haha è vero! Ma poi avete letto cosa ha scritto nel suo commento? Lui si che fa ridere haha! Ps lamentoman scendi di divisione e vedi se riesci a vincere qualcosa! Ci stanno anche li super squadre come le mie! Ps sei cmq un ritardato! Ps non mi nominare più! Sei troppo deficiente per andare oltre! 32 anni hai quasi? Bravo! Continua così! Ps the rounder quoto anche te!ste868686 ha detto:gungrave80 ha detto:ciao ragazzi...oggi più che mai felicevi racconto! dopo la breve discussione con conte82 (qui pippa80) !! e bene si l'ho fatto frascare!!! come ben sapete primo in classifica era AEKserra(haha) lui ha preso acceso la play fatto 5 - 6 disconnessioni...è cosi conte82 si ritrova di nuovo primo!!! indovinate cosa è successo poi?
e si ehhhhhhh ...mi scrive sulla play!!! dicendo...aggiornati...sono io il re...sfigato!!!block list......
Visto? poi quando viene a scrivere qui sul forum o in altri forum di pes fa finta di niente, cosiglia giocatori, si mette a parlare delle difficoltà del nuovo pes ecc
Conte fai ridere.... ripeto, sembra Moggi