non so cosa diamine succede...ieri con la stessa squadra sono arrivato ai quarti di coppa d3...e già lì succede ciò che odio, cioè gioco contro uno palesemente ma molto palesemente più debole di me...cosa succede?perdo 2 a 0 perchè? perchè sanchez mi diventa peggio di gutierrez, shweinsteiger e hamsik a centrocampo sembrano i centrocampisti della prima longobarda di oronzo canà se non peggio, il portiere? bè non ne parliamo...e va bè esco dalla competizione così perchè il server così aveva deciso e non fa niente...oggi...7 partite, 6 sconfitte e una vittoria, ma perchè l 'avversario non fa iniziare la partita e gli cade la connessione...ma da lì in poi una catastrofe...ogni partita gente più debole di me e gente che vince perchè i miei difensori (terry e samuel, si legge in firma, non 2 qualsiasi...) si imbambolano alla grande su ogni lancio, scavalcati come niente fosse, eppure la linea difensiva sta in profondità...il portiere?meglio non parlarne nemmeno adesso...insomma una perdo 3 a 0 perchè i miei giocatori sembrano essere a un pic-nic di beneficenza ogni mio passaggio viene intercettato e la palla non vuole saperne di andare dove dico io...ma non si può giocare così, cioè è così bello giocare online, ma quando capita che non riesci a segnare nemmeno a porta libera o che il suo portiere e i suoi giocatori da emeriti anonimi sconosciuti diventano peggio di higlander causa decisione del server, ragazzi, mi cascano giù i testicoli e mi rompo di giocare...ma dico io questi problemi non dovevano essere risolti dalla patch?cioè io non voglio vincere facile, ma se devo perdere lo voglio fare dignitosamente e grazie alla bravura di chi gioca contro di me...è la prima volta che mi lamento proprio perchè non è possibile che ogni partita mi devo fare il segno della croce...
p.s. mi scuso per lo sfogo e se forse posso sembrare banale ad alcuni...