Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
saverios1 ha detto:
che ne pensate di un tridente messi pato rooney ?? (Appena acquistati)
poi a centrocampo i muscoli di yaya toure e l'insatancabile motorino essien...e marchisio versione goleador :)
ottimi acquisti considerando il fatto che pato è arancione e gli altri 2 sono verdi in salita se non sbaglio.[/quote]

sisi sono verdi in salita :mrgreen: messi non l'ho mai avuto quest'anno...avevo cr7, ma l'ho dovuto cedere per una crisi momentanea :evil: ora si riparte :mrgreen:

gungrave80 ha detto:
ciao ragazzi...oggi più che mai felice:-) vi racconto! dopo la breve discussione con conte82 (qui pippa80) !! e bene si l'ho fatto frascare!!! come ben sapete primo in classifica era AEKserra(haha) lui ha preso acceso la play fatto 5 - 6 disconnessioni...è cosi conte82 si ritrova di nuovo primo!!! indovinate cosa è successo poi? :-) e si ehhhhhhh ...mi scrive sulla play!!! dicendo...aggiornati...sono io il re...sfigato!!!block list......

Visto? poi quando viene a scrivere qui sul forum o in altri forum di pes fa finta di niente, cosiglia giocatori, si mette a parlare delle difficoltà del nuovo pes ecc

Conte fai ridere.... ripeto, sembra Moggi

thor ha detto:
Great75 ha detto:
thor ha detto:
non voglio predenre le difese di questo baril ma ho appena controllato le sue statistiche e non è affatto un cheater. ha semplicemente staccato la connessione ed ha avuto culo che il sistema gli ha assegnato la vittoria. ragazzi prima di accusare qualcuno di qualcosa controllate bene. è normale che perdere così fa a dir poco girare le palle soprattutto se poi il tuo avversario ti manda certi tipi di messaggi su psn però non facciamo girare voci che sono false.
non è un cheater ma ha staccato la connessione...uhm...solo io leggo un grande controsenso in questa frase?
staccare connessione non significa imbrogliare. per staccare connessione intendo spegnere play, uscire dal gioco, spegnere il modem, ecc.
i cheater sono quelli che laggano per impedirti di giocare o che sovraccaricano la linea in modo da far cadere la connessione dando la partita nulla. spero di essere stato chiaro adesso.

saverios1 ha detto:
poi a centrocampo i muscoli di yaya toure e l'insatancabile motorino essien...e marchisio versione goleador :)
ottimi acquisti considerando il fatto che pato è arancione e gli altri 2 sono verdi in salita se non sbaglio.

mi spiace ma io non la penso affatto così...se stacco la connessione è perchè intendo annullare la partita sapendo che potrei vincerla a tavolino...

Gungrave, stai qui a dire merd* degli altri e poi perdi le partite volutamente per stare nelle divisioni basse con la tua super squadra e venire qui a farti bello dicendo "Sono Leader"...
Onestamente mi stai sulle palle tanto quanto quelli che accusi ;)

saverios1 ha detto:

bellissima squadra anche se a centrocampo non mi piace per niente tourè,infatti l ho venduto per shweinsteiger

Thor/Wonder/Contedracula82/Conte82/Pippo80 e chi più ne ha più ne metta, smettetela di dire che i 3-0 a tavolino sono casuali, c'è un errore riguardo le disconnessioni qualcuno se n'è accorto ed ha capito come prendersi punti, vittoria e soldi, non a caso su PC molti già lo conoscono e presto questa moda arriverà anche su PS3, spero solo che la Konami intervenga prima che ciò avvenga.

Detto questo, l'anno scorso non so per quale motivo, avevo una fottuta voglia di giocare per ore la MLO, non a caso feci circa 5000 partite, quest'anno sono circa a 600 e già mi è seccato. Appena metto su qualche soldino compro BF3 ed addio Pes.

con pato non mi ci trovo... si mangia troppi goal... e x avere velocità A non mi sembra cosi veloce... non mi prendete x matto ma con giaccherini mi trovo meglio... peccato sia blu... :( forse è il modulo che non va bene... voi dove lo utilizzate? io SP.

concordo pato non è il massimo come velocita ne tantomeno come precisione mi piace solo il pallonetto di lui che praticamente non lo sbaglia mai per il resto ti consiglio di usarlo trequartista se sei uno che gioca come gli umani (con i passaggi)

da notare la mia rosa con cui mi sto trovando veramente bene ho appena pareggiato con uno che aveva i big è una soddisfazione allucinante da non credere

munty23 ha detto:
Thor/Wonder/Contedracula82/Conte82/Pippo80 e chi più ne ha più ne metta, smettetela di dire che i 3-0 a tavolino sono casuali, c'è un errore riguardo le disconnessioni qualcuno se n'è accorto ed ha capito come prendersi punti, vittoria e soldi, non a caso su PC molti già lo conoscono e presto questa moda arriverà anche su PS3, spero solo che la Konami intervenga prima che ciò avvenga.

Detto questo, l'anno scorso non so per quale motivo, avevo una fottuta voglia di giocare per ore la MLO, non a caso feci circa 5000 partite, quest'anno sono circa a 600 e già mi è seccato. Appena metto su qualche soldino compro BF3 ed addio Pes.
questa "moda" dei 3 a 0 a tavolino è da settimane che c'è e non lo stiamo scoprendo solo ora. io continuo a pensarla così dato che sempre mi è capitato di perdere a tavolino contro d5 o utenti senza divisione, ossia contro non cheater. già solo questo la dice lunga.

se dalle tue parti c'è un ipercoop puoi prendere modern warfare 3 a soli 35 euro

PSYCHO-KILLER ha detto:
SI SONO UMANO ahahahahah gioco con passaggi :)ho visto che trq ha 82 non è male :)
infatti non perde tanto e i passaggi sono abbastanza precisi e veloci
hai visto la mia squadra di campioni che ho con il secondo account?è quella in firma e non ridere quando leggerai i nomi

HAI CAMBIATO SL LA PUNTA E IL PORTIERE... MA IL MODULO? è un rombo con esterni o con CC? centrocampisti centrali no carabinieri AHAHAHAHAHAHAHA

Torno da lavoro e faccio un match.

Avversario con pallone a sottiletta D5, percentuale disconnessioni 80% totale, 60% ultime 10. Si comincia e va tutto bene, dopo l' 1 a 0 comincia il lag ogni volta che io ho palla, mi fa l ' 1 a 1 con questo metodo poi alla fine del primo tempo sul 6 a 1 per me Puff... stacca come immaginavo.
0 SOLDI, PARTITA COME SE NON FOSSE MAI STATA GIOCATA ma io contratti scalati e percentuali abbassate... W PES :evil:

LAMENTOMAN ha detto:

Avversario con pallone a sottiletta D5, percentuale disconnessioni 80% totale, 60% ultime 10. Si comincia e va tutto bene, dopo l' 1 a 0 comincia il lag ogni volta che io ho palla, mi fa l ' 1 a 1 con questo metodo poi alla fine del primo tempo sul 6 a 1 per me Puff... stacca come immaginavo.
0 SOLDI, PARTITA COME SE NON FOSSE MAI STATA GIOCATA ma io contratti scalati e percentuali abbassate... W PES :evil:

è infatti la mia strategia d'acqusto è in crisi x il tuo stesso motivo... è caduta la linea mentre facevamo le formazioni e ho avuto molti giocatori svincolati... ne avrò ancora 10 da rinnonare...

PSYCHO-KILLER ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

è infatti la mia strategia d'acqusto è in crisi x il tuo stesso motivo... è caduta la linea mentre facevamo le formazioni e ho avuto molti giocatori svincolati... ne avrò ancora 10 da rinnonare...

che merdata quante volte mi è già capitato tu metti le riserve per far riposare i titolari o perchè se giocan gli scade il contratto e queloo che fa? tutto il contrario di come avevi programmato

LAMENTOMAN ha detto:
Gungrave, stai qui a dire merd* degli altri e poi perdi le partite volutamente per stare nelle divisioni basse con la tua super squadra e venire qui a farti bello dicendo "Sono Leader"...
Onestamente mi stai sulle palle tanto quanto quelli che accusi ;)
quoto.gif
quoto.gif
quoto.gif

munty23 ha detto:
sai perche' carissimo? al di la dei difetti che ci possono essere o non essere e che il gioco possa piacere o meno, io l'anno scorso ci ho messo piu' o meno 6 MESI ad avere una squadra come ho ora (cioè circa 150mln)... cosa che quest'anno ho fatto in 2 MESI!! e mi rendo conto rispetto agli altri che si vedono di non avere poi tutto sto squadrone... c'è chi ha TUTTI i top player già dopo 2 mesi... dov'è la difficoltà e il gusto di sudarseli?? quindi fai te... :|

bah mi fanno 5 tiri a partita e fanno almeno 3-4 goal.....ne faccio 10 ne faccio max 1-2 ma dopo che sono sotto di 4.....sono oramai una decina di partite che succede ciò....
in difesa ho preso gallas e toure...ma niente...centrocampo ho preso zokora essien marchisio...ma soprattutto il dramma è in attacco con rooney messi e pato che infilano meno di pelissier !!! entra e segna bah....ora cedo pato...vedo cosa c'è nel mercato....

deciso...venduti pato e rooney tornerò al mio 4-4-2 con torri......acquistato carrol...e spostato messi sull out di sinistra..ma non so se rimpiazzarlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro