

Aggiornamento Maxi Lopez: 77 partite 85 gol......c'è una speciale chimica......ho provato migliaia di punte (compresi cr7, torres, drogba, ecc.), ma non riesco a far rendere nessuno come lui.

Situazione attuale: 622 punti con questa formazione

Buffon (Storari)
Sergio Ramos (Micah Richards)
Pepe (Criscito)
Kompany
Abidal (Maggio)
Essien (Zokora)
Song
Diego
Giaccherini (Sanchez)
Iaquinta (Rossi)
Maxi Lopez (A. Carrol)

LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:

Era piu credibile farsi una super squadra in un sacco di tempo che farsela in una settimana...

Non C'è più Arshavin ma ce ne sono altri 1000, molta gente prende Di Michele e sembra Arshavin di un anno fa.

* Sicuramente era molto più credibile farsi lo squadrone con 1000 partite piuttosto che con 200.
* Lo script anche quest'anno è presente, e puoi anche tranquillamente non giocarci per 2/3 giornate di fila, convincendoti che sei tu che giochi male, ma non è così, ritorni a giocare e tutto continua a non girare, per un buon numero di partite. Non capisco perché prima delle classifiche era tutt'altra cosa.
* Molto meglio un Ruskin che mi tiene in velocità CR7 che vedere player che stanno a lanciare sempre, consapevoli che prima o poi in porta c'arrivano.

Aggiungo anche:
* condizione fisica che favorisce i BM, facendo costruire squadre senza IDENTITA' ma di soli calciatori ROSSI.
* sistema delle disconnessioni scandaloso.
* fair-play inutile.
* sono diminuiti quelli che staccano, ma si sono quintuplicati quelli che laggano a bestia..
* varie ed eventuali..

Beh io non credo che sia migliorato poi così tanto questa modalità..

munty23 ha detto:
* Sicuramente era molto più credibile farsi lo squadrone con 1000 partite piuttosto che con 200.
* Lo script anche quest'anno è presente, e puoi anche tranquillamente non giocarci per 2/3 giornate di fila, convincendoti che sei tu che giochi male, ma non è così, ritorni a giocare e tutto continua a non girare, per un buon numero di partite. Non capisco perché prima delle classifiche era tutt'altra cosa.
* Molto meglio un Ruskin che mi tiene in velocità CR7 che vedere player che stanno a lanciare sempre, consapevoli che prima o poi in porta c'arrivano.

Aggiungo anche:
* condizione fisica che favorisce i BM, facendo costruire squadre senza IDENTITA' ma di soli calciatori ROSSI.
* sistema delle disconnessioni scandaloso.
* fair-play inutile.
* sono diminuiti quelli che staccano, ma si sono quintuplicati quelli che laggano a bestia..
* varie ed eventuali..

Beh io non credo che sia migliorato poi così tanto questa modalità..

QUOTONE PER TUTTO.

MLO enormemente peggiorata, e per il sottoscritto delusione pazzesca.
Mi aspettavo un "torneo" molto piu realistico ed invece aggiungono i contratti ma tolgono le spese per giocare, vuoi farti una squadra di Top Players e per NON IMPEDIRTELO guadagni di piu se li hai...
Assolutamente una modalità creata per i ragazzini e chi sta male mentalmente.

(+ Un 5% di utenti seri e sani...)

gab ha detto:

Io non sto parlando di giocabilità....
Sto parlando di come è strutturata la master.....

Sinceramente ho trovato molto più appassionante costruire la squadra pian piano salendo di divisione in divisione giocando 6 mesi belli pieni anzichè trovarmi subito in D1 con una squadra quasi tutta di top player dopo qualche settiamana di gioco..Infatti ho lasciato la master ormai da 1 mese...

E' vero che l'anno scorso chi entrava tardi era svantaggiato perchè trovava i prezzi gonfiati ma potevano benissimo eliminare questo problema quest'anno mettendo i prezzi fissi ai giocatori mettendo ad esempio un prezzo alto ai top player (tipo dai 50 milioni in su).

E poi le frecce fisse hanno reso tutto ancor di più irreale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker