Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
gioco si è bloccato mentre caricavo una formazione...konami ridicola
stavo vincendo e mi stavo divertendo

partita persa, niente soldi, contratti in meno, stanchezza, pallone sgonfio e ... mia intossicazione
 

PSYCHO-KILLER

Giovanissimi A
7 Novembre 2011
393
0
16
ste868686 ha detto:
gioco si è bloccato mentre caricavo una formazione...konami ridicola
stavo vincendo e mi stavo divertendo

partita persa, niente soldi, contratti in meno, stanchezza, pallone sgonfio e ... mia intossicazione

anche a me è caduta ora la linea... xò perdevo 4 a 0... e non mi ha scalato niente , per sicurezza ho spento non mi va di scendere sotto il 70% ;)
 
G

Guest

Guest
ste868686 ha detto:
gioco si è bloccato mentre caricavo una formazione...konami ridicola
stavo vincendo e mi stavo divertendo

partita persa, niente soldi, contratti in meno, stanchezza, pallone sgonfio e ... mia intossicazione
è successo anche a me una volta però prima di iniziare la partita in lobby..

p.s: dopo pranzo decido di fare quattro partite rapide.ho giocato 4 volte contro il barca!!usano sempre e solo quella squadra la!
 

PSYCHO-KILLER

Giovanissimi A
7 Novembre 2011
393
0
16
ElTeorema ha detto:
ste868686 ha detto:
gioco si è bloccato mentre caricavo una formazione...konami ridicola
stavo vincendo e mi stavo divertendo

partita persa, niente soldi, contratti in meno, stanchezza, pallone sgonfio e ... mia intossicazione
è successo anche a me una volta però prima di iniziare la partita in lobby..

p.s: dopo pranzo decido di fare quattro partite rapide.ho giocato 4 volte contro il barca!!usano sempre e solo quella squadra la!

BARCALLONA,REAL MADRID E ARGENTINA usano solo queste 3...io al massimo prendo il MILAN...
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
grazie a degli idioti sono arrivato al 40% di partite completate

spero di non avere peroblemi martedì dopo la manutenzione perchè non giocherò per 2-3 gg
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
40 mln per Gerrard ?
ma che siamo scemi ?
mi sa che dovrò aspettare che scenda di condizione per prenderlo...40 mln sono impossibili mettere da parte...
 
G

Guest

Guest
ragazzi,mi sorge un dubbio magari so come si fa,ma nn lo chiamo così..cosa si intende per passaggio manuale col cerchio????
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Grande giornata oggi, sia nel calcio vero che nella MLO.

Ho toccato il mio record assoluto, 640 punti.

Devo ringraziare ancora ingecomeveron, per il consiglio della tattica antipendolini (è fondamentale perchè in D1 si gioca sempre contro i soliti villa, piatti, barreto, messi, cr7, eto, pato, lavezzi, arshavin, mphela, ecc.).

Gioco con due formazioni.

Juventus 4.2.3.1 (contro avversari "normali")
Buffon
Lichsteiner-Basibeloy-Barzagli-De Ceglie
L. Diarra-Sissoko
Pato-Silva-Villa
Dzeko

Juventus 5.2.2.1 (contro le staffette 4x100 :mrgreen: :mrgreen: )
Buffon
Lichsteiner-Basibeloy-Barzagli-M.Richards-Arbeloa
L. Diarra-Felipe Melo
Silva-Villa
Eto'o


CONSIGLI PER GLI ACQUISTI:

M. Richards + Basibeloy (insuperabili di testa e in velocità)
Buffon-Storari (hanno grafici dei valori complementari)
F. Melo (ottima combinazione di copertura e costruzione)
 
G

Guest

Guest
macripalu ha detto:
Grande giornata oggi, sia nel calcio vero che nella MLO.

Ho toccato il mio record assoluto, 640 punti.

Devo ringraziare ancora ingecomeveron, per il consiglio della tattica antipendolini (è fondamentale perchè in D1 si gioca sempre contro i soliti villa, piatti, barreto, messi, cr7, eto, pato, lavezzi, arshavin, mphela, ecc.).

Gioco con due formazioni.

Juventus 4.2.3.1 (contro avversari "normali")
Buffon
Lichsteiner-Basibeloy-Barzagli-De Ceglie
L. Diarra-Sissoko
Pato-Silva-Villa
Dzeko

Juventus 5.2.2.1 (contro le staffette 4x100 :mrgreen: :mrgreen: )
Buffon
Lichsteiner-Basibeloy-Barzagli-M.Richards-Arbeloa
L. Diarra-Felipe Melo
Silva-Villa
Eto'o


CONSIGLI PER GLI ACQUISTI:

M. Richards + Basibeloy (insuperabili di testa e in velocità)
Buffon-Storari (hanno grafici dei valori complementari)
F. Melo (ottima combinazione di copertura e costruzione)

scusa un secondo pato in che posizione lo metti?cl?
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
ElTeorema ha detto:
macripalu ha detto:
Grande giornata oggi, sia nel calcio vero che nella MLO.

Ho toccato il mio record assoluto, 640 punti.

Devo ringraziare ancora ingecomeveron, per il consiglio della tattica antipendolini (è fondamentale perchè in D1 si gioca sempre contro i soliti villa, piatti, barreto, messi, cr7, eto, pato, lavezzi, arshavin, mphela, ecc.).

Gioco con due formazioni.

Juventus 4.2.3.1 (contro avversari "normali")
Buffon
Lichsteiner-Basibeloy-Barzagli-De Ceglie
L. Diarra-Sissoko
Pato-Silva-Villa
Dzeko

Juventus 5.2.2.1 (contro le staffette 4x100 :mrgreen: :mrgreen: )
Buffon
Lichsteiner-Basibeloy-Barzagli-M.Richards-Arbeloa
L. Diarra-Felipe Melo
Silva-Villa
Eto'o


CONSIGLI PER GLI ACQUISTI:

M. Richards + Basibeloy (insuperabili di testa e in velocità)
Buffon-Storari (hanno grafici dei valori complementari)
F. Melo (ottima combinazione di copertura e costruzione)

scusa un secondo pato in che posizione lo metti?cl?

Pato lo uso come Esterno Alto a dx o sx (EDA o ESA), valore 88.
Siccome non so dribblare cerco di liberalo sulla fascia con una fitta rete di passaggi o con gli 1-2 con il terzino che sale o con il trq.
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Cernix ha detto:
Per me fate male a cambiare modulo e tipo di gioco perchè convinti di non rendere più.
Ragazzi mettetevi in testa che se vincete 10 partite di fila e poi non riuscite più a vincere non è colpa del modulo, giocatori, tipo di gioco ;)
Non state ad impazzire per trovare la squadra perfetta, tanto non accadrà mai.
C'è gente che gioca con C.Ronaldo terzino, Messi centrocampista centrale e se deve vincere, vincerà di sicuro!! ;)
Fate una cosa, credete nel vostro gioco e modulo se no sprecate solo soldi ;)


hai ragione sai...ma secondo me si può combattere..almeno ci spero...
 

PSYCHO-KILLER

Giovanissimi A
7 Novembre 2011
393
0
16
saverios1 ha detto:
Cernix ha detto:
Per me fate male a cambiare modulo e tipo di gioco perchè convinti di non rendere più.
Ragazzi mettetevi in testa che se vincete 10 partite di fila e poi non riuscite più a vincere non è colpa del modulo, giocatori, tipo di gioco ;)
Non state ad impazzire per trovare la squadra perfetta, tanto non accadrà mai.
C'è gente che gioca con C.Ronaldo terzino, Messi centrocampista centrale e se deve vincere, vincerà di sicuro!! ;)
Fate una cosa, credete nel vostro gioco e modulo se no sprecate solo soldi ;)


hai ragione sai...ma secondo me si può combattere..almeno ci spero...

si esatto e cmq se il "fato" decide che devi perdere perdi , puoi avere pure 5 messi tanto il risultato è scritto... oggi ho perso una partita 3 a 0 con tre tiri in porta -.- io ho preso 2 pali e una traversa , più vari salvataggi miracolosi o il mio eto'o che a 3 mt dalla porta la sparava in tribuna...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Azz, riaccendo PES dopo un giorno di pausa e mi trovo quasi tutti celesti o viola.
Comunque primo match 1 a 0 Vs Pato,Messi,Robben,Kakà etc etc grandissimo gol al volo di Eliohamd :cool:
 

gigilaziale

Pulcini
28 Gennaio 2011
69
0
6
Stavo guardando le classifiche totali della MLO e ho visto che pure quest'anno è primo in classifica l'ineffabile CONTE 82. Incuriosito mi sono andato a spulciare i dettagli utente del soggetto in questione e ho visto la sua rosa. Poi ho letto la frase che ha scritto sulle sue notizie personali e suona piu o meno così: Quest'anno è ancora piu facile e solo i dilettanti non hanno almeno 720 pti. Allora mio caro signor CONTE, a parte la poca signorilità della tua frase che tradisce l'animo nobile del tuo nick, ti vorrei chiedere: perche sei cosi fenomeno sulla MLO e nella classifica regolare sei in d4? Perche non ti palesi e partecipi ad un torneo live per dimostrare quanto sei fenomeno fuori dalla rete? E poi caro signor conte ti vorrei ricordare che per avere settecento punti nella MLO occorre avere una rosa di giocatori con media 85 punti. Che significa avere un mucchio di soldi, cioè giocare una quantità spropositata di partite al giorno. Non ti viene in mente che probabilmente sei fortunato nel non avere un CAZZO da fare tutto il giorno e dedicare la tua esistenza a pes 2012? Io preferisco cmq vivere, mangiare, dormire, divertirmi TROMBARE!!! E' molto piu gratificante ti assicuro di essere primi nella graduatoria MLO... Altra domandina caro signor conte? Come mai se sei cosi fenomeno non hai neppure una competizione vinta? Scusate lo sfogo ma quella frase del cavolo mi ha veramente mandato ai pazzi...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gigilaziale ha detto:
Stavo guardando le classifiche totali della MLO e ho visto che pure quest'anno è primo in classifica l'ineffabile CONTE 82. Incuriosito mi sono andato a spulciare i dettagli utente del soggetto in questione e ho visto la sua rosa. Poi ho letto la frase che ha scritto sulle sue notizie personali e suona piu o meno così: Quest'anno è ancora piu facile e solo i dilettanti non hanno almeno 720 pti. Allora mio caro signor CONTE, a parte la poca signorilità della tua frase che tradisce l'animo nobile del tuo nick, ti vorrei chiedere: perche sei cosi fenomeno sulla MLO e nella classifica regolare sei in d4? Perche non ti palesi e partecipi ad un torneo live per dimostrare quanto sei fenomeno fuori dalla rete? E poi caro signor conte ti vorrei ricordare che per avere settecento punti nella MLO occorre avere una rosa di giocatori con media 85 punti. Che significa avere un mucchio di soldi, cioè giocare una quantità spropositata di partite al giorno. Non ti viene in mente che probabilmente sei fortunato nel non avere un CAZZO da fare tutto il giorno e dedicare la tua esistenza a pes 2012? Io preferisco cmq vivere, mangiare, dormire, divertirmi TROMBARE!!! E' molto piu gratificante ti assicuro di essere primi nella graduatoria MLO... Altra domandina caro signor conte? Come mai se sei cosi fenomeno non hai neppure una competizione vinta? Scusate lo sfogo ma quella frase del cavolo mi ha veramente mandato ai pazzi...


Ma lasciatelo perdere ragazzi, uno che viene qui ogni volta con un nickname diverso, a dare consigli su come giocare... è da ricovero :lol:
Vero Thor?? ;)

PS:Ho voluto provare Messi come prima punta, solo una parola ASSURDO :shock: tripletta e gol da ogni zona del campo, bastava che davo palla a lui e sapevo che era gol, ed è solo verde... non oso immaginare quando è rosso.
Naturalmente lo rivenderò quanto prima ma questa MLO mi ha davvero stufato. :(
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
gigilaziale ha detto:
Stavo guardando le classifiche totali della MLO e ho visto che pure quest'anno è primo in classifica l'ineffabile CONTE 82. Incuriosito mi sono andato a spulciare i dettagli utente del soggetto in questione e ho visto la sua rosa. Poi ho letto la frase che ha scritto sulle sue notizie personali e suona piu o meno così: Quest'anno è ancora piu facile e solo i dilettanti non hanno almeno 720 pti. Allora mio caro signor CONTE, a parte la poca signorilità della tua frase che tradisce l'animo nobile del tuo nick, ti vorrei chiedere: perche sei cosi fenomeno sulla MLO e nella classifica regolare sei in d4? Perche non ti palesi e partecipi ad un torneo live per dimostrare quanto sei fenomeno fuori dalla rete? E poi caro signor conte ti vorrei ricordare che per avere settecento punti nella MLO occorre avere una rosa di giocatori con media 85 punti. Che significa avere un mucchio di soldi, cioè giocare una quantità spropositata di partite al giorno. Non ti viene in mente che probabilmente sei fortunato nel non avere un CAZZO da fare tutto il giorno e dedicare la tua esistenza a pes 2012? Io preferisco cmq vivere, mangiare, dormire, divertirmi TROMBARE!!! E' molto piu gratificante ti assicuro di essere primi nella graduatoria MLO... Altra domandina caro signor conte? Come mai se sei cosi fenomeno non hai neppure una competizione vinta? Scusate lo sfogo ma quella frase del cavolo mi ha veramente mandato ai pazzi...


Ma lasciatelo perdere ragazzi, uno che viene qui ogni volta con un nickname diverso, a dare consigli su come giocare... è da ricovero :lol:
Vero Thor?? ;)

PS:Ho voluto provare Messi come prima punta, solo una parola ASSURDO :shock: tripletta e gol da ogni zona del campo, bastava che davo palla a lui e sapevo che era gol, ed è solo verde... non oso immaginare quando è rosso.
Naturalmente lo rivenderò quanto prima ma questa MLO mi ha davvero stufato. :(

ti ho anticipato lame..messi ha fatto le valigie già un paio di giorni fa...al suo posto torres.... :mrgreen:
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
macripalu ha detto:
ElTeorema ha detto:
macripalu ha detto:
Grande giornata oggi, sia nel calcio vero che nella MLO.

Ho toccato il mio record assoluto, 640 punti.

Devo ringraziare ancora ingecomeveron, per il consiglio della tattica antipendolini (è fondamentale perchè in D1 si gioca sempre contro i soliti villa, piatti, barreto, messi, cr7, eto, pato, lavezzi, arshavin, mphela, ecc.).

Gioco con due formazioni.

Juventus 4.2.3.1 (contro avversari "normali")
Buffon
Lichsteiner-Basibeloy-Barzagli-De Ceglie
L. Diarra-Sissoko
Pato-Silva-Villa
Dzeko

Juventus 5.2.2.1 (contro le staffette 4x100 :mrgreen: :mrgreen: )
Buffon
Lichsteiner-Basibeloy-Barzagli-M.Richards-Arbeloa
L. Diarra-Felipe Melo
Silva-Villa
Eto'o


CONSIGLI PER GLI ACQUISTI:

M. Richards + Basibeloy (insuperabili di testa e in velocità)
Buffon-Storari (hanno grafici dei valori complementari)
F. Melo (ottima combinazione di copertura e costruzione)

scusa un secondo pato in che posizione lo metti?cl?

Pato lo uso come Esterno Alto a dx o sx (EDA o ESA), valore 88.
Siccome non so dribblare cerco di liberalo sulla fascia con una fitta rete di passaggi o con gli 1-2 con il terzino che sale o con il trq.

Continua il momento magico......toccata la stratosferica quota di 665 punti :eek: :eek: :eek:

Altro consiglio per gli acquisti: Bruno (TD e DC).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,483
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin