Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwoTouchFast ha detto:
Come si dice nei Forum Stranieri ; Vendere arancione in fase discendente per comprare arancione in fase ascendente
io ieri, prima di spegnere la console ho comprato Gamberini viola...ed ho risparmiato...mi sa che quando giocherò di nuovo a PES lo troverò di nuovo viola...

LAMENTOMAN ha detto:
Ultime 8 partite.

1 pareggio, 1 vinta, 6 sconfitte.

Ultrime 3 partite contro 3/D4 con giocatori RIDICOLI 3 sconfitte pesanti.
Mai visti tanti miracoli di Lothar in vita mia...
I miei INESISTENTI come al solito.

Dopo la vittoria di stamani pensavo di essere uscito dal tunnel ed invece da ieri ad oggi sono sceso da 545 a 480 e non so piu giocare...
Forse non ho mai vinto per merito mio..
mi spiace per te, so cosa si prova... :( ... ma 18 sconfitte su 20 partite non le farai mai... :mrgreen: ... :o ... :oops:

Ragazzi quella cosa di essere fuori casa e staccare il router è verissima. Ho appena perso a tavolino "misteriosamente" contro un turko, che dopo 10 minuti di gioco ha quittato e si è preso la vittoria!!!

TwoTouchFast ha detto:
benedetto8079 ha detto:
TwoTouchFast ha detto:
Come si dice nei Forum Stranieri ; Vendere arancione in fase discendente per comprare arancione in fase ascendente

quindi ibra domani varrà molto meno di oggi visto che molti come te vendono il giocatore calante per comprarsi quello crescente ...

il bello di quest'anno e che i prezzi variano in base alla forma se no adesso era impossibile comprar alcuni giocatori ...

a parte i vari messi cr7 fabregas e xavi che rimangono fissi !!

A parte i vari Messi, Cr7 ecc...ecc perche non si vendono assolutamente !!

Umh secondo me si possono vendere il primo lunedi del mese....visto che il primo martedi "abbattono" i prezzi
Io Ronaldo l ho comprato Martedi 1 novembre a 48 mln.......insieme a Ibra (31)

apperollllllllllllllll ronaldo a 48 milioni !!! ... cioè quindi mi confermi che martedì 6 dicembre abbasserano di nuovo i prezzi ???

chiedo già da adesso un giorno di ferie auh auahuhaa ...

munty23 ha detto:
Ragazzi quella cosa di essere fuori casa e staccare il router è verissima. Ho appena perso a tavolino "misteriosamente" contro un turko, che dopo 10 minuti di gioco ha quittato e si è preso la vittoria!!!
iniziate a staccare anche voi quando giocate fuori casa...è brutto dire queste cose, ma altre soluzioni non ce ne sono.

Great75 ha detto:
munty23 ha detto:
iniziate a staccare anche voi quando giocate fuori casa...è brutto dire queste cose, ma altre soluzioni non ce ne sono.

Lui non lo avrà fatto apposta era un D4 con meno di 470 pti. gli sarà caduta involontariamente la connessione o se ne sarà andata la luce.. fatto sta che si è preso la vittoria. Comunque, quando mi capiterà di perdere fuori casa, farò questa prova se mi prendo la vittoria a tavolino mando subito una mail di segnalazione, speriamo che rilascino al più presto una patch

Great75 ha detto:
munty23 ha detto:

ma guarda ... vorrei insultarti ma non lo faccio per rispetto di chi legge ...

è brutto dire ste cose ?? .......... sto cercando di star calmo ...

vergognati va ...

una soluzione c'è ... accettare la sconfitta ...

sei uguale a tutti i codardi che rovinano sto gioco !

munty23 ha detto:
Great75 ha detto:
munty23 ha detto:

Lui non lo avrà fatto apposta era un D4 con meno di 470 pti. gli sarà caduta involontariamente la connessione o se ne sarà andata la luce.. fatto sta che si è preso la vittoria. Comunque, quando mi capiterà di perdere fuori casa, farò questa prova se mi prendo la vittoria a tavolino mando subito una mail di segnalazione, speriamo che rilascino al più presto una patch

Come dicevo qualche post fa a me 2 giorni fa mi ha fatto cosi 2 partite su 2.....pero ora ho spostato il modem e nessuno lo puo piu spegnere per sbaglio.

Chi mi da qualche consiglio di mercato? ho 15 mln

benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
munty23 ha detto:

vergognati va ...

ma sai con chi stai parlando prima di dire ste cose?
No perchè forse tu non hai mai letto tutti i miei interventi precedenti!
Infatti munty credo che abbia capito il mio sfogo...

non so cosa diamine succede...ieri con la stessa squadra sono arrivato ai quarti di coppa d3...e già lì succede ciò che odio, cioè gioco contro uno palesemente ma molto palesemente più debole di me...cosa succede?perdo 2 a 0 perchè? perchè sanchez mi diventa peggio di gutierrez, shweinsteiger e hamsik a centrocampo sembrano i centrocampisti della prima longobarda di oronzo canà se non peggio, il portiere? bè non ne parliamo...e va bè esco dalla competizione così perchè il server così aveva deciso e non fa niente...oggi...7 partite, 6 sconfitte e una vittoria, ma perchè l 'avversario non fa iniziare la partita e gli cade la connessione...ma da lì in poi una catastrofe...ogni partita gente più debole di me e gente che vince perchè i miei difensori (terry e samuel, si legge in firma, non 2 qualsiasi...) si imbambolano alla grande su ogni lancio, scavalcati come niente fosse, eppure la linea difensiva sta in profondità...il portiere?meglio non parlarne nemmeno adesso...insomma una perdo 3 a 0 perchè i miei giocatori sembrano essere a un pic-nic di beneficenza ogni mio passaggio viene intercettato e la palla non vuole saperne di andare dove dico io...ma non si può giocare così, cioè è così bello giocare online, ma quando capita che non riesci a segnare nemmeno a porta libera o che il suo portiere e i suoi giocatori da emeriti anonimi sconosciuti diventano peggio di higlander causa decisione del server, ragazzi, mi cascano giù i testicoli e mi rompo di giocare...ma dico io questi problemi non dovevano essere risolti dalla patch?cioè io non voglio vincere facile, ma se devo perdere lo voglio fare dignitosamente e grazie alla bravura di chi gioca contro di me...è la prima volta che mi lamento proprio perchè non è possibile che ogni partita mi devo fare il segno della croce...
p.s. mi scuso per lo sfogo e se forse posso sembrare banale ad alcuni...

benedetto8079 ha detto:

vergognati va ...

Mi sa che non hai capito cosa voleva dire Great.
Credo che tu gli debba delle scuse :o

munty23 ha detto:
Great75 ha detto:
munty23 ha detto:

ma tu credi veramente che nessuno si sia accorto di questa cosa? Il problema vero e reale secondo me è che le mail di segnalazione vengono cestinate dopo la risposta automatica...

Great75 ha detto:
munty23 ha detto:

cioè lamentoman devo chiedere scusa ad uno che dice

"iniziate a staccare anche voi quando giocate fuori casa...è brutto dire queste cose, ma altre soluzioni non ce ne sono"

?????

cioè vuoi che gli chiedo scusa ??

scusa auha uahauhaa però evita di dirle certe cose in pubblico ... ci si sfoga diversamente !!

benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
munty23 ha detto:

cioè lamentoman devo chiedere scusa ad uno che dice

"iniziate a staccare anche voi quando giocate fuori casa...è brutto dire queste cose, ma altre soluzioni non ce ne sono"

?????

cioè vuoi che gli chiedo scusa ??

scusa auha uahauhaa però evita di dirle certe cose in pubblico ... ci si sfoga diversamente !!
guarda che non ho bisogno delle tue scuse; se ho scritto certe cose in pubblico è perchè la situazione (in generale) inizia ad essere insostenibile e il problema vero e reale e che a noi consumatori non ci tutela nessuno.
e comunque modera il linguaggio che io non ho offeso nessuno.

benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
munty23 ha detto:

vergognati va ...

cmq non mi sembra d'averti offeso ... sei un codardo se stacchi le partite come fanno tutti coloro che vogliono rovinare un così bel gioco ...

e cmq ti consiglio di evitare certi consigli se non vuoi ricevere risposte di questo tipo ...

e se non hai bisogno delle mie scuse le ritiro volentieri ... ciao !

mi raccomando stacca le partite quando perdi fuori casa così ti compri ronaldo ...

pensa te ti chiedo scusa e fai pure il gradasso ...

Io di questa cosa del fuori casa non sono mica cosi convinto. Per me è tutto casuale altrimenti i vari cheater neanche perderebbero tempo con lag switch e "infamate " varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online