Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste868686 ha detto:
gungrave80 ha detto:
ciao ragazzi...oggi più che mai felice:-) vi racconto! dopo la breve discussione con conte82 (qui pippa80) !! e bene si l'ho fatto frascare!!! come ben sapete primo in classifica era AEKserra(haha) lui ha preso acceso la play fatto 5 - 6 disconnessioni...è cosi conte82 si ritrova di nuovo primo!!! indovinate cosa è successo poi? :-) e si ehhhhhhh ...mi scrive sulla play!!! dicendo...aggiornati...sono io il re...sfigato!!!block list......

Visto? poi quando viene a scrivere qui sul forum o in altri forum di pes fa finta di niente, cosiglia giocatori, si mette a parlare delle difficoltà del nuovo pes ecc

Conte fai ridere.... ripeto, sembra Moggi
haha è vero! Ma poi avete letto cosa ha scritto nel suo commento? Lui si che fa ridere haha! Ps lamentoman scendi di divisione e vedi se riesci a vincere qualcosa! Ci stanno anche li super squadre come le mie! Ps sei cmq un ritardato! Ps non mi nominare più! Sei troppo deficiente per andare oltre! 32 anni hai quasi? Bravo! Continua così! Ps the rounder quoto anche te!

gungrave80 ha detto:
ste868686 ha detto:
gungrave80 ha detto:
ciao ragazzi...oggi più che mai felice:-) vi racconto! dopo la breve discussione con conte82 (qui pippa80) !! e bene si l'ho fatto frascare!!! come ben sapete primo in classifica era AEKserra(haha) lui ha preso acceso la play fatto 5 - 6 disconnessioni...è cosi conte82 si ritrova di nuovo primo!!! indovinate cosa è successo poi? :-) e si ehhhhhhh ...mi scrive sulla play!!! dicendo...aggiornati...sono io il re...sfigato!!!block list......

Visto? poi quando viene a scrivere qui sul forum o in altri forum di pes fa finta di niente, cosiglia giocatori, si mette a parlare delle difficoltà del nuovo pes ecc

Conte fai ridere.... ripeto, sembra Moggi
haha è vero! Ma poi avete letto cosa ha scritto nel suo commento? Lui si che fa ridere haha! Ps lamentoman scendi di divisione e vedi se riesci a vincere qualcosa! Ci stanno anche li super squadre come le mie! Ps sei cmq un ritardato! Ps non mi nominare più! Sei troppo deficiente per andare oltre! 32 anni hai quasi? Bravo! Continua così! Ps the rounder quoto anche te!
complimeti gun! ogni post ti distingui sempre piu' per cio' che sei! :D

gungrave80 ha detto:
Ps lamentoman scendi di divisione e vedi se riesci a vincere qualcosa! Ci stanno anche li super squadre come le mie!

Spero di scendere davvero ;)

gungrave80 ha detto:
Ps sei cmq un ritardato!

:lol:

gungrave80 ha detto:
Ps non mi nominare più!

:lol: :lol:

gungrave80 ha detto:
Sei troppo deficiente per andare oltre!

:lol: :lol: :lol:

gungrave80 ha detto:
32 anni hai quasi? Bravo! Continua così!

:lol: :lol: :lol: :lol:

PSYCHO-KILLER ha detto:
HAI CAMBIATO SL LA PUNTA E IL PORTIERE... MA IL MODULO? è un rombo con esterni o con CC? centrocampisti centrali no carabinieri AHAHAHAHAHAHAHA
sono due punte supportate dalla seconda punta che fa fraseggio stretto(incredibile ma vero)un mediano due cc sulle fasce ma sono cc non cld o cls bagayoko me lo voglio vendere vorrei comprare uno forte tipo burchet :lol:

PSYCHO-KILLER ha detto:
punta low cost c'è hernandez del palermo... o sennò villalba (sp)
no non hai capito io voglio burchet quello di default perchè lo avevo venduto figurati che dodo l'ho riacquistato ahahahah avevo una rosa tutta diversa e li ho ricomprati tutti che ci volete fare mi piace farmi del male
prò una cosa strana ce ..da quando ho questa squadra i giocatori fanno i passaggi come voglio io i tiri come voglio io e tutto il resto, ma non sarà lo scrript che riconosce che ho una squadra inferiore a tutti e mi fa vincere?perchè davvero sembrano tutti campioni fraseggi stretti cambi di gioco immediati e precisi ....nemmeno nell'altro account dove ho un paio di big e comunque una squadra di 150milioni sono riuscito a giocare cosi bene..

un qualcosa che ti aiuta c'è... pure io oggi ho giocato con molte seconde linee e vincevo , appena ho preso pato ne ho vinte solo 2\3...

cmq con l'acquisto di pato penso di tornare al 433...

____[_P_]____
___CC________
________CC___

ma infatti se guardi bene il mio è un 433 solo che ci sono due punte e una seconda punta è un 433 modificato uso giocare stile barcellona passaggio e ripassaggio mentre succede questa serie di scambi di passaggi tra gli stessi giocatori gli altri scattano e comunque fanno movimenti per liberarsi e quando arrivo vicino l'area di rigore continuo a scambiare la palla finche non ce un buco per tirare

raceworld ha detto:
ma infatti se guardi bene il mio è un 433 solo che ci sono due punte e una seconda punta è un 433 modificato uso giocare stile barcellona passaggio e ripassaggio mentre succede questa serie di scambi di passaggi tra gli stessi giocatori gli altri scattano e comunque fanno movimenti per liberarsi e quando arrivo vicino l'area di rigore continuo a scambiare la palla finche non ce un buco per tirare

giochi come me... xò cosi cross 0 almeno io ne faccio pochi... voglio provare a sfruttare le fasce...

che palle!!!se nn erro pes é catalogato come simulazione calcistica no?ma allora perché cazzo sta gente deve giocare in questo modo??cioé é come dire gioco a F1 e disabilito l'usura gomme ed i danni all'auto...perdere 4 partite di fila contro d4 con etoo avanti e dietro emerite pippe mi fa rosicare come un pazzo...nn é colpa di konami a mio avviso ma di gente di merda che non ha mai visto o giocato una partita di pallone e mette villa mediano e gotze terzino!!!!e poi in100 anni di calcio maradona soltanto fece un gol con oltre 20 tocchi qui invece é all'ordine del giorno...la mlo é appassionante peró adesso mi hanno veramente rotto le palle

PSYCHO-KILLER ha detto:
raceworld ha detto:

giochi come me... xò cosi cross 0 almeno io ne faccio pochi... voglio provare a sfruttare le fasce...
vabbè ogni tanto capita il cross ieri per esempio ho fatto un azione corale che si concentrava sulla lunetta dell'area di rigore avversaria e i suoi erano tutti dentro l'area ad un certo punto vedo sbucare macco che corre come un forsennate sulla fascia nel frattempo si era aperto un buca anche davamti a gutierre e invece di tirare sai che faccio?la passo sulla fascia e in mio avversario raddoppiando su macco ha lasciato una voragine al centro macco crossa in mezzo e gutierrez la mette nel 7 la partite son belle cosi non con il solito lancio io mi accontento di perdere anche 5 a 0 ma capita solo se hanno ovviamente tuti i big e sopratutto quando sono rossi ma me ne frego perchè alla fine fanno solo una cosa appena prendono palla o schiacciano il triangolo a tutta forza o aggiungono il tasto l1 chissa cosa ci provano mah

DavideBH ha detto:
che palle!!!se nn erro pes é catalogato come simulazione calcistica no?ma allora perché cazzo sta gente deve giocare in questo modo??cioé é come dire gioco a F1 e disabilito l'usura gomme ed i danni all'auto...perdere 4 partite di fila contro d4 con etoo avanti e dietro emerite pippe mi fa rosicare come un pazzo...nn é colpa di konami a mio avviso ma di gente di merda che non ha mai visto o giocato una partita di pallone e mette villa mediano e gotze terzino!!!!e poi in100 anni di calcio maradona soltanto fece un gol con oltre 20 tocchi qui invece é all'ordine del giorno...la mlo é appassionante peró adesso mi hanno veramente rotto le palle

ora mai lo hanno tutti eto'o , villa ecc... io da qnd ho bonucci e ranocchia al centro subisco pochi goal... ieri ho perso 5 a 0 contro uno ma avevo 12 giocatori e mi sono dovuto arrangiare...

Per me fate male a cambiare modulo e tipo di gioco perchè convinti di non rendere più.
Ragazzi mettetevi in testa che se vincete 10 partite di fila e poi non riuscite più a vincere non è colpa del modulo, giocatori, tipo di gioco ;)
Non state ad impazzire per trovare la squadra perfetta, tanto non accadrà mai.
C'è gente che gioca con C.Ronaldo terzino, Messi centrocampista centrale e se deve vincere, vincerà di sicuro!! ;)
Fate una cosa, credete nel vostro gioco e modulo se no sprecate solo soldi ;)

ps : fate come me non giocate più se no alla Konami pensano che la MLO vada bene così :lol:

TheRounder ha detto:
sai perche' carissimo? al di la dei difetti che ci possono essere o non essere e che il gioco possa piacere o meno, io l'anno scorso ci ho messo piu' o meno 6 MESI ad avere una squadra come ho ora (cioè circa 150mln)... cosa che quest'anno ho fatto in 2 MESI!! e mi rendo conto rispetto agli altri che si vedono di non avere poi tutto sto squadrone... c'è chi ha TUTTI i top player già dopo 2 mesi... dov'è la difficoltà e il gusto di sudarseli?? quindi fai te... :|

Io c'ho messo 1 anno intero per acquistare i 32 giocatori, molti dei quali top player. Quest'anno mi ritrovo sempre con in cassa circa 50 milioni e se voglio posso già comprarli tutti, tra vendite e soldi in cassa.. per questo non c'ho voglia a giocare, ti giuro mi sono ridotto a ritornare a giocare a Black Ops! Tanta è la noia!

P.S. La cosa che mi ha fatto passare anche un bel pò di voglia, sono ste benedette freccette. Caspita non è possibile che mi devo comprare certi giocatori in vista di un calo di forma di un altro.. cioè l'anno scorso mi compravo i giocatori che mi piacevano e non dovevo pensare minimamente a tutto questo.. ad esempio se volessi giocare con CR7 e Messi contemporaneamente in campo, uno dei due starà sempre male.. questa cosa non mi piace. Ah, ho provato pato arancione neanche rosso, che dire fa più schifo dell'Arshavin dell'anno scorso, credo che rosso sia ancora più forte di CR7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1